L'erede
di Jeremymarsh

04/07/22, ore 02:23

Oh bene, bel capitolo pieno di emozioni e subbugli emotivi.
Partendo da Muteki, lo adoro! È un ragazzo pacato e maturo, in questo caso si vede l'affetto enorme che ha per la sua famiglia, zio compreso. "trascura" sua madre, e il suo bisogno di stare con lei che sicuramente è forte, sapendo che sta bene ed è in buona compagnia, per dedicarsi ai doveri che sarebbero del padre, ma che sapeva non avrebbe svolto. È un tipo di supporto che sono certa a lungo andare gioverà a tutti gli interessati.
Anche l'incontro con lo zio è stato molto bello, anche se potrebbe sembrare distaccato, ma si nota di sottofondo il rapporto di amore e rispetto tra i due.

Inuyasha da canto suo è ancora in subbuglio per l'accaduto ed è combattuto tra l'essere irruente o diplomatico. Trovo bello che si sia preso del tempo per riflettere, anche per capire il fratello. Certo il gesto di Sesshomaru è stato tremendo e grave, ma una parte razionale può capire le sue motivazioni. Sono sempre più curiosa di leggere il loro confronto.. Sesshomaru chiederà scusa apertamente o riuscirà a trovare il modo di scusarsi senza usare queste stesse parole?!? Sono i dubbi che mi mangiano nell'attesa!!! 😜😜😜

Spero aggiornerai presto. Ti aspetterò con ansia.
Un abbraccio ❤️

02/07/22, ore 08:44

Bellissimo capitolo ❤️ pieno e ricco di contenuti. Capisco bene i sentimenti di Inuyasha ma ovviamente da Kagome mi aspettavo queste risposte.
Povero Toga che non si aspettava tutto questo e Muteki vabbè lui è la copia sputata di Kagome.
Non ho molto da aggiungere solo che questo capitolo mi è piaciuto molto. Come sempre sei top e aspetto al prossimo. A presto un abbraccio ❤️

29/06/22, ore 23:17

Mi hai tolto un peso, avevo paura che Kagome sarebbe rimasta sterile da questo incidente, invece per fortuna sembra non essere il caso.
Ammirò l'auto controllo di Inuyasha, che ha fatto passi da gigante negli ultimi anni diventando un uomo maturo e ben saldo per terra.
Ora però.. Ooh oih.. Toga ha sentito tutto?! Gli cadenil mito dello zio!! Povero ragazzo! Spero che Sesshomaru almeno con lui sarà in grado di risolvere la questione in tempi rapidi.. Con il fratello mi sa che si dovrà aspettare che sbollisca per bene a questo giro, sennò è guerra aperta! 🙄😉😏

Come sempre un bellissimo capitolo. Mi spiace vedere rin così persa, ma penso che il suo dolore sia così soffocante che si merita di dedicarsi questo tempo chiusa in se stessa per raccogliere i cocci.
Spero Kagome si svegli presto, soprattutto per la sanità mentale di inuyasha!

Alla prossima
💋

29/06/22, ore 12:18

Tu mi stupisci ogni volta. Mi dispiace per Toga che ha sentito tutta la conversazione e ha scoperto cos'ha fatto lo zio. Spero che tutta questa situazione si risolva ma Inuyasha deve finalmente sfogare la sua rabbia.
Aspetto il prossimo capitolo che sicuramente non mancherà di nuovi dettagli.

28/06/22, ore 21:46

Dopo aver combattuto, sopportato la vita a Corte, essersi terrorizzati nel vedere il loro bambino rischiare di morire... Kagome e Inuyasha possono finalmente godersi una bellissima giornata di festa! E se inizialmente il mezzo demone ha faticato a capire tutti i riti del matrimonio moderno (un po' lo capisco poveretto, soprattutto la parte dove deve posare per un miliardo di foto 😂), alla però è piaciuto anche a lui!
Tra i momenti più belli ci sono sicuramente quello tra Inuyasha e Sesshomaru di fronte allo specchio, con il fratello maggiore che si rattrista per non essere stato un buon fratello quando Inuyasha era un bambino solo e odiato da tutti e il discorso di Sesshomaru in cui ringrazia Kagome per averlo aiutato a cambiare. Ammetto che mi sono un po' commossa! ❤️
Mi ha fatto morire l'entrata in scena di Totosai che è sempre un po' stralunato, meno male che le amiche di Kagome hanno accettato le sue spiegazioni su certe "strane" affermazioni del vecchio 😂
Kimi la adoro, non appare spessissimo ma quando appare ha sempre un carisma eccezionale, in questo somiglia decisamente al figlio.
Kagome ha avuto il matrimonio che sognava ma la cosa più bella e stata vedere Inuyasha commosso perché si rende conto di quante persone gli vogliono sinceramente bene (pure il lupastro!) e di come la sua vita sia tanto cambiata grazie a Kagome. Finalmente è stato ripagato della tanta solitudine e infelicità patita da bambino.
Davvero un bel capitolo, in cui tra l'altro si nota la cura con cui ti sei preparata per descrivere il matrimonio tradizionale giapponese! Mi è piaciuto molto!
A presto! ❤️
AlbAM

27/06/22, ore 23:23

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Hai ragione Sesshomaru è quello che sta messo peggio.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

27/06/22, ore 18:57

Metà luglio?!?! Vabbè!!
Passando al capitolo devo dire "ben ti sta' caro Sesshomaru" vuoi tutto sotto controllo e poi fai le cavolate. Vorrei che prendesse Rin e la portasse via per un pò di tempo per farla tornare spensierata e tranquilla. Fanculo a tutti i doveri di corte.

24/06/22, ore 23:49

Ciao,
E mentre Muteki cresce e comincia a combinare guai, peraltro elogiato dal padre 😂, arrivano finalmete i diciotto anni di Kagome e con essi la preparazione del matrimonio da sogno!
Devo dire che capisco Inuyasha, il matrimonio moderno è decisamente più complesso di quello dell'epoca Sengoku e lui non è noto per essere un tipo paziente!
Mi ha divertito vedere Koga e Shippo in epoca moderna, il "lupastro" continua a trovare tutti i modi per irritare il "botolo rabbioso" 😂 giustamente però viene redarguita da Ayame e Kagome! 😉 La cosa più bella però è stata vedere Sesshomaru moderno sfoderare di nuovo il suo sguardo "assassino"! Sia Shippo che Nibori hanno capito subito chi comanda e penso proprio che Nibori non osera' più dare del noioso a suo padre!
Il momento più emozionante è stato quando è arrivata Kimi con il Kimono della madre di Inuyasha. È stato un bellissimo pensiero da parte sua. Kimi sembra fredda e distaccata, ma come per Sesshomaru, in realtà è solo un'apparenza dovuta al fatto che entrambi sono dotati di un'incredibile autocontrollo rispetto alle emozioni. Sono sicura che Inuyasha non potrà che apprezzare Kagomi con inosso il vestito da sposa di sua mamma! Sigh è triste che i genitori 'di Inuyasha siamo morti entrambi, sarebbe stato bello vederli insieme al matrimonio del loro unico figlio!
Bene, ormai il matrimonio è dietro l'angolo e io sono proprio curiosa di sapere come sar e se Muteki combinerà qualche guaio, in fondo è our sempre figlio di Inuyasha! A presto! ❤️
AlbAM

21/06/22, ore 08:59

Oh wow.. Che capitolo!
Mi ha fatto una tenerezza assoluta Toga.. Ma sono contenta che non abbia commesso atti di cui si sarebbe rammaricato. Noboru damteo canto si è scavato la fossa da solo! Era l'ora.. Spero solo che non abbia qualche asso nella manica!
Spero che Kagome non riporti danni da queato scontro.
Sono curiosissima dello scontro tra fratelli.. Di sicuro inuyasha non la farà passare liscia a Sesshomaru.. Spero che troverà in cuor suo di perdonarlo, non ho dubbi per Kagome, ma lui è un altra storia.. per quanto grave sia stato il suo comportamento sembra davvero dispiaciuto, confido che riuscirà a chiedere scusa e far capire d'ora in poi che è un demone migliore.

Alla prossima

20/06/22, ore 22:54

Ciao 😊
Mi dispiace molto per Kagome e spero che si rimetta presto.
Ora Sesshomaru dovrà vedersela con Inuyasha e non sarà facile anche quando scoprirà che i segni violacei sul collo di Kagome sono stati inflitti da Sesshomaru.

20/06/22, ore 19:31

Aaaah non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo. Era una settimana che ci pensavo. Mi hai proprio sorpreso. Ma finalmente ci siamo tolto dalle scatole Noboru. Ma ora si farà difficile, ho già in mente quali saranno le conseguenze per Kagome e ancora di più per Sesshomaru e non vedo l'ora di leggerlo. Poi si fa vicina la fine e non sto più nella pelle. Non vedo già l'ora che sia lunedì. Aspetto con ansia.
Io ci farei troppo un anime con la tua storia, sarebbe fantastica 🤩

16/06/22, ore 11:48

Oh mio dio!! Non posso aspettare lunedì prossimo!! Non un momento di pace per riprendersi per Kagome, dopo una nottata tragica, un "incidente diplomatico" con Sesshomaru, ci mancava anche il perfido Noboru!
Spero proprio che a questo giro noburo avrà quello che gli spetta! Dannato!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/06/22, ore 11:18

Con una settimana di ritardo leggo il tuo aggiornamento.. Wow.. Ci hai lasciato con il fiato corto!
Povera Rin, mi si spezza il cuore per la sua perdita, quella piccola creatura che aveva tra le braccia ma non respirava
.. Non c'è niente di peggio per una madre!
Pesa anche il senso di colpa di Kagome, che è più che capibile.. E come ci si aspettava Sesshomaru ha perso il senno davanti all'ennesimo dolore della compagna.
La tensione è alta. La suspance pesante.
Complimenti, bel capitolo!

14/06/22, ore 01:37

Ora io pretendo che lunedì venga di corsa anzi più in fretta che può,poi voglio staccare le zanne a sesshomaru e qualcos'altro a Noburu,possibile che quella povera donna prima deve combattere con il parto di Rin,che non è andato bene,quella povera creatura con le orecchiette dello zio! Poi deve combattere con sesshomaru e infine con quell'infame?ma aiutiamola a farlo fuori,anche se ho il sospetto che Inuyasha a questo giro non andrà leggerò ne con il fratello ne con l'infame,fatemi godere appieno. Spero che Inuyasha faccia ragionare sesshomaru come non lo so, potrebbe anche prenderlo solo a calci nel sedere,o in faccia...o nei gioielli di famiglia...insomma. A Noburu può staccare la testa. Ok ok Ci si legge lunedì.

13/06/22, ore 23:03

Ciao 😊
Menomale che Kimi è riuscita a far ragionare Sesshomaru in tempo.
Povera Kagome è distrutta e adesso se la deve vedere anche con Noboru,spero che Inuyasha arrivi in tempo.