Malec's Anatomy
di AmonAmarth

02/07/22, ore 16:31

Buongiorno, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questo capitolo.
Non vedo l'ora che quei due si parlino seriamente e si mettano insieme.
Ovvio che loro due appaiono come una coppia perfetta agli altri... sono una coppia perfetta ahah. Ma ti pare che quei due aspettino 5 anni per non avere clausole... se è così le prendi.
Ma che dolcino Alec che inizia a dare un soprannome a Magnus e lo ha pure imbarazzato e reso muto ahah.
Oddio con il cognome della ragazza mi è venuto in mente Boyd di Teen Wolf e la ragazza ha grinta da vendere.
Ma perchè quando ci sono Alec e Rafe insieme mi sciolgo sempre?
Ma quanto cavolo è preso Magnus se chiamo Dean con il nome di Alec ahah?
Eh ma però anche tu... hanno sparato a Jace e boom chiuso il capitolo... adesso devo rimanere con l'ansia per una settimana... di nuovo ahah e in più i Malec devono ancora parlare.
Il capitolo mi è piaciutotantissimo, un bacio e al prossimo.

28/06/22, ore 12:18

Bel capitolo! Come sempre del resto, mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Alec e Magnus, poi c anche il rapporto con Rafe, chissà se riuscirà mai a superare quel capitolo di Harry Potter.
Apprezzo sempre moltissimo i riferimenti a Grey's Anatomy e anche se un po' li temo nel futuro perché mi aspetto morte e distruzione😬
complimenti ancora per la storia e per come scrivi! (E grazieee!)

27/06/22, ore 21:12

Buonasera 😊
Allora inizio col dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo... la videochiamata tra Rafe, Alec e Magnus con la partecipazione di Asmodeo è stata perfetta 😍🤣
Povero Alec che ha dovuto riprendere l'aereo dopo quell'esperienza traumatica 😱😱😱
Chissà che succederà da adesso in poi ai nostri piccioncini, visto che Rafe si è messo in testa di farli stare insieme 😂😂😂
Un bacio ed a sabato prossimo ❤

26/06/22, ore 19:26

Semplicemente favoloso. Credo che ogni capitolo di questa storia mi sia piaciuto tantissimo. Grazie per avere continuato a scrivere
Alla prox!

25/06/22, ore 15:50

Ciao, sono contenta anzitutto che tu sia riuscita a riparare il computer. Avevo visto il tuo annuncio sulla tua pagina di Wattpad e mi era dispiaciuto molto che avessi avuto dei problemi (li ho avuti anch'io l'anno scorso e dovetti addirittura cambiare il computer quindi ti capisco benissimo). Il capitolo è molto bello, mi ero immaginata quello che sarebbe potuto succedere dopo il volo e speravo che il capitolo successivo riprendesse direttamente dal continuo e in questo non hai deluso le mie aspettative/speranze. Mi sono piaciute molto le scene con Rafe e Asmodeo, è chiaro che quest'ultimo ha accettato Alec nella famiglia e ha capito che non ha cattive intenzioni con suo figlio né che lo vuole sfruttare. Per Rafe è ancora più facile, dato che si comporta già come se Alec fosse un suo altro papà. Sinceramente trovo un pochino snervante la lunghissima presa di coscienza dei loro sentimenti. Nel capitolo precedente sembrava che ci fossero arrivati e che il grande spavento subito avesse smosso le cose in modo definitivo, speravo che fossero ormai pronti se non per dirsi "Ti amo" (che magari è un po' prematuro al momento) almeno per ammettere di essere in una relazione che va ben oltre la scopamicizia, ecco forse speravo un po' che accadesse qualcosa in questo capitolo e invece sembra a momenti che questi due facciano un passo in avanti e cento indietro. Le cose arrivano anche a pensarle, Alec si rende conto che quello che ha con Magnus è andato ben oltre l'essere due amici che vanno a letto insieme, ma sembra che tutti e due non riescano a esprimere i concetti a parole. Capisco che hanno subito entrambi profonde ferite e che per rimarginarle ci vuole tempo e pazienza, ma ecco, è tutto davvero molto, molto lento. Diciamo che la storia mi piace e anche molto, le scene di sesso sono stupende e scritte benissimo così come i momenti più fluff, ma questo aspetto per i miei gusti è quasi snervante lo confesso. Non è una critica al tuo lavoro, ci mancherebbe, più che altro sono io che preferirei che iniziassero a darsi una mossa ecco.

Koa
(Recensione modificata il 25/06/2022 - 03:54 pm)

25/06/22, ore 15:40

Sei perdonata per le 3 settimane di stop e cmq il capitolo é molto carino e dolciotto
É una presa di coscienza da parte di entrambi Alec e Magnus di come questo sentimento tra di loro sta crescendo con naturalezza senza pressioni... si avverte solo paura di dire ciò che si prova...
curiosa di leggere i prossimi capitoli :)

25/06/22, ore 15:05

Ciao! Che bello che hai ricominciato a pubblicare!! Ogni settimana mi dicevo "chissà se il computer le funziona e ha pubblicato" ahahah mi dispiace non essere un' assidua commentatrice, ma tra il lavoro in ospedale che un casino ogni volta riesco a leggere e basta...che poi, non ricordo se una volta avevi chiesto riguardo la politica delle relazioni in ospedale, ma no non ci sono problemi, tanto gossip, ma zero problemi ahahahh. Btw, bel capitolo, finalmente i zucconi stanno cominciando a capire che tra loro c'è di più. Adoro alec geloso da morire, come anche nel capitolo precedente che dice "il mio uomo" ahahahah. Rafe è un cuore di panna (me li immagino così i piccoletti del libro soprattutto max). L'unica cosa che mi ha un po' fatto storcere il naso, ma tranquilla sono io che stra super fan dei libri e della malec mi ricordo i compleanni dei personaggi, magnus è nato l'8 dicembre, alec 12 settembre, ma tua fanfiction decidi tu i compleanni, io ho saltato la data. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Inoltre, non credo di averlo mai fatto, per cui ti faccio i complimenti per come scrivi le scene intime, ben descritte e per niente volgare, nonostante facciano cose un po' spinte, adoro ogni volta leggerle. Baci

25/06/22, ore 13:05

Buongiorno, finalmente posso leggere cosa succederà dopo l'aereo e non vedo l'ora.
Si parte subito con Rafe, mi si scioglie il cuore ed è una scena bellissima, l'ho subito dovuta rileggere.
Non hai insegnato ai Malec come sistemare le tende per non avere il sole in faccia? ahah.
Cavolo se Magnus è proprio preso ed è così dolce che mi si scioglie il cuore di nuovo.
Oddio anche con i bambini degli altri sono degli amori e anche mentre operano.
Proviamo a scagliare una lancia a favore di trenitalia ahah.
Ma quanto caspita sono dolcini tutti insieme, è solo perchè non riesco a piangere per film e libri, ma questa sarebbe potuta essere benissimo una scena per cui avrei potuto piangere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

11/06/22, ore 11:21

La storia è veramente interessante e ben scritta! Complimenti.....attendo gli aggiornamenti con ansia....
Bravissima@

31/05/22, ore 15:03

Eccomi sono ritornata 😊 Scusami per le mancate recensioni ma sono stata molto occupata in questo periodo 😔 Allora inizio col dirti che ho adorato i vari test a cui, sia Asmodeo che Tessa, hanno sottoposto Alec 🤩 Maggie e Dean mi fanno morire dalle risate 🤣 Rafe è un cucciolo adorabile con un cervellino malefico 😈 Mi piace il modo in cui descrivi i vari interventi, perché li rendi facili da capire anche per una come me, che non è una grande amante delle serie tv mediche 😅 Beh non mi immaginavo che l'illuminazione per farli ammettere che si sono innamorati, almeno con loro stessi, sarebbe avvenuta durante una forte turbolenza aerea.... mi hai sorpresa 😉 Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia perché è bellissima 😍😍😍 Continua così 🔝💪🏾💯 Un bacio ❤

27/05/22, ore 00:13

Wow emozioni ed ansia ad alta quota! Troppo belli! Alec possessivo che bacchetta la dentista é stato fantastico! Questi due sono dei tontoloni, sono praticamente già sposati senza saperlo! ❤️
Speriamo che tu riesca a pubblicare ❤️

22/05/22, ore 17:31

Buongiorno, ieri alla fine non sono riuscita a leggere questo capitolo e quindi approfitto del viaggio in treno.
Inizio ad adorare Dean, anche perché pure lui inizia a diventare un fan dei Malec ahah.
Mentre Alec si stava lamentando della valigia di Magnus e passato il controllore... mi ha fatto perdere il filo.
La mamma stressata sull'aereo è il mio nuovo personaggio preferito ahah si vede lontano un miglio che quei due sono innamorati persi.
Ma non possono nemmeno godersi un viaggio in pace... doveva proprio venire giù il diluvio universale? Pero anche così sono dolcissimi e ovviamente la dentista mi sta antipatica.
Cavolo sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine da quando hanno operato Matt e ti odio perché ho bisogno di sapere quello che succede tra loro... dovevi proprio fermare qui il capitolo?
Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

22/05/22, ore 01:24

Finora nessun capitolo è stato monotono. Sono tutti piacevoli, appassionanti e ciascuno racchiude un evento particolare anche se la sua singolarità diventa un'importante tassello per l'evolversi della storia.
Ciao a settimana prossima

22/05/22, ore 01:06

Il mio uomo...se nega ancora non è intelligente quanto dice

22/05/22, ore 00:05

Bellissimo capitolo. Mi è piaciuto vedere come si sta evolvendo il loro rapporto a poco a poco. Chissà che Alec si dia una svegliata se no qua si fa notte!! Scherzo!! Tantissimi complimenti e speriamo davveor tu riesca a pubblicare la prox settimana. Ormai questa storia è una droga per me. Buonanotte