L'erede
di Jeremymarsh

04/10/21, ore 18:17

Ciao 😊
Mi è dispiaciuto molto quando Kagome ha salutato la sua famiglia,ma chissà se un giorno si rincontreranno.
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cambiamenti interessanti ci saranno.

29/09/21, ore 23:48

Ciao 😊
Certo che ho apprezzato il capitolo,anche se come hai detto tu hai stato un capitolo di passaggio a me è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.

29/09/21, ore 01:39

È una storia davvero appassionante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

25/09/21, ore 20:28

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha e Kagome si sono goduti la loro luna di miele e ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima

15/09/21, ore 23:31

Ciao 😊
Finalmente Inuyasha e Kagome si sono spostati,per la seconda volta.
Mi sono emozionata a leggere tutti quei discorsi.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/09/21, ore 15:54

Ciao 😊
Ma certo che il capitolo mi è piaciuto.
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà al matrimonio.

30/08/21, ore 23:16

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi è piaciuto e molto direi.
Anche io penso che sia una buona idea per adesso che Kagome e Muteki non tornino al palazzo.
Attendo il prossimo capitolo per scopire cosa succederà.

30/08/21, ore 20:54

Il capitolo è stato interessante ed hai fatto bene a far scemare un pochino la tensione creata al castello.
Potrò aspettarmi di vedere Rin con il suo demone cane?

24/08/21, ore 16:02

Nonne si scrive nonno. Gli aveva si scrive aveva raccontato loro. Un capitolo costellato di lieti eventi e felicità, appena posso leggo il prossimo (anche perché sono curioso di sapere cosa combinerà Koga).

24/08/21, ore 09:40

Anche questo capitolo è veramente interessante!! La trama si fa sempre più avvincente.... avrei voluto vedere se fosse stato in pericolo il figlio del grande demone cane se si sarebbe trattenuto!!!
Buona scrittura

23/08/21, ore 23:25

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi sono molto spaventata per Muteki all'inizio menomale che con l'intervento di Sesshomaru e Myoga,il piccolo sta bene.
Spero che riescano ad arrivare ai colpevoli.

18/08/21, ore 00:35

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La battaglia è andata alla grande e Inuyasha si è fatto valere.
Cosa succederà al piccolo Muteki?
Alla prossima

17/08/21, ore 23:18

Ciao, ho letto "avidamente " il capitolo e mi è piaciuto.
Attendo il prossimo, Sono curiosa di leggere l'evolversi della situazione.
Buona scrittura

16/08/21, ore 15:39

Il capitolo è interessante e non è affatto noioso, sono molto curiosa di leggere cosa succederà! Aggiorna presto!!

10/08/21, ore 23:34

In questo capitolo vengono rispettate molto bene le personalità dei personaggi originali. Introduzione interessante e si viene immersi subito nella sfera creata nel mondo della Takahashi, nonostante ciò sia molto difficile. Capitolo interessante come punto di partenza per lo sviluppo della trama e ottima scelta nel mettere suspense alla fine, poiché il lettore viene incuriosito dalla causa del turbamento nel nostro mezzo demone preferito e viene spinto a leggere il capitolo successivo per appagare il suo interesse. Sono sempre una rompiscatole, lo so.