L'erede
di Jeremymarsh

08/03/22, ore 18:49

Finalmente c'è stato il tanto sospirato cambiamento che tutti si auspicavano. Inuyasha e Kagome hanno fatto notevoli passi avanti in entrambi i mondi e stanno pian piano costruendo quella che è a tutti gli effetti la loro vita insieme.
Anche Sango e Miroku si sono decisi ad allargare la famiglia e Inuyasha non manca di punzecchiare la futura mammina che subito scatta sugli attenti minacciandolo con la sua possente arma. Mi piace il clima che si respira quando sono insieme, mi piace il rapporto che c'è tra loro e anche le incursioni irriverenti del piccolo Shippo.
Inuyasha si sta mostrando molto maturo e dedito alla sua donna, ansioso di non farle mancare nulla cercando di non farle pesare il cambiamento che andrà a fare e che poi sarà definitivo. È normale che non tutti accettino subito il fatto che un'umana stia con un mezzo demone, ma loro non sono certo tipi da lasciarsi abbattere. Hanno il supporto di Kaede e l'aiuto inaspettato di Sesshomaru, anche se lui tenta sempre di dissimulare le sue azioni. Hanno una cerchia di persone che vogliono loro molto bene e che gli faranno da supporto. Leggere di questi frangenti mancanti nella storia originale è molto bello e piacevole, fa volare davvero la fantasia immaginando come sarebbe stato tutto questo se fosse stato animato. D'altronde in Yashahime abbiamo davvero visto poco o niente di loro, ma lasciamo perdere meglio non approfondire. Io mi godo la lettura della tua long e sono felicissima così. Un caro saluto e a risentirci alla prossima.

07/03/22, ore 18:37

Oh no.. Sangue.. Allora ci siamo al momento drammatico della perdita!!! 😭😭
Comunque bel capitolo come sempre, è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti!

07/03/22, ore 12:46

Ecco qua..ormai il " fattaccio è alle porte". Già provo dispiacere x rin,spero solo che sesshomaru sia di conforto e non si arrabbi.

06/03/22, ore 12:58

Questo capitolo sale al primo posto della mia classifica di gradimento!
Mi è piaciuto tutto, dalla chiacchierata iniziale in cui Kagome riesce con i suoi modi pacati e la sua logica a far capire al marito perché sia giusto accettare la proposta di Sesshomaru, al bel confronto tra Sesshomaru e il Concilio!
Andando con ordine, sto apprezzando sempre più la maturazione del rapporto tra Inuyasha e Kagome. Più i capitoli vanno avanti più crescono come coppia, stai veramente facendo un bel lavoro con loro. ❤️ Molto carino il dialogo in cui Shippo rimane deluso per non esser stato presente mentre Sesshomaru faceva i complimenti a Kagome e Inuyasha... Il sonno di bellezza 😂
È veniamo al Concilio in cui finalmente Sesshomaru mostra di essere un demone in gamba e non solo il fratello stronzo di Inuyasha! 😉
Intanto mi é piaciuto molto come ha saputo tenere testa agli anziani che lo attaccavano, in particolare ho adorato quando ha rimesso al suo posto l'odiossimo Goro! Poi ho trovato perfetta la sua caratterizzazione, il suo irrigidirsi quando insultano il padre o viene aggredito verbalmente, ma senza mai perdere il controllo, il fatto che non sorrida alla battuta sulle prestazioni di Inuyasha, del vecchio amico del padre (tra l'altro molto simpatico sono sicura che lui è il mezzo demone legheranno subito) e come un po' alla volta riesce a spuntarla sui membri del Concilio.
E tutto sommato mi chiedo anche se lo stesso Sesshomaru, mentre spiegava al Concilio le ragioni della sua scelta, non stesse cominciando a rivalutare realmente suo fratello e sua cognata!
E alla fine arriva l'invito (bé, diciamo invito, ma lo stile è sempre quello di Sesshomaru 😅) a corte.
Sono veramente curiosa di leggere come se la caverà no Kagome e Inuyasha!
A presto ❤️
AlbAM

03/03/22, ore 14:26

Buongiorno, eccomi qui per continuare! Caspita sta faccenda dei frammenti della sfera si fa sempre più pesante: le due ragazze sono incinte e naturalmente non possono permettersi in piena ed evidente gravidanza di rischiare di perdere il bambino, o un parto prematuro, dunque tocca fermarsi. Il fatto che praticamente i demoni ricercano la sfera e gli vengano incontro certo non aiuta in frangenti simili, ma in fondo mancano solo due pezzi e poi dovrebbe concludersi il tutto, fatiche comprese. Spero sia Koga la risposta ai loro problemi, che risbuca fuori così all’improvviso nel passato.
Il presente dà soddisfazione nella modernità della scienza, regalando così a Inuyasha e Kagome la gioia di sapere che avranno un maschietto; si è scoperto pure chi è la ginecologa che seguirà la gravidanza della protagonista, mi piace quando si uniscono le cose e appaiono questi intrecci ben congeniati.
Sono inoltre contenta di sapere che finalmente il nonno Higurashi si è messo il cuore in pace e che attenda l’arrivo del nipotino, anzi, pronipote, anche se ha sempre qualcosa da ridire con Inuyasha ma si sa, quei due sono fatti così. Come sempre dialoghi ben giostrati e cadenzati col giusto ritmo nella narrazione, alla prossima cara e buon lavoro! :3

02/03/22, ore 21:47

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto davvero molto.
Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Rin è stata davvero formidabile a rispondere a tono.
A presto

02/03/22, ore 10:35

Wow! Grande Rin che ha risposto ha tono! Mi è piaciuto il capitolo. Ho trovato molto buona la parte tra inuyasha e Sesshomaru.. Per lui è difficile ma ha fatto un gran passo verso inuyasha!!
Sempre più curiosa su come si evolverà la storia!!
A presto
❤️

27/02/22, ore 08:51

Allora.
Prima di tutto, sempre scritta benissimo u.u
Secondo, adoro il rapporto tra Inuyasha e Sessho che nonostante non sia rose e fiori ha subito un evoluzione in positivo. Almeno comunicano tra di loro LOL
Rin è stata fantastica, forte e coraggiosa, aveva ragione Jinenji a dire che lei e la nostra Kagome si somigliano.
Ci sono diverse cose che stuzzicano la mia curiosità, chissà se le teorie che ho in testa rispecchiano effettivamente quello che succederà nella storia.
PS
Come ti chiami, bambina? Non so perché mi ha fatto ridere. Effettivamente sembra minuscola e molto giovane anche in Yashahime!

25/02/22, ore 22:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ora sono curiosa di scoprire cosa succederà.

25/02/22, ore 10:09

Una delle immagini più belle di tutta la storia. Protezione totale, con Inuyasha e Sesshomaru che vogliono proteggere la piccola Rin, che sono sicura riuscirà a conquistare anche i più scettici con il suo animo gentile.
Mi distrugge sapere che Kagome sa, sa della tremenda perdita che subirà la povera Rin, ed è costretta a tenersi tutto dentro.
Sono curiosa di sapere quali saranno le reazioni all'interno della corte, per quanto prevedibili.

23/02/22, ore 09:45

nel prossimo capitolo: al mio segnale scatenate l'inferno!!! Sono curiosissima! Non vedo l'ora!!! Riesco perfettamente a immaginare la scena che hai descritto in questo pezzo!!

Spero che tu stia presto meglio!!

17/02/22, ore 11:57

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare! No vabbè Shippo adulto, con compagna e prole è bellissimo: me lo sono immaginato tutto ed è stato un tuffo al cuore perché effettivamente prima d’ora non ci avevo dato peso. E il figlio di Sesshomaru, praticamente un InuYasha in miniatura misto a Miroku yeah! Hai creato dei caratteri ben delineati per questi nuovi personaggi, e sapere di Rin mi ha letteralmente spezzato il cuore. Sesshomaru dunque riesce a sapere cose, e non può dirne altre, ma da degli hint che possono fare intuire qualcosa. Si sa solo che penso Kagome comincerà ad avere un gran casotto in testa perché avrà a che fare contemporaneamente con i personaggi del presente e con gli stessi demoni nell’epoca Sengoku, una cosa non facile non c’è che dire. Però stai incastrando tutto così da rendere più facile a noi comprendere, e quindi pare che Kagome studierà medicina per poter essere utile e fare del suo meglio naturalmente. Il mio dubbio ora è: terranno i frammenti della sfera per loro nascondendola così da mantenere il legame presente/passato attivo?
Questi personaggi mi hanno regalato il buonumore, c’è entusiasmo, trasporto e nostalgia e inoltre il bene che si vogliono continua ad andare avanti anche dopo 500 anni.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

16/02/22, ore 15:34

E allora partiamo sono in ritardo lo so( è una mia caratteristica fondamentale). Allora partiamo sugli sviluppi della prima parte del capitolo ovvero la chiaccherata tra Inuyasha e il primo comandante,certo che il nemico si è innervosito logico,prima lo scavalca Inuyasha e Kagome,ora arriva rin per giunta un umana senza alcun potere che sfiga che ha Noburu,io invece rido,certo che attaccherà prima del dovuto...e secondo me attacco incrociato o con i cuccioli e Kagome da una parte e Rin dall'altra se vuole vincere deve attaccare o sfiancare mentalmente,in questo è utile Tsubasa. Oppure prima attacca i cuccioli in special modo Toga essendo quello più piccolo e con ancora l'addestramento da fare insieme a lui Rin. Dovranno stare molto attenti. Per quanto riguarda la corte voglio vedere schiattare quella(non ricordo il nome) che pensava già che fosse accoppiata con sesshomaru ritrovarsi un'umana davanti,presumo che le farà ribollire il sangue nelle vene. Il rapporto tra Rin e Kagome è tra sorelle...ed è bellissimo,cmq è bello anche il rapporto che si è creato tra Kagome e sesshomaru,difatti nei suoi pensieri sessh si rende conto dell'immensa fortuna che ha suo fratello,certo ora l'ha anche lui questa fortuna ma deve finire di evolversi per avere la piena consapevolezza. E ora veniamo a Kimi,adoro,LA ADORO. L'unica cosa secondo me, è che lei sappia qualcosa in più del futuro di tutti,non solo la conoscenza da dove viene Kagome,secondo me ha delle conoscenze ulteriori. È sempre un passo avanti anche con Kagome già l'aspettava per parlare e diciamo che secondo me forse sa di più. Anche solo per il fatto di "eseguire" bada bene fra virgolette il desiderio di Kagome per nascondere l'odore di rin. Ora veniamo a noi io voglio vedere(almeno spero😭😭😭) 1) il rapporto fra fratelli come si evolve e come sessh prima o poi si farà perdonare da Inu 2) i tre Bonazzi da grandi ovvero Muteki, Toga e Nibori per vedere come interagiscono insieme 3)la morte di qualcuno *fischiettoinunangolo* 4)vorrei anche vedere come se la caverà sessh con l'unica gravidanza per ora a noi conosciuta che rin porterà fino in fondo 5) ma non meno importante mamma Higurashi e nipoti ci aggiungo anche Nibori. Dopo tutta questa filippica ti saluto Ps sessh e Rin hai fatto una scena magistrale riuscendo a non snaturare i personaggi specialmente seshh. Ora ti saluto per davvero

15/02/22, ore 22:39

Ciao 😊
Kagome ha avuto un'ottima idea quello di nascondere il profumo di Rin,ma funzionerà?
Mi dispiace che Rin avrà degli aborti.

15/02/22, ore 18:21

Eccomi arrivata anche su questo capitolo a dir poco interessante e importante. Innanzitutto ti dico che ho apprezzato molto il fatto che tu abbia dato un nome alla "signora Higurashi" almeno anche per noi che leggiamo è più facile poterle dare finalmente un nome proprio una volta tanto.
Sul fatto che lei sia esageratamente comprensiva mi trovi d'accordo, è stata sempre un personaggio molto accondiscendente e presente nella vita di sua figlia e spesso non nascondo che il suo modo di fare strideva non poco con il concetto che io ho di essere madre (e io lo sono di due ragazzi quindi parlo per esperienza) ma questo è un'anime/manga quindi ci sta che ci possano essere delle libertà. Comunque sia per come è fatta Kagome difficilmente sarebbe riuscita a tenere nascosta una cosa del genere a sua madre. Le si legge in faccia quando tenta di omettere un fatto importante quindi la farsa sarebbe durata poco. Nonostante le rivelazioni inaspettate Kaori, anche se visibilmente sorpresa e un po' scioccata, da il suo benestare ed è anche contenta che i due ragazzi si siano finalmente dichiarati i rispettivi sentimenti. È logico che ci siano delle enormi differenze tra il periodo Sengoku e l'era moderna nella quale loro vivono, quindi per ufficializzare la cosa dovranno attendere, almeno lì.
Diciamo che è stato fatto un passo molto importante, l'approvazione di Kaori rende senz'altro la situazione più facile e gestibile. Il nonno e Sota invece dovranno attendere evitando di curiosare in giro e fare troppe domande. Anche se comunque Sota è un tipetto sveglio, scommetto che non ci metterà molto a scoprire come stanno le cose.
Dici che la tolleranza di Kaori verrà presto messa a dura prova? E cosa combinaranno i due neo piccioncini per creare un tale trambusto?
Non resta che continuare questa bellissima storia e scoprirlo. Complimenti davvero per come stai gestendo tutti i personaggi, ci risentiamo alla prossima. Un caro saluto