Forse un giorno sarà amore
di MariaSole20

01/08/16, ore 19:10

ma perchè ti sei fermata? perchè non la continui? è molto bella questa storia. ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuala e aggiornala!!!!

09/05/16, ore 11:21

noooooooooooo! perche' ti 6 fermata?
perche' e pericoloso per bella sposare cris?
riuscira' bella a non sposarsi il 24 dicembre?
riuscira' bella a questo punto ad evitare di fare una cazzata senza ritorno?
edward, tirera' fuori gli attribbuti una volta per tutte e riprendersi la sua amata bella.
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuala

08/11/11, ore 18:20

Mi dispiace tantissimo di essere riuscita a recensire solo dopo 27 capitoli, ma la storia mi ha presa così tanto che non riuscivo a smettere di leggere neanche per scrivere una recensione. Comunque ti volevo dire che è STUPENDA!!!!!!!! Vorrei tanto vedere come va a finire! Quando la continui? Non mi puoi lasciare così in sospeso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

Baci
Lauracullen

23/06/11, ore 00:59

ciao... la storia è bella ....ho visto ke non aggiorni da molto e volevo sapere se avessi intenzione di continuare

21/01/11, ore 22:09

scusa, ma poi bella ed edward si sposeranno e vivranno felici x sempre, vero?? dimmi di si..
ciao

04/03/10, ore 15:10

non continui più la tua fan fiction?

02/01/10, ore 20:51

ciaooooooo, sono di nuovo io... Volevo chiederti una cosa... quando aggiorniiiii?!?!?!? Ti preeego, sto impazzendo dalla curiositàaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ti preeeeeeegoooooooooooooooo!!!!!
Un bacione!!!!

11/11/09, ore 23:18

Ma che diavolo hanno sti tipi =D!!!!! Edward è ammattito e Cristian sembra un serial-killer...i miei succhi gastrici fanno la samba per scoprire il segreto u.u

11/11/09, ore 21:34

che bel capitolo!!!come sempre!!!sono curiosa!!!senti,potrei chiederti un favore?sto partecipando ad un contest http://www.welcometoforks.net/index.php/contest/54-contest/1294-contest-letterario.html la mia storia si chiama "eternal flame"...se ti va potresti fare un salto e votarla?grazie!!a presto!un bacio

11/11/09, ore 21:02

penso ke se fossi stata bella avrei spakkato il bikkiere in testa a mio padre
un genitore non deve mai e poi mai ostakolare la felicità di un figlio,imponendo kose ke non ha deciso da solo.....
penso ke eddy debba realmente mettere in moto il cervello xke pensa ma pensa sbagliato,gli ostakoli vanno affrontati non evitati
P.s ti sembra bello lasciarmi kosì? non si fa kattivaaaaaaaaaaaaaaaaa
un kiss ciauuuuuuuu

11/11/09, ore 20:33

C-O-O-O-O-S-A???????? Ma perché hai interrotto qui???? Enguèèèèèè, voglio sapere tuttoooooooooooooooo IMMEDIATELY!!!!! Che diavolo ha di pericoloso quel grandissimo coglione di Christian??? Ah, proposta: posso spaccargli la testa? A lui, a Charlie per la storia del matrimonio e a Esme per la sua "battutina".... Grrr... Coomunque... Ma quanto stimo Jasper??? Risposta: taaanto!!! E' davvero un boss: finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!! Fratello, ti stimo!!! Ed Eddy... con tutto il mio cuore... SEI UN COGLIONE!!! Insomma, ma sei un uomo o no? Tira fuori le cosiddette palle e fila immediatamente a riprenderti Bellina, oppure ti ci mando a calci nel culo!!! Detto questo.... GEMELLI??? O.O Evvivaaaaaaaaaa.... Due femminucce velo??? oppure un maschietto e una bimba.... ^__^ Aggiorna prestissimooooo

11/11/09, ore 19:13

Capitolo stupendo....speriamo che edward e Bella ritornino presto insieme ....bacio

11/11/09, ore 19:11

clap clap clap!!! applauso a Jasper!!! edward!!! è ora che tu ti dia una bella svegliata!!! su su forza e coraggio, hai tre mesi, puoi, devi farcela, trova le palle!! povera bella, l'ho detto io che rimaneva senza parole quando scopriva la data del matrimonio....cmq dillo che sei perfida, non puoi interrompere sul più bello....voglio proprio sapere perchè cristhian è pericoloso!!! sono curiosissima!!!! hai ragione l'idea che loro due si incontrino a capo verde è irrealizzabile, ma sai il mio cervellino elabora delle idee tutte sue purtroppo ma cmq il capitolo è bellissimo....ciao!!!

11/11/09, ore 19:10

Voglio sapere sto segreto!!!!!!
Jasper ha fatto benissimo, ma gli strillasse ancora un pò, perchè forse non ha capito che invece di piangersi addosso e fare "Mea Culpa" deve andarsela a riprendere!!
Spero che Bella, al racconto di Emmett decida di partire per Capo Verde insieme ad Alice! Tanto Edward, sta là

11/11/09, ore 18:30

Vai Jasper di ad Edward che è un vigliacco che si arrende sempre appena vede un ostacolo!!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!