Malec's Anatomy
di AmonAmarth

17/04/22, ore 03:38

Io non mi annoio mai con i Malec... spero che la nuova coppia sia un diversivo 😂 cmq bellissimo il momento della caffetteria tra Alec e Rafe ❤️
Per il finale, meglio che sia stato Asmodeo a beccarli 😜

17/04/22, ore 02:50

La storia é davvero interessante e come detto in precedenza hai un talento nello scrivere e nel farci sentire li in prima persona. Quindi non ti abbattere e continua a scrivere e a postare che io sicuro non ti mollo... volevo aspettare di avere un po’ più ciccia di capitoli per leggerli tutti insieme ma come vedi non ho resistito...
buon lavoro!

17/04/22, ore 00:40

Top Asmodeo e le sue rivelazioni!
Ora che sono fissi, voglio proprio vedere che succede!
Belli Rafe e Alec che iniziano a legare 😍

16/04/22, ore 20:29

Ciao, a me la storia intriga sempre di più, amo il rapporto che c'è tra rafe e Alec e non vedo l'ora che Alec e magnus capiscano che tra loro non è solo sesso
sono molto curiosa di scoprire anche chi sarà l'altra coppia, e se fosse per me vorrei un capitolo al giorno di questa storia, mi sta piacendo un sacco❤️

16/04/22, ore 14:15

Oddio la scena della mensa è dolcissima 🥰🥰🥰 Povero Alec sta proprio nella 💩 totale, beccato dal suo capo nonché padre del suo scopamico 🤣🤣🤣 Oramai tutti hanno capito che Magnus ci prova con Alec, non mi meraviglierei se Lily facesse la scommessa su quanto tempo Alec resisterà a non andare a letto con Magnus (senza sapere che già lo fanno) 🤣🤣🤣 Son curiosa di sapere qual'ė l'altra coppia che si alternerà alla Malec 🤔🤔🤔 Non smetterò mai di dirti che sei bravissima, che le tue storie sono bellissime proprio perché le evolvi in maniera naturale e non in modo da "tutto e subito" e che non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi appassiona troppo 🔝💯😍 Buone vacanze Pasquali un bacio ❤😘

16/04/22, ore 11:59

Buongiorno, era tutta ieri che aspettavo che pubblicassi perchè credevo che fosse sabato, ma ogni volta che lo pensavo mi ricordavo che era venerdì e quindi diventavo triste ahah.
Quanto è manipolatore Alec con le bollette ahah. Io voglio molto bene a Maggie... ma Magnus non è decisamente un microbo e per questo si merita di pagare per due mesi le bollette.
Ma perchè Magnus deve coinvolgere Alec sempre nei casi più strani che ci possono essere??
E adesso chi è Colin? E perchè deve palesare il fatto che Magnus flirta con Alec? Darai mai un po' di pace a quel ragazzo? Cristo, ma hai fatto arrivare pure Rafe? Se non muore di autocombustione in questo capitolo, Alec diventa immortale.
Però che bel modo di fare le pace che hanno Alec e Magnus. anche se la fine con Asmodeo che li becca... povero Alec questo capitolo è stato un martirio.
Be' la recensione non è lunghissimissima, ma dai non è neanche corta ahah.
Ma quante cose sono successi in questo capitolo ad Alec, poretto non potevano succedergliene ancora perchè altrimenti la pala non la usava per scavare, ma per tirarsela in testa.
Un bacio.

12/04/22, ore 01:33

Yeahhhhh finalmente!!!!
Non sai che gioia vedere che hai iniziato a postare la nuova storia.
Sono elettrizzata, e proprio per questo e perché ti stai riprendendo leggeró con mooolta calma ( non so se ci riuscirò) i capitoli che hai già postato!
Buona guarigione!

11/04/22, ore 22:48

Io ti sto seguendo ,la storia mi ha preso molto .il sapere che sarà molto lunga mi fa piacere ma al contempo bramo già il finale...non vedo l'ora. Tantissimi complimenti kiss kiss

11/04/22, ore 19:44

Ciao, sarei voluta passare ieri a lasciarti questa recensione, ma tra una cosa e l'altra arrivata a sera non riuscivo a tenere neanche gli occhi aperti... Gran bel capitolo, questo lo devo dire! Forse uno dei miei preferiti sinora, anche perché adoro le interazioni tra Alec e Rafe, e quando anche Magnus ci si mette in mezzo diventa ancora tutto più bello. Loro tre insieme fanno già famigliola felice, anche se l'unico che se ne rende conto sembra essere Rafe, che ci vede molto più lungo di suo padre (e soprattutto di Alec). Diciamo che è molto precoce per la sua età, e senz'altro è la copia sputata di suo padre e secondo me in un certo senso lo è anche di sua madre, anche se di lei qui sappiamo solo che è Camille (Ma più che altro perché lo hai confermato tu), perché il modo in cui riesce a manipolare tutti per ottenere quello che vuole è molto da lei. Naturalmente qui è tutto rivoltato in positivo, e grazie al cielo, e Rafe è intelligente, divertente e soprattutto molto determinato e agisce per il giusto. Ho apprezzato in questo senso che tu non abbia dato al bambino un'intelligenza esagerata che lo rende perfetto, in questo senso è un bambino di cinque anni, fa i capricci e non capisce tutte le implicazioni di quello che fa, tipo il prosciugare il conto di Alec. Non è scontato che non si renda conto di alcune cose e che agisca da bambino, perché negli anni nelle fanfiction ho letto bambini di cinque anni prodigiosi e che ragionavano già come degli adulti. Sembra chiaro da quanto si è letto finora, che Rafe vuole che suo papà sia felice e che stia insieme a una persona che piace anche a lui e Alec è gentile e carino. Non so quanto abbia capito Rafe del rapporto tra Alec e Magnus, a livello razionale forse molto poco, ma i bambini sono percettivi e penso abbia percepito il fatto che suo padre è più felice da quando ha questa scopamicizia con Alec. Che per ora è soltanto questo, ma chissà cosa prevede il futuro per loro.

A proposito di Alec e Magnus... La reazione di Magnus l'ho trovata molto sensata, era nella norma di un padre che lascia il figlio al nido e al ritorno non lo trova, ma anche molto in Magnus la reazione. La sua rabbia, la sua freddezza, il suo dichiarare di passare sopra a chiunque e persino alla miglior scopata della sua vita, si sciolgono come neve al sole quando si rende conto di quelle che erano le intenzioni di Alec. E soprattutto quando vede il regalo che gli ha fatto e per il quale avrà speso una fortuna per altro, tra quello e i giocattoli per Rafe... Il gesto di Alec è stato bellissimo, sembra che le parole di Jace e Isabelle abbiano sortito un qualche effetto e che si sia reso conto che, anche se è una cosa senza futuro e senza implicazioni sentimentali, non vuol dire che tu debba trattare l'altra persona con freddezza e liquidarla senza neppure un saluto. Alec lo ha capito, grazie al cielo, e cerca di chiedere scusa. Ho trovato significativo il suo rifiutare di partecipare a un intervento prestigioso per il quale gli specializzandi faranno la fila, per chiedere scusa all'uomo con cui va a letto. Anzitutto lo trovo perfettamente da Alec, perché lui è mosso da un forte senso di giustizia e nonostante la natura timida e introversa è capace di fare grandi gesti. Il suo "Grande gesto" è rifiutare di partecipare a un intervento da rivista di medicina e del quale se ne parlerà per anni e anni, per chiedere scusa a una persona. L'ho visto come un sacrificio necessario e Alec secondo me è uno da sacrifici di questo tipo. Significativo il fatto che si sia sbattuto tanto per uno con cui va a letto e basta e che sta cercando disperatamente di tenere lontano.

In tutto questo, l'abbraccio è stato il momento più bello secondo me. Quello in cui Alec pensa a chi lo ha abbracciato così e ci rendiamo conto che la lista non è molto lunga. Anche se era solo un abbraccio e se non ci sono stati baci o se non c'era di mezzo il sesso, l'ho trovato il gesto più intimo che c'è stato tra loro sino adesso. Insomma a piccoli passi si va avanti, passi molto piccoli, ma che stanno costruendo un qualcosa di molto grande.
Alla prossima.
Koa

Ps. Faccio un'aggiunta di cui mi sono dimenticata a proposito delle tue note autore... guarda, sono su Efp da molti anni e ormai ho imparato che il calo di visite è fisiologico e soprattutto nel caso di fanfiction come la tua che si preannunciano molto lunghe. I lettori vanno e vengono, magari qualcuno recupera i capitoli tutti in una volta o aspetta che sia finito. Ma per davvero le visite ai capitoli non hanno molta importanza. La storia è bella e ricevi anche molte recensioni perché i lettori ti conoscono e si fidano di te, secondo me non hai niente di cui preoccuparti.
(Recensione modificata il 11/04/2022 - 07:49 pm)

10/04/22, ore 22:15

Sto adoreggiando troppo (una professoressa di italiano è appena morta) ma davvero, ho a-d-o-r-a-t-o questo capitolo, come tutti gli altri del resto, ma questo in particolare. Per farti capire: mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco, mi ha fatto lacrimare dalla felicità. Amo Rafael, le sue somiglianze con il padre e poi, ammettiamolo, è carinissimo. Amo vedere Alec e Magnus interagire così. In più con la spolverata di grey's anatomy e il tuo modo di scrivere semplicemente meraviglioso tutto ciò è fantastico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Love you
bye
(Scusa, riferimenti a Steven universe totalmente a caso)

10/04/22, ore 10:54

Non ho controllato se ti avevo già fatto i mie complimenti (non che tu ne abbia bisogno) ma appena finito di leggere il capitolo, devo dirti che lo trovo il migliore di tutto il racconto. Aspetto il prossimo ciao

09/04/22, ore 20:01

Ciao! Siii hanno fatto pace, che carini. Modo molto non convenzionale ahahah svaligiare Sephora (e un negozio di giocattoli), mi sono immaginata la scena, ho riso tipo 5 minuti ahahah e poi il finale, il nostro Rafe ne farà delle belle, ma ha ragione: alec sarà un ottima papà! Mi sono immaginata rafe come il signor burns dei Simpson: con le dita che si toccano, il sorrisetto che dice "eccellente" ahahah Ma ormai la scintilla è scattata, l'abbraccio, il chiamare per nome...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

09/04/22, ore 17:40

Ciao, torna un capitolo che parzialmente conosco, però non ricordo se so la reazione di Magnus su quello che succede... fra un po' lo scoprirò.
Mi ero dimenticata quanto era bella la scena tra Alec e Rafe.
ok, la telefonata la conoscevo e mi fa morire dal ridere e anche la scena da mamma chioccia subito dopo.
Ma che bella scena simil famiglia che c'è... la adoro, con Rafe che già complotta ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

09/04/22, ore 15:38

Ahahaha tu con la tua fissa per la F1 mi fai morire 😂😂😂
Comunque hai ragione le parti tra Alec e Rafe sono bellissime e dolcissime 😍🥰😍🥰
Beh è stato facile calmare Magnus, appena ha visto i glitter, ha dimenticato tutto 🤣🤣🤣
Diciamo che non è proprio un comportamento dell'Alec del libro rapire un bambino però, col passare del tempo, e stando a contatto con Magnus, ha cambiato sia il carattere che il suo modo di pensare quindi, non è tanto licenza poetica 😂😝
Ho fatto le corse per leggere e recensire il capitolo perché a breve devo andare a lavoro e non sarei riuscita ad aspettare stasera/domani per leggerlo 😂😂😂
La tua storia è come una droga per me, mo piace ed attira troppo....continua così che sei bravissima 🔝💯😍
Un bacio e buon week-end ❤

08/04/22, ore 21:55

Buonasera, con una settimana di ritardo sono arrivata anch'io.
E anche in questo capitolo si parte alla grande ahah.
Come caspita ha fatto Ragnor a capire che Alec aveva appena fatto una sveltina?? Jace è un poliziotto o qualcosa del genere?? Ti prego dimmi che non mi ero persa questo particolare nei capitoli precedenti o anche questo andrà ad aggiungersi alla caduta sul collo.
Mi diverte un sacco che Ragnor prenda in giro Alec pensando che Jace sia il suo fidanzato ahah.
E Jace ha tradito Clary?? E lei come una stupida lo ha perdonato??
Chi è che picchiava Alec?? perchè ho come l'impressione che sia il padre?? Ok, dovevo leggere una riga in più per capire che non era solo un'impressione.
Oddio, ma sembrano davvero due fidanzati visto che anche Magnus è geloso?
Ragnor e Raphael??? OH MIO DIO, non ci avrei pensato neanche per un secondo ahah, hanno molto potenziale.
Come caspita ha fatto la tipa ad ingoiare una lampadina??? Ti prego dimmi che era piccola altrimenti non comprendo.
Ma che dolcini Asmodeo e Rafe insieme. E anche Magnus e Asmodeo insieme sono molto dolcini e Alec è il suo ragazzo in un bar... mi si è sciolto il cuore.
Ma Alec che fino a che non glielo hanno detto non si è minimamente reso conto di aver fatto qualcosa che non va ahah. E mi sa che devono anche andare a fare questi discorsi da un'altra parte o Sion deve chiudere il bar per mancanza improvvisa di bicchieri.
Scusa ancora per il ritardo colossale, un bacio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (domani ahah).