L'erede
di Jeremymarsh

26/10/22, ore 18:10

Ciao, sono sempre stata una lettrice "silenziosa". Spunto solo nel finale, per dirti semplicemente: Grazie, ho amato ogni momento di questo viaggio. Ogni settimana sono entrata su efp ansiosa di leggere il nuovo capitolo. Grazie per avermi tenuto compagnia in questi mesi e non vedo l'ora di leggere le altre avventure di questi Inuyasha e Kagome (e di tutti gli altri!) che hai "creato".

Rose

21/10/22, ore 12:21

No, non sto piangendo. È stato un capitolo bellissimo. Miroku e Sango meritavano un addio e un capitolo per loro bello così. Era inevitabile dover leggere di loro così, il tempo passa per tutti. Mi spiace per come hanno vissuto la nascita di Moroha ma certi dispiaceri lasciano il segno e sono difficili da affrontare ma sono felice che tutto si sia risolto. Che dire questo capitolo lascia l'amaro in bocca sapendo che il prossimo sarà l'ultimo. Alla prossima 😘

19/10/22, ore 13:06

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Quanto mi hai fatto piangere!!! Bellissimo! Ne ho adorato ogni parola, le immagini evocate erano così vivide nella mia mente da sembrare un film.. Miroku.. Così da lui chiedere il perdono per la sua mancanza futura.. Sango: sorella, amica, mamma.. Sono contenta abbia trovato il sorriso prima della fine.
Capitolo meraviglioso, commovente e intenso. Aspetto l'epilogo.

19/10/22, ore 12:57

Cavolo avevi ragione : i fazzoletti li ho dovuti prendere davvero! Mannaggia a te!
Trovare le parole per commentare questo capitolo è difficile e allora penso all'epilogo....li penso proprio che sarà dura

12/10/22, ore 11:20

Non mi aspettavo questo salto temporale. Vedo con piacere che la famiglia di Inuyasha si è allargata, e che i due pargoli stanno venendo su bene. Appena posso leggo il prossimo. P.s.: mi sembra di aver notato un piccolo errore ortografico, ma complice la lunghezza del capitolo non ricordo quale.

11/10/22, ore 17:38

Così è andata... La sfera è svanita per sempre, e il collegamento spazio-temporale tra le due epoche è interrotto (forse) in maniera definitiva. Una cosa un pò triste... Hai descritto bene le emozioni dei personaggi. Appena posso leggo il prossimo.

11/10/22, ore 08:59

Un capitolo ben scritto, a tratti toccante, specie la cerimonia e la successiva festa. Inoltre mi ha divertito la parte in cui Kagome scacciava Shippo, mi ha ricordato le scene tra lui e Inu. xD

10/10/22, ore 10:07

Neri-blu? Kagome li ha neri! A parte questa piccola precisione, ammetto che questo capitolo mi ha divertito e incantato, in particolare il giro turistico per Kyoto. Mi sono sentito come stessi visitando io la città.

09/10/22, ore 21:41

Un capitolo toccante, commovente, divertente. Hai descritto bene i vari momenti del matrimonio.

09/10/22, ore 09:37

"il modo in cui lui e Koga lo avrebbero ridotto in una poltiglia sanguinolenta" Ti prego, non dirmi che è una reference a "L'odissea della morte di Hojo!" Fischia, Inu è il solito prepotente... I bambini e le bellezze non si maltrattano! A parte ciò devo dire che è un ottimo capitolo: interessante, dettagliato, senza errori e piacevole.

08/10/22, ore 08:51

Passi per Myoga, ma come ha fatto Sesshomaru a succhiare il sangue? è per caso un vampiro? Più che evitato direi rimandato. Mi fa strano sentire Kagome che impiega un linguaggio tanto rude. xD Mi sono appena immaginato lei che va in giro a fare la turista per la fortezza, fotografando a destra e manca. xD Quindi i colpevoli sono Noboru e Tsubasa (li ricordo vagamente)? Beh, almeno il pericolo di nuovi attacchi con insetti è stato sventato.

08/10/22, ore 08:38

Siamo già alla fine. Mi viene da piangere 😭 questa storia è fantastica. Finalmente un po' di pace e serenità.
Meno male che c'è l'altra storia da leggere altrimenti sarebbe tutto ancora più triste. Sono troppo curiosa per il finale. Alla prossima 😘

07/10/22, ore 21:03

Ciao 😊
Sono felice che le cose stanno andando per il verso giusto,ma non mi aspettavo che la storia stia giungendo al termine.
Alla prossima

07/10/22, ore 15:05

Bella la citazione a "Le prime lacrime di Inuyasha". Ammetto che per un attimo ho temuto il peggio, ma il piccolo si è salvato.

05/10/22, ore 15:28

Che bell'atmosfera, sia a corte che al villaggio. Si sente odore di tranquillità e di futuro. La sensazione che mi ha dato è di stabilità, che ovviamente non esclude piccoli problemi nel futuro, ma comunque si sente quell'armonia che porta con sé la speranza di un futuro roseo e sereno.
Sono combattuta perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma mi dispiace enormemente arrivare alla fine di questa storia che mi ha appassionato e incantato. Grazie di cuore per averla creata.