L'erede
di Jeremymarsh

15/02/22, ore 14:52

Ciao! Prima di tutto.. Adoro questa versione di kimi! Mi sembra molto realistica!
La scena sessrin è dolce senza cadere nello sdolcinato. Penso che sei riuscita a bilanciare bene il carattere di Sesshomaru alla novità dell'amore e della compagna.
La parte Kagome Rin è molto carina. Kagome supporta molto Rin, come una sorella maggiore farebbe con la sorellina. Trovo bello il loro rapporto.
Grazie e alla prossima. Sono curiosa del prossimo capitolo!

14/02/22, ore 12:41

Ciao Jeremy,
e tuonò talmente tanto che alla fine piovve! Almeno nel passato XD
Quindi Kagome e Inuyasha, nel passato, sono riuscito a realizzare il loro sogno d'amore. Perchè ora ho la vaga sensazione che succederà qualcosa di molto destabilizzante? Forse mi faccio troppi film mentali.
Eh caro Inuyasha, non c'è bisogno di fiutarti per capire che ti sei unito a Kagome, basta osservarti bene e poi non dai più di matto ogni due per tre! E poi dicono che il sesso non faccia bene! Mi sa che al villaggio dovrebbero erigere una statua in onore di Kagome. XD
A quanto pare anche altri si sono dati da fare, Miroku e Sango aspettano un bambino, speriamo veramente che non sia maschio, altrimenti ci sarà un altro pervertito in circolazione.
Effettivamente Rin è l'unica che ha compreso Sesshomaru. Diciamo che il fratello di Inuyasha è solo leggermente anaffettivo, ma a modo suo vuole bene alle persone. Certo, non lo mostra veramente, ma farebbe di tutto per loro. Bisogna dargli solo qualche possibilità in più.
Resta il fatto che voglio consigli da Kagome su come riuscire ad organizzare la propria vita. Va a scuola, è discepola di Kaede, si è sposata nel mentre ed ha anche arredato casa e tutto senza lamentarsi una singola volta!
Cioè, insegnami!! Io avrei sfanculato tutti dopo solo un giorno XD
Bene, ora i due piccioncini sono insieme, che tipi di guai mi devo aspettare?

14/02/22, ore 09:36

continuo la mia lettura :) capitolo divertente! Mi fa sempre ridere Inuyasha quando interagisce con gli amici di Kagome nell'epoca moderna!

Sono curiosa di sapere cosa dirà la madre di Kagome!

13/02/22, ore 16:53

Le chiacchierate tra Sesshomaru e sua madre sono sempre interessanti! E poi è l'unica che riesce a far fare a Sessoshamaru quello che vuole lei! Lo azzera sempre! E lui non può fare altro che ammettere che la madre ha ragione! 😂 Povero però, fa una gran fatica.
E ancora più fatica fa quando deve parlare con suo fratello che non gli dimostra alcun rispetto o affetto (non che abbia torto 🙄). Questa volta però il demone cane è riuscito a gestirsi meglio e dimostrare un minimo di rispetto per Inuyasha e Kagome. Certo lo ha fatto perché ha bisogno di loro, però almeno è stato sincero e ha messo sul piatto i veri motivi del suo interesse nel tentare un avvicinamento tra fratelli e tutto sommato non sta solo chiedendo fiducia, ma si sta anche mostrando disponibile a concederla. Il che per lui è un passo avanti di non poco conto.
Kagome per ora mostra maggiore disponibilità verso di lui e penso che forse lei e Sesshomaru potrebbero cominciare ad intendersi prima che ci riesca Inuyasha. Spero comunque che tra fratelli un po' alla volta si appianino i dissapori, io amo molto entrambi e spero di poterli vedere più uniti, anche perché penso che insieme sarebbero praticamente invincibili!
Sono molto curiosa inoltre di scoprire la parte di storia di Sesshomaru che sta tra questa che si svolge nel passato e quella che si svolge nel futuro! Penso sarà molto interessante!
A Presto! ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 13/02/2022 - 07:20 pm)

12/02/22, ore 23:00

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto.
Credo che Rin sia andata benissimo e ha fatto una buona impressione.
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto
(Recensione modificata il 12/02/2022 - 11:01 pm)

09/02/22, ore 23:31

Povero Inuyasha, l'incontro con suo fratello lo ha scosso moltissimo. In effetti Sesshomaru è stato un po' subdolo a fargli quei discorsi sulla morte dei suoi amici e della famiglia di Kagome. Lo ha fatto sentire in colpa e sbagliato!
Per fortuna però il mezzo demone è circondato da persone che gli vogliono bene! Miroku mi è piaciuto molto. Ha dimostrato di essere un vero amico e soprattutto ha inquadrato molto bene l'atteggiamento di Sesshomaru aiutando il mezzo demone a capire che forse per una volta suo fratello sta cercando aiuto da lui, ma non essendo abituato a chiedere in modo rispettoso si è comportato da "stronzo". Addirittura invita Inuyasha a lasciare uno spiraglio a suo fratello. In questo modo calma il mezzo demone che però ora si agita perché teme che Sesshomaru possa fare pressione su Kagome.
Quest'ultima però ormai non è più una ragazzina ingenua e ha capito benissimo il gioco di Sesshomaru e non ha nessuna intenzione di assecondarlo. Come Miroku anche lei rassicura Inuyasha facendogli capire che Sesshomaru deve imparare a chiedere nel modo giusto se vuole ottenere il loro aiuto.
Kagome mi sta piacendo moltissimo, di capitolo in capitolo sta diventando sempre più matura e rassicurante. Una vera compagna per Inuyasha e il suo carattere così irruento. Grazie soprattutto a lei il loro rapporto sta diventando sempre più bello e maturo. A questo proposito complimenti, per la bella scena erotica, che mostra tutta la passione e l'amore che unisce di questa giovane coppia.
Ora sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto con Sesshomaru, il demone imparerà a rispettare di più suo fratello minore, finalmente?
A presto ♥️

09/02/22, ore 18:34

Ciao Jeremy,
un capitolo più "tranquillo" rispetto ai precedenti; nel senso che Inuyasha non vuole uccidere nessuno o non va in escandescenza per qualche motivo XD
Giustamente i due amanti volevano riprendere da dove gli amici di Kagome li avevano interrotti, erano anche arrivati a un buon punto dei preliminari, ma l'improvviso arrivare dei parenti di Kagome ha fatto saltare tutto in aria, per la loro non felicità. Meno male che i sensi canini di Inuyasha hanno subito captato il pericolo, altrimenti sarebbero stati guai, o per meglio dire una incredibile sequenza di eventi imbarazzanti.
E così Kagome non è riuscita a mentire alla madre, che tra l'altro aveva intuito molto bene che qualcosa era cambiato, in positivo, tra la figlia e il mezzo demone. Però, pensandoci bene, ha fatto la scelta giusta. La madre non meritava un trattamento di quel genere, inoltre tenere quel segreto tutto per sé, avrebbe sicuramente compromesso il rapporto tra lei Inuyasha in primis e poi quello tra lei e la madre.
La conversazione post cena è andata abbastanza bene. La donna ha reagito bene alla notizia che sua figlia non è più illibata, nonostante Inuyasha è stato delicato come un elefante in una cristalleria nel dare la notizia. Ha reagito meno bene alla notizia del matrimonio, giustamente; dopotutto Kagome ha solo sedici anni, nonostante sia una ragazza molto matura.
Ora mi chiedo cosa succederà di tanto eclatante, tanto da far venir meno la comprensione della donna.

07/02/22, ore 18:11

La scena in famiglia è bellissima!! Papà inuyasha è un genitore eccezionale!!!
Grazie per l'aggiornamento! A presto

07/02/22, ore 16:01

Ho iniziato a leggere questa storia una settimana fa, devo essere sincera all'inizio non ne ero molto entusiasta ma adesso la adoro 😍😍.
Il modo in cui continua ad evolversi lascia sempre senza fiato e l'attesa dei nuovi capitoli è insostenibile 😂😂, la leggerei volentieri tutta d'un fiato.
Non so se posso chiedere, ma all'incirca quanti capitoli mancherebbero alla fine della storia?
Così almeno capiaco di che morte devo morire🤣🤣😘❤️

07/02/22, ore 15:04

Ora possiamo dire che è iniziata la vita di corte della ns Rin. Sicuramente i prossimi incontri non saranno così piacevoli e spensierati.

07/02/22, ore 00:38

Pero si scrive però. Akemi Miyano? xD Colpo si scrive corpo. Povera Kagome… è doloroso essere discriminati in quel modo. Comunque mi fa strano che Inuyasha usi quel linguaggio colorito. xD Il consiglio scolastico è composto da Anzu, Momo e Yuzu? xD Passi per Sesshomaru e Rin, ma Koga da dove sbuca? La scena di Inuyasha mandato a cuccia mille volte mi ha fatto ridere. XD Appena posso leggo il prossimo.

06/02/22, ore 10:06

Ciao,
E così Sesshomaru ha già provato ad avvicinarsi a suo fratello, ma la sua proposta, almeno per ora cade nel vuoto. Temo che il suo atteggiamento nei confronti del fratello minore sia ancora troppo distante e sprezzante, malgrado abbia cercato di controllarsi e ovviamente Inuyasha non può cancellare in un istante anni di disprezzo e i tentativi di ucciderlo da parte del fratello maggiore. Anche se i loro rapporti erano un pochino migliorati al termine della lotta con Naraku, c'è ancora tanta diffidenza e sfiducia tra loro. Sesshomaru però sembra che stia cambiando opinione su Kagome e che inizi anche a stimarla. Chissà forse sarà proprio tra loro due che inizierà a crearsi un rapporto di fiducia che alla fine porterà anche Inuyasha a dare una possibilità al fratello maggiore.
Mi piacerebbe in effetti che i due fratelli riuscissero a trovare un'intesa perché mi sono sempre piaciuti entrambi e penso che sarebbe bello vederli finalmente volersi bene come due fratelli.
A presto! ♥️

03/02/22, ore 17:07

Ciao!!
scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma sono stata un pò lente con la lettura... che dire... hai iniziato con il botto!!
Bellissimi capitoli tutti e due! Ora piano piano cercherò di mettermi in pari!
Un abbraccio!!

03/02/22, ore 10:59

Ciao Jeremy,
certo che Inuyasha e Kagome amano proprio essere alternativi, prima fanno sesso, diverse volte, e poi chiariscono la loro situazione sentimentale. Mi sembra che stiano procedendo nel giusto ordine logico, nulla da ridire. XD
Inuyasha dovrebbe andare da uno psicologo e comprare un vocabolario, dato che ha una psiche abbastanza complessa e la capacità di pronunciare le parole sbagliate nei momenti meno opportuni! Comunque, nonostante gli scivoloni del mezzo demone la situazione si chiarisce. Forse fin troppo, considerate le fughe in avanti dei due, che iniziano a parlare di matrimonio! Capisco il loro legame profondo e speciale, ma calmini eh. XD
Peccato che mentre pensavano di riprendere la loro attività di coppia preferita, qualcuno abbia bussato alla porta di Kagome, per inciso le sue amiche che non vedeva da diverso tempo. Ed ecco che qui esce un altro tratto delle personalità la gelosia (giuro che non lo avrei mai immaginato!) e la possessività.
Diciamo che la terza guerra mondiale è stata sventata grazie a Kagome, che ha saputo tenere a bada Inuyasha, altrimenti avremmo Hojo che sarebbe un leggerissimo caso di morte violenta, ma niente di che eh!
Però, nonostante le diffidenze iniziali, le cose tra i ragazzi vanno alquanto bene. Un po' meno per Kagome che deve rispondere obbligatoriamente al fuoco di fila di domande delle amiche. Forse avrebbe dovuto declinare l'offerta di uscire. XD

03/02/22, ore 00:48

Interessante questo capitolo che mette a confronto Sesshomaru e sua madre grazie alla quale si comincia a intuire come mai il silenzioso fratello di Inuyasha sia arrivato nel futuro.
Inizialmente Sesshomaru non è molto interessato ai discorsi della madre, che considera alla stregua di semplici pettegolezzi. Pian piano però comincia a capire che in realtà la madre sta cercando di dargli dai suggerimenti di tipo "politico". Hai costruito molto bene questo dialogo. Mi è proprio piaciuto.
Alla fine Sesshomaru capisce di aver sempre sottovalutato sia il fratello che Kagome e finisce per andare di persona a sincerarsi di quello che gli ha rivelato sua madre, scoprendo che è tutto vero. Kagome e suo marito viaggiano davvero nel tempo grazie al pozzo. 😳
E adesso che farà Sessoshamaru?
Proverà ad attraversare anche lui il pozzo?
Sono veramente curiosa!.
Inuyasha e Kagome sono sempre due dolcissimi genitori ♥️
A presto! ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 03/02/2022 - 06:40 am)