Stregata da te
di LadyMoon89

22/03/20, ore 13:09

Ciao cara! ♥
Eccomi qui a proseguire la lettura, e che dire? Il titolo che hai scelto è perfetto, perché è stato proprio un colpo di fulmine, Elena in particolare è rimasta stregata da lui (percepiamo di più la sua attrazione perché è sotto il suo punto di vista che ripeto, stai rendendo davvero bene), e il modo in cui si sono approcciati mi è piaciuto un sacco.
In primis perché è stata Elena a farsi avanti, si è diretta con passo sicuro per mettere subito i puntini sulle i e per fare capire che lei non è disposta ad essere una semplice preda. Nonostante fosse in evidente soggezione di fronte a quello sconosciuto apparentemente così sicuro di sé lei ha giocato subito a carte scoperte, si è fatta avanti non nascondendo di essere rimasta colpita dal suo fascino magnetico, ha approcciato senza paure e guarda, non è una scena così scontata da mostrare perché ti giuro, sono abituata a personaggi femminili con un carattere abbastanza stereotipato ma al momento Elena dimostra di non essere così, di avere una caratterizzazione (GRAZIE AL CIELO) realistica e di non essere la tipica donna che attende di essere catturata dallo stronzo di turno.
Jess invece appare essere il classico bello e dannato, la sua descrizione fisica mi ha fatto un po' impazzire gli ormoni, perché ammetto che ad esempio l'orecchino sull'uomo trovo che sia un dettaglio molto sexy. In più aggiungi il periodo della quarantena, sto già delirando di mio e diciamo che leggere il tuo capitolo con un personaggio maschile così magnetico e affascinante ha fatto ballare i miei ormoni come una macarena.
COMUNQUE, tornando seria, una cosa che ho apprezzato particolarmente è stato anche il modo in cui hai saputo gestire il dialogo tra i due, si sono stuzzicati a vicenda ed è stato quasi un "gioco di potere" dove entrambi volevano prevalere per non cadere totalmente incastrati nell'attrazione fatale XD.
Anche io come Elena non avrei detto che un tipo così anticonformista potesse essere un avvocato, ma Jess mi pare un personaggio ancora da scoprire, per quel poco che si sa di lui al momento risulta sicuramente interessante.

«Davvero ne hai un altro? Dove?»
«Sei sicura di volerlo sapere?»

Dovevo citare questa parte perché ti giuro, sono morta dal ridere perché Elena si è fatta un autogol praticamente, scoprire che Jess ha un piercing su un punto in particolare mi ha fatto diventare rossa come Elena in quel momento XD.
Hai descritto molto bene anche la scena del bacio rubato, alcuni atteggiamenti di Jess mi infastidiscono perché uno così sfrontato provoca inizialmente una mia diffidenza, ma si vede che ci sa proprio fare e onestamente non biasimo assolutamente Elena, anzi. Mi piace il fatto che lei faccia quello che vuole e che si lasci trascinare dal suo istinto.
Ovviamente la mia recensione è complessivamente positiva, come ti avevo già detto ritrovo il tuo stile vicino al mio e oltre a ciò mi piace molto come scrivi.
Complimenti e alla prossima!

Shakana

22/03/20, ore 12:58

Ok, in realtà mi ricordo di aver iniziato una long tempo fa dal tuo profilo, ma ho visto ora che non è ancora stata aggiornata col nuovo capitolo e quindi eccomi qui.
Diciamo che come mio solito e grazie alla memoria da pesciolino rosso, all’inizio non avevo realizzato nemmeno che fossi la stessa autrice de “La ragazza dagli occhi blu”… sob, sono una pessima persona lo so ç_ç
Ma veniamo al motivo principale, ovvero questa fic!
Allora, se non ricordo male, anche l’altra tua fic iniziava con un POV maschile – cosa che di solito è molto raro trovare in original scritte da ragazze, quindi è un altro motivo di curiosità che mi spinge a capire come hai voluto gestire la cosa.
Mi piace l’apertura del prologo, con quelle tre parole che già ti mettono nel mood del protagonista e della sua attesa che sembra torturarlo. E tutto a causa di una donna dall’apparenza perfetta.
Mi ha divertita in un certo senso il suo tormento, il modo in cui praticamente le dia la colpa di averlo sedotto da lontano, come se lei avesse un qualche potere sul fatto che un uomo non riesca a togliersela dalla testa e finisca addirittura per non scopare per tre settimane. Oh, pover’anima! XD L’ho trovato comunque molto adatto a questo personaggio virile (e azzarderei arrogante) e sono davvero curiosa di dove porterà la storia – e come si evolverà un’eventuale rapporto tra di loro o anche il primo incontro, per scoprire se questa Dea è davvero irraggiungibile e fredda come lui pensa.
Lo stile pulito e chiaro non mi è affatto dispiaciuto, il prologo è corto, ma la prima persona non ha pesato e nonostante sia pieno di pensieri e riflessioni personali (forse anche merito della cortezza) è stato piacevole da leggere e ha stuzzicato il mio interesse. Complimenti.

18/03/20, ore 13:11

Cara Ladymoon!
Ti ho letta questa mattina, complice la colazione e prima di mettermi a lavorare in questo strano e inquietante marzo, ma ora eccomi qui, in pausa, a recensirti. Il punto di vista di Jess è interessante in questo momento della storia. Chiaramente è pazzo di Elena e vuole incontrarla, ma il suo interesse per lei è ancora circoscritto alla sua bellezza esteriore. Esulta per una caccia vittoriosa e il suo buonumore lo fa passare sopra persino sopra al primo ritardo in ufficio. Questo elemento mi ha detto più di molte altre cose. Dice che lei lo fa impazzire, che è passionale, che è la più bella ed è la sola che vuole rivedere e in questo si intuisce che Elena rappresenti già un bisogno, una futura debolezza, anche se Jess qui non lo ammetterebbe mai. Ho apprezzato che non abbia perso tempo nell’individuare il suo cognome e che, a questo punto della storia, parlasse di sentimenti. Non sarebbe da lui in questo momento.

Jess è un uomo evidentemente abituato al successo, a vincere, a ottenere quello che vuole. In questa sicurezza da maschio predatore non possono (ancora) entrare i sentimenti, nonostante Elena si sia rivelata qualcosa in più di un bel faccino. Noi ne abbiamo viste le crepe iniziali e qualcosa mi fa presumere che anche questo bell’avvocato arrogante che si compiace della macchina di lusso nasconda qualcosa. Ostenta la sua perfezione con troppa protervia, ecco, e senza rendersene conto vuole rivedere Elena, segno che lei è rimasta stregata da lui, certo, ma anche lui è rimasto stregato da lei.

Nell’attesa di veder precipitare le certezze del fascinoso Jess, mi compiaccio del suo savoir-faire col custode del college e mi chiedo cos’abbia di preciso in mente per rivedere Elena. Prima dicevo che è importante notare come lui sia un uomo preciso, puntualissimo. Eccesso di zelo o voglia di controllare ogni aspetto della propria vita e, se è così, perché? Sempre tante domande, sempre una lettura piacevolissima. E sei molto brava nell’infilarti così nella mente spregiudicata di un uomo il cui filtro di pensieri non c’è perché, appunto, è un’introspezione. Brava, tesora <3
Un abbraccio e a presto,
Shilyss ^^

17/03/20, ore 08:50

Well.
Confermo che Jess è uno stronzo senza pari, ma bravo nel suo lavoro. Il suo stuzzicare Elena nell'aula è assolutamente gratuito e indegno.... Mi dispiace.
Quello in cui sbaglia Elena, invece, è di credere che lui la reputi una poco di buono. Piuttosto credo il contrario. Accusare quella ragazzetta in realtà per lui è soltanto un lavoro. Potrebbe pensare quelle cose o meno, ma la verità è che il lavoro dell'avvocato è qualcosa di terribile: deve difendere chi lo ingaggia, anche se colpevole. Ho un'amica che fa l'avvocato penalista e le ho chiesto cosa si prova: mi ha risposto solo che chiunque ha diritto a un giusto trattamento. Francamente non so come sia possibile venire a patti con la propria coscienza così, ma d'altronde non è il lavoro che avrei mai scelto per me.

Sta di fatto che Elena si è dimostrata forte, determinata, e ha svolto il suo ruolo alla perfezione. Anche nel tenere testa a Jess è stata ineccepibile: non aveva alcun motivo di sentirsi intimidita perchè stava solo facendo il suo lavoro! Jess, a mio parere, ha invece fatto uno scivolone. Ma vabbè!!!! Staremo a vedere.

In tutto ciò, ho trovato un piccolo refuso: "Questi occhialo", e un termine di cui sono un poco insicura, ma forse sbaglio io: quando dici "con un’eleganza che lo contraddistingue da tutti gli uomini del pianeta", mi viene in mente che forse avresti dovuto usare distingue soltanto, ma forse è una mia costruzione mentale? Perdonami se mi permetto di dirti queste cose, ma io vorrei che le dicessero a me, e credo sia in assoluto la prima volta che trovo qualcosa che non mi quadra in quello che scrivi!

Sono curiosa di leggere come andrà. Ho visto che il prossimo capitolo è quello della word war, che avendo già letto credo non commenterò... e passerò direttamente al successivo!
Ti abbraccio <3

16/03/20, ore 20:25

Ciao carissima,
il capitolo si apre con una (necessaria) seduta di shopping in vista del processo, occasione lavorativa importante in cui Elena deve cercare di dare il meglio di sè - il che significa anche fare una buona impressione estetica. Cercando di trovare un equilibrio tra qualità e prezzo e contando sulla passione per la moda e la capacità di abbinamenti dell'amica Bianca, riesce a trovare l'abbigliamento adatto, che non la fa sentire troppo a disagio quando arriva finalmente il giorno fatidico. Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto della situazione e soprattutto del Daley Center!
Ma la cosa che più mi è piaciuta - e che è il vero punto di volta del capitolo - è ovviamente la conferma che uno degli avvocati presenti è proprio l'avvocato Douglas! Non si scambiano neanche una parola, solamente un gioco di sguardi, ma in quel luccichio che lei nota già c'è tutto il ritorno alla tensione dei capitoli precedenti.
Ci hai fatto aspettare molto per questo incontro e ancora ci fai aspettare, dato che tronchi il capitolo davvero sul momento più bello!
La curiosità è ovviamente tanta. Riusciranno i due a svolgere il loro lavoro senza che la presenza dell'altro li influenzi e, soprattutto, riusciranno a riavvicinarsi dopo?
Con queste domande, non vedo l'ora di proseguire!
Un bacio e a presto!

15/03/20, ore 19:32

Ciao cara! ♥
Eccomi qui a proseguire volentieri la tua long, come ti avevo già detto nella recensione precedente la tua storia appare molto affine a ciò che mi piace solitamente leggere, apprezzo il tuo stile dato che usi la narrazione in prima persona in maniera molto dettagliata ed introspettiva, sai scrivere (e non è una cosa scontata da dire) e a me piace quando vedo che il punto di vista di un personaggio viene inserito come si deve.
In questo caso sto apprezzando molto la narrazione di Elena, lei appare molto realistica come protagonista, si preoccupa per le amiche ma non le giudica mai (giustamente), mi sento molto affine con il suo modo di pensare e quando vuole sa anche divertirsi senza soffermarsi più di tanto. Le amiche che la circondano mi ricordano tanto delle persone che conosco, per esempio al momento m'incuriosisce molto Bianca, e al momento appare serena e felice con questo Alexander, quest'ultimo secondo me nasconde qualcosa e Elena giustamente non dice niente, perché non è successo niente che la possa spingere a dire che è un cattivo ragazzo, ma solitamente il sesto senso delle donne non sbaglia mai. XD
Inoltre Bianca le fa notare che non è l'unica ad aver fatto conquiste, finalmente fa notare ad Elena che c'è un uomo che non le ha tolto gli occhi di dosso neanche per un attimo, e in quel momento ho esultato, perché l'incontro visivo tra i due protagonisti era ciò che attendevo sin dall'inizio.
E inaspettatamente Elena rimane letteralmente folgorata, non solo all'oggettiva bellezza dello sconosciuto, ma anche dal suo modo di porsi e da come è seduto sul bancone del locale, tanto che prova delle pulsioni che non sentiva da tempo. Mi è piaciuto molto come hai descritto quella parte, sei andata nei dettagli senza scadere nel banale, adesso stiamo finalmente entrando nel vivo della storia e al momento non posso che lasciarti una recensione positiva e i miei complimenti. Alla prossima!

Shakana

15/03/20, ore 19:11

Ciao cara! Eccomi da te con tanto piacere a commentare questo bel capitolo. IO ADORO JESS, già da questi piccoli assaggi me ne sono innamorata. Sia perché rappresenta tutti gli istinti animaleschi e passionali che possano esistere ma, al tempo stesso, ha un contegno impressionante, spinto dal desiderio di non mostrarsi in negativo nei confronti di Elena ma prendersi cura di lei, non approfittarsene e trattarla per come merita. Adoro questa sua caratteristica perché appare con un’aura positiva, di dignità e onore suo e nei confronti della donna con lui.
Mi piacciono i suoi termini, aspri, passionali e mascolini perché ci stanno a pennello ed è giusto che tu modelli il suo linguaggio al modo in cui vuoi farlo apparire. Mi sembra molto reale come personaggio, riesci a renderlo in tal modo grazie alle tue descrizioni e alla prima persona che ti riesce benissimo! Mi convince pienamente, anche per quanto riguarda i suoi pensieri e gesti, accurati e studiati.

Non ho nulla da dire riguardo alla grammatica, parole e periodi da te usati perché tutto è scritto in modo longilineo, preciso e strutturato. Ecco, non sembra una cosa buttata lì in modo impulsivo ma come se tu lavorassi ore ed ore al capitolo, revisionandolo e riguardandolo finché non ti sembra perfetto.
Complimenti ancora, sarò felice di continuare la loro storia per scoprire come andrà tra di loro, se funzionerà, se invece lei vorrà allontanarlo e tornerà ad essere colei che pensa prima allo studio e alle responsabilità. Non so, ho tante ipotesi che nutrirai tu attraverso gli altri capitoli. A prestissimo! :)
(Recensione modificata il 15/03/2020 - 07:13 pm)

15/03/20, ore 16:30

Ciao cara,
questa volta ho deciso di addentrarmi in questa tua long, poiché ho trovato l'introduzione veramente molto molto intrigante.
Mi piace molto questo personaggio maschile che hai inserito. Lo trovo molto interessante e mi incuriosisce. Ancora non riesco a capire se ho difronte (e parlo in prima persona in quanto tengo molto ad immergermi nella lettura delle storie) il classico don giovanni marpione o se sotto sotto c'è di più.
Parliamo di lei invece. La sua figura la trovo un tantino emblematica. Bella, da mozzare il fiato, ma schiva.
Sono veramente molto curiosa di poter leggere il continuo.

15/03/20, ore 16:03

Ciao, eccomi qui **
Inizio questa storia con molto piacere. Intanto sappi che mi piacciono i presta volto che hai scelto per i protagonisti (Colin è un gran bel tipo), e direi che si addice perfettamente a quest'uomo di cui abbiamo letto il pov. E' raro, di solito si sceglie sempre di raccontare il punti di vista della protagonista femminile, ma non dubito che conosceremo anche il suo. Intanto, da quello che possiamo capire da questo prologo, lui è stato assolutamente rapito da lei, questa donna bellissima e attraente che sembra però irraggiungibile. Non si sa se per freddezza di carattere o semplice indifferenza, ma il nostro protagonista sempre determinato a scoprirlo. Dopo tre forsennate settimane in cui l'ha pensata e cercata, ecco che la rivede al locale dove l'ha già vista la prima volta. E quanto sembra è la prima volta che gli capita una cosa del genere, pare abituato a divertirsi con le più svariate donne. Ma a causa sua, non riesce più a farlo, vuole lei punto e basta. E adesso mi chiedo come farà ad avvicinarsi a questa donna che sembra inavvicinabile. Una cosa è certa, mi hai messo addosso molta curiosità. Sarà un piacere intraprendere questo viaggio, il tuo stile mi piace, diverso da quello della OS su Dragon Ball, si adatta perfettamente a questo contesto <3
Complimenti,

Nao

15/03/20, ore 14:46

Ciao, eccomi qui! Non i pop corn ahimè, ma sono sul mio amato letto e ho la mia coperta preferita... ehehehehe
Prima di tutto mi piace tantissimo Elena che cerca di fare la ragazza intraprendente e sensuale, perché vuole conquistare il ragazzo misterioso ma in realtà se la sta facendo sotto. Sono anch’io così, quando mi prefiggo una cosa mi mostro sicura e determinata, pronta ad affrontarla, ma poi quando sono lì, spesse volte me la faccio sotto dalla paura, ma comunque non mi perdo d’animo. Ed Elena ha fatto davvero bene a tentare.
E amo letteralmente il gioco di seduzione che i due iniziano. Amo Elena gli tiene testa e lo sfida, come lui raccoglie la sfida e gioca a sua volta.
Jess. È un nome sexy quanto il protagonista 😍 Non potevi fare scelta migliore per il nome. Ma posso amarlo ancora di più? Oltre che estraente sexy, strafottente, ma dolce allo stesso tempo, é ancora un avvocato? E suina in una rock band? Esiste ragazzo poi perfetto di lui? Ha pure la macchina figa... C’è io sono una fan delle macchine sportive... Niente lui è il mio uomo ideale... Ok, sto per entrare nella storia e fregarlo a Elena, sappilo ahahahaha
Scherzi a parte, mi è piaciuto fin dall’inizio come ha gestito il suo personaggio, prima avvolto nel mistero, e poi adesso ci sta facendo conoscere cose su di lui e mi piace ancora di più.
Ma amo ancora di più il loro gioco di seduzione, é così bello, così puro, spontaneo, pieno di passione, sprigionano entrambi sentimenti, puro erotismo, mentre intanto si conoscono e si corteggiano. Tu hai saputo descrivere questo momento in modo brillante, facendo catapultare anche noi in quel locale insieme a Elena e Jess. Nell’attesa di quel bacio che entrambi bramano dal momento che i loro occhi si sono incrociati... E che finalmente arriva. Arriva ed é meraviglioso, arriva e si percepisce ancora di più il loro desiderio di appartenersi, la loro reciproca attrazione.
Elena finalmente si è lasciata andare completamente, nonostante non sia nelle sue corde, nonostante non sia da lei andare via con uno sconosciuto conosciuto in un locale. Ma ha capito che Jess le piace e tanto anche e per una volta vuole godersi quel momento, vuole fare una qualcosa lontano dal suo essere. E fa bene.
Il momento in macchina poi, é stato ancora più intenso e passionale.
Credo proprio che i due si lasceranno guidare da questa attrazione che provano l’uno per l’altra tutta la notte, vero?
Ma ora ciò che mi chiedo, Elena andrà all’esame? O la nottata movimentata con Jess e l’alcol la faranno dormire come un ghiro dimenticandosi del resto? Ci saranno delle conseguenze dopo questa notte di fuoco? Quali?
Amo la tua storia, davvero. Scrivi benissimo e catturi il lettore fino all’ultima riga del capitolo. E io sono troppo curiosa di scoprire che cosa hai in serbo per Elena e Jess.
Alla prossima e ancora complimenti, capitolo meravigliosamente meraviglioso 😍

11/03/20, ore 17:25

Carissima, davvero io non sono una persona invidiosa, ma Elena sta mettendo a dura prova la mia indifferenza!! Prima passa una notte di fuoco con un bellissimo e affascinante avvocato, poi passa brillantemente l'esame nonostante la sbronza e il mancato riposo, e adesso addirittura viene scelta dalla prof con un incarico prestigioso e retribuito! ahahah
Scherzi a parte, mi piace che Elena abbia ritrovato il suo equilibrio, che abbia smesso di tormentarsi con i sensi di colpa e che ora abbia questa bella opportunità. Sono certa che il tribunale non è nominato a caso e che presto rivedremo anche Jesse: un espediente non scontato e interessante che li farà rincontrare senza che nessuno dei due faccia effettivamente un passo decisivo!
E' stato anche interessante conoscere un pochino David, il fratello, che se presentato come "conservatore" nei capitoli precedenti, qui lo vediamo come unico concreto legame famigliare rimasto alla protagonista e dunque in un'ottica di affetto e scambio allegro. Come personaggio potrebbe essere interessante e sarei curiosa di scoprire altro su di lui, anche perchè ci hai già rivelato dettagli sulla sua personalità, soprattutto nella sua presa di responsabilità dopo la morte dei genitori.
Resto curiosissima di vedere cosa succederà in tribunale! A presto dunque e tanti baci!

11/03/20, ore 00:13

Cara LadyMoon!

Volevo passare ieri sera, invece mi sono ritrovata a recensirti perbene solamente ora. Finendo il capitolo ho fatto un ragionamento che forse è sensato. Elena, come dicevo anche negli scorsi capitoli, agisce in maniera molto impulsiva per via dell’attrazione irresistibile e quasi magica che la lega a Jess, tanto da invitarlo a casa sua nonostante lo conosca da poche ore. Lo fa perché non è abituata a rimorchiare nei locali i ragazzi, perché lei è una tipa assennata. Talmente le sta capitando una cosa nuova che agisce ignorando la prudenza e non chiedendo nemmeno a Jess che cognome abbia (ma lui avrebbe potuto mentirle, se fosse stato un malintenzionato: quando si incontrano le persone c’è sempre quella buona dose di fortuna e caso. O sfortuna, a seconda dei casi).

Elena, dicevo, cede alla passione in un modo che non le è mai appartenuto prima: possiamo dire che si è liberata come donna, cedendo al desiderio di avere una relazione senza coinvolgimenti ulteriori. Tra l’altro con Jess è riuscita sin da subito a instaurare una complicità che alla base di qualsiasi rapporto in pochissimo tempo. Con Jess Elena si è lasciata andare, vivendo una serata spensierata e abbandonando un po’ la rigidità che la contraddistingueva nei primi capitoli. Per come ce l’hai presentata, Elena appare posata, seria e matura: lavoratrice, studentessa modello, persona con una vita regolare, sì, ma anche con un passato travagliato e forti problemi di fiducia nell’altro sesso che possono aver causato anche il suo modo di vivere il sesso prima di Jess. Lei la definisce una maniera adulta e posata, ma sappiamo bene che in realtà non era effettivamente coinvolta nella relazione al punto da lasciarsi andare veramente. Questo delirio di recensione ha lo scopo di dirti che questa non è solo una storia dove due ragazzi belli, giovani e appassionati s’invaghiscono l’uno dell’altra e questa mattinata molto dolce, con un risveglio molto, molto dolce, ne è la prova. A proposito, mi dispiace un po' per Elena, ma trovo realistico che a una delle due amiche non sia andata bene la serata, a livello di trama offre degli spunti per approfondire il personaggio.

E a proposito di questo, ancora voglio lodare Elena, che hai costruito in maniera così interessante. Anche su Jess ci sarebbe da dire, ma attendo qualche altro dettaglio in più su di lui e sul suo passato per potermi esprimere (la protagonista ha rubato tutta la scena ^^). Brava tesora, è stato proprio un bel capitolo <3
Shilyss

10/03/20, ore 14:43

Eccomi cara, subito a leggere questo capitolo perché ero troppo curiosa di sapere come Elena avrebbe affrontato la situazione piccante, se avesse avuto ripensamenti e quindi non fosse successo nulla tra i due. E INVECE sono piacevolmente soddisfatta e anche un po' sorpresa che sia filato tutto liscio e che lei si sia lasciata andare al fascino di Jess.
Inutile dire che ti sia riuscito tutto alla perfezione e non è per niente facile descrivere delle scene così audaci e ricche di passione perché bisogna far immedesimare il lettore, condividere dettagli ed emozioni più intense e nascoste: hai fatto un ottimo lavoro perché mi sono sentita esattamente come Elena, attirata dalle sue lusinghe, accaldata e sorpresa dalle continue attenzioni di Jess. Sì dato che lei non si aspettava che la trattasse in modo così tenero e attento, ma al contrario che la usasse per il suo piacere e basta, senza preoccuparsi del suo di piacere. Questa caratteristica di Jess mi è piaciuta molto e ha reso il suo personaggio, così come il momento tra i due, originale e intenso. Mi è sembrato un uomo attento, preciso, contemplativo e per niente banale, difficile da rendere in una storia. Ovviamente lei ha reagito in modi molto dissimili, c'era un pizzico di insicurezza ad un certo punto, scacciata via dal suo desiderio e dall'intraprendenza dimostrata durante la serata.
Il rapporto tra i due non è stato per niente freddo o squallido, anzi lo hai reso speciale e importante: dubito che se ne dimenticheranno e, come ha detto lei, non si rivedranno più. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, come reagiranno la mattina una volta svegli, se Elena riacquisterà lucidità o cambierà idea sul fatto di non avere relazioni sentimentali.
Brava anche per il linguaggio, le metafore ed espressioni che hai usato, le quali hanno colorato un sacco la descrizione, niente di inappropriato e tutto curato nei dettagli; periodi ben strutturati, sintassi in ordine.
Super soddisfatta, complimenti ancora e ci sentiamo al prossimo capitolo con molta impazienza :)

09/03/20, ore 18:13

Lo sapevo!
Era ovvio che doveva trovarlo lì all'udienza, ed era ovvio che lei sarebbe rimasta di sasso.
Come poteva essere altrimenti??

Quindi diciamo che siamo vicini in qualche modo alla resa dei conti. Sebbene vedo che la storia è ancora in corso, comunque questo incontro doveva esserci, ed Elena e Jess sono certa che avranno modo di confrontarsi come si deve. Immagino che qui il confronto sarà impari. Nel senso, mi aspetto di vedere un Jess spietato, perchè è la sua aula, la sua causa. Elena in fondo è ancora una ragazza alle prime armi, e da quello che ricordo della tua storia della word war, non penso sarà facile per lei.

Ma torniamo a questo capitolo (mi sono lasciata trasportare, ma sai la curiosità :P).

Quindi Elena è ovviamente emozionata ed eccitata per questo incarico, si prepara bella bella facendo shopping e poi guarda in che impiccio si è andata a cacciare. L'hai messa proprio in una situazione complicata, e le ci vorrà tutta la calma del mondo per trovare la forza di chiudere come si deve questa udienza.

Un capitolo molto di preparazione al prossimo, ergo la mia aspettativa è tutta lì!!!!! A presto!

09/03/20, ore 17:29

Ciao cara, eccomi 🤩🤩.mi era mancata questa storia!
Capitolo breve eppue ricco di spunti e informazioni preziose.
Quindi questo Jess Elena la osservava da giorni e desiderava entrare tra le sue gamb...ehhmm nelle sue grazie 😅😅
Il modo in cui la guarda mentre dorme è dolce, i suoi pensieri molto meno😅😅 vorrebbe approfittare di lei nel sonno... meno male che poi vedendo la sua espressione cambia idea😊
Ha un po' di punti oscuri questo personaggio = È estremamente affascinante e tu, come al solito, scrivi benissimo 😍
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Mi è piaciuto molto il pov di Jesse, spero di ritrovarlo 😊

Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 09/03/2020 - 05:31 pm)