L'erede
di Jeremymarsh

02/02/22, ore 14:31

Cara, eccomi qui pronta a continuare la lettura.
Vedere così Sesshomaru in uncerto senso è rinfrancante ora che ci penso: tutto ciò che lui e Rin raccontano è più che plausibile, insomma mentre i due protagonisti si fanno i viaggi nel tempo, la coppia è nel presente dopo cinquecento anni di vita, e quindi le cose sono GIUSTAMENTE cambiate. Vederli maturi, genitori, con lui che si comporta meglio, in modo più cortese e soprattutto affettivo nei confronti dei ragazzi, è bello, perché in fondo è pure credibile; per quanto possa apparire OOC in un contesto normale, in questo invece ci sta di fondo. Insomma, mezzo millennio con Rin qualcosa avrà im,parato sui mezzi demoni e sugli umani che tanto disprezzava, visto che ora ha un erede come Inuyasha. E qui infatti posso anche capire il cinismo che quest’ultimo usa nei confronti del fratellastro, considerando i loro trascorsi. Metodi, controllo, registro demoniaco delle nascite e unioni mi fanno pensare a quanto si sia evoluta la situazione e come ora sia possibile la convivenza tra due mondi così differenti, ma è la notizia della gravidanza di Kagome che ha stupito tutti, e me pure, lo ammetto. Proprio a bruciapelo, e senza filtri. Ottimo, no? Ed ecco qui, che lei ha 16 anni, si ritrova legata indissolubilmente a un demone, sposata dall’altra parte e pure incinta.
Ma la madre, quanta bile starà mangiando, ora a parte gli scherzi? Non penso sia quello che abbia sempre sognato per la figlia, anzi… quindi il suo senso del dovere e il suo amore per la ragazza superano di gran lunga ciò che pensa dentro di sé. Matrimonio, trasferimento futuro e gravidanza? Sei brava a rimanere quieta, hai un carattere molto equilibrato per non essere un filino più preoccupato. Sota è sempre Sota, lo trovo IC anche alla notizia di diventare zietto, mentre il nonno è canon pure lui, e immagino che non l’abbia presa per niente bene, ma si sa, certe volte bisogna mettere davanti ai conti fatti la gente, altrimenti non è in grado di capire.
I dialoghi sono stati i protagonisti della mia lettura, li hai gestiti davvero bene assieme alle reazioni delle varie persone a seconda degli interlocutori. E ti dico la verità, non vedo l’ora di veder riapparire Sesshomaru, perché in qualsiasi versione a prescindere, è il mio personaggio preferito. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

31/01/22, ore 22:27

Ciao 😊
Hai ragione Sesshomaru non è più il demone glaciale e spietato di un tempo e questo è merito anche di Rin.
Rin è stata davvero formidabile a tenere testa ai membri del consiglio.
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

31/01/22, ore 15:55

Ciao! Anche questa è andata.. Grande piccola Rin! Adoro la sua forza di spirito!!! Mi piace molto il rapporto tra inuyasha e Rin, ovviamente l'ha vista crescere e la sente come una sorella!!
Anche il rapporto tra gli inubro si sta muovendo nella direzione giusta!!
Bel capitolo, grazie della storia

31/01/22, ore 14:19

Ma ciao! Allora partiamo subito che mi hai lasciato sul più bello,con il confronto tra i fratelli e sto aspettando il prossimo lunedì con ansia Quando ho iniziato a leggere la storia ero incuriosita dall'intro che avevi messo e beh per me è stato buttarmi dentro una storia che mi ha preso,non faccio neanche fatica a immaginarmi le scene,ma una cosa su tutte mi ha destato l'interesse ovvero sesshomaru del futuro, perché ricordiamoci che le decisioni di Inuyasha e Kagome partono da quella chiaccherata nel salotto di mamma Higurashi . E come stai gestendo nella parte passata il rapporto fra fratelli è fantastico ovvio che sesshomaru subito il suo atteggiamento verso inuyasha non cambia,sono gli eventi che portano a cambiare opinione,come che questi avvengono naturalmente, perché è vero che sa un po' il futuro ma non tutto. Ora ti espongo la mia teoria,visto che abbiamo letto di sesshomaru nel futuro con il figlio e moglie,io penso che i nemici non verranno sconfitti nel passato ma nella moderna Tokyo, perciò la storia si dovrà portare avanti fino all'epoca moderna,dove si vedranno i 4 protagonisti con i figli, perciò ci dovrebbe essere anche l'interazione tra Nibori Muteki e Toga. Penso che il nemico oltre il famoso zio di sessh sia anche Goro. Ora dopo tutto questo sproloquio so che tutto non potrai dirmi ed io rimango nell'attesa Ok allora a lunedì prossimo. Baciiii

30/01/22, ore 20:20

Oh, ma che carini Inuyasha e Kagome che si ritrovano a fare i genitori! Certo Muteki ha proprio ereditato il caratterino del papà! Speriamo che con il tempo si calmi un pochino e cominci a somigliare anche a Kagome, sopratutto per il bene del villaggio! Ahahah, mi fa morire Shippo che se ne scappa a dormire da Kaede!
Molto carina anche la scena tra Muteki e Inuyasha in versione umana. Povero bimbo, in effetti il padre è completamente diverso con i capelli neri e gli occhi marroni!
Mi ha colpito vedere Kagome di nuovo a scuola, ormai con tutto quello che ha passato, compreso partorire dopo 19 ore di travaglio, mi viene difficile continuare a vederla come una ragazzina di non più di diciassette anni. Comunque mi ha dato una certa soddisfazione che abbia rimesso subito al suo posto la bulla della scuola, una che da quando ha quindici anni lotta con demoni e mostri vari non si scompone certo per una ragazzetta che crede di essere una dura solo perché glielo permettono, chissà se incontreremo ancora Fuyuko.
Mi ha fatto tenerezza il nonno quando ha preso in braccio il bambino. Avrà anche sbagliato, ma poverino, in fondo anche lui un po' ha ragione, perché presto Kagome se ne dovrà andare e lui non vedrà più né lei né il nipote. 😢
E meno male che Inuyasha è Kagome alla fine si riprendono un po' del loro spazio. Sono una coppia a cui sono affezionata e mi fa piacere vederli andare sempre d'accordo.
Un capitolo molto carino dedicato alla vita di Kagome in famiglia, che ho apprezzato molto! ❤️
A presto! 😊
AlbAM

30/01/22, ore 15:09

Abbiamo una svolta significativa nel rapporto tra Inuyasha e Kagome. Mi piace l'idea che i due una volta stati insieme abbiano legato le loro anime per sempre, lo trovo qualcosa di molto poetico ed estremamente affine ai loro personaggi che sono stati capaci di incontrarsi al di là del tempo e dello spazio.
Qui però ci troviamo nel mondo moderno, e se nel Sengoku tutti sanno che Kagome appartiene ad un'altra epoca non vale lo stesso per Inuyasha che deve imparare ad interagire con gli amici della ragazza e gestire la sua gelosia che difficilmente riesce a mascherare. Le cose dovranno essere affrontate con le giuste tempistiche mi pare ovvio. Nel Sengoku le ragazze si sposano in tenera età ed è tutto normale, nel mondo moderno invece accade spesso che ciò avvenga per "mascherare" gravidanze improvvise o unioni un po' troppo compromettenti. È bello vedere Inuyasha conversare con gli amici di Kagome e devo dire che un po' mi dispiace per lo sfortunato Hojo e per il ruolo che ricopre. Sembra davvero non riesca a comprendere che per quanti sforzi abbia potuto fare Kagome non è mai stata una sua possibile fidanzata. Non tutto viene per nuocere però, Inuyasha trova anche ragazzi simpatici che sanno dargli ottimi consigli sul come far stare alla larga possibili pretendenti dalla sua ragazza. Un gelosone irrecuperabile non c'è che dire. Ma se Kagome ha imparato a gestire i personaggi bizzarri dell'epoca Sengoku anche Inuyasha dovrà imparare a fare altrettanto perché comunque sono presenze costanti e importanti nella vita di Kagome.
Caro il mio mezzo demone devi tenere un po' più a freno i tuoi bollenti spiriti ed imparare ad adeguarti, tanto la tua bella brunetta non te la toglie nessuno visto che anche lei è innamorata persa. Chissà davvero cosa diranno il nonno e la signora Higurashi su queste recenti novità. Non vedo l'ora di scoprirlo. Complimenti per il tuo lavoro e per il piacevole e divertente capitolo che ho appena letto, ci sentiamo prestissimo. Un saluto.

28/01/22, ore 14:14

Madonna, la parte degli aborti mi ha straziato. Forse perché so cosa significa. Vederlo scritto sulle pagine bianche mi emoziona sempre, perché è un argomento così delicato, quasi un tabù. So che le cose andranno bene ad un certo punto ma sapere a cosa dovrà andare incontro Rin.
Attendevo con ansia uno scontro tra questi due mattacchioni di fratelli, sono felice che l'astio sia risalito a galla *si sfrega le mani*
Adesso attendo di sapere cosa succederà in futuro. La trama si infittisce, gli intrighi aumentano...ADORO!
La battuta finale preannuncia scenari interessanti...

28/01/22, ore 14:05

Mia cara, come mi sono divertita con questo capitolo.
Mi dispiace quasi di essere al pari, perché leggere tre o quattro capitoli di fila mi piaceva un sacco, per questo sto centellinando con cura ogni singola lettura.
Tornando a noi, sono felice che Kimi e Inuyasha ne abbiano detto quattro a Sessho. Il matrimonio con Rin, per quanto mi renda felice non è una scusa plausibile per lasciare scoperto il castello. Hanno tutti rischiato tantissimo, soprattutto i bambini é.é
Io son qui, che aspetto di vedere che fine farà quel traditore di Noboru, che sa. Lui sa benissimo che il suo destino non è assolutamente felice, visto che sanno del suo tradimento.
La scena d'amore è bellissima. La disperazione e la preoccupazione che sfociano nella passione, che meraviglia *sospira*
Il ''Quel bastardo'' finale di Inu mi spezza. Della serie NOI Lì AD ESAURIRCI E QUELLO SI STAVA DANDO ALLA PAZZA GIOIA.
LoL

27/01/22, ore 10:37

Mi piace molto l'immagine di Rin circondata da Sesshomaru e Inuyasha! Il posto più sicuro del mondo! Non vedo l'ora di vedere come andrà questo incontro!

Il patema d'animo che deve avere Kagome sapendo quello che Rin dovrà passare è tremendo!!

Alla prossima settimana

26/01/22, ore 10:38

Senti, ora io capisco che tu sia sposato e sia nella tua dannata honeymoon phase PERÒ LASCIARE IL CASTELLO COSÌ? Mentre tu ti accoppiavi allegramente lì nelle tue tenute si è scatenato un putiferio MA INSOMMA.
Questo pezzo mi ha spezzato " Nel frattempo, Jaken si stava ancora lamentando del brusco saluto e Sesshomaru batté graziosamente il suo stivale nero su di lui per zittirlo. "
AHAHAHHAAHHAAHAH
Tipico di Sessho.
Sono felice che lui finalmente stia tornando al castello, insomma.
Mi fa una pena Toga baby, poerello, e Muteki! Sono minuscoli e già devono sopportare sti casini.
Koga e Inuyasha forever my favs u.u
Punzecchiamenti continui e battutine LOL

26/01/22, ore 10:31

*urlette*
Rin incintaaaaaaaaaaa kyaaaaaa *si ricorda della tragedia imminente ma continua a pensare positivo* RIN È INCINTA! Hihi.
Adoro.
Come ti ho già detto diverse volte, adoro Koga e i teatrini che mettono su lui e Inuyasha mi fanno sbellicare dalle risate. Koga è un cavaliere quando si tratta di Kagome e io so che sotto sotto Inuyasha è grato di questo.
Mi è piaciuto anche che hai raccontato in breve la storia di Toga, verso la fine😍Kimi è sempre una figa pazzesca, non c'è dubbio. Spero di riuscire a mettermi in pari con la storia questa settimana ❤Adoro adoro!
Adesso voglio proprio vedere l'incontro di Sessho con gli anziani *prende i pop corn*

26/01/22, ore 10:22

Mia cara.
Ho appena finito di leggere questo capitolo. Mi sono persino strozzata con il tè, madonna.
Muteki! Muteki bambino mio come sei stato coraggioso.
Inuyasha e Kagome hanno rischiato grosso pure, mi dispiace lui sia stato ferito ma so anche che le cure di Kaede hanno accelerato la sua guarigione.
Madonna queste pantere bastarde. Kagome ha ragione. SESSHO TORNA A CASA IMMEDIATAMENTE SE NO VENGO A PRENDERTI PER I CAPELLI EH! Kagome che piange per la paura di perdere i suoi figli mi distrugge 💔È una situazione difficile....
Adoro che Koga sia tornato! Non vedo l'ora di vedere lui e Inuyasha che litigano LOL
Stupendo come sempre.

24/01/22, ore 22:25

Ciao 😊
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà,sono sicura che Rin si farà valere.
A presto

24/01/22, ore 21:41

Finalmente Rin è nella tana dei leoni.... il.ns demone cane saprà trattenersi quando inizieranno ad inveire contro la sua compagna? Mi domando xché e come rin perderà, purtroppo, il suo cucciolo.

24/01/22, ore 11:43

Ciao Jeremy,
considerati i presupposti del precedente capitolo, non avrei mai pensato che succedesse questo nell'attuale capitolo, è stata una piacevole sorpresa.
Io capisco tutto, ma forse Inuyasha dovrebbe veramente smettere di pensare e dovrebbe più agire. Kagome si è dichiarata, ha manifestato i suoi sentimenti più volte, ma lui continua imperterrito per la sua strada fino a stare male. Un genio!
Insomma ha dovuto lottare contro la febbre, il suo demone interiore e il profumo di Kagome per cosa? Per non ammettere i suoi sentimenti alla donna. Sarà anche un grande combattente ed un mezzo demone, ma direi che la sua intelligenza emotiva merita dei corsi di recupero. XD
Prova stoicamente a resistere fuggendo, ma l'aroma di Kagome lo raggiuge anche nella foresta, facendogli perdere completamente la testa, e anche finalmente direi!
A quanto pare il mezzo demone non è l'unico che sta facendo i conti con i suoi più bassi istinti, anche Kagome è nella stessa situazione, solo che al contrario del suo "amico" lei decide di lasciarsi andare, di assecondarli e alla fine ha fatto la scelta giusta.
Infatti, quella visione lascia piacevolmente stupido Inuyasha, che finalmente decide di cedere ai suoi sentimenti. Dopotutto, lui non vuole solo un rapporto fisico con la ragazza, ma qualcosa di più profondo, più completo.
Trovo la parte della scena del sesso davvero ben gestita. Non è stata per nulla volgare, anzi è stato il perfetto connubio tra passione e sentimento. Complimenti!
A presto.
Mask.