Stregata da te
di LadyMoon89

04/06/20, ore 19:43

Mia cara Ladymoon!
In questo capitolo assistiamo a un’evoluzione del rapporto tra Elena e Jess. L’intesa travolgente che li ha colti li ha anche ingannati. Loro pensavano di stare vivendo un’avventura fugace ed erano concentrati su loro stessi, mentre invece in quel locale si sono “riconosciuti” in qualche modo e ora non resta loro che provare ad accettare quel qualcosa che li ha spinti a fare l’amore e a capirlo. Mi è piaciuto molto il loro dialogo e anche come lo hai introdotto, perché hai mostrato le paure e le fragilità di Elena, nonché un pezzo del suo passato con Eric. Sappiamo sempre di più che l’ex fidanzato della nostra era abusante questo elemento, assieme al fatto che Elena ha perso i genitori a sedici anni (correggimi se sbaglio) mi porta a una considerazione. Che Eric si sia approfittato, nel bene e nel male, di una ragazza molto giovane e bisognosa di attenzioni, che stava provando a superare un lutto e che questo spieghi molte cose sia della Elena di oggi, in parte risolta grazie alla psicoterapia, sia gli errori del passato, che non possono essere ascrivibili solo allo stare col ragazzo sbagliato. Cercava un punto di riferimento e, purtroppo per lei, si è, invece, bruciata.

Jess anche ha una profondità maggiore e cominciamo a guardarlo meglio. Il discorso sugli occhi tira fuori dei leitmotiv letterari, ma dimostra anche una crepa dell’avvocato che subisce giudizi per come appare esteriormente. Inoltre, quando si rende conto che Elena è sconvolta esita nel volere unirsi a lei perché teme di approfittarsi di un suo momento di debolezza e perché il loro rapporto non è ancora definito. Non si aspettavano di diventare così indispensabili l’uno per l’altra o di condividere punti di vista e sensazioni, ma è successo e questo porterà sicuramente uno sconvolgimento nelle loro vite. C’è ancora tanta carne al fuoco e sto provando a immaginare cosa attenderà i due piccioncini e perché Elena ha visto morire proprio suo fratello. Nell’attesa di scoprirlo ti mando un abbraccio forte e, come sempre, ti faccio tanti, ma tanti complimenti,
Shilyss

04/06/20, ore 17:54

Scusami il ritardo ma è un momento abbastanza incasinato tra gli esami e i vari impegni. Però sono contentissima di aver iniziato questa tua storia!
Questo prologo, ma anche l'introduzione iniziale, mi hanno intrigato non poco. Inoltre sono abituata a leggere storie narrate da una ragazza o narratore esterno, è bello per una volta avere un punto di vista diverso. Non è una prospettiva facile ma te la sei cavata molto bene! Complimenti.
Il prologo anche se corto, com'è giusto che sia, lascia un sacco la voglia di continuare a leggere e credo che questo sia il dato più importante.
Infatti non vedo l'ora di trovare occasione di andare avanti a leggere e scoprire chi è questa misteriosa ragazza!
Alla prossima,

H. A. Stratford

03/06/20, ore 23:50

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, eccomi.
Non lo so, per me ti sei superata in questo capitolo, la tensione sessuale fra loro si taglava con il coltello, marò che caldo, più che nelle scene hot esplicite e dichiarate, mi credi.
Il desiderio latente reciproco era qualcosa di divino.
Ho adorato l'inizio con la mini crisi mistica di Elena che non può certo tradirsi, non può giocarsi la carriera, ma percepisce che Jess è arrabbiato eccome (Jess incazzato è taaaaaaaaaanta roba)

e il processo? La chiamata della testimone, come Jess travisa tutto, inganna tutto e tutti, adorabile bastardo, gli avvocati del diavolo hanno sempre quel fascino maledetto

e quando fa la domanda direttamente a lei, e la menzione della Lamborghini? aaah quanto l'ha provocata

e lei c'è rimasta eccome, guardala com'è tornata sconvolta da Bianca.

e ora?? *O*

non vedo l'ora dei nuovi sviluppi, sei un portento *O*

03/06/20, ore 00:45

Carissima Ladymoon ♥,
Ma lo sai che leggere di Elena che sa cucinare bene dopo aver letto la shot su Bianca la cosa risulta ancora più tenera? Sì, perché se penso a quanto affetto Bianca provi per lei e quanto la ammiri anche sotto quel lato, la lettura della cosa prende tutta un'altra direzione **
Questo è quello che chiamo puro coinvolgimento, e con te, accidenti, non manca mai **
Ma passiamo a noi e a Elena. Ha di certo avuto una buona giornata, sia lei che Bianca hanno superato l'esame, le lezioni in palestra sono state uno sfogo non indifferente e ha pure rimediato un passaggio, ma la notte con Jess ha generato di Elena troppe fisime. Sai, la capisco. Dopotutto è stata travolta da una passione incontrollata, perché Jess ci ha saputo fare, è un uomo di certo fuori dai canoni che è abituata a trovarsi davanti e, non meno importante, l'ha ammaliata nel momento in cui Elena, forse, era pronta a farsi ammaliare – anche se io sono più che convinta che sia più giusto dire il contrario; che sia Jess quello pazzo di lei, che non solo non si sta facendo alcuna fisima, ma sta anche agendo come dovrebbe: tentare di non farsi dimenticare e di non lasciarsi sfuggire una ragazza come lei: unica. Unica per lui, unica per i suoi desideri e, perché no, anche per il suo cuore, un giorno.

La razionalità di Elena nei riguardi di questa situazione mette ancora in luce che persona seria in verità sia. E' vero che si è lasciata andare, ma succede; può succedere, ed è giusto che succeda, ma quando il fuoco della passione della sera prima sparisce e lascia spazio ai pensieri, non si può non pensare di aver commesso un errore, specie una ragazza come lei che era convinta di non aver bisogno di qualcosa d simile dopo Eric. La sua mente non può che andare alla paura che quel ragazzo le ha inculcato di essere tradita e usata solo per scopi puramente fisici, e non per interesse sulla sua persona. Una paura legittima, che abbiamo provato chi più chi meno, maquando c'è un tradimento di mezzo si va sempre con i piedi di piombo nelle esperienze successive e magari si perde un'occasione d'oro per colpa dell'errore di altri. E ci si sente in difetto o troppo deboli, quando invece bisognerebbe darsi un'altra possibilità e aprire il cuore, invece di chiuderlo. E' impossibile non empatizzare con Elena.

Per fortuna c'è Bianca ad aprirle gli occhi e tutti quei "no" che si auto impone, ovvero di non chiamarlo anche se le ha regalato qualcosa di impensabile ma profondamente intimo con delle scuse doverose per averle strappato gli sleep, diventano dei "no" meno potenti, meno seri, meno tassativi. Anche se dice a Bianca che non lo chiamerà, Elena ne sente la mancanza e vuole vederlo. E' scattato qualcosa quella sera, e non parlo solo del sesso, ma anche qualcosa nell'anima. Come se una calamita che non può più dividerli si fosse attaccata ai loro cuori.
La amo questa storia, ed è sempre un piacere venire qui e conoscere i tuoi personaggi e amarli ogni volta di più... pensare e agire con loro, sperando che prendano le decisioni giuste ♥
Sei unica,
Un abbraccio fortissimo,
Miry

02/06/20, ore 20:20

Eh buonaseraaaaaa sono tornata a leggere la tua storia. Premetto che ci sto mettendo tanto perché tra impegni e varie cose rischio di non godermela. Allora, ma lo sai che andando avanti con la trama mi stai ricordando tantissimo lo stile di una mia amica. Bada bene, non sto dicendo che siete simili, sto dicendo che mi piace il genere. Ora, su questo capitolo ho molto più materiale ed infatti nel prologo non ho potuto dire tantissimo perché era un prologo 😂. Diciamo che inizio ad accendermi dopo 3 o 4 capitoli (la nostra amica in comune dovrà farsene una ragione XD). Scherzi a parte, se la storia ispira sempre de gustibus, allora deve essere recensita. 😎 Cominciamo:
1) Primo punto a tuo favore è la scelta della location, ovvero Chicago. Adoro quella città e ho avuto anche la fortuna di visitarla quindi se ti serve una mano per dei dettagli sono a tua disposizione, però hai scelto una delle mie città americane preferite (da dove tra parentesi, comincia anche il tratto della route 66 ma dettagli) 😂
2) Non conosco il locale che hai citato ma sicuramente esisterà. 😎
3) Divertente vedere che la ragazza coinquilina di Elena (che poi si dirà E-Lena in America giusto? O Elena come da noi?) sia sciroccata più di lei (sciroccata in senso buono😂).
4) Io ancora devo capire perché i cosiddetti Bad Boy hanno un debole per le bionde (quando guardo Colín è difficile sempre un pensare ad Emma Swan di OuAt anche perché lei è bionda)... finirà che alla fine dirà come Eugene in Rapunzel "te l'ho mai detto che ho un debole per le brune?" Nel caso ELENA si facesse Bruna. Si fosse fatta anche i rasta penso che ormai il colpo di fulmine aveva già dato.
5) Non mi voglio dilungare perché ripeto, devo entrare prima nel mood della storia per dare il meglio di me. Però, ormai sappi che sarò la tua recensione giornaliera per tutte le sere. 😎

Alla prossima.
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 08:25 pm)

02/06/20, ore 16:37

Cara, buona domenica anche a te! ♥
Allora, non vedevo l'ora di proseguire la tua storia perché sai già quello che penso della tua scrittura, mi piace molto perché hai uno stile che permette d'immedesimarsi bene con i personaggi che presenti, in questo caso il capitolo è dedicato al pensiero di Jesse e devo dire che lui come "persona" mi sta un po' sulle balle, ma come personaggio è caratterizzato molto bene.
Affermo che come persona mi sta un po' sulle balle perché ha quell'atteggiamento da maschio alpha con un ego inutilmente ed esageratamente smisurato, e quando ha sminuito quel ragazzino con i pensieri per poi fargli intendere che è andato a letto con Elena solo per marcare un territorio (che non aveva nemmeno bisogno di essere marcato) sì, ho pensato: questo è il tipo di ragazzo che eviterei a prescindere. Credo che però il tuo intento sia proprio quello di mostrare un protagonista maschile con queste caratteristiche, probabilmente questo desiderio di "prevalere" rispetto agli altri deriva anche da sue insicurezze personali e che noi ancora non abbiamo avuto l'occasione di conoscere, con il suo punto di vista poi spicca anche la sua forte attrazione verso Elena, che risulta andare oltre un colpo di fulmine, mi domando come si svilupperà questa chimica sessuale che c'è tra i due protagonisti e se ci sarà qualche imprevisto a smuovere il tutto. Elena comunque pensa che quello che c'è stato tra lei e Jesse sia stato solo un rapporto sessuale occasionale, ma non credo che sarà proprio così e infatti lui fa intendere che non la lascerà andare via facilmente. Ho un sacco di curiosità nel vedere come si muoverà Jesse a questo punto, il suo punto di vista è interessante proprio perché non gli credo del tutto, sono curiosa di conoscere meglio le sue fragilità perché in fondo tutti noi le abbiamo, per quanto possiamo essere forti di carattere. Ti rinnovo i miei complimenti, è stato un altro capitolo scorrevole e penso che la tua storia meriti tutte le belle parole che ricevi, quindi alla prossima!

Shakana

02/06/20, ore 15:57

Buongiorno mia cara babe <3
finalmente svoltiamo pagina e mi ritrovo ad avere un esito a quel tanto temuto esame che, sin dal primo capitolo, mi ha tenuta con il fiato sospeso. Ed è proprio in questo frangente che realizzo che il tempo trascorso dal primo al decimo capitolo è veramente poco. Già, perchè alla fine parliamo di un giorno solo, dico bene? O meglio ancora, di una singola notte. Nonostante possa apparire pesante questa scelta, ti dirò che io non lo trovo affatto così forzato. Mi spiego meglio, dieci capitoli per raccontare la storia di una notte? La cosa bella è che in questi dieci capitoli ho approfondito tantissimo (ahimè, non personalmente XD) la conoscenza con Jess. E mi pare quasi di conoscere questo personaggio da una vita. Ed è assurdo se si pensa che in realtà è trascorsa solo una notte. Sai che significa, mia cara babe? Che sei stata bravissima!
Tornando alla storia... in questo primo paragrafo Elena si ritrova a rimurginare sulle scelte fatte. Certo ha messo a repentaglio l'esito di un esame universitario importante, per cosa poi? Una notte di sesso? La verità è che lei stessa non crede alle sue parole e immagino già te, LadyMoon, mentre scrivevi questo capitolo che sicuramente te la ridevi alla grande. Certo posso capire perfettamente le insicurezze che possono essere nate da questa notte fortemente destabilizzante, ma ragazza mia, hai probabilmente fatto l'incontro più importante della tua vita. Ma come darle torto, penso che chiunque innanzi ad un "prepotente" come Jess possa provare le sue stesse emozioni.
Secondo me la vera cosa che non le va a genio, è il fatto di essersi concessa ad un estraneo. Ma non temere dolce Elena, sarà un estraneo solo per poco ancora (vero, Lady??? VERO?!).
Mi è piaciuto tantissimo quello sprazzo di visione che hai regalato ai tuoi lettori circa la passione di Elena per il fitness. In effetti anche il prestavolto che hai scelto è perfetto per incarnare l'emblema non solo della salute o del bel fisico, ma di colei che ama gli sport e il mantenersi in forma.
La vita di Elena pare tornare a scorrere con una certa fluidità, almeno finché non viene interrotta dai pensieri (ormai costanti) circa Jess e il suo passato. Alla fine, come giustamente dice anche lei, chi è veramente Jess? Cosa ne sappiamo di lui? Lo stiamo osannando da ben 10 capitoli per il suo bell'aspetto, quell'atteggiamento malizioso e sicuro di sé, per quel maledetto babe che, siamo sincere, tutti odiamo ma al contempo abbiamo imparato ad amare ed usiamo ed abusiamo anche come battuta quotidiana. Ma detto ciò? Okay, è un avvocato, okay è un musicista. E poi? Nulla. Perciò sì, battute a parte su quanto ognuna di noi vorrebbe ritrovarsi nella medesima situazione di Elena, c'è da dire che io stessa mi ritroverei in difficoltà. Non mi sentirei a mio agio nel realizzare di essere appena finita a letto con un estraneo. Eppure ti rivelerò una cosa..... mi è successa la stessa con mio marito, perciò :P
In ogni caso finalmente ricompare la figura di Bianca che, già dal primo capitolo, avevo amato tantissimo. In questo frangente mi ritrovo a fare un parallelismo tra le tue due originali. Ad Elena piace cucinare? Mmmh, mi ricorda giusto giusto una ragazza, non se la conosci, una con gli occhi particolarmente azzurri :P
"Gli errori sono la migliore lezione di vita: ci fanno comprendere cosa non dobbiamo più ripetere" questa frase ho voluto riproporla anche su facebook perchè la trovo una lezione di vita assai amara, ma molto attendibile. Un dieci e lode per questo insegnamento che hai voluto dare.
Elena trova grande supporto in Bianca e riesce ad aprirsi con lei facendole capire quanto la sua vergogna superi di gran lunga l'esperienza vissuta quella notte. Jess ha sì lasciato un segno indelebile nella sua vita (o per meglio dire, quella notte), ma al contempo il MODO con cui tutto ciò è avvenuto, la fa sentire una poco di buono. Sappiamo benissimo che non sarà così, che questa storia avrà un futuro (perchè è così, VERO?!), però è più che lecito il pensiero che lei si fa di se stessa.
Ma la cosa straordinaria è l'enorme sorpresa che segue questa scena. ODDIO MIO!!! William James Douglas. Cioè, solo a leggere il suo nome per intero mi sciolgo. Che nome ben distinto che ha. E sì, James DEVE stare per Jess perchè quel regalo così peccaminoso non può che arrivare da lui. Oh cielo, che sorpresa (piacevole!). Il fatto che lui abbia un certo gusto nella scelta dell'intimo femminile, non è che mi sconvolga più di tanto. Però questo regalo mi fa ben sperare. Del tipo: Babe, indossalo la prossima volta che ci vedremo. E viaaaaaaa, sono partita in quarta con la fantasia!
"Sono completamente pietrificata. Il mio cervello ha smesso di funzionare mentre il cuore sta pompando il doppio del solito." ecco questa è esattamente la stessa identica sensazione che ho io in questo preciso istante. Sorrido come un'ebete davanti allo schermo del pc per una fanfiction?! CIOE', SORRIDO COME UN'EBETE DAVANTI AD UNA FANFICTION! Ti rendi conto di quanto io sia presa dalla tua storia?!
E beh, l'intervento di Bianca in quel frangete mi ha letteralmente fatta morire dal ridere. Ti ha seriamente lacerato gli slip ieri sera? Sì, babe, perchè Jess è n'animale!
Santa e divina Bianca, per fortuna che c'è lei a raddrizzare la mente bacata di Elena. Seriamente vorresti dimenticare uno così? Ma ringrazia il tuo sodo culo per aver affianco un'amica come lei, perchè qualunque altra ragazza si strapperebbe i vestiti di dosso pur di passare una notte di fuoco come la tua, babe!

02/06/20, ore 01:49

Ciao Ladymoon eccomi per lo scambio.
Voglio soffermarmi un attimo sulla premessa di questo capitolo: “Voglio annunciare che il Rating di questo capitolo è decisamente
ROSSO.”
Riposta alla tua nota: CI PIACE!!! XD
E visto e considerato l'argomento caldo anche l'orario della mia lettura calza a pennello, no? xD
Lo so faccio schifo, sto continuando a scambiare la notte per il giorno e viceversa e continuo anche a trovare scusanti!
Vabbè... comunque ho atteso questo capitolo per tutta la settimana visto che li avevi lasciati sul più bello e finalmente ci siamo.

Ma prima di cominciare con il vero “succo” della storia volevo soffermarmi su un paio di cosette.
1) Le descrizioni così dettagliate sui dormitori e i dintorni mi sono piaciute un sacco, ho invidiato Elena e Bianca per quell’appartamento.
2) Harry Potter: sapevo già che saremo entrati in quest’argomento. Che Jess lo chiami “maghetto” come faccio io è già un punto a suo favore. La frase sul fatto che voglia farle vedere la bacchetta, decisamente a doppio senso, mi ha fatto morire.
3) Il fatto che Elena consideri quello che sta per succedere tra loro sesso senza amore e arrivederci chi si è visto si è visto, non ci credo manco morta.
4) Ecco, lo sapevo che il piercing era al capezzolo! *-* Non lo avrei tollerato nel punto dove ha pensato nel precedente capitolo Elena.

Andiamo quindi al dunque: ma sì dai Jess, strappa tutto! xD
Ecco, lo dicevo la scorsa volta che era un “malintenzionato”.
Mentre la bella protagonista è passata dall’astinenza alle suppliche.
Che cambiamento in una notte. Si è anche scordata dell’esame! XD Eh, giustamente dopo tre orgasmi… ed erano solo i preliminari.
La scena delle proporzioni mi ha rubato una risata. Immagino lui con quel vocione dire “per questo motivo dovevo lubrificarti per bene, babe”.

È arrivato il momento tanto “sudato” dal momento in cui si erano incontrati in discoteca. Saranno passate ore ormai.
Dopo cinque lunghi anni, il parallelismo che usa dicendo di essere sconvolta come se fosse stata sfondata da un autotreno lo trovo top!
Ma è stato tutto scritto alla perfezione, e senza ricadere sulla volgarità nonostante il momento rossissimo.

Ti invidio per come riesci a dare vita a questi momenti descritti benissimo e nei dettagli, io arrivo direttamente al sodo quando li inserisco (raramente) nelle mie storie, tralasciando dettagli e preliminari e mentre scrivo sudo e divento rossa.
Il finale è dolcezza pura. Ed Elena vorrebbe farmi credere che il giorno dopo si scorderà di Jess? Ma non ci credo proprio, a maggior ragione che lui è rimasto a dormire abbracciato a lei sotto le coperte.
Un altro uomo, al di là che come lei stesso ha detto, non si sarebbe preoccupato di lei e avrebbe solo pensato a sé stesso durante il rapporto, ma dopo aver ottenuto ciò che voleva sarebbe scappato da quell’appartamento a gambe levate.
D’altronde anche nei film ci insegnano questo: quando di tratta di sesso e basta, nessun uomo rimane a dormire con la donna in questione.
Spero solo che dopo il mio sproloquio (con l’intendo di difendere Jess) non vada a farsi fottere all’inizio del prossimo capitolo quando lei aprirà gli occhi e si ritroverà sola e abbandonata.
Mi sentirei una deficiente in quel caso. Ma sono fiduciosa in Jess (fa il bravo bambino e fatti trovare in quel letto al prossimo scambio recensioni, intesi?).

Comunque vada c’è ancora tantissimo da scoprire e sono sempre più curiosa di come si evolverà la storia/situazione tra loro.
Come volevasi dimostrare Elena non è stata in grado di puntarsi una sveglia, quindi anche per l’esame la vedo male.
Allora, alla prossima! E complimenti per questo capitolo “mozzafiato”.

Ps. Mi è mancata Bianca! u.u

Wendy

01/06/20, ore 21:04

Oh ma che cos'è questa dolcezza extreme???
Ma sono carinissimi!!
In questo capitolo mi sembra di vedere due deficienti innamorati persi senza rendersene del tutto conto, che si guardano a vicenda coi cuoricini negli occhi.
In particolare mi fa tenerezza Elena, che continua a lottare contro sé stessa per non cedere le difese, e rimane spiazzata dalla schiettezza di Jess. Ha ragione quando sembra che Jess abbia perso la testa molto prima di lei. Non so se è esattamente così, ma lui sembra aver fatto pace con i suoi sentimenti molto più rapidamente. Credo che c'entri in qualche modo la maturità. Probabilmente Jess è una persona molto decisa e molto schietta, e lo è in primo luogo con sé stesso. Questo lo porta ad accettare con più semplicità i sentimenti che prova per Elena. E' un uomo deciso, fermo, sicuro: e pertanto, ha fatto una scelta forse dettata un po' dall'entusiasmo di aver conosciuto qualcuno di speciale, ma anche dalla enorme sicurezza che ha in sé, appunto.

Credo che per Elena sia tutto più complicato perché in primo luogo crede molto meno di essere una persona valida. Per quanto sappia di essere intelligente, non è "affermata" e fa più difficoltà ad essere sicura. E' più giovane, più inesperta. Per quanto possa essere sfacciata ogni tanto, comunque deve un po' correre per stare al passo di Jess... o quantomeno crede di doverlo fare.

Insomma, sono un po' tenerelli entrambi, qui.

Mi è piaciuto questo capitolo così dolce, ci sta bene un po' di tenerezza e di introspezione, e di tempo per far capire loro che le loro vite si stanno allacciando, piano piano.

A presto <3

01/06/20, ore 21:03

Ehilaaaa! Come stai? Finalmente ce l'ho fatta a recensire! Allora questo prologo mi è piaciuto tantissimo, solo che sono rimasta molto stupita dal fatto che questo ragazzo (con il presta volto di Killian❤️) sia così bramoso. Ok, abbiamo qua il classico playboy ormai preso dalla bionda di turno, ma secondo me ha fatto male i suoi calcoli. Non penso che sia la classica bionda... questa ELENA sembra avere una marcia in più. E niente a breve ti aggiornerò su cosa ne penso capitolo per capitolo. La lettura è scorrevole e molto gradevole. La tua storia è promossa!😉 Ciao, alla prossima recensione!!!

01/06/20, ore 02:09

Finalmente sono riuscita a leggere una tua storia. Ladymoon tu sei la spinta che mi ha invogliato a leggere le storie originali. Non so se te l accennai ma ho difficoltà ad imbattermi nelle originali perchè ho sempre paura di non riuscire a capire appieno i personaggi o di non riuscire ad "amare" i personaggi come meriterebbero. Ma fortunatamente devo davvero ricredermi. Ho letto anche il capitolo introduttivo , ma non mi sembrava giusto recensire solo quello e non farmi un'idea più ampia della storia quindi eccomi qui a recensire il primo capitolo .Già dal capitolo introduttivo, si respira una grande sensualità nella storia.Si come prima impressione ho pensato "questa storia è sensuale" e non solo la storia ma anche il tuo scritto è molto sensuale e scorrevole e riesce appieno a centrare il bersaglio .Ho adorato le descrizioni e si nota la ricerca che hai fatto.Ho notato davvero molto l'amore che hai per i personaggi, soprattutto di Bianca.Sembra che Elena sia tu in realtà.Si percepisce tantissimo l'amore che hai per Bianca e credo proprio che le vorrò bene anche io ( eh si continuerò a leggere questa storia) .Il personaggio di Elene è molto attraente ed interessante.Sa di essere carina, ma non perfetta e ciò te la fa apprezzare davvero tanto perché come dice lei ha molti difetti e che la perfezione non esiste. Mi piace il modo in cui la descrivi e mi piace come con semplicità, hai sciolto quel tabù in cui la donna si dà piacere da sola.Davvero ho apprezzato che tu abbia palesato questo fatto senza remora o timore.Davvero di Elena apprezzo molto il suo carattere e mi piace che lei sia onesta con Bianca e il suo modo di proteggerla è dolce ma realistico. Non mi sono scordata del capitolo introduttivo.Questo ragazzo mi sembra attratto proprio di Elena, ma caro mio la ragazza credo proprio sia un osso duro e mi sa che per averla farai le fatiche di Ercole!!Detto ciò passo alla forma della storia.Che dire sei bravissima, il tratto è scorrevole non stanca e non ho trovato nemmeno un errore , neppure uno piccolo di battitura ed è stato stupendo leggere qualcosa scritto così bene.Sono davvero felice di aver letto questa storia che continuerò senz'altro perchè sono davvero curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo e se Elena farà un incontro particolarmente piccante.(e Bianca? Conquisterà Smith???).Che altro dire se un grande e supermega complimenti.Davvero sono felice di essere riuscita a rompere quello stupido preconcetto sulle storie originali e in futuro le leggero più spesso grazie a te.A presto Lady Moon .Un bacio kisachan ♥️♥️
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 02:12 am)

31/05/20, ore 21:45

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi vengono gli occhi a cuoricino. Mi piace il modo in cui Elena e Jess si stuzzicano, ma adoro anche quando parlano in modo serio. C'è una grande complicità tra i due ed è qualcosa di molto raro da trovare in una coppia, loro riescono a risolvere qualsiasi ostacolo rimanendo uniti e questa non è cosa da poco. Secondo me Elena non può lasciarsi sfuggire un uomo meraviglioso come l'avvocato che ha davanti, perché un'occasione del genere non capita quasi mai nella vita. Jess è dolcissimo quando fa apprezzamenti sulla protagonista femminile, sa come corteggiare una donna e come farla sentire desiderata, amata, rispettata e protetta. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà prossimamente!

31/05/20, ore 19:45

Ciao! Eccomi di nuovo per lo scambio del giardino!
Anche questo primo capitolo della storia è stato piacevolissimo da leggere! E' scritto molto bene e non ho trovato nessun errore. Mi piace che nelle long ci sia un'alternanza di descrizioni e dialoghi perché alleggerisce il tutto e lo rende molto più coinvolgente, permettendo al lettore di conoscere più da vicino i personaggi e il loro carattere.

Ammetto che sono una persona più da giallo o thriller che da storia romantica, ma la tua storia mi sta davvero affascinando. Le due ragazze protagoniste sono una vera forza! Forse sono ripetitiva, ma veramente le trovo molto ben assortite ed è un piacere seguire le loro avventure persino ora che siamo solo all'inizio.

In questo capitolo si è scoperto di più soprattutto su Elena. Vuole diventare una traduttrice e interprete... adoro! E' anche il lavoro dei miei sogni! E poi sentimentalmente è un personaggio complesso e interessante. E' rimasta scottata e ora le è difficile ricominciare, ma la stimo molto per essere riuscita prima di tutto a stare bene con sé stessa e non essersi buttata tra le braccia del primo ragazzo che passava solo per colmare il vuoto lasciato dall'ex. E' una maturità che non tutti dimostrano di avere.

Ad un certo punto parli anche del fatto che lei accetti il proprio corpo come è e che nonostante abbia dei piccoli difetti sia consapevole di essere una bellissima ragazza. Inoltre paragona il proprio aspetto a quello di Bianca dicendo di avere una fisicità diversa dalla sua. Ho trovato questa tematica interessante: al mondo ci sono tanti tipi di bello ed è giusto sapersi apprezzare per quello che si è senza cadere nei modelli eccessivamente rigidi imposti dai media.

Anche questa volta il mio giudizio è totalmente positivo e spero di tornare presto a leggere il seguito!
Alla prossima~

31/05/20, ore 11:46

Ed eccomi qui tesoro! Wow, che capitolo!
Prima di addentrami nella trama, é doveroso fare un piccolo riferimento a Jess, in giacca e cravatta che si alza, abbottonandosi la giacca e avanza con eleganza verso il giudice. 😍😍😍😍 Niente, me lo sono immaginata e sto ancora sbavando ehehehe
Anche se si è comportato da stronzo con Elena.
Però è bello e merita un elogio per la sua bellezza ed eleganza, anche perché gli uomini in giacca e cravatta mi fanno impazzire, ovviamente quelli che mi piacciono, non tutti. Ehehehe
Mi ha fatto sorridere troppo la parte in cui Elena lo osserva, dopo il giuramento e ripensa alla loro notte, ai loro baci, ai loro intensi momenti e al quel “vieni con me, babe” e poi decisa ammette “é sbagliato”. L’ho riletto più volte quel pezzo perché mi è piaciuto veramente tanto, penso che mi sarei comportata esattamente come Elena, avrei ripensato a quel momento e poi avrei esclamato nella mia testa “é sbagliato”. Niente, empatizzo un sacco con Elena, perché siamo molto simili. Mi piace tantissimo per questo.
E ho amato ovviamente la parte in cui rimette in riga Jess. Se lo è meritato, eccome. É stato uno stronzo, eccentrico, arrogante e presuntuoso (però lo a,o lo stesso) a intervenire in quel modo, ad accusare Elena di averlo usato per portarlo a letto e che è stato con lui solo per la bella macchina. É stato meschino da parte sua, usare la causa, per attaccare Elena solo perché non l’ha richiamato. Io capisco che non è abituato a un rifiuto, ma non è il modo corretto per far sì che lei decida di richiamarlo. Anzi, adesso ha allontanato ogni possibilità che lei lo faccia. E quindi mi chiedo, come si rincontreranno i due? Lui andrà da lei? Come si risolverà la questione in tribunale? Jess capirà che il suo assistito é colpevole o alla fine si scoprirà che non lo è?
Ho amato comunque il modo in cui si sfidano con lo sguardo, come Jess la guarda, desiderandola, ma allo stesso tempo ferendola con le parole. Mi è piaciuto come punto nell’orgoglio l’attacca, ma è chiaro che vorrebbe ancora stringerla a sé.
Mi è solo dispiaciuto per Elena che ora si sente nuovamente male e una poco di buono. Ha fatto tanto per allontanare quel pensiero di essere stata una stupita ad andare a letto con uno sconosciuto e ora i sensi di colpa sono tornati a galla.
Però come ho detto prima Jess si ama lo stesso, come può essere diversamente?
E io senza dubbio sono ancora più curiosa di prima di scoprire come andrà avanti la tua storia. Questa piega non me l’aspettavo proprio e ovviamente hai fatto solo si che io amassi ancora di più la tua storia. Mi piacciono, anzi, amo alla follia le storie che crescono a poco a poco, mettendo suspense, e la tua ha tutte queste caratteristiche. E l’adoro sempre di più.
Tu poi, sei bravissima a scrivere.
Alla prossima.

31/05/20, ore 10:48

Buongiorno tesoro <3
Beh, Elena mi pare proprio convinta a volersi lasciare indietro tutta la negatività, ho l'impressione che ben presto i suoi buoni propositi verranno sventati da Jess stesso, in qualche modo. Fred mi è piaciuto tanto, veramente tanto ed è molto dolce che Elena sia stata il cupido che ha fatto mettere insieme lui e Luna. Direi che Elena aveva bisogno anche di un parere esterno, e sono totalmente d'accordo con Fred: non sarà certo l'avventura di una notte a cambiare l'idea che uno può avere su di lei, e sicuramente non si deve torturare. Certe cose capitano. Certo, forse non è da lei, ma se è successo è perché lei e Jess hanno una grande intesa. Dopotutto lei non riesce a smettere di pensarlo, purtroppo quando si ha paura di gettarsi, è molto difficile. Secondo me Jess ne avrà di lavoro da fare, ma io sono fiduciosa, anche se ammetto che non so proprio cosa aspettarmi xD Complimenti, come al solito AMO tutto.
A presto <3

Nao