Stregata da te
di LadyMoon89

09/04/20, ore 22:32

Ma ciao, LadyMoon <3

Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo; anzitutto, stanno entrando in gioco dei comprimari interessanti come il bel fratello di Elena e poi la tranquilla vita da studentessa modello sta subendo una svolta che in prossimità della laurea è anche molto plausibile. Un’opportunità che rifiutare sarebbe sciocco, soprattutto perché il ragionamento di Elena non fa una piega. Poi certo, ovviamente è l’occasione per rivedersi casualmente, in tribunale o addirittura in aula, ma è una casualità che può esistere. Elena ha una reazione molto umana riguardo la sua notte con Jess.

Ha voluto viversela senza troppi momentanei sensi di colpa, ma questi sono puntualmente venuti a bussare alla sua porta. Lei non è così e non cerca una storia importante, ne ha paura e preferisce essere libera; razionalizza questa sua caduta e va avanti. Direi che è indicativo che non getti l’intimo donatole, eppure io credo che sì, lo faccia perché è un capo bello e c’è una parte molto piccola di lei che probabilmente si è sentita lusingata dell’attenzione, ma è un trofeo che non indosserebbe, ecco. Non so se mi sono spiegata, ma è come quando uno ci prova, non ci starai mai e lo sai eppure lasci la richiesta pendente per settimane. Perché, anche se quello non lo toccheresti neanche col bastone? Per un pizzico di umana vanità, presumo. E a chi non è capitato non può sapere che il comportamento di Elena è assolutamente reale (chissà se l’ho scritto in italiano).

Ne parla con l’amico, evita di confidarsi col fratello e archivia tutta la questione sempre perché è centrata unicamente sul suo obiettivo. Tra l’altro, vedendo la carriera del brillante fratello anche lei vorrà dimostrare a se stessa di potersela cavare da sola nel mondo degli adulti. Mi chiedo se l’informazione sulla relazione naufragata del fratello di Elena sia un qualcosa che tornerà nella storia – mi è sembrato interessante che entrambi i fratelli abbiano avuto delle esperienze amorose negative proprio a ridosso della morte dei loro genitori. Ti mando un abbraccio forte, mia cara. Ti stimo tanto e ti sostengo sempre :*
Shilyss

08/04/20, ore 17:45

Ciaoooo carissima, eccomi pronta a riprendere le sexy e infuocate avventure di Elena e Jess!
Guarda tu tutto l'erotismo e la passione che sei riuscita a tirare fuori da quello che doveva essere un risveglio!!🔥🔥🔥🔥 e bravo Jess che prima di andare via è di parola e lascia quei 2 orgasmi come regalo portafortuna per il suo.esame lll🤣 scherzi a parte, la passione fra questi due non si attenua mai, marò che caldo!
Lol su Elena che senza mezze misure e giri di parole dice di avere la vagina in fiamme ahah
Bianca mi.piace un sacco per come è schietta, mi spiace che la sua serata non sia stata sltrettanto appagante... rimedierai anche per lei?😉
E ora voglio vedere in che stato Elena affronterà l'esame 😁😁
Alla prossima, bravissima 😘😘

07/04/20, ore 18:58

ECCOMI FINALMENTE. Quanto adoro questa storia? Ormai penso che l'avrai capito dal mio entusiasmo ogni volta che leggo un capitolo in più. Davvero sono troppo euforica all'idea di continuare ma in questo modo mi sto gustando il racconto passo passo e in maniera intensa.
Da dove comincio? Il pov di Jess messo una volta ogni tanto è PERFETTO, quindi ti ringrazio per inserirlo perché davvero ne ho bisogno.
Quando una scrittrice ha uno stile che assume varie facce, è camaleontico, può assumere le sembianze di un ragazzo e quindi pensare come se lo fosse e davvero non penserei mai che sia una donna a scriverlo. Perché i suoi pensieri sono reali, al cento per cento, schietti, crudi e te li spiattella senza problemi. Impazzisco! La sua è proprio un'ossessione, come l'ha definita lui stesso, e la cosa lo stranizza ma al tempo stesso lo elettrizza un botto. Per adesso è un gioco per Jess, Elena è sua dopo che è stato dentro di lei (letteralmente) e non si è stancato di consumarla. Vuole a tutti i costi giacerci finché non ne sarà sazio, e sarà lui a stabilire quando. Quindi povera Elena che pensi che non lo vedrai più: a quanto pare lui ha dei piani completamente diversi e questa cosa mi ha sorpreso. Mi aspettavo pianificassi un altro incontro magari casuale, ma il fatto che sia Jess a volerlo manipolare e stabilire mi rende troppo euforica.
È più veritiero, eccitante e originale quindi BRAVA!
Sono davvero curiosa, voglio sapere cosa ha in mente quella testolina malata che non può fare altro che pensare alle ore precedenti in compagnia della donna più bella che abbia mai posseduto.
Mi sono divertita parecchio a vedere in difficoltà il povero ragazzo dai capelli rossi, intimidito dall'arroganza di Jess e dal suo finto buonismo per tornaconto personale, infatti per lui l'importante è che abbia ottenuto risposte e informazioni su Elena. Si è elettrizzato all'idea di distruggere il sogno platonico del ragazzo e fargli capire che lei gli appartiene. AHHH ne vado pazza.
Che dire, io non riesco sul serio a trovare nulla da ridire, NIENTE. (Ok forse la ripetizione di "folla" e un'altra parola subito dopo che non ricordo ma chi se ne frega, già come vedi l'ho scordato).
Mi piace ogni cosa quindi non vedo l'ora di continuare. A prestissimo :D
(Recensione modificata il 07/04/2020 - 07:00 pm)

07/04/20, ore 18:08

Adoro il fatto che Jess voglia consentire a Elena di conoscerlo meglio, secondo me lui è profondamente rapito da lei. Il gesto di regalarle i fiori è stato troppo romantico! Adoro gli uomini che compiono queste azioni carine nei confronti delle donne, sono piccoli modi per dimostrare l'amore. A volte, bastano le cose semplici per renderci felici e per farci sentire amati, apprezzati. ^_^

06/04/20, ore 09:49

Questo è in assoluto il primo capitolo in cui Jess non mi risulti odioso.
Perdona la franchezza, ma di primo acchitto, da come lo hai descritto, era veramente uno di quelli che io definisco "borioso testa di cazzo". Perdona il linguaggio poco educato (io sono una che colorisce tanto le frasi, dal vivo), ma è esattamente quello che ho pensato di lui fino ad adesso.
Per la prima volta lo vedo tenero e rispettoso dei desideri di Elena, anche se parzialmente vanno in senso contrario ai suoi. Deve essersi finalmente reso conto che Elena non è una persona qualunque. Mi spiego meglio: sono certa che se ne fosse reso conto, ma Elena ha anche una certa morale e un modo di fare parecchio differente dalla media, che la porta a rimuginare molto più degli altri. Forse Jess se ne è reso conto solo ora e la vede in modo un poco diverso. Ha capito quali sono i sentimenti contrastanti che convivono in lei e questo ha fatto modificare leggermente il suo comportamento per accordarlo a quello di lei. Ha capito e apparentemente le vuole portare rispetto, anche a discapito dei suoi desideri.
Ecco, questo per me è il punto di svolta. Va bene la passione, il linguaggio erotico, vanno bene i regali di biancheria intima, va bene tutto, ma quando un uomo comprende che deve trattare una donna anche in modo gentile per conquistarla... allora qui si passa di livello.
Prima poteva essere una passione bruciante e un rapporto pieno di desiderio e di calore, ma ora si aggiunge una sfumatura, che è quella di una conoscenza più profonda, che va oltre la carne e oltre le sensazioni della pelle. Mi piace vedere questo cambiamento, perchè Bianca, per quanto si sia lasciata andare una prima volta, non mi sembra proprio il tipo da instaurare alcun tipo di rapporto basato solo sul sesso... tant'è che avrebbe preferito una "botta e via", per evitare qualunque tipo di complicazione. Invece in questo modo c'è anche altro... e la vedo precipitare in un abisso molto differente ;)

Ti menziono una cosa che mi ha fatto sorridere... in senso buono: "Quando mi chiama per nome sento la pressione all’inguine intensificarsi fino a farmi serrare le gambe." .... questa è una sensazione fin troppo nota, e tu sei stata perfetta nella descrizione. Credo che tu sia incredibilmente brava a parlare di desiderio, dicendo le cose chiare e pure, quasi come una descrizione "medica".... ma comunque trasmettendo la passione. Te l'ho già detto un sacco di volte, ma mi incanta ogni volta.

Grazie e... a presto. E guarda che ti controllo: MI MANCA SOLO UN CAPITOLO è__é

05/04/20, ore 16:14

Ciao carissima!! Ammetto che sono stata un po' indecisa quando ho letto che questo capitolo era un "esterno" e quindi non proprio parte integrante della trama. Ero indecisa se proseguire oltre (visto che la curiosità era tanta) e tornare qui dopo, oppure avventurarmi a leggere quest'idea incidentale nata dalla sfida con Lupoide. Se mi trovi qui è perchè ho deciso di optare per il capitolo esterno appunto e rimandare ancora un altro po' la mia curiosità sullo sviluppo delle vicende.
Il capitolo si apre immediatamente dopo il processo e ci offri subito un focus su Elena: è ancora arrabbiata con lui, l'emozione che predomina è il senso di umiliazione e non può che pensare a lui in termini ehm-ehm poco lusinghieri. Si sfoda con Bianca, alla quale però omette un'altra latente sensazione: rivedere l'avvocato ha suscitato una reazione tutt'altro che sgradevole nel suo corpo.
Ammetto di essere stata sorpresa di vedere dietro la porta invece di Bianca Jess, più che altro perchè visto lo sviluppo non capivo come mai questa parte non ci fosse nella versione originale. Jess infatti si scusa, dice di voler fare "ammenda" (e sappiamo già tutti come ahah), finchè la passione tra loro di nuovo divampa e Elena che sulle prime tenta di respingerlo alla fine cede con tutta se stessa. Una parentesi doverosa va fatta per il riferimento potteriano: Voldemort! Lui è Voldemort. Il problema è capire se ricoprirò il ruolo di Harry Potter pronto a tenergli testa, oppure sarò uno dei suoi scagnozzi che assecondano il suo volere. Non ho mai pensato di trovare insieme una metafora così divertente e calzante! Sono scoppiata a ridere di cuore, credimi. Anche se certamente fa bene Elena a non rivelare questi pensieri in un momento simile ahahah
Avevo pensato che stessi proponendo una sorta "versione alternativa" degli eventi successivi e devo ammettere di essere rimasta sorpresa dal fatto che si trattava solamente di un sogno. Era forse la spiegazione più semplice ma non l'avevo prevista (forse perchè ormai sono abituata agli atteggiamenti impulsivi e alle "sorprese" di jess che tutto mi sembrava molto plausibile ahah).
Certamente però, anche come semplice immaginazione, il capitolo è secondo me importantissimo per capire quanto ormai - nonostante la rabbia e l'umiliazione - rivedere Jess ha suscitato anche emozioni positive in Elena difficili da eliminare e anche per sottolineare ancora una volta la forza della presa mentale che lui ha su di lei.
Un bellissimo scorcio su questi due che ho apprezzato sicuramente. Ti consiglio di inserirlo nella storia come parte effettiva perchè secondo me è funzionale!
Alla prossima e un grande abbraccio!

05/04/20, ore 15:57

Ciao cara ^^
Bene bene, vedo che questa festa sta dando i suoi frutti, sia per Elena che per Bianca. Quest'ultima infatti arriva con un sorriso e uno sguardo innamoratissimi, Alexander si è dimostrato più gentiluomo di quanto non sembrasse (e spero davvero continui così, anche perché in caso contrario, temo che Elena potrebbe dargli un bel pugno). Ma Bianca non è la sola ad aver fatto conquiste: Elena infatti ha attirato le attenzione di un giovanotto niente male. Guarda, per come l'hai descritto mi hai fatto venire una crush enorme. Elena è sconvolta, si sente completamente inebriata ed anche eccitata. Bianca ha ragione, tra loro c'è un'intensa sessuale palpabile, quindi perché non buttarsi subito? Semplice, perché come sappiamo, oramai Elena non è più molto propensa a lasciarsi andare, una sorta di modo di difendersi per evitare di soffrire. Bianca però la incita e in fondo torto non ne ha: io sono un tipo molto impulsivo, quindi sì, condivido la sua scelta finale di andare, non dopo averci pensato accuratamente, infatti la sua introspezione mi è piaciuta molto. Ora sono curiosa di sapere come andranno le cose, secondo me succederà qualcosa di molto INTERESSANTE.
Complimenti tesoro, a presto <3

Nao

05/04/20, ore 11:36

Wow! Ecco questa é l’unica cosa che riesco a dire dopo aver finito di leggere il tuo strepitoso capitolo. 😍
Ogni volta riesci totalmente a coinvolgermi e a trascinarmi nella tua storia e ogni volta ho il cuore che mi batte nel petto quando arrivò all’ultimo rigo. Bravissima, davvero, hai uno stile meraviglioso, che cattura il lettore fino alla fine e non vuoi mai smettere di leggere, poi scrivi con una naturalezza e una facilità qualsiasi cosa, anche scene così cariche di erotismo, che non puoi non innamorarti di questa storia. Oltre a essere coinvolgente dal punto di vista di trama e personaggi.
Amo Jess, mi fai innamorare a ogni capitolo sempre di più di lui, si può? Ehehehe Vedi, questo é merito della tua storia. Io adoro troppo Jess.
Il pezzo che ho amato di più di questo capitolo é il modo in cui, prima del round successivo i due si fermano a conoscersi meglio e scoprono di avere anche un’altra cosa in comune. Jess le racconta che è inglese e qualcosa del suo lavoro, o meglio come mai ha scelto di fare l’avvocato. Elena si apre e gli racconta dei suoi genitori, anche se non vuole essere compatita dall’uomo, infatti si arrabbia anche un po’ quando vede il suo sguardo mutare dal desiderio, all’ironia, in triste è dispiaciuto. É forte e lo è assolutamente, perché ha dimostrato di sapere tirare fuori la grinta e ricominciare da capo. Ha un lavoro, studia ciò che ama e ha fatto sì che i suoi genitori fossero orgogliosi di lei. Adoro Elena e la sua forza, la sua determinazione.
Penso proprio che lei e Jess si siano trovati, si completano a vicenda, sia mentalmente che fisicamente. Come si suol dire: sono il pezzo del puzzle mancante, l’altra parte della mela. Sarò banale, ma è così.
Elena é convinta che quella notte sarà l’ultima, che non rivedrà mai più questo ragazzo con cui ha passato una notte di fuoco intenso, la miglior esperienza sessuale della sua vita, a detta sua... Ma le credo anche, come darle torto? Ahahaha
Ma sarà veramente così? Cosa succederà per far sì che i due si rincontrino? Sono curiosa, MOLTO CURIOSA. Come sono curiosa di sapere se Elena riuscirà ad andare all’esame per tempo, visto che Jess l’ha distrutta per bene.
Complimenti, altro capitolo strepitoso. 😍

04/04/20, ore 14:35

Jess è così premuroso nei confronti di Elena. Pur di aiutarla, decide di portarla in braccio fino al suo appartamento. Questo è un gesto davvero galante e mi fa capire che tenga molto a lei, a farla stare bene. Spero che non la faccia soffrire. Bianca preoccupata per Elena è molto tenera, si vede che vuole veramente bene alla sua amica. *--*

04/04/20, ore 14:25

Penso che Jess sia proprio un ragazzo in gamba, e come Elena, sono molto colpita dalla sua personalità dolce e determinata. Quando è con lui, lei sta bene e non pensa più a niente e a nessuno. La fa sentire amata e protetta, così come dovrebbe accadere in una relazione che si rispetti.

04/04/20, ore 11:28

Ma ciao LadyMoon!
Perdonami per l’infinito ritardo, ma lo smart working non mi lascia un momento libero e mi si inceppano gli occhi a fine giornata. Ma eccomi qui. Elena mi sta piacendo moltissimo perché è ragazza che sta mostrandosi come molto normale e questo capitolo di pentimento e riflessione ne è un esempio. Ha agito colta da una passione che generalmente non le appartiene e il regalo sfacciato di Jess non fa che contribuire a questo clima. Mi piace che lei non voglia omaggi o regali perché la situazione tra lei e il bell’avvocato, per come si era messa, non prevedeva che ci fosse un dopo. Elena si è lasciata andare rivelando una parte di lei nascosta, una che non lascia mai libera – o che addirittura non ha mai lasciato libera – e a turbarla è anche verosimilmente che Jess abbia conosciuto questa parte selvaggia di lei che cozza con la sua vita altrimenti ordinaria e ordinata.

È vero che è bella, bellissima, e molto brava, però è anche vero che si ammazza di palestra e di studio, non è benedetta da una qualche forza superiore. L’altra cosa che ho notato è che ha anche amicizie maschili e tu ti sei sentita in dovere di far capire immediatamente che Elena è bella, ma non necessariamente tutti gli uomini del creato la amano. Fred per esempio è semplicemente un bravo amico che le molla una rassicurazione di cui fare tesoro. È vero che potenzialmente andare con uno appena conosciuto è imprudente e pericoloso, ma è anche vero che ciò non definisce Elena o il suo modo di vivere l’amore. È vero, è stata impulsiva, ma tormentarsi è inutile e punirsi, come sta facendo non chiamando Jess, è inutile in linea generale. A livello di trama, invece, secondo me che non lo chiami va più che bene perché crea attesa nel lettore e ci permette di scandagliare meglio l’animo di questa ragazza che sulla carta non vuole impegni, ma che forse non sarà così brava a mantenere questo proposito.

Un abbraccio forte forte,
Shilyss <3

04/04/20, ore 00:00

Quanto amo Jess ed Elena insieme, sono troppo belli. Elena sembra ancora intenzionata a non lasciarsi andare con Jess, perché qualcosa la turba e le rende difficile essere rilassata quando si tratta di lui. Secondo me, lui nutre interesse non solo dal punto di vista fisico, come poteva sembrare all'inizio.

03/04/20, ore 23:47

Finalmente Elena ha dato il numero a Jess, così adesso possono comunicare direttamente e velocemente. Li adoro, Jess è così dolce, sono contenta che si sia scusato per il suo comportamento brusco al tribunale. E' un avvocato così affascinante e seducente, immagino che Elena non riesca a resistergli facilmente.

03/04/20, ore 20:40

In un primo momento ero fermamente convinta del fatto che la scena passionale con Jess fosse reale, è stato un trauma per me scoprire che fosse solo immaginazione. 😂
Bel capitolo, mi ha stupita molto.

03/04/20, ore 15:59

Elena è davvero brava a fare l'interprete, mi fa piacere che abbia avuto la possibilità di vivere quest'esperienza lavorativa. Si nota che Jess è rimasto deluso e arrabbiato per il fatto che Elena non l'abbia richiamato. Infatti fa un'accusa in tribunale che sembra essere rivolta alle donne spagnole, ma in realtà è indirizzata proprio a Elena. Capitolo interessante e come al solito scritto davvero bene!
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 04:06 pm)