L'erede
di Jeremymarsh

10/08/21, ore 18:59

Ciao 😊
A me il capitolo non mi ha annoiato per nulla anzi il contrario.
Non vedo l'orq di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

09/08/21, ore 21:23

Ciao! Sono ancora io, la rompiscatole 😂.
Adoro la storia immensamente, ma vorrei segnalarti che ci sono degli errori che non passano inosservati ai puntigliosi come me.
Ad esempio:
"Oh, Asuka, che gentile da parte tua aiutare la Signora. Forse se passerete un po' di tempo insieme, ti aiuterà ad aprirti un po' di più. Sei sempre stata un tipo timido, stare più sotto i riflettori con Kagome-sama potrebbe farti bene," le disse Keiko.
Siamo nell'epoca Sengoku e non esistono i riflettori, né Keiko può sapere cosa siano.
Continua così, però con un po' di attenzione!

08/08/21, ore 11:16

Demoniche si scrive demoniache. Giganti si scrive giganteschi. E vecchio si scrive e un vecchio. Pensavo che Shippo frequentasse Soten. xD Ma che domande sono? Lei fa la spola tra la Tokyo del 1996 e il Giappone dell’epoca Sengoku. xD Quando sorella si scrive quando mia sorella (sorella Kikyo sembra il nome di una suora). S noi si scrive se noi. Come fa Miroku a sapere cos'è un neurone? Sarà scoperto solo nel 1873. Capitolo carino, a tratti divertente. Appena posso leggo il prossimo.

07/08/21, ore 13:20

Allora, punto primo mi sono sempre chiesto che fine avessero fatto i demoni nell'epoca moderna (in quanto presenti nel Sengoku) e come mai non ci fossero testimonianze. Secondo, è naturale che si capisca, visto che Inuyasha se ne va in giro per Tokyo con Kagome in spalla saltellando. xD “una bambina”… Se sapesse cosa ha combinato con Yura in “Inuyasha Shioya” rischierebbe l’infarto. xD E poi, quando lei se ne girava nel Sengoku tra briganti e demoni se ne stava zitto. Io mi aspettavo che intimasse a Kagome di interrompere la gravidanza, cosa che per fortuna non ha detto. Appena posso leggo il prossimo. Ottimo capitolo, non ho riscontrato errori.

06/08/21, ore 14:34

Belo si scrive bel. Comunque fa strano vedere Kagome con certi pensieri in testa. xD Come non può scappare? Con la forza che si ritrova farebbe strage dei poliziotti! Dovrebbero mobilitare le forze di auto-difesa con i carri armati e gli elicotteri. xD La stupidità esisterà finché esistono gli uomini. Ok, questa frase mi ha spiazzato… Scappare mia si scrive scappare via. Li l’aveva si scrive lui l’aveva. La faccenda si fa sempre più intrigante, è un po’ come se io mi ritrovassi davanti casa Shiho Nishizumi con le sue figlie. xD

03/08/21, ore 09:13

C’è un capo-villaggio? Ma non appare mai nell’anime né nel manga. Nell'episodio 93 (“Il misterioso monaco maniaco”) si vede Shippo giocare con una console portatile, come fa a non sapere cos’è un videogioco? E come fa a conoscere il termine “accoppiamento”? Passi per Miroku, ma Shippo è un cucciolo, teoricamente non dovrebbe sapere nulla di sesso. Lasciarsi si scrive lasciarci. Siamo si scrive stiamo. Tecnicamente parlando c’è già un bambino (Shippo). Nel Sengoku non c’erano le gonne (le donne giravano in kimono). Io avrei scritto “sterminio” o “disinfestazione”, sterminazione non mi pare esista. Tipo timido si scrive “ragazza timida”. Vedo con piacere che l’allegra famigliola (Inuyasha e Kagome + Shippo) si gode la nuova abitazione. Appena posso leggo il prossimo.

02/08/21, ore 17:03

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Non mi piace proprio per niente lo zio di Sesshomaru.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà.

31/07/21, ore 16:19

Di questo passo finirà per ingravidarla. xD Sguardò si scrive sguardo. Io avrei scritto “pensando tra sé e sé.” Un capitolo transitorio ma carino, Inuyasha sembra trovarsi più o meno a suo agio con gli amici di Kagome.

30/07/21, ore 09:37

Questo si che è essere infoiati a certi livelli. xD Mi sa che Inuyasha vorrebbe aprirle qualcos'altro. XD Parete si scrive pareti. Comunque complimenti, a parte questo minuscolo errore è un capitolo ben scritto, compresa la parte “hot”, che ho gradito non poco.

29/07/21, ore 06:45

Erano immersi si scrive erano immerse. Si farà afferrare per pazzo? Rabo si scrive ramo. Vecchi si scrive vecchie. “Non voglio sentire il tuo abbaiare.” Disse il ragazzo-cane. xD Armi si scrive braccia. Suoi istinti si scrive vostri istinti. “Quando è in calore?” Ma che è, una cagna? Guarda, sono appena all’inizio e non voglio essere troppo svelto a giudicare, ma comunque ti servirebbe qualcuno che traduca meglio i testi. Certe frasi e dialoghi sono incomprensibili.

26/07/21, ore 04:10

È stato molto interessante leggere le spiegazioni di Sesshomaru, e ho adorato immaginarmi l abito di Kagome! Sono molto curiosa di leggere come andrà la festa!

25/07/21, ore 16:35

Ciao 😊
Ci hai lasciato suo più bello,adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Questa Tsubasa mi sta davvero antipatica.
Comunque bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.

20/07/21, ore 04:24

Ciao 😊
Davvero un capitolo grandioso !!
Sono tanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cos'altro combinerà Inuyasha.

08/07/21, ore 14:45

Ciao 😊
Che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà alla festa.
A presto

04/07/21, ore 09:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto, molto interessanti i nuovi personaggi, specialmente Hayato! Inuyasha si è dimostrato maturo e saggio durante il consiglio e non ha perso la testa, bravo! Ho apprezzato molto anche la parte della... Intimità tra Kagome e Inuyasha 😁 continua così!