L'erede
di Jeremymarsh

04/01/22, ore 00:43

Ho praticamente inalato il capitolo precedente. Sesshomaru onnipresente mi regala vita u.u Finalmente si capisce qualcosa in più.
Lo zio e proprio uno str*** di prima categoria, non mi piace per nulla.
Mi preoccupa il modo in cui Inuyasha ha fatto l'amore con Kagome, era distante o forse sono io che l'ho percepita così. Come ha detto Kagome, molto istintivo. Possessivo.
Il ti amo finale è bellissimo però 🌹

04/01/22, ore 00:32

Mi ha emozionato sentire le parole di Sesshomaru. Quando ha dato il benvenuto a Inuyasha (che bello è con i suoi nuovi stivali) e a Kagome ;^;
Benvenuto formale e ufficiale 💖
Kagome che ha un meltdown perchè Muteki sta diventando grande mi spezza, ma sopratutto mi uccide il fatto che Inuyasha non capisca una mazza delle sue emozioni LOL
Molto IC.
Anche il fatto che faccia sempre casini è fantastico! Chissà cosa combinerà nel prox capitolo.

04/01/22, ore 00:22

Wooooooow. Adoro quando Sesshomaru è così presente. La descrizione dell'abito di Kagome its on point, adoro, sono molto affascinata dall'evolversi della storia! Il ritmo sta lentamente cambiando, chissà cosa riserva il futuro :3

04/01/22, ore 00:06

Hayatooooooo quanto mi piaci! Mi aspettavo che Inuyasha spaccasse tutto e invece...è stato abbastanza calmo e maturo💖Sono curiosa come una scimmia di sapere cosa succederà nei capitoli successivi! Tu sempre sul pezzo eh u.u Adoro!
Ps Inuyasha e Kagome sono stupendi insieme *esplode di pucciosità*

01/01/22, ore 22:06

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Dal mio punto di vista i due attacchi non sono simili anche se ci sono di mezzo gli insetti.
Alla prossima e auguri di buon anno 😊

27/12/21, ore 19:02

Buffo si scrive buffetto. Povero Sota. xD A davvero si scrive ah, davvero. La scena di Miroku in preda al panico mi ha fatto ridere. XD Comunque sono felice per lui.

p.s.: mi scuso per l’enorme ritardo, appena posso leggerò il prossimo.

26/12/21, ore 22:31

Ciao 😊
La prima parte su Sesshomaru mi è piaciuta moltissimo.
Comprendo la reazione di Inuyasha e Kagome sulla gravidanza di Rin.
Adesso ci hai lasciati sulle spine,cosa sarà mai successo?
Alla prossima e anche se in ritardo Auguri di Buone Feste🌲

23/12/21, ore 11:29

Buongiorno! Eccomi qui per continuare la lettura della storia ^^ Caspita che capitolo: qui la focalizzazione si sposta su una madre che è un filino tanto permissiva oserei dire, direi proprio che la faccenda si fa pesante perché in fondo si tratta sempre di una ragazzina del mondo contemporaneo. Qui ci ‘possono essere fondamentalmente pareri discordanti e ci sta, in fondo non ci stai dicendo cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, InuYasha viene da un’altra epoca e non è umano, avere dunque a che fare con una idea contemporanea di rapporto, matrimonio, sesso, sentimenti per una minorenne non è affatto facile. D’altra parte le cose sono già fatte, che avrebbe potuto in fondo dire la madre? Secondo me qualcosa se lo sente dentro, ma che avrebbe potuto fare in fondo? Sono davvero curiosa di vedere quali saranno i suoi limiti di sopportazione qui, prima o poi li raggiungerà cpn un futuro genero così.
Ok essere permissivi… signora, prima o poi esploderà me lo sento.
Un capitolo molto dialogato, ci sta: si sente l’ansia, il bisogno di dare chiarezza, la sensazione di non comportarsi correttamente con chi sta accanto – e ci sta, fare di nascosto sarebbe tristissimo – e il desiderio di mettere nero su bianco la situazione rendono l’idea di quanto possa sentirsi sotto pressione Kagome. Qui InuYasha si è dimostrato decisamente migliore rispetto ai capitoli precedenti, dove l’iperpossessività e la parziale immaturità lasciano spazio a comprensione ed empatia ben accette.
Tutto sta procedendo troppo in fretta, sono curiosa di sapere come e fino a dove arriveranno.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

22/12/21, ore 20:41

Dunque Koga è arrivato per portare una bella sorpresa! Gli ultimi due frammenti che mancavano per completare la sfera! Lui e Inuyasha sono buffi quando battibeccano, Inuyasha poi fa troppo ridere quando mostra la pancia di Kagome tutto fiero! 😂 Per un attimo ho tenuto che finisse "a cuccia", meno male che Kagome stavolta è stata paziente e comprensiva!
La sfera viene viene completata e "nascosta" ai demoni, dovrebbe essere una cosa positiva e in effetti lo è. Però per Kagome è anche l'occasione per rendersi conto che la sua vita è davvero cambiata e chiaramente è un po' spaventata. Fortunatamente Inuyasha riesce a capire lo stato d'animo della ragazza e rincuorarla. Il dialogo che ne segue mi è piaciuto perché per una volta il demone riesce ad aprirsi e darci il suo punto di vista sugli avvenimenti passati.
Tutto sembra risolto e finalmente la vita dei giovani sposi dovrebbe iniziare a scorrere tranquilla, tra un passato e presente, ma immagino che non sarà così e che presto succederà qualcosa di inaspettato.
Stiamo a vedere! 😊
A presto! ♥️
AlbAM

21/12/21, ore 22:48

Ci hai lasciato sulle spine!!! Grande capitolo. La prima parte su Sesshomaru l'ho trovata accurata e coinvolgente. Mi dispiace così tanto per il futuro di questa gravidanza di Rin, e capisco completamente la reazione di Inuyasha e Kagome.
Grazie per il capitolo e buon natale ⛄🎄🎄🎄

18/12/21, ore 23:18

Ciao 😊
Ha ragione Inuyasha per il comportamento di Sesshomaru.
Rin è già incinta?Che bella notizia anche se Rin affronterà parecchie sfide.
Chissà come reagirà Kagome a questa notizia,alla prossima.

16/12/21, ore 17:36

Grande! Finalmente Sesshomaru è tornato a casa! Sarà sicuramente interessante vedere come procederà ora con la presentazione ufficiale di Rin!!!
Alla prossima

15/12/21, ore 08:49

Un capitolo davvero ricco di eventi ed informazioni, Sesshomaru si è meritato la strigliata di mamma e fratello, è stato poco prudente e avrebbe dovuto al massimo chiedere al fratello di stare al castello in sua assenza, Inuyasha ovviamente è rabbioso ma ha trovato un buon modo per calmarsi alla fine 😆😆 sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e se Noboru avrà la fine che merita. Grazie alla prossima

14/12/21, ore 15:19

Ciao...
Ok che il gran demone cane reclamava la sua compagna, però un pochino di vita di coppia ,no??? Come al solito è andato dritto dritto al punto, un erede.
Chissà Rin che ne pensa di tutto ciò!
Bellissimo il racconto di Inuyasha , che "pretende" di accoppiarsi, per marcare il territorio. L'ho trovato passionale.

14/12/21, ore 07:40

Ciao,
devo dire che il povero Inuyasha ha tutta la mia comprensione! Poveretto, non è facile aver a che fare con una moglie dagli ormoni impazziti che può mandarti "a cuccia" ! 😂 Comunque lo trovo mo!to tenero, quando si preoccupa per Kagome! E anche quando battibeccare con Kagome sul figlio e alla fine si arrende, ma non del tutto: ok adorabile, ma anche forte! Ahahah c'è tutto Inuyasha in questo battibecco! ❤️
Mi ha, divertito la reazione di Sango e Miroku nello scoprire che nel tempo di Kagome è normale sapere il sesso del proprio figlio prima ancora che nasca, poverini ci sono rimasti un po' male perché ovviamente anche loro sono curiosissimi! Intanto Inuyasha può tirare un respiro di sollievo, visto che il pericolo che il figlio di Miroku corra dietro a sua figlia è stato sventato! 😂 Però mi chiedo... E se a Sango è Miroku nasce una figlia che si innamora del.figlio di Inuyasha? 🤔 Nel caso speriamo che somigli a Sango! 😉
Per il momento però la ricerca dei frammenti deve essere sospesa... Ed è arrivato Koga... Chissà che vorrà!
A presto! ❤️
AlbAM