L'erede
di Jeremymarsh

11/05/22, ore 13:25

Ciao 😊
Anche se un capitolo di passaggio come lo definisci tu a me è piaciuto davvero molto.
Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto

10/05/22, ore 11:42

Un pó di beata calma per la coppia inukag, e un momento di condivisione per scrollarsi il male per la coppia rinsess.. Mi è piaciuto il momento da loro condiviso, un momento di raccoglimento dove elaborare a fondo il loro dolore e lutto.
Quindi da domani partiamo con nuove avventure, cosa gli aspetterà!
Quel Noboru proprio non demorde! Vedremo cosa si inventerà!

Alla prossima 😘

09/05/22, ore 12:45

Ciao, concordo con te sul fatto che sia un capitolo di transito, Perché gli altri erano sempre molto " ricchi" di informazioni.
Ora ogni famiglia ha ripreso il suo posto. Come dire... La vita continua

08/05/22, ore 07:11

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
Secondo me sentiremo ancora parlare di Goro ma vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli.

07/05/22, ore 21:37

Ciao,
aiuto, fate dormire bene Kagome o.il povero Inuyasha si ritroverà di nuovo con la faccia sbattuta sul pavimento! 😂
Meno male che non se la prende troppo, ormai è abituato!
Comunque ogni tanto non sarebbe male poter disporre di un rosario come quello di Kagome! 😂
Lo sguardo divertito di Sesshomaru è stato bellissimo!
Il comandante Katsuro si confermato un bel personaggio, mi piace molto, è coraggioso e leale e poi si è trovato subito bene con Inuyasha. Sicuramente sarà un alleato su cui contare, sigh però a quanto pare è già fidanzato e io che già me lo immaginavo con Asuka! 😢
Se la mattina di Inuyasha è stata interessante e penso anche divertente, non si può dire lo stesso di quella di Kagome che poveretta si è dovuta sorbire l'incontro con le donne di corte. Se tutto sommato con Fumie e Masako è stato piacevole, al contrario quello con Keiko è stato abbastanza pesante, meno male che c'era Kimi a darle una mano a mettere "a cuccia" l'antipaticissima aspirante moglie di Sesshomaru!
L'anziana demone Etsuho mi è sembrata molto simpatica, direi che abbiamo conosciuto un'altra alleata della giovane coppia!
A presto! ❤️

03/05/22, ore 10:38

Ciao! Finalmente se ne andato quel Gattatico, ma non so perché ho il sentore che riapparirà più avanti.. Vedremo
La nostra famiglia si merita proprio una bella vacanza! Almeno è passato un periodo di stress e spetiamo che per un pó possano rimanere tranquilli!

02/05/22, ore 15:23

Ciao Goro, per il momento, è stato relegato alla vita familiare ed era ora. Finalmente Inutile e Kagome avranno la loro breve vacanza, ma il merito del loro riposo sarà sicuramente di Shippo! Chissà come riprenderà la vita di coppia tra Sesshomaru e Rin. Alla prossima

01/05/22, ore 21:31

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre del resto.
Rin sta facendo di tutto per non farsi trasportare dalla tristezza.
Oh ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come la prenderà Goro.

01/05/22, ore 19:06

Devo dirlo, Toru-Sama the best! Ha dato una di quelle batoste al comandante Katashi che penso che se ne ricorderà a lungo! Quanto a Inuyasha... è stato bravo, quando Sesshomaru gli ha rivolto l'occhiata gelida ha colto al volo che doveva controllarsi e non sfidare il Comandante. Tra i due fratelli un poco alla volta I'intesa sta crescendo!
Noboru finalmente fa la sua comparsa e da subito si rivela decisamente pericoloso e subdolo. É l'unico che ha quasi apertamente minacciato la famiglia di Inuyasha. Immagino che radunera' intorno a sé tutti i demoni scontenti della scelta di Sesshomaru.
A proposito, non avevo mai pensato che il vero erede di Toga fosse Inuyasha! Meno male che lui non è assolutamente interessato al posto di Sesshomaru, peraltro neanche ce lo vedo al suo posto, lui non è un "politico" né gli interessa diventarlo. La madre di Sesshomaru ha consigliato bene suo figlio. Oltretutto ho idea che lei abbia già capito con chi si sposerà Sesshomaru e probabilmente ha in mente di far sì che il matrimonio di Sesshomaru e Rin e la loro discendenza "mista" siano accettati senza problemi considerando il precedente fornito dalla scelta di Inuyasha come "erede" temporaneo.
Come sempre le scene d'amore tra Inuyasha e Kagome sono piene di passione! ❤️
Mi chiedo se Sesshomaru sia capace di provare la stessa passione per Rin. Al momento continua ad essere uno zio paziente! Mi fa morire ogni volta che Kagome glielo mette in braccio e lui lo accetta senza scomporsi. Sono proprio carini.
Infine sono contenta che sia stato confermato che Katsuro è un comandante di valore. Come ho detto in precedenza, mi piace è un bel personaggio!
Complimenti un altro affascinante capitolo molto "politico"!
A presto ❤️

28/04/22, ore 21:24

Si conclude con questo capitolo la presentazione a corte e devo dire che sei riuscita per tutto il tempo a tenere altissima l'attenzione del lettore. Mi è piaciuto particolarmente il confronto tra Tsubasa e Sesshomaru. Un duello verbale serrato da cui la demone è uscita sconfitta grazie all'intervento del comandante che ha risposto all'invito di Sesshomaru di appoggiarlo. Davvero bello, complimenti!
E dopo che un po' alla volta i nemici di Inuyasha e Kagome si sono fatti avanti in modo più o meno e evidente, Sesshomaru lancia la bordata capace di affondare una portaerei (ovviamente in senso figurato visto che siamo in epoca Sengoku! 😂). Ora come reagiranno il comandante Shou (che si è dato una bella zappa sui piedi sfidando Inuyasha...), l'affezionatissimo zio Noboru e la pretendente disillusa? Immagino un po' di fuochi d'artificio nel prossimo capitolo (e non solo tra Kagome e Inuyasha come scrivi nella nota 😂)
Comunque mi sa che Sesshomaru a furia di difendere suo fratello e Kagome per motivi politici, sta cominciando a rivalutare seriamente entrambi, è come se gli stesse cadendo un velo dagli occhi e finalmente stesse cominciando a vederli come sono davvero! Probabilmente non si era mai soffermato a riflettere sulle loro qualità e sull'importanza del sentimento che li ha sempre legati, anche quando non ne erano ancora del tutto consapevoli. Sentimento che ha contribuito a far emergere le qualità di guerriero del fratello minore. Mi piace molto questa crescita interiore di Sesshomaru.
Complimenti per un altro bel capitolo!
A presto ♥️

26/04/22, ore 11:58

Buongiorno cara, eccomi! Ohhh un capitolo più tranquillo a livello di trama ma che poggia tutti i punti fermi a livello di famiglia, di generazioni, di genitorialità e doveri, oltre che la quotidianità completamente ribaltata dalla presenza del bambino. Hai gestito il capitolo rimarcando delle cose che sicuramente rendono l’esperienza particolare in un certo senso:
Kagome ha 16 anni, e deve tenere nascosta la nascita e la presenza del bambino, spacciandolo per figlio di Sesshomaru.
Inuyasha con la luna nuova vede prendere sopravvento il sangue umano, e non viene riconosciuto dal figlio.
Il bambino è pur sempre un neonato e la sua presenza prende per forza gran parte del tempo e delle energie di tutti coloro che devono badare a lui.
Allattare non sempre è paradisiaco, come il recupero dal parto, il travaglio, l’imparare a riconoscere i motivi del pianto e in tutto questo tentare di dormire – cosa alquanto difficile – e di riuscire a sostenere una quotidianità a scuola da una parte con una stronza sbruffona, e da Kaede dall’altra continuando il proprio studio.
Insomma, hai fatto chiaramente intendere che non è solo relax, momenti di tenerezza e fasi idilliache avere un bambino, e detto da una che ne ha avuti due, ci sta credimi. Hai sottolineato una umanità che viene solitamente idealizzata dove presente, e ho apprezzato.
Ci sono dei punti interrogativi sul futuro della nuova creatura, vedremo quando crescerà come sarà in grado di gestire la sua natura straordinaria, e presumo, assolutamente mai vista prima. Sono molto curiosa, credimi, perché potrebbe accadere qualsiasi cosa e non vedo l’ora di scoprire cosa. Il personaggio del nonno qui si fa vedere molto preso e nostalgico, è tenerissimo in certi frangenti anche se sa essere un po’ antiquato con certi pensieri e atteggiamenti. Beh, è pur sempre un nonno, no?
Bonus per Shippo che se la svigna quando il piccolo piange, ahahahahhh adorabile! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

26/04/22, ore 09:04

Finalmente ci siamo! Non vedo l'ora di scoprire come Goro reagirà alla notizia!! La scelta del nuovo membro mi sembra azzeccata, il nuovo personaggio a 'pelle' sembra un buon alleato per i fratelli!
Per quanto riguarda Rin è ammirevole lo sforzo che da, si capisce il suo tumulto, ma anche la forza e la voglia di andare avanti. Brava Rin! Ammirevole!!
Speriamo presto ci sia un pó di pace per i nostri amato eroi!

25/04/22, ore 21:33

Noooooo, ci lasci proprio sul più bello 😱. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Goro🤔😏

25/04/22, ore 15:25

Goro Goro.... Il tempo per te sembra scaduto!!per quanto riguarda Rin sono concorde con Kagome... Spero torni ad essere spensierata e che Sesshomaru la comprenda

20/04/22, ore 13:35

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Oh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la faccia di Goro quando saprà che non sarà più nel Consiglio.