L'erede
di Jeremymarsh

23/01/22, ore 13:56

Allora. Ricomincio con le recensioni urlanti da questo punto. La storia mi sta piacendo un sacco, qui stanno tutti figliando e procreando a nastro, bene, facciamo salire il Pil di questa epoca così pazzerella! Creiamo forza lavoro e facciamo girare l'economia u.u Scemenze a parte, la scena hot mi ha stesa. Davvero. Azzardatissimo quello che hanno fatto questi due sporcaccioni, ma come biasimarli. Giovani e attraenti, poi genitori quindi per loro è impossibile avere dei momenti di intimità.
La scena in cui Muteki e Toga hanno subito capito cosa stesse succedendo mi ha fatto una tenerezza infinita. Quell'abbraccio sa di ''Ci sono io, non preoccuparti''
Ora sono un pochino preoccupata perché se anche InuKimi ha reagito così, significa che le cose stanno per complicarsi.
Ma sopratutto...dove diavolo è finito Sesshomaru??

19/01/22, ore 15:26

Come sempre un bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto la conversazione con Rin! Divertente il momento di schiettezza di Inuyasha! Trovo che lo dipingi sempre molto bene nel suo carattere, simile al suo se giovanile ma più maturo!

17/01/22, ore 21:14

Inuyasha non si smentisce mai, per fargli confessare qualcosa bisogna proprio tirarglielo con le pinze dalla bocca.
Il rapporto tra lui e Kagome si evolve, in maniera inaspettata anche se entrambi sanno bene cosa provano l'uno per l'altra. Di certo il mezzo demone è ormai arrivato ad un punto in cui nascondere i propri impulsi è diventato estremamente difficile. Addirittura questo suo modo di fare, sempre da testone qual è, lo ha portato ad avere la febbre alta. Ma anche Kagome, nel silenzio della sua intimità, comincia a desiderare qualcosa di più.
Finalmente dopo tanto esitare i due cedono alla passione dando libero sfogo ai loro desideri e sentimenti. Una scena molto intensa e ben descritta, che evidenzia non solo il desiderio che hanno di stare insieme ma anche il profondo sentimento che da sempre li unisce. Chissà se alla fine Inuyasha si sarà convinto a fare la prima mossa magari invogliato da Miroku, che ha senz'altro capito tutta la situazione. Adesso però loro sono una coppia a tutti gli effetti. Si appartengono in modo completo e totale e io spero che Sesshomaru come al solito non venga a fare il guastafeste.
Complimenti per il capitolo, ci risentiamo alla prossima.

17/01/22, ore 17:14

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha sarà sempre un burbero ma si preoccupa per le persone a cui tiene.
La scorsa puntata di Yashahime mi ha commossa davvero tanto.
A presto

17/01/22, ore 13:55

Ciao, come sempre ho " divorato" anche questo capitolo. A quanto pare il ns mezzo demone quando torna a casa ha sempre la.necessita' di marcare il territorio!!! Per quanto riguarda Rin , spero di trovarla più partecipe e "tosta" quando si troverà al cospetto della corte di Sesshomaru. Il "segreto" che nasconde Kagome spero verrà affrontato bene da Rin.
Aspetto il prossimo cappy

16/01/22, ore 15:42

Ciao Jeremy,
girovagando sul tuo profilo ho adocchiato questa long, per cui ho deciso d'iniziarla a leggerla.
Premetto che non ho mai letto o visto Inuyasha, però ho letto diverse storie e in passato mi sono informato un po', per cui conosco un po' il fandom da te scelto.
Non so dirti molto sul'IC dei personaggi, però a un profano come me sembrano ben caratterizzati, ben connotati.
Nonostante le situazione generale sia abbastanza positiva, considerata la sconfitta del nemico, i rapporti all'interno della compagnia sembrano alquanto tesi.
Inuyasha sembra più irascibile e scontroso che mai, mentre Kagome sembra stanza di quella situazione, di quei passi indietro che il demone ha fatto dal punto di vista caratteriale; se a tutto questo sommiamo anche che è in una epoca diversa e lontana dalla sua famiglia, beh, la situazione è a dir poco insostenibile.
Diciamo che il battibecco finale ha esercebato gli animi fino al punto di rottura, portando Kagome a fuggire nella sua epoca.
Inuyasha prova un sentimento forte verso la ragazza, ma teme qualcosa, come se lui non si riesca a controllare, come se temesse di farle del male.
Un primo capitolo molto interessante.
A presto.
Mask.

14/01/22, ore 20:52

Ciao,
Ho trovato interessante e anche un po' imprevisto l'inizio di questo capitolo. Non mi aspettavo che Kagome si sarebbe dovuta confrontare con qualcuno che l'avrebbe insultata per il suo stato. Men che meno da una ragazza! La scena è piuttosto dura e realistica purtroppo. É stato bello però vedere che tutto il villaggio si è stretto intorno a Kagome per difenderla.
Come sempre Inuyasha nel privato e molto dolce con Kagome, mi è piaciuto quando ha detto ha Kagome che lei può essere quello che vuole! ❤️
La parte ambientata ai giorni nostri è decisamente più allegra, con Kagome e Inuyasha alle prese con i parenti di Kagome, il mezzo demone ormai sta imparando ad adattarsi alla "stranezze" del futuro. I nonni di Kagome poi sono decisamente storditi, in particolare la nonna che crede che le orecchie di Inuyasha siano impiantate mi ha divertito molto, mi sono magginata la faccia perplessa di Inuyasha mentre la nonna gli stropiccia le orecchie! 😂
È finalmente arriva il momento tanto atteso!
Povero Inuyasha però, quante facciate a terra deve aver preso! Mi sa che ci penserà prima di mettere al mondo altri figli! 😂
Chissà a chi somiglia il bambino?
A presto! ❤️
AlbAM
A presto

13/01/22, ore 09:24

Buongiorno, eccomi per continuare! Apprezzo che spesso Inuyasha passi il tempo con Kagome nel presente, anche perché poi il tempo passa inesorabile e prima o poi non potranno più fare spola tra un mondo e l’altro. Che lui si stia abituando a certi aspetti del mondo contemporaneo direi che è lodevole – considerando il suo caratteraccio – anche se dovrebbe imparare a parlare un po’ meno. Ma che ci vogliamo fare, fa comunque parte del suo carattere! In ogni caso la faccia sconcertata ddelle amiche nello scoprire che i due si sposeranno è impagabile tanto quanto quella dei presenti nel pub, durante quel principio di rissa.
Un applauso al mezzodemone che non ha ammazzato il tizio praticamente subito… non so come abbia fatto a trattenersi perché tutto era tra i presupposti per un bel omicidio senza infamia e senza gloria, considerando come è stato trattato. Il motivo mi ha lasciata perplessa: è Sesshomaru, non c’è assolutamente altra spiegazione, ma la cosa più buffa è che al mattino dopo si presenta con Rin (più vecchia) e senza mostrare al cun segno, odore o parvenza demoniaca.
Naturalmente sono troppo curiosa di scoprire come tu sia riuscita ad inserirli nel presente escludendo il pozzo mangia ossa, del perché la bambina sia cresciuta e di come lui si presenti in forma umana: è un particolare non certo da poco che ha rapito completamente la mia curiosità cara, più vado avanti più la lettura dà spunti interessanti su cui pensare, prima di arrivare al capitolo successivo.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

10/01/22, ore 22:08

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Sesshomaru ha sganciato la bomba e adesso cosa succederà?
Spero che non facciano del male a Rin.
Alla prossima

09/01/22, ore 15:09

E ANCHE STAVOLTA HO LETTO DUE CAPITOLI DI FILA.
Madonna 💖
Che sorpresa vedere così tanta dolcezza nella tua scrittura, sei una persona piena di talento, ti riesce bene a scrivere tutto eh u.u
In ogni caso, sono stata piacevolmente colpita da Sesshomaru. Si vede che ci tiene 💖Inuyasha e Kagome sono bellissimi e ora sono sposati "ufficialmente" per così dire.
Le parole del nonno mi hanno tanto commosso 😭😭😭😭
E ora...aspetto la luna di miele 👀

09/01/22, ore 14:39

Cara.
Come ti ho già detto in precedenza, adoro come i personaggi stiano lentamente cambiando. Come ben sai anche io la penso come te.
Il tempo muta le cose e così anche le persone quindi è inevitabile che si cambi. Anche nelle mie storie alcune cose sembrano un pochino OOC, ma va bene così.
È stata una buona idea quella di allontanare il bambino da Palazzo. Non credo che ora sia un posto sicuro. Vedere Kagome sull'orlo del pianto è sempre doloroso. Povera bambina. Ma è forte e come ha detto, è necessario non darla vinta a quei bastardi. Voglio proprio vedere cosa hanno in serbo i nostri amati per punire i nemici che hanno osato attentare alla vita di Muteki.

PS

SPERO CHE RIN VISITI IL PALAZZO AL PIÙ PRESTO *esplode*

09/01/22, ore 14:33

Premettendo che ho letto due capitoli di fila perchè stavo crepando dall'ansia di sapere cosa fosse successo a Muteki, volevo dirti che questa storia sta diventando sempre più interessanti. Vedo già i primi cambiamenti concreti nei personaggi, una maturità generale che prima forse mancava sopratutto a Inuyasha e il senso di "famiglia".
Sono felice che il bambino stia bene e mi chiedo chi mai abbia osato fare una cosa del genere. (Anche se ho qualche sospetto)
Ah e anche se è nel cap precedente, la battaglia mi è piaciuta molto. Ora leggo l'altro perchè sono curiosissima :3

09/01/22, ore 11:55

In questo capitolo ci sono un sacco di cose bellissime.
I baci della Inukag mi affascinano tantissimo, c'è così tanto amore e così tanta passione *squeeee*
Sesshomaru che parla un sacco, cioè parla proprio un sacco.
Intrecci di corte OHOH adoro! E anche Inukimi, quanto la amo 💖
Mammina sa che Sessho ancora non ha trovato la donna adatta, ma sappiamo tutti che prima o poi arriverà! Adoro anche il fatto che Inuyasha non si pieghi dinanzi a nessuno, ha una bella faccia di c come consueto! Bravo!
Scena finale con Muteki che passa dalle braccia di Kimi a quelle di suo papà, immenso amore per l'immagine che hai impresso con le tue splendide parole. Spero di poter leggere almeno altri tre capitoli oggi 💖

PS Katsuro, ottimo personaggio 👀

08/01/22, ore 17:01

Povero Inuyasha, concordo con lui, è meglio che si accordi con Kagome per togliere quel rosario, almeno fino alla nascita del bambino! 😂
Molto divertente lo scambio con Miroku tutto agitato che finisce per svenire quando scopre di essere padre di due gemelle!
Invece mi ha fatto molta tenerezza che Inuyasha si preoccupi tanto per Kagome quando scopre che per la mamma la nascita di un bambino
è fisicamente molto dolorosa.♥️
E poi suggerisce pure quel nome così bello per la gemellina. Davvero sarà burbero ma è anche dolcissimo ♥️
Chissà come si agiterà quando sarà il turno di Kagome e poi quando terrà il bambino tra le braccia la prima volta! Secondo me si commuoverà e poi si imbarazzerà per essersi commosso! 😂
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Miroku papà è troppo carino! ♥️ E poi ha ragione Inuyasha, avrà un bel da fare a difendere le gemelle da tipi come lui! 😂
Un capitolo breve ma molto dolce e carino! ♥️
A presto! 😊
AlbAM

07/01/22, ore 21:12

Buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia. Mi sembra di capire che tutto si stia lentamente riequilibrando, direi che il passato per Kagome mostra parecchie sorprese e molta soddisfazione, oltre che un gran numero di energie spese e di lavoro continuo. Mi complimento per come sta portando avanti i suoi studi e al contempo stia seguendo un apprendistato da sacerdotessa, oltre alla ricerca degli ultimi frammenti della sfera. Non da poco per una ragazza come lei, che comunque dimostra di avere sempre i piedi ben piantati a terra e sa cosa sia la responsabilità.
È un piacere vedere Inuyasha che si prodiga così tanto per lei, per renderle la vita confortevole e piacevole: insomma, una occhiata a mezzo millennio dopo e qualcosa in fondo l’ha imparato sulle comodità, ho apprezzato che si stia dando tanto da fare. Quello che maggiormente mi da da pensare è che la ragazza potrebbe avere nostalgia, potrebbe pensare di stare meglio nel presente con la famiglia, gli amici, la tecnologia, gli agi e tutto il resto. Il canon ci mostra altro, ma qui stai portando avanti una tua linea e una tua idea comunque mantenendoti costante sulle informazioni recepite dalle pagine del manga. Stupendo Sesshomaru che continua a fare il freddo ma in realtà cerca di aiutare i protagonisti, e Rin è sempre splendida nei confronti loro e in quelli del suo demone salvatore.
Una nuova vita in sintonia si prospetta, non dimentichi mai gli altri personaggi e porti avanti scene alternandole a momenti di generalità con quelli più coinvolti di dialoghi condivisi. Mi sembra comunque ancora troppo facile, chissà dove sarà dunque l’inghippo, in fondo? Perché me lo sento che c’è qualcosa, dai, mmmmh, anche perché dovrà continuare a vivere con la consapevolezza che entro due anni la sua scelta sarà definitiva: qualsiasi cosa farà in ogni caso porterà a perdita e sacrificio.
Sempre un piacere essere qui da te cara, alla prossima e buona ispirazione! :3