Stregata da te
di LadyMoon89

04/10/19, ore 12:40

Cara LadyMoon, rieccomi qui.
Mi sento un pochino tirato in causa nei ringraziamenti finali che ti rigiro volentieri, sto seguendo la storia principalmente per via del tuo stile di scrittura che trovo veramente molto leggero e fruibile. Non avere paura di annoiare nessuno, tutto sommato il bello di leggere una storia di questo genere è proprio l'atmosfera di suspense che regna prima dell'avvenimento clou (evito di citarti Casanova insomma, però l'attesa non fa mai male).
Prenditi tutto il tempo necessario, io tanto ti vengo appresso comunque, seguendoti sulle leggiadre e virtuose parole che riesci facilmente a intrecciare.

Forse un pizzico adulatorio? Allora mi riacchiappo subito segnalandoti un errore di battitura.

"[...] «Posso unirmi ai festeggiamenti?» una la voce sconosciuta. [...]"

Ora che ho soddisfatto anche il mio lato pignolesco, t'abbandono e vado a leggere il prossimo capitolo.

A presto.

02/10/19, ore 18:23

Molto bella questa long. Mi ci sono avvicinata per caso e sono davvero contenta di averla letta.
Questi pg mi piacciono parecchio, sono proprio curiosa di vedere cosa hai in mente per loro!
Quando aggiorni?
Alla prossima🤗🤗
(Recensione modificata il 02/10/2019 - 06:24 pm)

30/09/19, ore 13:06

Altra carne al fuoco della mia curiosità. Bene.
Ho ancora pochi elementi per poter dare una predizione di quello che accadrà durante l'intreccio della trama, ma comunque penso che per il momento terrò i miei pensieri per me, attendendo il prossimo capitolo.
La forma, come nel prologo, è molto scorrevole e ben scritta pertanto invita il lettore a non fermarsi, a continuare fino all'ultimo puntino.
Non posso che essere d'accordo con le parole che hai speso alla fine, anche io ho in cantiere una long da un po' ma ancora non l'ho pubblicata poichè troppo personale e, soprattutto, perché se non dovessi ricevere feedback la cancellerei immediatamente.

Resto in attesa del prossimo

29/09/19, ore 14:59

Interessante: allora Elena dovrebbe solo spalleggiare la sua amica e invece si ritroverà ad essere puntata dal ragazzo che vorrebbe Bianca.
Ora la domanda è: ‘Bianca accetterà che Elena inizi una storia con Alex? E a Elena interesserà la corte di Alexander?’
Non vedo l’ora di leggere il seguito. A presto!

28/09/19, ore 15:21

Lasci proprio a metà... aspetto il seguito, ho proprio voglia di sapere chi sono i protagonisti... e ti dirò di più... un uomo che desidera così una donna deve essere proprio bravo a letto🤤🤤🤤
Quando aggiorni?

28/09/19, ore 12:16

Un prologo che lascia l'acquolina in bocca.
Non conosciamo ancora nessuno dei personaggi della storia e riconosco che sia molto difficile catturare l'attenzione di un lettore senza aver presentato almeno i protagonisti. Invece tu ci sei riuscita. E come.
Ottimamente scritto, scivola sotto gli occhi che è un piacere per quanto sia leggibile. L'unico appunto che posso farti è un errore di distrazione nelle prime due righe "scruto attentamente l’intero locare in cerca di lei" si capisce che intendevi scrivere locale ma salta all'occhio comunque.

La inserisco tra le storie da seguire così da non perdermi futuri aggiornamenti.