Recensioni per
Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere
di AlbAM

Questa storia ha ottenuto 389 recensioni.
Positive : 389
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [Prossimo]
Recensore Master
15/10/21, ore 09:29
Cap. 2:

I siparietti tra Michele e Azaele sono sempre molto divertenti! Si vede che si vogliono bene come fratelli e hanno un rapporto complice nonostante tutti gli anni passati... Anche se ora Michele sa la verità, le cose tra loro non cambieranno mai!
Sono contenta invece di vedere che Aurora e Safet si siano messi insieme, anche se sono comprensibili le preoccupazioni della donna sul suo ringiovanire e sul fatto di frequentare un demone immortale, però io faccio il tifo per loro! 😂
Mi ha fatto ridere Azaele che fa il ragazzino impaurito davanti ai pezzi grossi, ma in fondo lui è un combinaguai di professione, quindi giustamente parte già prevenuto convinto di aver fatto l'ennesimo danno e meritarsi una punizione.
Alla fine il cazziatone se lo prende lo stesso, e anche se cerca di metterci una pezza il danno è fatto! Capisco Gabriele che è un angelo e si imbarazza da morire a parlare di precauzioni (come era già successo alla fine della storia precedente) però Azaele che è un demone dovrebbe essere un po' più sveglio... Insomma, si decide a comprare i preservativi quando ormai è troppo tardi! Lo sanno anche i muri che quelle macchinette per controllare i giorni fertili non sono affidabili al cento per cento!
Alba dice di aver mal di pancia per colpa del pranzo cinese, ma Radael ha ragione... Molto probabilmente la nausea è dovuta a ben altro! E quando sti due disgraziati lo scoproranno sarà troppo tardi! E qua si che inizieranno i guai grossi...
Sempre più curiosa di vedere cosa succederà!
Alla prossima!
Barby

Recensore Master
12/10/21, ore 09:33
Cap. 2:

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ehhhhhh, è proprio il caso di dire OPSSSSSS tre volte!!! Ma andiamo con ordine.
1 ops) la mia omonima che si diverte a sollazzarsi con Safet e ringiovanisce pure... E che cavolo, come è possibile ciò? Meglio non dirlo in giro o la rinchiudono come cavia per studiarla e ricavarci il famoso sieri. Ok che subito verrebbe salvata da Sael, ma... Meglio evitare.
Michele che prende in giro Aza di prima mattina è troppo simpatico. Ma aspetta, mi sono persa qualcosa? Non vive con Alba lui?
2 ops) Cmq, Aza è lì tutto bel tranquillo a guardarsi Lucifer (😁👍🏻🔝) sul cell quando ecco comparire Gabriel (il fatto che si sia rifugiato dietro Michele è stato molto tenero) con la lieta novella (e chi altro poteva dargliela? Ormai è una specie di cicogna). Povero Aza, ci ha messo un po' a capire, ma ora è sconvolto.
3 ops) E Alba se la racconta col cibo cinese indigesto. Em, fossi in lei non mi farei accompagnare a casa dal Galletti, metti che Aza lo incontra. In ufficio non credono affatto sia stato il cibo, ma aspettano che ci arrivi da sola a capirlo.
Grazie per questo bel capitolo carico di notizione succulente. Alla prox, ciaoooo, Chiara.
(Recensione modificata il 12/10/2021 - 09:37 am)

Recensore Master
11/10/21, ore 19:07
Cap. 2:

Come ti avevo scritto ieri, eccomi a leggere la seconda puntata della tua storia, ero veramente curiosissima e non potevo aspettare oltre!
Stupenda tutta la prima parte tra Michele e Azaele, una parte in cui, come riesci sempre a fare benissimo, mescoli il divertimento e le risate (la tromba del Giudizio Universale per svegliare Azaele... a volte ci vorrebbe anche per me! XD E le allusioni su Razel che è "buzzurro ma maschio"... credevo di rotolare per terra!) a momenti più intensi e emozionanti, come quello in cui Azaele dichiara che è felicissimo di aver scelto l'Inferno per salvare Michele, perché lui è la sua sola famiglia e per lui farebbe di tutto. Azaele è veramente speciale e mi piace tanto anche perché, proprio come fa Ivar, è capace di parlare apertamente dei suoi sentimenti, ma subito dopo ci mette una battuta o due per sdrammatizzare!
E come sono stata felice di rivedere Aurora e Safet, che adesso sono proprio una vera coppia e vivono insieme! Adoravo Aurora, sono stata malissimo per quello che le è successo nella sua vita precedente e ora mi fa tanto piacere che sia così felice e appagata con l'uomo... pardon, il demone della sua vita. Ho trovato molto bello anche il discorso che le ha fatto Safet, soprattutto quello sugli Angeli integralisti (mi ricorda tanto la tua ff...) che ad un certo punto hanno deciso di praticare la castità e addirittura di abbandonare i figli che avevano avuto! Io sono una cattolica praticante (non si direbbe, vero? XD), ma ci sono delle cose che non trovo giuste nella Chiesa e credo che anche Dio stesso non sarebbe mai così severo, Lui è Amore, come può condannare l'amore tra le persone? Penso per esempio all'obbligo di castità per preti e suore, che spesso porta a abomini come la pedofilia, ma credo che in molti casi sia perché è uno stato di vita innaturale che non può che rovinare le persone. Chi dice che il sesso sia peccato (intendo quello consensuale, non certo gli stupri o la pedofilia)? Perché amare qualcuno dovrebbe distogliere dall'amare Dio? Io credo anzi che le religioni in cui non c'è il monachesimo e i pastori possono sposarsi siano anche più comprensive, perché queste persone sanno quanto sia difficile mantenere un rapporto di coppia, cosa significhi amare qualcuno, soffrire per qualcuno, quindi possono essere molto più aperti e solidali con le persone che chiedono il loro aiuto. La castità forzata è una scelta innaturale che rende le persone come minimo inacidite, ostili, sempre pronte a giudicare... proprio come i tuoi Angeli integralisti! Per cui secondo me Safet ha fatto la scelta giusta e penso anche che non sia giusto che anche lui sia finito all'Inferno, perché non voleva ribellarsi davvero a Dio ma solo proteggere i suoi studenti che avevano commesso un grave errore. Spero sempre che ci sia una via diversa dall'Inferno per Safet, Sael e Azaele.
Mi ha fatto ridere non poco vedere Azaele che guarda la serie TV di Lucifer! XD A parte il fatto che è proprio perfetta per lui, ma è carinissimo che qui ti sia "autocitata"! E a quanto pare il problema di questa storia è lo stesso della tua ff: gli Angeli sono preoccupati all'idea che Azaele e Alba possano avere un figlio, e meno male che Gabriel si rivela un padre gentile e premuroso (avevo temuto il peggio quando è arrivato!) e non ha nulla in contrario al legame tra il figlio e Alba, solo lo avverte di prendere precauzioni. E qui mi sono cadute le braccia! Posso capire Azaele che è un demone e magari non è tanto ferrato in materia, ma Alba, anche se in una vita precedente era una strega, adesso è una ragazza moderna, sa cosa significa vivere una relazione, possibile che non le sia venuto in mente di usare una precauzione più sicura? Avere un figlio con un demone non è certo una passeggiata di salute e, quel che è peggio, adesso avranno tutti gli Angeli addosso (perché loro non ci sono mica caduti nella scusa del cibo cinese...).
Le cose si mettono piuttosto male e adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivi presto!
Complimenti ancora, le tue storie sono emozionanti, ma anche profonde, piene di ironia e colpi di scena, sei bravissima!
A presto!
Abby

Recensore Master
11/10/21, ore 15:01
Cap. 2:

Ciao 💞
Ma che bel capitoloooo, mi è piaciuto tanto! Anzitutto poverino Aza che viene svegliato da Michele e il suo trombone 🤣 È stato molto tenero il momento tra loro due. Michele si sente in colpa perché Azaele ha sacrificato tutto per salvarlo, ma Aza non se ne fa niente del paradiso se non può avere la sua amicizia. E la loro amicizia è delle più belle.
Anche Aurora e Safet sono bellissimi, lui è un gran figo e mi è appena nata una crush, Aurora invece va ringiovanendo sempre di più. Ci sta che abbia dubbi e che chieda a Safet cosa effettivamente provi per lei. E la sua risposta mi è piaciuta tantissimo, il suo amore non è affatto diverso da quello di Aurora (che è umana). E poi abbiamo la visita niente meno che dell'angelo dell'annunciazione,il quale è preoccupato che Aza e Alba possano concepire un bambino, e in effetti non sarebbe un bambino come gli altri. Povero Aza, ancora non ha nessuna certezza e già è in crisi, anche se mi sa che fa bene a farsi venire il panico. Guarda, ci speravo in un risvolto del genere, anche perché sono sicura che ci sarà da ridere.
A presto 💞

Nao

Recensore Master
11/10/21, ore 13:44
Cap. 2:

Ben trovata con un altro, scoppiettante capitolo!
Innanzitutto, un applauso per Azaele e il suo buon gusto: il cappuccino ESIGE la spolverata di caco, punto! Poi, lasciami dire che non mi commuovo facilmente (sono tra i "mostri" che non ha mai pianto per la morte della mamma di Bambi, per dire), ma il momento "bromance" tra Aza e Michele, in cui gli ha confessato di tenere a lui come a un fratello maggiore, mi ha veramente commossa. Quei due scapestrati sono l'emblema dell'amicizia con la A maiuscola! Fortuna che interviene Gabriel a stemperare l'atmosfera sentimentale con le sue paturnie da padre preoccupato; anche se non posso dargli torto: con un figlio come Azaele, non si può mai stare tranquilli, e stavolta l'ha combinata veramente grossa. Assisteremo alla nascita di un pupo con le ali nere e i poteri? XD
E per finire: squilli di trombe (per restare in tema ;-) ) per Safet e Aurora! Non credevo sarebbero tornati, invece eccoli qui, più innamorati che mai. Sono troppo teneri!
Alla prossima!
Serpentina

Recensore Master
11/10/21, ore 11:16
Cap. 2:

Cara ciao ^^

eccomi a recuperare il secondo capitolo e a farmi tante risate ♥
la scena iniziale fra Aza e Michele è dolcissima: posso dirti che speravo tantissimo ci fosse prima o poi qualcosa di simile fra di loro? Sono una brotp pazzesca e si vede che si vogliono un gran bene ma è anche bello quando le cose sono proprio manifeste e non solo sottointese. Sentir dire ad Aza quanto Michele sia importante per lui scalda il cuore, ecco.
Molto dolci anche Safet e Aurora, anche se la questione del ringiovanimento un po' mi perplime... speriamo che non porti a nulla di male, ecco çç.
Il loro confronto sulla libertà e sulle scelte di vita di Safer l'ho trovato molto bello e interessante ♥
Puahhaahah, ma adoro vedere come Aza si faccia ancora più piccino di fronte alla visita di Gabriel, povero patatino ahahaha, va com'è spaventato. E ovviamente ha parlato troppo presto, sia lui che Michele: è proprio il caso dire "le ultime parole famose". Appena ho letto della nausea di Alba non sapevo se facepalmare o scoppiare a ridere... alla fine ho riso ♥
Glom, e quindi ora cosa succederà? A cosa porterà una gravidanza di quei due?
Non vedo l'ora di scoprirlo! ti mando un bacione e ti auguro una buona settimana **

Bennina

Recensore Master
02/10/21, ore 00:44

Intanto bentornata! Sono contenta di porter continuare a leggere le avventure dei nostri angeli e demoni preferiti! Per fortuna le cose tra Azaele e Alba vanno a gonfie vele, anche se lui da buon diavoletto un po' la porta sulla cattiva strada! 😂 Mi spiace invece vedere che le cose tra Sael e Michele non vadano altrettanto bene... Sael piccino non merita di soffrire così! Chissà dietro a quegli incubi terribili cosa si nasconde, di sicuro c'è qualche complotto per separarli, perché in fondo angeli e demoni che stanno insieme di sicuro non sono visti di buon occhio da entrambe le parti.
La ditta di Alba come sempre è un delirio, e adesso che pure lei sa cosa c'è davvero dietro non vive più giustamente. Non bastavano più i casini tra i colleghi, pure le dispute tra angeli e demoni deve subire! Che pazienza deve avere...
Mi ha fatto troppo ridere l'incontro tra Sael e il lato B del collega figo di Alba... Lui sempre così timido e impacciato, di certo avrebbe voluto scomparire! 😂 Certo che quel demone è proprio un disastro, doveva farli lasciare sfuggire della scappatella di Azaele... Ci credo che lei sclera malissimo e sta per distruggere tutto! Fortuna che si è fermata in tempo...
Ora però che anche lei sa dei suoi incubi dovrebbero cominciare a indagare, perché questa cosa non promette niente di buono!
Anche questa volta ne vedremo delle belle!
A presto!
Barby

Recensore Veterano
30/09/21, ore 11:28

Ciao! Dopo tanto tempo che mi sono assentata dagli scambi per dedicarmi alla scrittura del mio primo libro, rieccomi a partecipare agli scambi! *^*
Non poteva esserci modo migliore per ricominciare se non con la seconda serie di "Un diavolo a Roma!"
Questo nuovo inizio è scoppiettante. Ritroviamo tutti i personaggi principali immersi nelle nuove relazioni che si erano venute a delienare e, se all'inizio tutto sembra filare liscio, ecco che all'improvviso i problemi iniziano a palesarsi.
Che vorrà significare quello strano sogno? Vorrei dire "speriamo che non sia premonitore", ma la verità è che temo sia priprio il contrario!
Alba e Azaele adorabili come sempre. Mi ha fatto ridere la "scenata" di gelosia di Alba xD anche se è del tutto condivisibile... insomma, chi non sarebbe geloso al suo posto? Però mi sa che ancora deve realizzare del tutto di avere dei poteri magici! È fin troppo corretta nel non usarli abitualmentr per semplificarsi la vita e mette tenerezza il fatto che si dimentichi che può facilmente spegnere l'incendio magico coi suoi poteri.
Insomma, sono molto contenta di potermi di nuovo immergere nelle avventure di Alba, Azaele and co.! Sono sicura che sarà un'altra bellissima avvenutra piena di sorprese, colpi di scena e tanta comicità!
Ottimo lavoro!
Alla prossima!

Misa

Recensore Master
28/09/21, ore 09:46

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Wow, come si suol dire, quanta carne al fuoco. Sei tornata in grande stile e con te anche tutta la banda di Azaele. Ma andiamo con ordine.
Lui e Alba sono sempre più uniti e in sintonia, innamoratissimi e molto passionali, tanto che lei arriva in ritardo al lavoro.
E lì, non è che sia tutto un idillio, diciamo. L'ambiente è sempre lo stesso, ma vogliamo parlare del nuovo affascinante arrivo che tanto sconvolge Sael? Non vorrei che - complice la rivelazione accidentale di Sael - Alba faccia una cavolata con lui per ripicca. Eh, si, perché qui si scoprono gli altari i e viene a sapere di una tresca di Aza con l'ex di Michele. Mh, ahia, non vorrei essere nei suoi panni quando rientra a casa.
Certo che è una strega un po' pasticciona lei, e vabbè che ancora non si è abituata, ma...
E ora eccomi arrivata a Sael e Michele che stanno felicemente insieme. Però, ecco che a rovinare tutto ci si mette un sogno tremendo di Sael che, povero, ha paura possa avverarsi e da quello che ha sognato, per il caro Michele saranno tempi duri. Niente meno che finire sotto tortura causa la loro relazione non molto ben vista ai piani alti e... bassi, ma che per ora viene tollerata.
E poi ci mancava solo il Galletti (che per come l'hai descritto, ci sta tutto... Proprio un gallo nel pollaio) che, facendo gli occhi dolci ad Alba, si struscia contro Sael mandandolo in tilt. Ora, le cose sono due, o come dicevo prima creerà problemi ai due piccioncini (e non sarà bello per lui avere contro un Aza geloso e infuriato) oppure lo farà all'altra nuova coppia. Mah. Ho l'impressione che sia uno dei perni della storia, chi lo sa, non mi resta che leggere.
Grazie per questa bellissima lettura e per essere tornata con Aza, mi mancava!!! Oddio, senza nulla togliere a Lucifer, ma Aza è... Aza!!!
Alla prox, ciaooo... Chiara.

Recensore Master
28/09/21, ore 08:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

Ecco la mia reazione davanti al tuo ritorno è stata questa, ahahahahah. Sapevo che stavi scrivendo il seguito e davvero, non vedevo l'ora di leggerlo, mi sei mancata tantissimooooo! Sai che ho amato da morire i tuoi personaggi e sono stra felice di ritrovarli e di scoprire che altri pasticci combineranno (Aza, sto guardando te -.-)
In questo primo capitolo ritroviamo le due coppie principali ed è un piacere vedere che le cose sentimentalmente stanno andando alla grande: o almeno, per Aza e Alba sicuramente, direi che si stanno godendo a pieno la gioia di essersi ritrovati e Alba vedo che sta biecamente approfittando dei suoi poteri da strega puhahahaha. Sael invece mi ha fatto una gran tenerezza, povero! Dev'essere orribile avere incubi del genere e non potersi confidare con la propria metà çç. Ci credo che non voglia preoccuparlo! Per fortuna almeno c'è Alba, il loro rapporto brotp è dolcissimo. E sono d'accordo con lei, Sael, non ti azzardare a cercare scuse per lasciare Michele perché hai paura, fai soffrire il mio pg preferito e dovrai vedertela con me! *modalità assassina on*
Pfff, comunque Galetti che gli si siede sopra mi ha uccisa ahahahah.
E santo cielo, che uscita invece che si è lasciato sfuggire Sael :P, buona fortuna a gestire il fattore ex ahahahahahah, dai Alba, ormai è acqua passata ♥

ciao carissima e bentornata! 
alla prossima, non vedo l'ora!

Benni

Recensore Veterano
27/09/21, ore 11:39

Ciao e ben ritrovata! ❤
Ero impaziente di scoprire come la relazione di Alba e Aza sarebbe andata avanti e mi fa piacere vederli così affiatati, nonostante i piccoli incidenti provocati dai poteri di lei e dalla natura demoniaca di lui...se non altro Alba non dovrà preoccuparsi dell'aspetto che ha la mattina senza trucco, Aza fa decisamente più spavento ahahahaha
Quindi il buon Molinesi è stato sostituito da un boss ancora piu insopportabile, ottimo, questa azienda è un vero e proprio girone infernale (tra l'altro mi diverte il fatto che ancora non sappiamo di cosa si occupi nello specifico, un po' come in Camera Caffè ahahahah) e come in ogni azienda che si rispetti, non mancano pettegolezzi e antipatie tra i dipendenti, rese ancora più complicate dalla presenza di Angeli e Demoni che si danno battaglia ad ogni occasione. E Alba ancora una volta si trova nel mezzo!
Inquietante il sogno di Sael, temo anche io che si tratti di una premonizione e che in qualche modo gli arcidiavoli esigeranno una qualche punizione per la nuova coppia. Riusciranno Sael e Michele a godersi un po' di pace? Sempre bello il rapporto che hanno Sael e Alba, sono amici e confidenti nonostante tutto e si sostengono a vicenda.
Mi ha molto divertita la scenetta con il collega belloccio do Alba ahahah prevedo un possibile "triangolo" all'orizzonte...forse sono un po' strega anche io! 😂😂
Il capitolo è stato divertente e leggero da leggere, mi piace come i personaggi abbiano conservato le caratteristiche che lo distinguevano nella precedente storia.
Non vedo l'ora di scoprire quali altri casini combineranno ahahah a presto!

Recensore Master
26/09/21, ore 16:47

Ed eccoci finalmente! Devo ammettere che in effetti mi sono lasciata conquistare dalle tue ff su Lucifer e che sono molto curiosa anche di riprendere a leggere quella ff (ci sono tanti misteri ancora da svelare!), però questa storia mi è rimasta proprio nel cuore e inoltre anche qui avevi lasciato tanti punti ancora da risolvere... per cui non vedevo l'ora di poter leggere! Evviva!
All'inizio mi avevi messo paura quando Alba si trova accanto una creatura dagli occhi rossi, meno male che era solo Azaele che aveva fatto un po' di confusione con il suo aspetto infernale. E comodo essere una strega e poter correggere l'ora di entrata al lavoro sul cartellino! XD
E quando Alba ha timbrato e corretto il cartellino... ma dai, mi hai davvero commossa e emozionata con il collega della reception che seguiva lo scontro finale tra Vichinghi e Rus', è stato un omaggio alla mia storia che mi ha veramente resa tanto felice (però spero che il collega segua la mia versione riveduta e corretta e non quella della serie TV! XD XD XD), ti ringrazio veramente di tutto cuore per questo bellissimo pensiero!
La riunione al lavoro con demoni e angeli che si beccano dev'essere qualcosa di allucinante, però credo che mi divertirei se succedesse anche da me, credo che gli angeli avrebbero un duro lavoro da fare... e magari Alba sta peggio perché ha mal di testa, ma almeno si annoierà meno del solito! XD Invece sono molto preoccupata per Sael! Ero così contenta che avesse trovato finalmente la felicità con Michele e adesso è torturato da incubi che non può nemmeno raccontare al suo compagno!
Mi sono letteralmente rotolata durante la scena di Galletti che si siede tutto comodo sul povero Sael per fare pettegolezzi con Alba (i Devradi! Ma adesso la gente dà un nome alle ship anche di colleghi di lavoro???XD), però alla fine Galletti mi è anche simpatico, ha subito una brutta perdita e non cerca di corteggiare Alba, vuole solo fare amicizia. Spero che anche lui potrà avere il suo lieto fine...
Ma povero Sael! Il suo incubo è veramente terribile e probabilmente lui ne è ancora più terrorizzato perché, in effetti, potrebbe anche essere verosimile! Alba suggerisce che l'incubo potrebbe essere una paura inconscia di Sael che, magari, anche se ama tantissimo Michele non è sicurissimo di volere una relazione seria, però io non credo. Sael mi era sembrato davvero molto legato a Michele e non certo uno in cerca di una storia di sesso, temo che sia più plausibile l'idea che gli Arcidiavoli (o chissà, anche qualche angelo, vista la ff su Lucifer non mi fido più di nessuno!) abbiano qualche piano in mente per punire Sael e Michele per il loro amore.
Per adesso Alba sembra più interessata alla passata relazione di Azaele con Aleniel, ma io credo che dovrebbe prendere più sul serio le paure di Sael.
Un inizio scoppiettante e che già diverte, appassiona e mette anche una buona dose di pathos. Avevo tanta voglia di riprendere a leggere questa storia e sono felicissima di questo stupendo capitolo, complimenti di cuore e grazie ancora per la "citazione", mi ha fatto un piacere immenso!
A presto!
Abby

Recensore Master
26/09/21, ore 11:30

Ciao **
Aaah, sono contenta di tornare qui, come se stessi seguendo la seconda stagione di una serie che mi piace tanto. Sono molto felice di rileggere dei nostri protagonisti. Azaele e Alba vivono come una coppia normale, eccezion fatta per Azaele che sbuca all'improvviso con il suo aspetto spaventoso e fa fare tardi ad Alba a lavoro... oh beh, che vuoi che sia, per un po' di "sano divertimento" si può anche fare. Bellissimi anche Michele e Sael, anche se ammetto che mi hanno dato da pensare. Come mai Sael fa quegli incubi? Sì, magari è influenzato dai suoi timori, visto che la relazione con Michele sta diventando seria. Però io mi faccio sempre mille film, quindi magari c0è effettivamente un pericolo sotto. Trovo molto carino il fatto che Sael chieda aiuto e consiglio ad Alba, dopotutto i loro fidanzati sono migliori amici, quindi... solo che Sael, mannaggia ai pescetti, HA PARLATO TROPPO. Che poi io me li immagino bene i litigi tra Azaele e Alba, visto che sono un demone e una strega... non so se avere paura o ridere ahaha. Sael Sael, poi cosa mi combini con quel tizio? Se Michele ti avesse visto, penso che avrebbe avuto da ridire..
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, è adorabile e divertente e le due coppie principali sono bellissime, adoro.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :*
Nao

Recensore Master
25/09/21, ore 21:16

Sono la prima a recensire, che onore! 🤩 Mi sembra passato un secolo dall'ultimo capitolo della tua storia precedente, e non vedevo l'ora di tornare a leggere di Aza, Michele e company! Insomma, i tuoi personaggi (e le loro disavventure) danno dipendenza, e ti confesso che ero in crisi d'astinenza. E, se non posso che essere felice di come proceda a gonfie vele la storia tra Aza e la sua Alba, Sael mi preoccupa: non starà mica pensando sul serio di mollare Michele! Quei due insieme sono L'AMORE, non può finire così! Sael, dai, parla dei tuoi incubi a Michele, e lasciati consolare come solo lui sa fare! 😉 Alla prossima! Serpentina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [Prossimo]