L'erede
di Jeremymarsh

13/06/22, ore 21:02

Pioveva Kagome?! Un eufemismo! Già ha rischiato con Sesshomaru e Dio solo sa che paura si è presa, ora anche Noboru!
Inuyasha credo non si fermerà tanto facilmente questa volta è penso siano guai anche per Sesshomaru. In tutto ciò quella povera crista di Rin ha perso l'unica creatura che era riuscita a portare avanti con la gravidanza.
Io attendero' buona buona una settimana, ma devi promettermi un capitolo lungo lungo è pieno zeppo di notizie.

12/06/22, ore 15:07

Seta demoniaca? Occhi aperto si scrive occhi aperti. Un sistema meritocratico… Mi piace. “Da parte sarta” si scrive da parte della sarta. Quando ho letto del ventaglio automaticamente ho pensato automaticamente a Kagura. Comunque è un bel capitolo, con pochissimi errori e nuovi personaggi introdotti (anche se quelle due non mi convincono affatto).

06/06/22, ore 18:12

Ciao 😊
Oh no mi dispiace cosi tanto che la bambina di Rin e Sesshomaru sia nata morta.
Ma perché Sesshomaru se la prende con Kagome?Spero che Sesshomaru si calmi e non compie un gesto avventato.
A presto

06/06/22, ore 11:46

Accipicchia Sesshomaru fa paura.!
Mi dispiace per Kagome e per fortuna che era un pò avviata di quello che sarebbe capitato. Come lo saprà Inuyasha credo saranno guai. Mi immagino già tutta la "corte" del castello ad inveire contro alla piccola Rin.
Sesshomaru che ne dici di prendere, come possibile, dei giorni di vacanza con Rin???

02/06/22, ore 09:03

Sono confuso… Inuyasha e Kagome non avevano già incontrato Inukimi qualche capitolo fa? A “demoni” andava inserito il punto, non la virgola. “Dai tempi del nonno” ovvero dal periodo Jomon. xD Indossava si scrive esibiva. Mi è piaciuta scena del consiglio, sia perché Inuyasha si è comportato in modo irreprensibile sia perché mi sono letteralmente immaginato la scena, come se stessi guardando una puntata dell’anime.

01/06/22, ore 20:45

Certo che questo attacco al piccolo di Inuyasha ha sconvolto un po' di animi! Ovviamente quelli di Inuyasha e Kagome, ma anche di Sesshomaru che si è preso un bello spavento e a quanto pare si è affezionato al nipote più di quello che ci si poteva aspettare!
Hayato come sempre si dimostra un demone saggio e realmente affezionato ai figli di Toga!
Inuyasha invece come al solitol si fa trasportare troppo dalla rabbia, ma per fortuna Kagome nonostante tutto riesce sempre a mantenersi razionale e alla fine trova una soluzione che permette di mettere al lllriparo il piccolo senza mettere in imbarazzo Sesshomaru! Meno che tra i due fratelli c'è lei, altrimenti quei due non credo proprio che riuscirebbero a trovare un'intesa!
Nonostante dopo l'attacco al piccolo, la situazione sia tornata abbastanza tranquilla, la vita a palazzo non è ancora realmente serena, per fortuna il tempo passa abbastanza in fretta eFinalmente Inuyasha e la sua famiglia possono allontanarsi dagli intrighi di Shou e dei suoi alleatippp e avere un po' di respiro! Il ritorno al villaggio è stato stato un momento di grande serenità, come semore
quando Inuyasha e Kagome sono circondato dai loro amici! 😊
Presto però il mezzo demone dovrà tornare da solo a Palazzo, mi chiedo come faranno lui e Sesshomaru a interagire senza "sbranarsi" visto che non ci sarà Kagome ad aiutarli! Chissà forse li aiuterà Hayato, mi sembra l'unico in grado di tenere testa a entrambi!
Piccolo accenno al povero Jaken che si ritrova a servire Inuyasha piuttosto malvolentieri! 😂
Sono davvero curiosa di scoprire come si comporteranno i due fratelli quando il mezzo demone tornerà a palazzo da solo!
A presto! 😊

31/05/22, ore 11:36

Ciao 😊
Menomale che Toga ha capito finalmente che tenere il broncio non servirà a nulla,la vita scorrerà sempre e comunque.
Oh Rin sta per partorire che bello !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

30/05/22, ore 18:20

Oh ma che bello vedere questo lato di Inuyasha, un papà amorevole e saggio che sa riportare i figli in carreggiata con dedizione e onestà! Mi sono molto affezionata a questi due ragazzi, li amo tanto quanto i loro genitori!

26/05/22, ore 20:50

E così i nemici hanno deciso di colpire in fretta e colpire duro. Il piccolo Muteki se l'è vista davvero brutta, meno male che lo zio ha agito velocemente! Tra l'altro ho notato che "Sesshomaru sembrava davvero preoccupato per il bambino, secondo me si è già affezionato al nipote, anche se non gli piace darlo a vedere! Senza di lui non so se Muteki si sarebbe salvato!
Capisco la rabbia di Inuyasha, ma stavolta secondo me ha torto ad aggredire il fratello così. Non è colpa di Sesshomaru se la demone farfalla ha inviato un demone così pericoloso e difficile da individuare! Inuyasha non ha nemmeno ringraziato il fratello, che tra l'altro ha salvato pure Kagome... Seppure in modo così brusco.
Meno male che come sempre Kagome riesce a pensare con più razionalità del compagno! Ha perfettamente ragione quando dice che i nemici vogliono dividere i due fratelli e che comunque ormai non possono più tornare indietro! Devo dire che spesso lei e Sesshomaru sono molto più allineati nell'affrontare le situazioni critiche di quando non lo siano lei stessa e Inuyasha!
L'arrivo di Myoga per fortuna distende un po' gli animi, sia perché grazie a lui Muteki è completamente fuori pericolo, sia perché la sua presenza finisce sempre per essere divertente! Anche se lui magari si diverte un po' meno a finire sempre schiacciato da Inuyasha! 😂
A questo punto mi chiedo come agirà Sesshomaru e soprattutto se riuscirà a dimostrare chi sono colpevoli del tentato assassinio del piccolo Muteki.
Immagino infatti che sia lui che Inuyasha abbiano capito di chi si tratta, ma ovviamente non è così facile dimostrarlo!
Complimenti un bel capitolo ricco di tensione con uno Sesshomaru che sin comporta da vero zio! 😉
A presto ♥️

25/05/22, ore 06:37

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Sono contenta che Rin sia di nuovo incinta e spero che questa volta andrà tutto bene.
Hai ragione il lato negativo della longevità di Inuyasha e Kagome e vedere i propri amici invecchiare.

23/05/22, ore 17:02

Oh beh, sì un pó c'era da aspettarselo.. Sarà dura quando gli amici invecchieranno maggiormente e loro rimarranno immutati.. Capisco Toga che ancora non ha la maturità di gestire le sue emozioni.. Ci aspetteranno momenti tristi per questo! Ma Hisui mi ha d'atto ridere, degno figlio di suo padre!!

20/05/22, ore 20:00

Ciao,
Inyasha e Kagome sono sempre affiatatissimi e sicuramente estremamente diversi da tutti gli abitanti del castello. A volte mi sembra che siano davvero due pesci fuor d'acqua, così genuini e trasparenti in mezzi a tutti quei cortigiani sussiegosi e spesso falsi. Ma per fortuna non tutti i demoni del Castello sono uguali e lo scontro con il comandante Shou, ha mostrato chi approva la presenza dei due ragazzi, per esempio il comandante Katsuro.
Inuyasha ha combattuto bene e reso orgoglioso suo fratello con questa vittoria, e anche Kagome, visto il premio che si è meritato! 😉
Purtroppo però si è fatto anche dei nemici e ora la vita del piccolo Muteki è in pericolo. Che pessimi però a prendersela con un bambino! D'altronde i nemici sono subdoli e crudeli e sanno che il piccolo e Kagome sono i punti deboli di Inuyasha!
Sono sicura che Muteki se la caverà, ma mi chiedo se questo incidente non incrinera' il rapporto già delicato con Sesshomaru.

20/05/22, ore 12:36

E' sempre bello leggere i tuoi capitoli e questo mi è piaciuto tantissimo.
Infatti non vedo l'ora che sia lunedì.
Apprezzo molto il fatto che tu sia andata avanti nel tempo per farci capire bene negli anni tutto quello che è successo.. Mi piace questo Sesshomaru che mette a nudo le sue emozioni non cambiando estremamente i suoi atteggiamenti. E anche i battibecchi con Kagome alla fine sono costruttivi, mi dispiace per Rin ma purtroppo certi avvenimenti a livello psicologico in noi donne sono inevitabili, specialmente in un altra epoca, quando si conosce ben poco di tutto e quando si appartiene a un ceto sociale elevato.
Detto ciò attendo nuovi riscontri. Continua così perché sei TOP <3

16/05/22, ore 21:42

Ciao 😊
Io capitolo mi è piaciuto come sempre e mi dispiace molto per Kaede ma vuol dire che io tempo sta trascorrendo.
Capisco come si senta Sesshomaru vedere Rin star male.

16/05/22, ore 15:35

Ciao. Ho particolarmente apprezzato il capitolo. Per me è stato tutto molto chiaro ed hai fatto benissimo a portare la storia avanti nel tempo. Mi dispiace per Kaede ma è segno che la vita va avanti. Ti aspetto lunedì in prima fila.