L'erede
di Jeremymarsh

30/11/21, ore 12:52

NOANDISNSISJSOS ma che divertente questo capitolo! Kagome che fa impazzire tutti top, per non parlare di Inuyasha che sembrerà un carlino a forza di finire a cuccia LOL
Che bella la parte del parto, due bambine ;^;
Sono così emozionata per il piccolo di Inu e Kagome!

30/11/21, ore 01:31

Devi sapere mia cara che io ho una strana ossessione per Koga, quindi vederlo qui è stato un piacere. Capitolo bellissimo, la Kagome piena di dubbi è bellissima, umana, così RELATABLE.
Non vedo l'ora di vedere il cucciolo.
Che coraggio hanno avuto a cercare di completare la sfera mentre le nostre dolci Kagome e Sango sono in dolce attesa! Alla prossima ❤

29/11/21, ore 22:53

Hai capito Sesshomaru... A palazzo scoppia il finimondo e lui si da alla pazza gioia con Rin 🤣 ed è uno che non perde tempo 😎... Mi fa piacere che Inuyasha e Koga collaborino, mi sono sempre piaciuti i loro siparietti nell'anime! Grazie per l'aggiornamento a presto!

29/11/21, ore 18:32

Cavolo... Sess che passa subito al sodo!!! Una compagna ed un erede, subito. Rin era al corrente delle sue idee?? Chissà come sarà stata la sua prima volta.... lo scopriremo??

28/11/21, ore 23:31

IHHHHHHHHHH un maschiettooooooo che meravigliaaaaaa ;^;
Questo capitolo è breve ma intenso, chissà cosa succederà nel prossimooooooo!
La frase di Miroku "sono così incompreso" mi ha fatto riderissimo.
Li adoro ❤

28/11/21, ore 23:14

Più va avanti e più mi piace.
Che bellezza ritrovare tutti questo volti conosciuti! Adoro questo Sesshomaru, così amorevole, vuole aiutare il suo fratellinoooo! Le gemelle di Shippo e il figlio di Sess e Rin sono bellissimiiiii!
La storia promette davvero bene, cioè, se come hai detto tu i primi 14 cap sono solo una specie di aperitivo non so cosa apsettarmi!! Adoro!

28/11/21, ore 20:19

Allora. Allora non riesco a respirare per diversi motivi.
UN BAMBINO!!!!!!
Urlo fortissimo.
Ho adorato ogni riga di questo capitolo, ma lo scontro tra Sess e Inu è stata la mia parte preferita. Lui che gli ordina di sedersi e Inuyasha nonostante sia incazzato come una piccola ape ha ubbidito.
La disperazione di Kagome è abbastanza comprensibile, ma sono sicura che andrà benissimo*-*
Il nonno e Sota sono fantastici. No anzi. Tutti sono fantastici.

26/11/21, ore 18:00

Ciao,
Inizialmente ho pensato, bè dai, Inuyasha sta cominciando a destreggiarsi nel modo moderno, riesce anche a non fare più gaffe! Poi lui se n'è uscito con quella bellissima idea di raccontare a tutti che lui e Kagome vivono insieme! 😂😂
Povera Kagome che imbarazzo!
In qualche modo lei riesce a metterci una pezza e arriva un attaccabrighe che per poco rischia di fare scoprire il segreto di Inuyasha!
Il tipo però forse non ha tutte le colpe se ha aggredito così il mezzo demone, lui era convinto davvero che ci fosse una parentela stretta con Sesshomaru e in effetti non è che avesse del tutto torto!
E infine, Sesshomaru e Rin bussano alla porta di Kagome! Che vorrà Sesshomaru e perché ha deciso di vivere nel futuro in veste di uomo d'affari senza scrupoli? Sono piuttosto curiosa!
AlbAM

24/11/21, ore 17:26

Ciao 😊
Mi è piaciuto molto questo capitolo e hai descritto benissimo i sentimenti di Inuyasha e Kagome,ora sono curiosa di sapere dove si sono cacciati Rin e Sesshomaru.
A presto

24/11/21, ore 13:53

Wow! Questa storia è sempre più un capolavoro! Mi piace come hai descritto l'interrogatorio, si percepisce ogni sentimento di Inuyasha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. È scoprire dove si sono rintanati Sesshomaru e Rin!

22/11/21, ore 22:24

Molto bello questo capitolo, avvicente!! Bravissimo Muteki ad erigere la barriera, ha davvero un gran potere, quel felino ha avuto cio che si meritava, immaginavo chi ci fosse dietro a tutto questo, e sono curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi! Sono contenta che sia ricomparso Koga! Sesshomaru e Rin stanno ancora facendo i piccioncini? Attendiamo anche la one shot!

22/11/21, ore 11:57

Buongiorno, mi presento: sono Stefy, è un piacere averti incontrata nelle attività del gruppo del Giardino, e sono qui per regalarti una recensione.
Ho scelto l’ultima storia aggiornata nel tuo profilo perché adoro leggere nel fandom di InuYasha e sono sempre curiosa di scoprire quali siano le interpretazioni dei vari scrittori riguardo al finale o costruendo eventi paralleli/differenti ad esso.
Parti da un buon punto, uno spunto interessante per l’evolversi della vicenda: Naraku è stato sconfitto, la sfera è ancora in pezzi e InuYasha lo vedo davvero peggio del solito. Credevo una situazione simile fosse più equilibrata, e lo pensavano tutti, eppure eccoli lì a sentir litigare entrambi senza sosta: si ha sempre a che fare con un mezzo demone scontroso e un’adolescente strappata al suo presente con una avventura spesso al di sopra delle sue possibilità, quindi sì, ci sta uo scontro continuo, ma così…
E infatti sono arrivata a comprendere la situazione soltanto sul finale, quando la vecchia pulce ha mostrato il problema di fondo. Il calore, una risposta che porta a concepire tutti quei comportamenti di nervosismo e distacco, in modo completamente differente. Mi domando come Inuyasha riuscirà a risolvere la cosa, visto e considerato che non vuole fare sua la ragazza – tanto di cappello, anche se sono innamorati uno dell’altra.
Hai dato le basi per la tua interpretazione personale dell’ultima parte dell’opera, costruendole su particolari che per un motivo o per l’altro non sono mai stati presi in considerazione. Le interazioni tra i personaggi risultano canoniche e verosimili, così come i dialoghi presenti: tra le parole che si scambiano ci sono reazioni che mostrano indole e carattere di coloro che partecipano, senza bisogno di descrizioni lunghe di elementi che già conosciamo nel fandom. Il testo è pulito, chiaro e la lettura scorre bene fino alla fine. Ora ho il tarlo della curiosità che mi chiede di poter leggere più avanti altri capitoli così da comprendere che fine faranno questi due testoni. Alla prossima, sono contenta di aver trovato questo profilo e questa storia; buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/11/21, ore 20:56

Allora...capitolo bellissimo come sempre ma i miei due neuroni stanno gridando:

COSA CI FANNO SESS E RIN IN EPOCA MODERNA
Con un buisness per giunta. E figli che somigliano a Inuyasha *urla*
SESSHO IN ABITO E SENZA MARCHI
INUYASHA CON I VESTITI MODERNI
(Oddio ora mi bannano perchè sto urlando?)

Sto morendo perchè non ho tempo di leggere e sono curiosa come una scimmia.

20/11/21, ore 14:10

Allora.
Frase del giorno ''E non solo non lo aveva mandato a cuccia, ma gli aveva anche dato un bel premio, più di una volta.'' mi sono letteralmente ribaltato perché ti giuro l'espressione da ebete che aveva me la sono immaginata TUTTA.
Mi fa ridere che lui non voglia che gli altri lo sappiano, ma in realtà lo sanno TUTTI.
Carinissime le parti in cui c'è Rin chan, la mia bambina *sob*
Sesshomaru sempre il solito brontolone, non deve mai trasparire che l'aiuto che da sia dettato da una sorta di affetto, eh no perché sennò guai. Ma Rin lo conosce meglio di tutti, e anche noi infondo!
Kagome ha scelto di vivere una vita molto stancante, ma bellissima, sono felice per lei e Inuyasha e sono curiosa di sapere come continueranno le cosine :3
Adoro!

20/11/21, ore 14:02

*urla* MA CHHHHECCARINO QUESTO CAPITOLO.
Simpaticissima la scena in cui vengono quasi beccati a fare le zozzerie :3
La mamma è sempre la mamma (o almeno dovrebbe essere così) e si accorge di tutto anche quando non vorremmo. Sono felice che Kagome chan abbia parlato con lei, deve essere pesante tenersi dentro un segreto del genere :)
Inuyasha è sempre il solito monellone ma adorabile!
La frase finale della mamma mi ha spezzata :D