L'erede
di Jeremymarsh

19/11/21, ore 16:27

Ciao anch'io sono una lettrice di efp silente.Di solito non recensisco ma leggendo il tuo commento finale mi sono finalmente decisa. Sto leggendo la tua storia sin dall'inizio e non è ho mai abbastanza tanto da controllare il sito due/tre volte al giorno per vedere se hai aggiornato, questa storia è bellissima e l'ultimo capitolo è scritto benissimo oltre al fatto che sono felice che sia ricomparso finalmente anche koga.Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa è successo a Sesshomaru e Rin e vedere la reazione di Noboru quando capira che hanno scoperto il suo tradimento.

19/11/21, ore 15:24

Capitolo bellissimo, bellissimi momenti tra i due.
Inuyasha ha fatto capire a Hojo come funzionano le cose, eheh, mi piashe.
Adoro i momenti in cui ci sono anche le amiche di Kagome, curiose e ficchettine!
I personaggi sono caratterizzati benissimo ma te lo dico sempre, adoro il modo in cui scrivi ❤❤
Leggerò il prossimo asap!

19/11/21, ore 14:53

NON ME LO ASPETTAVO???!??!?!?!?

Oh my God, mia cara, la storia sembra essere interezzzzante, mi chiedo cos'hai in serbo per noi❤
Hau descritto alla perfezione il tormento di Inuyasha...poerello! Adesso capisco cosa gli stava frullando in testa nel capitolo precedente 👀👀👀👀👀Eheh!
Adoro

19/11/21, ore 12:55

Ciao.
Sono una lettrice di ff "silente". Non commento quasi mai, perché penso che non sia importante il mio parere. Ma leggendo il tuo appello finale su questo capitolo, ho capito l'importanza delle recensioni.
E quindi...
Ho trovato di recente questa tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Sto seguendo anche altri tuoi racconti, mi piace molto come scrivi perché è molto fluido. Ma soprattutto è fantastico quello che scrivi.
Anche se sei una scrittrice regolare con le pubblicazioni, controllo tutti i giorni se ci sono aggiornamenti. Quindi... puoi immaginare la mia gioia oggi?
Grazie!

19/11/21, ore 12:48

Mia carissima, ho finalmente riletto il capitolo uno. Personaggi caratterizzati benissimo, sei sempre bravissima.
A CUCCIA per Inuyasha decisamente meritato, mi chiedo solo se riusciranno ad amarsi senza problemi visto che Inuyasha si sta chiudendo a riccio.
SONO CURIOSA COME UNA SCIMMIA DI CONTINUAREEEEEE*-*

18/11/21, ore 19:46

Ciao,
detto fatto! Inuyasha e Kagome in poche settimane si sono organizzati e... sposati!
Devo dire che il mezzo demone si è dimostrato molto serio e in gamba! Mi è piaciuto molto che si sia messo d'impegno per dare una bella casa a Kagome, cercando anche di ricreare alcuni aspetti delle case moderne! Ha dimostrato di essere attento e premuroso!
Sango in dolce attesa è stata una sorpresa, certo per lei non sarà facile partecipare a tutte le avventure.chs immagino aspettino Inuyasha e Kagome. Tra l'altro mi ha fatto ridere la discussione tra Inuyasha e Kagome a proposito dei figli di Sango e Miroku, effettivamente sarà meglio che il bambino non somigli troppo al padre! 😂
Sesshomaru fa un'apparizione brevissima, ma come sempre grazie alla sua personalità non passa inosservato. Io comunque la penso un po' come Rin, sono convinta che il fratello maggiore di Inuyasha abbia un cuore ma è troppo chiuso e riservato per mostrare una parte fi sé che probabilmente ritiene essere la più debole.
Kagome nelle vesti di sacerdotessa la trovo molto convincente, in fondo da questo punto di vista il suo futuro era già scritto!
Sono curiosa di vedere come si svolgerà il matrimonio, ma da quello che hai scritto è ancora presto!
Immagino che a breve la vita relativamente tranquilla dai novelli sposi diventerà più complicata perché la ricerca dei frammenti non è ancora finita!
A presto! 😊

12/11/21, ore 21:29

Bisogna dire che la madre di Kagome è decisamente molto comprensiva! 😅
Va bene che è abituata alle stranezze di Inuyasha, ma accettare che la figlia di sposi a soli sedici anni! D'altra parte la vita della figlia è talmente fuori dal comune e straordinaria che forse la mamma si è abituata ad aspettarsi di tutto... O quasi.
Poveretta quando ha capito che la figlia non si era limitata a scambiarsi dei baci con Inuyasha! 😅
Comunque ha ragione a dire che Kagome deve finire la scuola, sposata o no, la cultura è importante! Tanto più considerando che Kagome va avanti e indietro nel tempo, quindi più cose conosce piu può barcamenarsi tra le due realtà.
Sono d'accordo con la scelta di far essere sincera Kagome almeno con sua madre, effettivamente lei ha un carattere onesto e trasparente e mentire alla madre su una cosa così importante non sarebbe stato da lei.
Inuyasha che chiede la mano di Kagome, mi ha fatto sorridere nonostante fosse serissimo! 😉
Al prossimo capitolo! 😊
AlbAM
(Recensione modificata il 12/11/2021 - 09:31 pm)

08/11/21, ore 15:58

Bel capitolo! Complimenti!! ❤️❤️
Io voto per la pubblicazione della one shot!! Sono curiosa!!!
A presto

07/11/21, ore 17:08

Ciao 😊
La scena hot per me non è stata azzardata anzi il contrario.
Per il mio parere fai ciò che senti di fare se vuoi pubblicare prima la one-shot oppure il capitolo 37.
Ora mi chiedo chi saranno queste pantere?E chi ha mandato ad attaccare il castello?
Alla prossima

01/11/21, ore 17:55

Ciao
Questo capitolo, è stato decisamente divertente! Dopo la prima parte più romantica, i cui abbiamo modo di scoprire come ormai Inuyasha e Kagome siano finalmente legati per sempre ❤️ abbiamo il buffo incontro con le amiche di Kagome che voleva appiopparle l'imbranato Hojo per scoprire che il poveretto non ha proprio speranze. In effetti come potrebbe avendo come rivale un mezzo demone guerriero, con cui Kagome ha vissuto avventure incredibili e la cui anima era destinata a legarsi con lei per sempre!
Il povero Hojo però a quanto pare ha la testa un po' dura, non riesce ad accettare il demone cane! Lo considera pure rozzo! 😂 Bé, sicuramente Inuyasha ha dei modi un pochino aggressivi e apparentemente non è per nulla tenero o romantico, ma in realtà dentro é gentile e protettivo. Certo anche un po' possessivo...😂
Meno male che a parte Hojo, gli altri ragazzi prendono in simpatia il mezzo demone e così, non scoppio nessuna terza guerra mondiale, anzi forse tra Michi e Inuyasha potrebbe anche nascere un'amicizia!
Le cose sembrano mettersi bene ance nel tempo presente per i due ragazzi, ma quanto durerà questa tranquillità?
In ogni modo sono curiosa di leggere anche come reagirà la famiglia di Kagome!
A presto! 😊
AlbAM
(Recensione modificata il 01/11/2021 - 05:59 pm)

29/10/21, ore 21:14

Ciao,
povero Inuyasha, era così nervoso con Kagome solo perché aveva paura di lasciarsi andare. Solo che alla fine trattenersi troppo stava finendo per farlo ammalare! E anche Kagome stava soffrendo perché ovviamente non riusciva a capire il comportamento del mezzo demone, così tIra e molla!
Però finalmente Inuyasha ha ceduto e i due finalmente possono lasciarsi andare alla loro prima volta molto passionale! Devo dire che lì per lì ci sono rimasta come Kagome, nel senso che ho pensato fosse un sogno! 😅
Invece Ynuiasha era proprio lì con lei ♥️
Ora finalmente i due ragazzi sono legati indissolubilmente, chissà però cosa li aspetta!
A presto! ❤️

25/10/21, ore 23:29

Ciao 😊
Sono davvero scioccata,Sango di nuovo incinta? Ha ragione Sagome a preoccuparsi per lei.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sullo sviluppo tra Sesshomaru e Rin.
A presto

25/10/21, ore 13:32

Ciao,
prima di tutto scusa se sono arrivata un po' tardi a recensire.
Ho letto il manga e visto l'anime, per cui la prima che cosa che ho notato è che i personaggi sono ben caratterizzati in particolare Kagome e Inuyasha e i loro battibecchi. Ho decisamente riso quando Kagome ha rispolverato il suo mitico A CUCCIA! 😂
D'altronde Inuyasha se lo è decisamente meritato!
La domanda che si pone Myoga me la pongo anche io, come mai Inuyasha è tornato alle vecchie abitudini? Perché non vuole lasciarsi andare con Kagome? Ha forse paura che finisca male come era finita male con Kikyo e di soffrire di nuovo?
Immagino che scopriremo qualcosa di più nei prossimi capitoli.
Nel complesso è stata un primo capitolo che incuriosisce e che rispetta bene sia i personaggi che l'ambientazione originale.
A presto!😊

14/10/21, ore 14:00

Ciao 😊
Che bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sono contenta per Inuyasha e Kagome adesso hanno due figli.
E adesso è arrivato il momento di Sesshomaru per chiedere in moglie Rin?
Alla prossima

12/10/21, ore 22:05

Fanno a chi ce l’ha più lungo. xD Inuyasha è raffinato, come sempre. xD Il demone cinghiale è Chokyukai? Bel capitolo, comunque, compresa la parte hot. ;) P.s. mi scuso per l'enorme ritardo. xD