L'erede
di Jeremymarsh

03/12/22, ore 19:25

La mia intuizione si è rivelata esatta, purtroppo... Ma era scontato che Noboru o uno dei suoi avrebbero preso le dovute contro-mosse. Comprendo perfettamente l'ira di Inuyasha.

03/12/22, ore 18:35

Francamente non capisco... Che danno potrebbe arrecare alla linea temporale qualche modifica? Al massimo Sessho e Rin avranno dei figli in più. E poi visto che il pozzo è inutilizzabile che importa loro dei cambiamento futuri? Comunque ho due ipotesi per quanto è avvenuto: o il testimone è morto o Noboru è evaso.

01/12/22, ore 19:26

Toccante la scena di Inuyasha che prende in braccio i suoi figlioletti addormentati, e anche la scena del riabbraccio padre-figli. Appena posso leggerò il prossimo.

29/11/22, ore 19:57

Di disse si scrive si disse. Per un momento ho pensato che Noboru avrebbe sfoderato la spada per attaccare i Kimi e gli altri, tipo Palpatine. xD

29/11/22, ore 08:50

C'è un qualcosa di comico in Sesshomaru e Rin che se la spassano mentre le terre occidentali sono messe a ferro e fuoco. Inoltre mi sa che Sessho avrà più una brutta sorpresa per quanto riguarda la gravidanza di Rin e quelle future.

28/11/22, ore 19:53

Fortunatamente tutto (o quasi) si è risolto per il meglio, e i nostri eroi sono tutti salvi. Scommetto che la tribù è quella degli Yoro, e il nuovo arrivato è Koga. xD Appena posso leggo il prossimo.

27/11/22, ore 09:28

Ok, sorvolando sull'amplesso di Inu e Kaggy non mi aspettavo la comparsa dei demoni gatto, nè l'assalto alla valle. Forse c'è lo zampino di Noboru, forse del clan delle pantere (che però aveva abbandonato ogni velleità di vendetta dopo il miniarco 75-76-77).

25/11/22, ore 07:51

Kagome ha pienamente ragione, Miroku è troppo voglioso... Tra l'altro più figli fanno più aumenteranno le bocche da sfamare, e loro non sono ricchi daimyo. Comunque è un bel capitolo, specie le parti sui figli di Inu e Kaggy.

30/10/22, ore 15:42

Ciao 😊
Spero che scriverai qualcosa sui secoli mancanti,sicuramente li leggerò.
Che dire anche l'epilogo mi è piaciuto molto e concludo col dirti alla prossima.

30/10/22, ore 15:23

Ciao 😊
Bellissimo capitolo anche se molto triste per la morte di Sango e Miroku.
Credo che Inuyasha e Kagome abbiano preso la migliore decisione andare a vivere a ovest.
Vado a leggere l'ultimo capitolo.

27/10/22, ore 10:26

Bene! Posso decisamente affermare che amo questa storia!! Mi dispiace che sia finita, ma è giusto mettere il punto e chiudere il cerchio. Spero che scriverai qualcosa su quei secoli mancanti.. Ma anche così questa storia rimane meravigliosa e completa. Un mondo bellissimo, pieno di sentimenti e relazioni che crescono. Ti faccio i miei complimenti. Resterà sempre nel mio cuore ❤️

27/10/22, ore 08:57

Ciao carissima! Dopo tanto (tra matrimonio viaggio e lavoro ripreso è stato un periodo faticoso) torno a recensire questa bellissima storia! Anche se sono stata silenziosa ho continuato a seguirti con passione come sto seguendo anche gli altri tuoi lavori... Che dire! Che peccato sia finita ma credo che finale migliore nn poteva esserci e tu sei riuscita a esternare i sentimenti dei nostri due eroi nel migliore dei modi!! Brava!! Hai un dono ed è la scrittura! Continua a coltivarlo mi raccomando!! Un abbraccio!

27/10/22, ore 07:42

E come tutte le cose belle anche questa è giunta alla fine.... Leggere il percorso dei nostri eroi durante i 500 anni che li ha portati all'epoca di Kagome è stato stupendo. Un luogo viaggio emozionante e per questo non posso che ringraziarti... Grazie davvero

26/10/22, ore 23:27

Ciao! Mi sono imbattuta per caso mesi fà nella tua storia e mi è piaciuta da subito! L’hai scritta bene, mi ha emozionato e tenuto compagnia! Anche l’epilogo mi è piaciuto molto... mi sento di ringraziarti anche per averla finita, non è così scontato, ma sopratutto per non essere caduta MAI nel banale.. GRAZIE!!!!
Spero di ritrovarti presto con un’altra storia!!! 🤗🤗

26/10/22, ore 19:39

Sto piangendo troppo. Grazie, grazie, grazie, grazie per questa storia meravigliosa ❤️ mi sono innamorata dalla prime righe ed è stato impossibile non seguirti e non seguire la storia. Grazie a te ho potuto staccare la spina dal mondo reale e catapultarmi in un mondo stupendo. Con ansia ed entusiasmo ho aspettato tutti i tuoi capitoli come oggi, che erano uno più bello dell'altro❤️ quest'ultimo capitolo ha soddisfatto alla grande le mie aspettative ma spero che un giorno (e io sarò qui a seguirti) tu possa scrivere dell'incontro dopo 500 anni con la famiglia Higurashi❤️ per il resto il lieto fine e queste super famiglie allargate hanno concluso alla grande tutta la storia. Sicuramente è una storia che leggerò di nuovo dall'inizio. Non ho abbastanza parole per ringraziarti di questo viaggio meraviglioso ❤️ intanto mi immergo nella tua nuova storia. I miei più sinceri complimenti di cuore e grazie ancora ❤️
(Recensione modificata il 26/10/2022 - 07:41 pm)