L'erede
di Jeremymarsh

11/12/21, ore 17:50

*urla* ODDIO È VEROOOO! Adesso capisco!!!! Sono felice che abbia accettato di aiutare suo fratello e di proteggere Rin. Mi chiedo cosa hai in serbo per i nostri piccoli amici.
Immagino che ci saranno dei casini bestiali, poerella Rin rischia sempre di morire 🤣
Jaken che si arrabbia mi spezza.
Adoro, tutto bellissimo 😭

11/12/21, ore 15:13

La madre di Sesshomaru è un mood. Mi piace da pazzi.
lo scambio tra Kagome, Inu e Sessho è stato interessante.
Mi piace il linguaggio scurrile che usa Inuyasha verso Sessho, della serie il tuo culo da daiyokai non mi spaventa affatto, e vedi di dare rispetto a mia moglie brutto scemo.
VAI INUYASHA
NON FARTI METTERE LE ZAMPE IN TESTA DA QUEL DISGRAZIATO DI TUO FRATELLO! Che io amo moltissimo lol
Il piano di Sessho si sta delineando sempre di più HUHUHUHU *si sfrega le mani*

11/12/21, ore 11:19

Ciao,
La storia si fa sempre più intrigante però tutti questi salti avanti e indietro nel tempo mi stanno facendo sentire come Inuyasha, ho dovuto rileggere alcuni parti una paio di volte per seguirle! 😂
Sesshomaru nella versione moderna è decisamente più educato e affettuoso. Mi ha colpito il figlio, perché mi sembra l'esatto contrario di suo padre da giovane! Davvero potrebbe essere più il figlio di Inuyasha! 😂
Shippo adulto e con due figlie mi è piaciuto molto, spero che compaia ancora!
Ho trovato molto divertente la parte nel passato dove Inuyasha e Miroku cercano di fare i mariti esageratamente protettivi e le compagne li rimettono subito al loro posto! D'altra parte è vero, entrambe sono state estremamente importanti e coraggiose durante la ricerca dei frammenti, non vedo perché debbano essere messe da parte! Mi ha fatto molto ridere quando Kagome ha chiesto a Inuyasha se stava per caso dicendo che sarebbero state troppo grasse per muoversi! 😂😂 Anche un mezzo demone trema di fronte alla sua donna arrabbiata!
L'idea di proteggere la sfera dei quattro spiriti per due anni, in modo che Kagome possa attraversare il pozzo fino a quando prenderà il diploma mi è sembrata una soluzione corretta.
Sono davvero curiosa di leggere come si svilupperenmo le avventure nel passato e nel futuro!
A presto! ❤️
AlbAM

10/12/21, ore 21:23

MA SCUSA il disclaimer iniziale per chi è? Bellissimo capitolo. Infinta passione....mi chiedo cos'abbia in serbo Sesshomaru per suo fratello.
Mi dispiace sempre vedere Inu e Kag che litigano, ma se questo è il risultato VIA CON LE LITIGATE!

10/12/21, ore 20:46

LO SCONTRO TRA FRATELLI *urla*
Bravo, Inuyasha non si è lasciato piegare, ha fatto bene a rispondergli per le rime!
Mi dispiace per Kagome, povera piccina.
Come al solito Sesshomaru ha qualche strano piano che non ho capito del tutto, staremo a vedere nel prossimo capitolo!

10/12/21, ore 19:58

*sniff sniff* è odore di guai quello che sento? Questo capitolo è stato interessantissimo da leggere. Mi chiedo come andranno le cose tra Sessho e tra Inu. Adoro il modo in cui hai mandato avanti la conversazione con Inukimi, che io AMO alla follia.
Ah e TI HO GIÀ DETTO CHE AMO MUTEKI? Ma che patatone. Anche se è monellino.

08/12/21, ore 22:25

Premetto che Sesshomaru è stato proprio un incosciente a lasciare il castello per così tanti giorni, capisco che volesse... Darci dentro... Però che cavolo 😡 mi piace quando Inuyasha e Koga collaborano insieme, i battibecchi sono normali, ma l importante è aiutarsi a vicenda. Povero Toga, gli manca il papà, spero potranno rivedersi presto! Grazie per il capitolo e alla prossima!

08/12/21, ore 15:29

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua long. Mi piace la parte dedicata alla spiegazione del legame, perché immagino che per i demoni non sia lo stesso che per gli umani, per ovvi motivi. Kagome viene dalla modernità, dal mondo contemporaneo dove affetti e legami condivisi hanno una sorta di prassi scritta e non, che prevede età, atto di nascita e domicilio, cosa che normalmente Inuyasha non possiede ahahah ^^” Poi certo, lui 400 anni prima nell’epoca Sengoku ha bisogno solo di una casa dove vivere con la moglie e crescere gli eventuali figli, il resto non serve nemmeno. E già questo è un primo incontro/scontro di culture non da poco.
Se poi ci mettiamo che lui, oltre a essere famelico, in calore e protettivo, deve pure avere a che fare con gli amici di lei, e quello che ci provava spudoratamente… diciamo che non è proprio una situazione tra le più pacate e pazienti, anzi. È IC così il mezzo demone, indubbiamente, eppure mi urta incredibilmente i nervi vedere il suo atteggiamento in un ventunesimo secolo, insomma farà fatica la coppia a integrarsi in due mondi diversi, e capisco la titubanza di Kagome a voler esternare il rapporto appena creatosi, dicendolo alla famiglia.
Cose non da poco, in fondo è tanto – direi troppo – giovane per pensare a sposarsi davvero, almeno nel presente. Sono dinamiche a cui pensa e dà peso, tanto di cappello alla sua maturità qui, ma i dialoghi sono molto più esplicativi di mille parole scritte, e decisamente danno un bel ritmo alla lettura e mostrano le più diverse interazioni in maniera interessante e coinvolgente.
Non vedo l’ora di vedere come procede cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

07/12/21, ore 15:03

Ecco ritrovato tutto il vecchio gruppo, con mio grande piacere direi. Comincio questa long, già abbondantemente in corso, perché so che mi aspetteranno tante cose belle. E poi leggendo i tuoi dialoghi sembra davvero di guardare un episodio dell'anime e mi ritrovo ad immaginare come se davvero stessero accadendo quelle scene.
Dunque... Naraku è stato sconfitto ma la sfera è ancora in circolazione, e se quell'oggetto non è stato distrutto c'è poco da stare sereni. Bisogna trovarlo e porre fine alla sua esistenza una volta per tutte. Il vero problema qui però è un altro. Il rapporto tra Inuyasha e Kagome sta minando l'armonia del gruppo. Sembrano esserci dei seri problemi di comunicazione tra loro che costringono la ragazza a tornare nella sua epoca. Per fortuna che quel vecchio impiccione di Miyoga ci dà una piccola spiegazione di ciò che sta accadendo. Sembra che in Inuyasha si siano risvegliati degli istinti al quando scabrosi, e forse esternarli a Kagome non è proprio ciò che lui vuole fare, per il momento. Penso che sia anche molto imbarazzato onestamente. Senza contare la sua ostinata testardaggine nel voler sempre risolvere le cose a modo suo. Però loro si amano, e tanto. Sono convinta che la vecchia pulce ci metterà lo zampino e sistemerà le tutto. Ovviamente... tenendo conto che nell'epoca Sengoku non si può mai stare tranquilli perché i pericoli sono sempre dietro l'angolo.
Un ottimo capitolo di presentazione della storia in cui ho ritrovato davvero lo spirito e le caratteristiche di tutti i personaggi. Se poi più in là cambieranno ben venga, non ci sarà nessun problema. Anche perché le storie devono rispecchiare anche il punto di vista dell'autrice stessa. Continuerò questa long molto volentieri, quindi ci sentiamo presto. Un caro saluto, alla prossima.

07/12/21, ore 09:58

Oh bene! Seno la battaglia è stata vinta!! Ora sono curiosa di vedere l'arrivo di Sesshomaru!!
Mi piace molto l'interazione di Inuyasha e Koga in questo capitolo! Sono amici anche se fanno finta di odiarsi!!
Alla prossima

06/12/21, ore 22:45

Ciao 😊
Davvero divertenti le scene diverse Koga e Inuyasha si punzecchiano.
Sono davvero curosa di sapere cosa succederà quando Sesshomaru arriverà al castello e scoprirà chi è stato ad attaccare il castello,guai in vista !!
A presto

05/12/21, ore 20:11

Ciao,
Bé, direi che qui abbiamo decisamente un colpo di scena dopo l'altro! Prima di tutto si scopre che anche nel mondo moderno continuano a vivere i demoni, poi troviamo uno Sesshomaru così cambiato e direi posato e infine il colpo di scena principale e cioè la notizia che Kagome aspetta un bambino! Ecco devo dire che penso che l'avrei presa anche io come il nonno che non è stato per niente felice! In effetti Kagome è veramente molto giovane! Per questo motivo concordo con la tua scelta di mostrare lei spaventata e Inuyasha entusiasta, perché lei è ancora adolescente mentre tutto sommato Inuyasha è più grande e dunque più pronto ad accettare di diventare padre, oltre al fatto che è sempre stato molto solo e dunque l'idea di una famiglia indubbiamente potrebbe attirarlo!
Però mi chiedo come faranno ora a cercare i famosi frammenti? Con un bambino piccolo non si può andare in giro a combattere demoni! 🤔 Mi sa che la mamma e il nonno di Kagome potrebbe ritrovarsi un po' indaffarati dopo la nascita del piccolo mezzo demone! A proposito, chissà come lo chiameranno!
AlbAM
(Recensione modificata il 05/12/2021 - 08:12 pm)

01/12/21, ore 22:33

Ciao 😊
Ecco svelato il motivo perché Sesshoamaru non ha fatto ritorno al castello.,secondo me alla notizia di Rin incinta succederà un putiferio.
Alla prossima,curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà e se Jaken riuscirà a trovare Sesshomaru.

30/11/21, ore 15:53

Buongiorno, eccomi per cotninuare la lettura della storia. Questi due proprio non ce la fanno a riuscire a incontrarsi a metà strada, eh? Che poi, anche fossero stati due umani, avrebbero fatto fatica lo stesso. Il tutto è naturalmente intensificato dalla natura mezza demoniaca di InuYasha, dove odori e ormoni vengono percepiti moooolto più chiaramente dal diretto interessato: il desiderio portato allo stremo dal calore non riesce a dare tregua, la temperatura si alza, l’odore si impreziosisce e tutto sembra andare in vacca.
Tra me e me giustamente mi son detta: ma perché sti due testoni non si buttano uno tra le braccia dell’altra? Che si amino è palese, dai, persino i muri l’han capito, persino LORO l’hanno capito, e niente, ancora essere restii a cedere. Una certa cavalleria masochistica da parte di lui, che poi alla fine cede inseguendo la protagonista nell’epoca attuale. E qui ohhh interessante, lo porti davanti a una scena di autoerotismo naturale, così come ciò che accade dopo: il tutto sul finale si muove in un crescendo spontaneo, in un salendo di sensazioni, gemiti, brividi, dando attenzione e peso alle azioni ed emozioni provate e indotte. Insomma, è la prima volta, quindi ci stanno le sensazioni di stranezza, spaesamento, anche dolore: il dover aggiustare l’angolazione, il sentire il prorpio corpo in modo diverso, il lasciarsi finalmente trascinare dipingono una serie di azioni ben ponderate di modo che tutto risulti non forzato – e non è da poco, in molti buttano la scena erotica lì, a cazzo, in mezzo al testo senza capo né coda. L’impegno di rendere il tutto credibile c’è, eccome, e lo apprezzo perché mi piace molto leggere scene del genere, se ben costruite e giostrate come in questo caso.
Quindi da adesso in poi comincerà la storia vera e propria dunque, sono curiosa di vedere come si inserirà il personaggio di Sesshomaru in tutto questo. Il testo è ben scritto e mi sono molto chiare le sensazioni provate da entrambi, diciamo che sei riuscita perfettamente a integrare i loro problemi e il trasporto emotivo con la mia empatia, gioca a tuo favore decisamente.
Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

30/11/21, ore 12:58

Voglio picchiare Akemi con una mazza chiodata. Sta scema.
Come si permette? Però sai è comprensibile. Una sacerdotessa sposata, per di più con un MEZZO demone (my inner Sesshomaru be like...ABOMINIO....*inserire musichetta da clown qui*) è sicuramente una cosa ASSURDA.
Mi dispiace che lei abbia pianto così tanto, ma immaginavo che sarebbe stata costretta a vivere una situazione del genere prima o poi.
Sono un sacco curiosa di conoscere il bambinooooooo oddio come sono emozionata.
Adoro adoro adoro!