Mìmi
di sallythecountess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/20, ore 06:26

So che sono imperdonabile, ma la tua storia la finirò! Davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto questo mezzo chiarimento tra Juan e Mina, spero tornino presto insieme perché sono perfetti! 😍 Quanto al test del DNA.. spero sia positivo!

05/06/20, ore 20:31

Preferirei che Mina si concedesse un periodo di disintossicazione da tutti . Non mi piace la coppia Mila /Myles, non mi piace la coppia Mina/Reta e trovo fuori luogo l'interesse e l'intesa nascente con il fotografo sposato .

05/06/20, ore 20:15

Myles crea profonda confusione perchè da un lato è il classico uomo importante sposato che mette su carriera e casa per l'amante della quale si dichiara follemente innamorato e quindi è facilmente detestabile, poi però lo senti fare quella confessione e ti fa quasi tenerezza. Bisogna restare estremamente lucidi per non cadere nella sue rete e capire che quello che lui prova può avere tanti nomi ma di certo non è amore. Myles ama il suo ruolo, il suo potere, la sua immagine costruita ,ma assolutamente non ama la ragazza. L'amore è altro

28/05/20, ore 13:48

Molto bello questo capitolo, il rapporto tra Juan e Mina riesce sempre a emozionarmi! Anche l'altra coppia mi sembra molto disponibile e simpatica, speriamo che Mina possa finalmente scoprire se quella donna è sua madre, anche se ora come ora pare proprio di sì!

25/05/20, ore 23:07

Ciao! Mi è piaciuto moltissimo questo confronto tra Mina, Juan e Johanna! Spero che si possa presto far luce sulla questione! Il rapporto tra Juan e Mina, malgrado ora non stiano insieme, continua a farmi sognare perché insieme li trovo davvero una coppia perfetta... continuo a sperare che un bel giorno riescano a chiarirsi e a dirsi finalmente ciò che provano davvero l'uno per l'altra! A presto :)
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 03:21 pm)

15/05/20, ore 15:57

Davvero un bell'incontro, seppur difficile date le circostanze. Questo nuovo mistero è veramente inaspettato, di sicuro ne vedremo delle belle! Spero soltanto che questa situazione possa comunque unire ancora di più Juan e Mina, portandoli magari a dichiararsi l'un l'altra i propri sentimenti. E speriamo anche che non ci sia sotto qualcosa dietro la questione di questa presunta signora che si professa la madre di Mina!

15/05/20, ore 15:48

Tranquilla per la storia dei due capitoli, alle volte (anzi spesso), lo faccio anche io! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, il loro ravvicinamento è stato molto tenero e discreto. La fine, però, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca e a dire il vero comprendo il fatto che Mina abbia reagito in quel modo! Però adesso la curiosità mi sta divorando troppo... Perché Mina sta tornando da Juan? Corro a scoprirlo!

15/05/20, ore 15:37

Questa proprio non me l'aspettavo! Non avrei mai immaginato che l'infanzia di Mina fosse stata così traumatica e che Juan senza volerlo sia riuscito a rimembrarle quel burrascoso passato! Mi auguro che le cose si sistemino, anche se di sicuro non sarà una passeggiata. Purtroppo è uscito fuori il lato peggiore di Juan, ma spero che sappia convincere Mina che lui non è come suo padre. Certo che Mina ha avuto tutte le ragioni del mondo per reagire in quel mondo, credo che chiunque si sarebbe spaventato vedendo quella scena!
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 03:37 pm)

15/05/20, ore 15:19

Finalmente sono riuscita a tornare (tra scrittura, studio e lettura non so più dove parare!)
Comunque, un capitolo bellissimo! E il finale mi mette ancora più curiosità, per cui devo assolutamente andare a leggere i prossimi capitoli!! Amo tantissimo il rapporto che sta nascendo tra Juan e Mina e sebbene non si siano ancora confessati l'un l'altra di amarsi, tutte le loro azioni portano a quella "conclusione"!

03/05/20, ore 12:26

Molto dolce e romantico questo capitolo! Spero che entrambi si confidino ancora di più, perché di sicuro Mina ha ancora tanti "scheletri nell'armadio" di cui vorrebbe liberarsi. Come sempre, complimenti per il capitolo, alla prossima :)

01/05/20, ore 19:36

Questo capitolo è meraviglioso! *-*
Aspettavo con ansia questo loro incontro - con annesso chiarimento - e sono contenta che i due abbiano ritrovato la loro armonia. Spero che non mi attendano altre brutte sorprese, ma di sicuro gli ostacoli non mancheranno! Complimenti per questo capitolo, come sempre la tua storia non smette di sorprendermi. A presto :)

01/05/20, ore 19:24

Ho apprezzato molto Gonzalo in questo capitolo. Penso che Reeta debba una volta per sempre accettare che Mina non possa amarla bensì rimanerle soltanto amica. Continuo a sperare che esca fuori la malefatta di quell'arpia di Beth. Per lo meno, Juan ha trovato finalmente il coraggio di lasciarla e questo è già un grande passo in avanti.

01/05/20, ore 19:15

Questa proprio non me l'aspettavo. La cattiveria di Beth è andata oltre ogni mia immaginazione. Spero che le cose tra Mina e Juan possano risolversi, perché adesso credono entrambi di non essere stati realmente amati. Certo che il piano di quella vipera è stato davvero preciso!

01/05/20, ore 19:05

Caspita, bellissimo capitolo, peraltro con un finale che mi ha messo addosso non poca curiosità! Trovo che l'atteggiamento di Juan sia esemplare, sono felice che per lui contino dapprima i sentimenti e che non sia soltanto un mero rapporto fisico a "definirli in modo chiaro". Su questo la penso proprio come lui. Sono felice che Mina alla fine abbia assecondato il suo bisogno di voler aggiustare prima le cose con Beth, ma ora... Cosa succederà? Corro al prossimo capitolo *-*

01/05/20, ore 18:53

Molto corposo e interessante questo capitolo! Spero che la bella Mina si sbarazzi una volta per sempre di quel Myles e che la sua vendetta vada a buon fine. Spero anche che possa mostrare a Juan di essere interessata soltanto a lui, sbarazzandosi pure di quel Greg.
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 06:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]