L'erede
di Jeremymarsh

03/07/21, ore 12:32

Ciao Jeremymarsh! Pensa che questa è la prima recensione che scrivo nonostante abbia letto non so quante fanfic, ma stavolta mi sento di esprimermi. Adoro la tua storia: trama, personaggi... Ammetto che spesso noto errori grammaticali, quindi ti invito a rileggere i capitoli perché è veramente un peccato. Per quanto riguarda il lato stilistico lo apprezzo,e spero di leggere una tua futura fanfic con uno stile ancora migliore ! ( confesso di essere una bibliofila precisina , quindi trovo sempre l'ago nel pagliaio 😅 )
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!
See you soon! (Read you soon😂)
Kudohigurashi

02/07/21, ore 22:53

Inuyasha è una testa calda e temo un po la reazione che potrebbe avere con gli anziani del consiglio, menomale che ha al suo fianco la sua Kagome ❤️ sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

02/07/21, ore 00:58

Ciao Jeremymarsh sto seguendo la tua storia dal primo capitolo e devo dire che quello che ho letto fino ad ora mi sta piacendo. La storia si svolge molto fluidamente. Aspetto sempre che escano i nuovi capitoli per scoprire cosa mai accadrà. Questo Sesshomaru mi incuriosisce, per non parlare della Signora Madre. Inuyasha e Kagome poi li adoro. I sette anziani, secondo me, sono da temere perché non si può mai sapere cosa abbiano in mente. Aspetto il prossimo capitolo. A presto.

01/07/21, ore 16:11

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Inuyasha e Kagome se la sono cavata bene al consiglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

25/06/21, ore 19:49

Ciao 😊
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà con gli anziani del consiglio.

19/06/21, ore 17:06

Ciao 😊
Che dire bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto.
Secondo me per Inuyasha non è l'unico motivo di proteggere la piccola Rin che ha accettato la proposta di Sesshomaru.
Ora attendo il prossimo capitolo per scoprire come si evolveranno le cose.

17/06/21, ore 04:25

Perchè qualcosa mi dice che kagome convincerà Inuyasha con la carta vincente del "sesso"?

17/06/21, ore 02:21

Mi fa piacere che sia tornata la madre di Sesshomaru, mi piace molto come personaggio! Sesshomaru sa diventare molto persuasivo quando vuole! Immaginavo Kagome avrebbe ceduto, sono curiosa di vedere l'evoluzione del rapporto tra fratelli, alla prossima!

15/06/21, ore 19:53

Mi sta piacendo tutto ciò, i personaggi poi sono meravigliosi e adoro la scelta del rendere partecipe la madre di sesshomaru, secondo un mio parere è un personaggio che anche nell'anime poteva dare qualcosa in più. Ma non mi dilungo. Complimenti per tutti i tuoi lavori mi piace il tuo modo di scrivere e spero di poter continuare a leggere tutti i tuoi lavori.

15/06/21, ore 19:11

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Kagome si è fatta convincere ma Inuyasha lo vedo ancora riluttante sulla questione.

12/06/21, ore 03:04

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Vedremo cosa farà Sesshomaru per convincere Inuyasha,sono davvero curiosa.

06/06/21, ore 21:21

Ciao 😊
Come sempre posso solo dirti che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Secondo me Inuyasha ha fatto bene a dire tutte quelle parole a Sesshomaru,ma vedremo cosa succederà.

05/06/21, ore 11:14

Grazie per l aggiornamento!! Era evidente che Inuyasha non avrebbe ceduto alla richiesta di Sesshomaru, sono curiosa di vedere come evolverà la situazione!!

30/05/21, ore 22:35

Molto bello questo capitolo, mi ha sempre incuriosito il personaggio della madre di Sesshomaru e sono contenta che tu l abbia inserita nella storia, sono proprio curiosa di vedere il modo in cui evolverà il rapporto tra fratellastri, aggiorna presto!

30/05/21, ore 15:29

Ciao 😊
Davvero un capitolo molto lungo interessante.
Sono già curiosa di sapere cosa succederà nei prossimo capitoli.