L'erede
di Jeremymarsh

31/03/22, ore 22:50

Miro si riferisce a Gatenmaru e a Garamaru. Pezzo di capanne si scrive po’ di capanne (e speriamo che non ci fosse nessuno all’interno). La reazione di Inuyasha alla proposta era prevedibile, anche se ho il sospetto che ci ripenserà.

31/03/22, ore 15:25

Entra in scena Inukimi. Mi chiedo cosa combinerà Sessho, ora che è a conoscenza del viaggio nel tempo. Appena posso leggo il prossimo.

29/03/22, ore 14:01

Ma ché tenerezza questi fratelli!! Mi piace come si sta evolvendo la loro relazione.. Piccoli passi che sono enormi per loro!!!

Mi piace molto anche il rapporto Rin /Kagome.. Molto dolce. Soprattutto adesso che Rin ha bisogno di un'amica /sorella!

Bel capitolo. Alla prossima ❤️

28/03/22, ore 22:24

Ma salve,*coff coff* sono in ritardissimo con le recensioni lo so benissimo, partiamo subito con questo capitolino breve ma intenso.
Allora decisamente dopo l'aborto di rin sono successe varie cose,soprattutto nella testa di sesshomaru,che ha capito di non essere invincibile e che in fondo,tiene dei sentimenti a lui sconosciuti,o forse no,per quello che ho capito leggendo,li ha semplicemente nascosti con la morte del padre ed incominciando a d odiare il fratello.

Kagome mi ha fatto morire dal ridere prendendo a male parole le due povere guardie,che altro potevano fare?era un ordine del signore...
Ma Inuyasha che diventa razionale è la cosa che mi ha affascinato di più.

Per quanto riguarda la discussione a tre,apprezzo molto che sesshomaru abbia riconosciuto i suoi errori con Kagome,anche perché con lei non la spunterà mai.

Veniamo al dunque AMO E RIPETO AMO QUESTO RAPPORTO TRA FRATELLI, stanno evolvendo molto lentamente ma si stanno conoscendo nel profondo come deve essere,il fatto che il più grande abbia ammesso che Inuyasha sia un bravo fratello,mi ha fatto letteralmente schizzare dal divano ed è da questo preciso momento che stanno trasformando il loro rapporto.

Ma veniamo a noi...
Se non sbaglio nei capitoli precedenti era stata menzionata una concubina per sesshomaru,spero che non arrivi perché sto preparando l'ascia,quindi in teoria ci dovrebbe essere una nuova riunione Oh che bello.

1) essendo che Noburu non si è arreso e sta aspettando il momento giusto per attaccare,vorrei capire chi attacca?Muteki no è stato il primo toga?mi pare che anche lui abbia avuto la sua dose,rin?la vedo dura soprattutto per il compagno.
Kagome dico di no,ma il villaggio? può essere.

2)a meno che Kagome non rimanga incinta per la terza volta!tanto prima o poi avranno una bambina.e quindi diventa più vulnerabile.

3)attaccare a sorpresa Inuyasha la vedo difficile,mettere una concubina a lui ancora più difficile.

Ma non capisco bene che idee abbia Goro...
Ne sto sfornando troppe di idee
Mi fermo e ci penso su
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 28/03/2022 - 10:25 pm)

28/03/22, ore 22:21

Ciao 😊
Menomale che Sesshomaru ha capito che non è colpa di Kagome.
Il momento tra Sesshomaru e Inuyasha mi è piaciuto moltissimo.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

28/03/22, ore 19:05

E così il ns gran generale ha ceduto. Da come si era messa la situazione pensavo volesse chiudere Rin a vita in camera! Vedremo ora come procedera' la loro vita di coppia e di corte

27/03/22, ore 00:30

Kagome è raffinata. xD “Le vie del signore sono infinite” peccato che Kaggy sia shintoista, dubito che tirerebbe in mezzo una divinità cristiana. Ed è nato! Sono felice per i genitori (anche se loro lo sono davvero poco Xd)! Ma povero Hojo. xD Appena posso leggo il prossimo.

26/03/22, ore 11:17

Inuyasha e Kagome si mettono in viaggio per il castello di Sesshomaru. Il viaggio non è esattamente dei più comodi e oltretutto il piccolo demone Jaken è piuttosto fastidioso, capisco Inuyasha che ogni tanto perde la pazienza! 😂
La descrizione del castello mi è piaciuta molto sembra davvero bellissimo e sopratutto grandissimo. Come sempre è Kagome quella che apprezza di più ciò che è parte della vita di Sesshomaru e riesce a vedere qualche lato positivo di questo accordo con Sesshomaru 😉
È stato divertente anche lo scambio con la guardia sospettosa, in effetti non è poi così usuale che una sacerdotessa umana è un mezzo demone siano ospitati a casa di Sesshomaru, se poi consideriamo che nessuno era stato informato del loro arrivo.
Ho trovato per una volta Sesshomaru un minimo sensibile verso suo fratello, certo forse lasciare il quadro che ritrae sua madre può essere stato anche finalizzato a portarlo un po' dalla sua parte, però credo ci sia stato anche un fondo di gentilezza che quando vuole sa tirare fuori.
La parte del confronto tra i tre è veramente coinvolgente. Per tutto il tempo si capisce che il fratello maggiore sta cercando di controllarsi per evitare di perdere la pazienza, mentre Inuyasha continua a provocarlo con i suoi modi non proprio raffinati! Kagome come sempre si dimostra molto più disponibile verso Sesshomaru e più attenta alla "politica" e infatti Sesshomaru mi sembra che la stia rivalutando ogni volta un po' di più. Credo che tra loro ci possano essere le basi per un buon rapporto basato sulla fiducia reciproca, malgrado l'occhiataccia finale! 😉
E comunque Kagome sta già iniziando a insegnare a Inuyasha che quando c'è la politica di mezzo è meglio evitare di mostrare troppo facilmente le proprie emozioni. Chissà se il mezzo demone imparerà a giostrarsi in questo ambiente.
A presto! ❤️
AlbAM

24/03/22, ore 14:51

Che dispiacere! Anche se sapevamo che sarebbe successo è un duro colpo! Bel capitolo come sempre, attendo il prossimo.. Povera Rin, immagino già il dolore che proverà!

23/03/22, ore 13:21

Cara buongiorno! Eccomi qui per continuare la lettura della tua long. Ahhh Kagome cara, vederti nel pieno dell’ultimo trimestre mi riporta indietro di qualche anno, con le mie gravidanze: dolori, ormoni a palla, gambe come tronchi di legno, pancione da non riuscire più a gestire e pianti. Risate e pianti, incazzature e pianti, dolori e pianti, sconforto e pianti. Insomma, si piange metà del tempo ahahahah che nostalgia – ma anche no.
Questa prima parte leggera riesce a rendere il mio umore super buono non fosse l’arrivo del parto per Sango: dura eh, cazzarola hai scelto un parto gemellare come nel canon e oltretutto con un lungo e doloroso travaglio… dico solo povera ragazza, la paura e il dolore mischiati al bisogno di riprendere fiato e alla sofferenza schiacciante si sentono chiari, vividi, e da una parte lei che pena per riuscire a sopravvivere e senza manco sapere delle bimbe, e dall’altra Miroku in crisi mistica andato fuori di testa. Miroku così mi ha fatta morire, poverino ^^” sei riuscita a stemperare parte della tensione per la paura di un parto infausto o della salute sulle nasciture con scambi di battute e svenimenti da parte dei mariti. E Kagome in tutto questo? Eh, figuriamoci: mo tocca a te, ancora qualche settimana e ci sei, e ti sei vista un parto in diretta, difficile e plurimo, 500 anni nel passato rispetto alle moderne cliniche e reparti di ostetricia. Bene, wow… mi auguro solo tu possa partorire nel presente ragazza mia, altrimenti potrebbero essere cavoli amari da mandare giù!
Tutto il miscuglio di sensazioni e tensioni si ammorbidisce sul finale, lasciando spazio a momenti di attesa e di tenerezza nella coppia protagonista: vedere loro così uniti anche in situazioni simili è confortante, però non sfottere troppo Inuyasha che potresti reagire anche peggio di Miroku e non vedo l’ora di sapere cosa combinerai il giorno in cui diventerai padre! Lacrime sicuro, e una crisi di nervi me la immagino, perché no ^^ Cara, ora non vedo l’ora di vedere quando toccherà a Kagome, e incrocio le dita! Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/03/22, ore 14:51

Ciao 😊
Che dire mi dispiace molto per Rin e Sesshomaru che hanno perso il bambino.
Kagome ha ragione,Sesshomatu so sta comportando come un egoista.
Alla prossima

21/03/22, ore 00:50

BEH allora in questi giorni mi sono dovuta rileggere alcuni capitoli perchè mi ero dimenticata troppe cose MA detto questo...che meraviglia. Aspettavo questo momento da lungo tempo, la presentazione di Rin. Uno degli elementi più belli che ho notato da un paio di capitoli a questa parte è la coesione familiare che si è creata fra i vari protagonisti OHOH che emosssssione.
Tutto scritto in maniera esemplare come sempre, posso sentire i passi dei nostri bei giovanotti nella sala grande *piange*
Sono così fiera di tutti.
Sono cresciuti così tanto. Ora sto morendo di curiosità e aspetto di vedere cosa succederà di bello al prossimo capitolo 💖

15/03/22, ore 13:15

Niente da dire fantastica come sempre, poi mi sono letteralmente innamorata del modo in cui scrivi di Sesshomaru e Rin, perché non ti sei distaccata molto dai personaggi originali anzi li stai facendo crescere ed evolvere ed è una cosa bellissima 😍

12/03/22, ore 21:23

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Rino sa come farsi rispettare dalle malelingue.
Oh no già è arrivato quel fatidico momento.
Alla prossima

12/03/22, ore 10:06

Buongiorno cara, eccomi qui! ma la soddisfazione di questo capitolo? Ora capisco perché non riuscivano a trovarli quei benedetti due ultimi frammenti, venivano da un’altra parte e pure erano stati recuperati da Koga: il suo ritorno è stato piacevole, lo vedo pacifico e qui è proprio InuYasha sinceramente a fare lo str*nzo, ma non mi stupisco ^^ in fondo è il suo carattere, un mezzodemone possessivo che ha fondamentalmente paura di persdere ciò che ora considera la sua famiglia, perché di fatto non ne ha mai avuta una. Vedere il lupo pacifico mi ha fatta stare più tranquilla, non c’era certo bisogno di scene fuori tema per riportare vecchi infondati rancori fuori.
Questo capitolo segna la fine di una era, diciamo, la sfera è sigillata di nuovo così come accadde 5oo anni prima, e trovo l’escamotage di tenerla sigillata e nascosta efficace per mantenere aperto il pozzo. Chissà ora come vivranno i ragazzi? Insomma, la missione li ha portati a conoscersi, ad amarsi, a rispettarsi e confrontarsi, e pure a cambiare la propria esistenza per procedere giorno per giorno. E ora? Ora che si è concluso lo scopo primario? Che accadrà?
Non penso si fermi tutto lì, mi pare strano, come non credo che gli attacchi dei demoni spariranno, però finalmente si potranno tutti concentrare sul privato, sulla vita che va avanti e sulla famiglia che si allargherà a breve.
Questo capitolo ci voleva, dovrebbe sancire un periodo di relativa tranquillità anche se fatta di paure, bisogno di certezze e consapevolezze che si concretizzeranno. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3