Malec's Anatomy
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
05/02/22, ore 14:37

Bentornata, sono così felice di poter leggere questa storia, è da quando ha iniziato a scriverla che non vedevo l'ora di farlo.
Sono super contenta di ritrovare il Magnus disinibito, anche se ho amato quello timido della storia precedente. E sono molto curiosa di vedere come si sviluppa la storia con Rafe (anche se qualcosa so già, ma mi sa che è solo la punta dell'iceberg ahah).
Un bacio, alla prossima.

05/02/22, ore 14:27

Ma ciao 👋🏽 Eccomi qui come sempre a recensirti... tranquilla riposati e non sforzarti troppo 😊💪🏾 Allora inizio col dirti che mi sei mancata tantissimo e che sono strafelice del tuo ritorno 🤩 Il capitolo l'ho adorato anche se già sapevo molte cose e stai ben certa che cercherò di farmi spoilerare altro 😈🤣 Beh Alec può essere pure un tipo super intraprendente ma, quando si tratta di Magnus, diventa il solito impacciato ma, io, lo amo in tutte le salse 😂😍 Magnus invece è sempre il solito e poi c'è il mio adorato Rafe (aspetto con ansia anche Max tranquilla 😘) Adesso mi devo abituare un po a questa versione Malec perché da poco ho finito di rileggere "My biggest and beautiful mistake" perché mi mancavano 😭😭😭 Mi sa che qui Robert è antipatico e st...zo ed Asmosdeo un amore 🤣🤣🤣 Aspetto con trepidazione l'arrivo di tutta la combriccola di sicuro se ne leggeranno delle belle 🤭🤭🤭 Un bacione ed alla prossima dalla tua fedelissima, pazza, squinternata recensitrice Kula ❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]