L'erede
di Jeremymarsh

05/10/22, ore 13:32

Accipicchia stai per scrivere la parola fine.... E io poi che faccio!!???

02/10/22, ore 18:49

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Sono rimasta molto sorpresa da come si sono svolti gli eventi.
Quella piccola " volpina" starà molto bene con Rin e Sesshomaru.
A presto

30/09/22, ore 00:00

Si indurirono si scrive si indurì. Se arriva Sesshomaru mentre lo fanno potrebbe unirsi a loro. xD Sine? Da quando Inuyasha parla dialetto? xD Koga. xD Che dire? Inuyasha ha dimostrato il suo valore sconfiggendo l'arrogante Shou. Bella anche la parte "hot", ben descritta e mai volgare. Però sono preoccupato per Muteki...

23/09/22, ore 20:43

Capitolo bellissimo e triste allo stesso tempo. Immaginavo che Rin ai sarebbe buttata in questa nuova avventura ma non la biasimo, chi meglio di lei ha amore da dare. Saranno dei genitori stupendi anche se mi preoccupa il tuo capitolo burrascoso ma spero sia in positivo. A presto 😘😘

22/09/22, ore 10:37

Non mi era assolutamente venuta in mente questa possibilità, ma l'adoro!!!, ❤️
Rin si merita un pó di felicità! Sono sicura la piccola volpina sarà amata da entrambi i genitori adottivi. Nella sfortuna quella piccola ha trovato un angolo di paradiso ☺️.

Bellissimo capito.
Alla prossima

22/09/22, ore 07:20

Genitori.... Inaspettato veramente. Non mi capacito come Sesshomaru abbia accettato!!
Speriamo che la " corte" non esageri nei commenti perché una mamma arrabbiata fa davvero paura.
Ora non mi resta che attendere, nel frattempo farò scorta di fazzoletti

18/09/22, ore 06:52

Milady è un termine inglese, i giapponesi dell'epoca non dovrebbero conoscerlo. Spettegolare inutilmente è un vizio anche delle demoni. XD Comunque a parte questo è stato un capitolo abbastanza tranquillo.

16/09/22, ore 20:29

Andiamo con ordine... Innanzitutto mi aspettavo una sorta di sommossa da parte dei demoni, alla rivelazione su Inuyasha, cosa che però non è avvenuta. Quel Noboru non mi piace affatto, si vede che trama qualcosa. Ovviamente non poteva mancare la parte hot, descritta molto bene. xD Alla prossima!

13/09/22, ore 22:47

Miko morto si scrive miko morta. Quei due sono tipo Naraku, insomma. Un capitolo abbastanza tranquillo. Anche se mi sa che il prossimo sarà movimentato.

10/09/22, ore 19:14

Ciao, non credo di aver mai recensito un tuo capitolo, però ora te lo devo... Quando mi accorgo che hai aggiornato mi fiondo a leggere una prima volta e poi rileggo con più calma perché mi voglio assaporare le novità e i colpi di scena che metti dentro...ti faccio i complimenti davvero, scrivi bene in maniera fluida, pensa che mi immergo talmente tanto che mi visualizzo le situazioni😅. Ciao alla prossima

09/09/22, ore 19:49

Wow.. I brividi.. Capitolo bellissimo
Povera cucciola 😭
Aspetterò con ansia il prossimo 😘

08/09/22, ore 16:51

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Sono rimasta sorpresa del colpo di scena alla fine del capitolo.
Ora sono tanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima

08/09/22, ore 14:12

Che scena straziante! Poveri ragazzi trovarsi davanti tanto orrore, per fortuna sono riusciti almeno a uccidere i colpevoli.
Sono curiosa ora cosa ne sarà di questa piccola neonata.. Nuova adozione kitnuse per la coppia inukag?!
Vedremo.. Aspetterò i prossimi capitoli.

A presto

30/08/22, ore 08:40

Ti aspettavo! Capisco che non è facile tenere un ritmo fitto come hai fatto fin ora, soprattutto con più storie.. Non ti preoccupare, aspetteremo gli aggiornamenti, non importa quanto ci vuole! 😁😁😁
Ora, parlando del capito.. Alleluja! Finalmente il consiglio ci ha dato un taglio! E speriamo sta Storia della concubina sia un ricordo del passato!
Mi piace la complicità tra Sesshomaru e Kagome, ho sempre pensato che un amicizia tra i due fosse una cosa davvero tamgibile e probabile alla fine dei conti!
Rin, piccola, si fa problemi, e penso che chiunque ad un certo punto si sarebbe arreso come ha fatto lei, offrendo la possibilità della concubina, ma il bello di consolidare il rapporto tra loro è la verità nelle parole di Sesshomaru "voglio un figlio con te", non con una a caso, lei, solo lei, la sua compagna. Penso sia un tassello importante nella loro relazione.

Detto questo, bel capito e speriamo in un futuro luminoso per i nostri cari!

Un bacio, a presto

27/08/22, ore 00:30

Eccoti ❤️ non ci speravo più, devo ammettere che avevo paura di non poter sapere come sarebbe finita questa storia stupenda, ma è anche vero che prima viene la nostra vita privata. Sono contenta di poterti leggere di nuovo (e di leggere anche la tua nuova storia) hai il potere di portarmi un luoghi fantastici per poter staccare dalla vita quotidiana.
Detto ciò finalmente questo consiglio ha capito che non può nulla sulla relazione di Sesshomaru e Rin e sono fiera di come questa coppia stia crescendo. Avranno finalmente la pace che si meritano e per i pettegolezzi poco si può fare ma pazienza. Sono troppo curiosa di questi ultimi 5 capitoli e non vedo l'ora 😍 ti abbraccio forte a presto 😘