21 giorni
di Vallentyne

19/08/22, ore 13:44

Ahia, adesso la situazione è davvero molto complicata. Sanae sta pagando il prezzo più alto di una notte di follia però sbaglia perché doveva fregarsene della distanza e degli impegni di Genzo e dirgli tutto fin dai primi dubbi, la fiducia reciproca è la cosa più importante e lei si fa mille paranoie da sola senza capire che sfogarsi con lui le sarebbe di aiuto. Inoltre ora HA BISOGNO di lui e non può tenerlo all'oscuro di tutto. Anzi non mi piace proprio il fatto che inizi ad odiare la sua perfezione e si senta inadeguata perché lo sapeva anche prima che hanno vite diverse e il suo carattere è questo. Non va, prevedo un brutto finale per entrambi e un fulmine pronto a colpire il mio Taro per punirlo.
(Recensione modificata il 19/08/2022 - 01:49 pm)

19/08/22, ore 12:56

Non ci credo.... non mi piace per niente, davvero!!! Speravo in un negativo almeno si poteva giustificare, adesso invece.... come ne esci?
Senea non sa nulla e deciso nulla su cosa fare da grande ma giudica e infama chi invece lotta x ottenere cio che sogna.
Ma si desse una svegliata invece di arrabbiarsi con genzo, cocca tu dov'eri mente accadeva, al ber? E adesso fai pure la sostenuta, ma cresci e svegliati, e successo, ok parlane con lui, no lo evita e fa la schiffinosa, che stronza! Gli schenari possibili a questo punto son due, vediamo quali scieglirai.. ma tu guarda la dolce e innocente signorina come si rigira la frittata. Taro che culo, ma non giustifica il gesto, chissa se mai confesserà la lettera.

19/08/22, ore 12:24

Si! Altro capitolo in cui si ribalta tutto. Questi momenti ti riescono davvero bene, intendo quelli in cui con una semplice frase o periodo fai cambiare tutto, non solo gli avvenimenti ma l'atmosfera. Qui ne sento due: la telefonata in cui lei inizia ad essere insofferente, e il fatto che lei inizi a detestarlo, che la perfezione che amava prima in lui ora sia "disgustosa". Tutto questo, rende molto reale e molto meno melodrammatica la situazione, paradossalmente. Il fatto che le monti la rabbia sembra una cosa talmente scontata nella realtà, ma allo stesso tempo talmente innaturale in una storia "shojo", che il nervosismo di Sanae qui sembra quasi feroce. Bene, bene...

19/08/22, ore 11:33

Bene. Taro, non scriverà nulla, a Tsubasa. Ed è giusto così. Ozora, Genzo e, Sanae, dovranno sbrigarsela da soli, senza che lui ci metta lo zampiono. Il destino gli ha dato una grossa mano, rimediando al suo errore, quindi, perché non approfittarne?
Ahi, questa mi era sfuggita. Proprio l'ultima sera, non hanno usato precauzioni.
Genzo sta facendo la vita che ha sempre voluto, e per cui ha lottato tanto, lei, invece,non ha mai pensato, a cosa fare "da grande". In più, si è sempre dedicata a Tsubasa prima, e alla squadra della Nankatsu poi. L'unica cosa che sa fare, è pulire palloni, e lavare divise. E,forse, è pure incinta. Ma non può prendersela, o avercela solo con Genzo, per questo. Perché è lei, che si deve dare una mossa, e capire cosa fare una buona volta, della sua vita. E poi, quando si fa sesso, anche le ragazze, devono pensare a "certe cose", e prendere le dovute precauzioni In fin dei conti, la patata bollente, rimane a noi. Cosa farà adesso, Sanae? Parlerà a Genzo, o abortirà di nascosto?
(Recensione modificata il 19/08/2022 - 06:27 pm)

19/08/22, ore 11:04

Forse Sanae, dovrebbe approfittare del suo tempo libero, per pensare seriamente al suo futuro, e alla proposta di Genzo.Secondo me, sbaglia a non parlare con nessuno:i suoi genitori, Yukari e Kumi, Taro e gli amici della Nankatsu, potrebbero darle dei consigli su cosa fare.
È così, la lettera di Taro, è andata persa. Un bene? Un male? Chissà.... E adesso, Tsubasa ha scritto a Taro, per chiedergli se gli aveva scritto qualcosa di importante. Cosa farà il ragazzo? Terrà la bocca chiusa, o farà di nuovo il ficcanaso?
Sanae ha un ritardo. Ma, se ricordo bene, Genzo ha sempre usato il preservativo, quindi, non dovrebbe succedere niente.

19/08/22, ore 09:02

Benji ignaro di tutto, patty inguaiata che non sa come uscirne...la cosa migliore sarebbe dirgli tutta la verità, ma lei teme il giudizio dei suoi genitori e di chiunque conosce...spero che patty non scelga di abortire...deve assolutamente parlare con benji, deve aiutarla!

19/08/22, ore 05:29

Che capitolo!
Sanae incinta non me l'aspettavo proprio. Ora sono curiosa di vedere quando lo dirà a Genzo, non vorrà aspettare il nono mese!?! Lui in fin dei conti si sta comportando come sempre, chi ha cambiato atteggiamento è lei, saranno forse gli ormoni sballati? Come reagirà lui quando finalmente saprà la verità? Mi viene da pensare che Taro si troverà coinvolto in qualche modo in questa storia, è stato fortunato con la lettera, ma scoprirà di Sanae e lo rivelerà a Genzo? Oppure lo saprà da lei e la coprirà, facendo infuriare il portiere? Aspetto il seguito! 🤭

19/08/22, ore 04:22

Ciao Vallentyne, capitolo avvincente ma lontano dalla gioia delle settimane precedenti. Sanae incinta, che sembra quasi odiare Genzo e la sua vita spensierata in Europa.
Taro soddisfatto di essersi salvato grazie alla tontolagine di Tsubasa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito 💖

19/08/22, ore 01:07

Ciao Vallentyne, qui c'è un temporale, non dormo e fortunatamente ho trovato il tuo nuovo capitolo così leggo! Povera Sanae è la prima cosa che mi viene in mente. Sola, incinta (sembra confermato dal test) con le nausee e il pensiero di Genzo che in Germania si allena, gioca, vince e si diverte...con le modelle!!! Purtroppo si sta delineando un quadro poco piacevole. Il rapporto tra i due che sembrava idilliaco ora è messo a dura prova dalla lontananza ma anche dai diversi stili di vita che hanno. Sanae sembra provare addirittura rabbia verso Genzo, verso la sua vita perfetta mentre lei è insoddisfatta della sua (e questo lo percepivo anche prima che si incontrasse con lui). Io proverei a confidarmi con Yukari e Kumi, anche se sono fidanzate restano sempre le amiche del cuore...perché non le ha coinvolte? Almeno per un sostegno morale! Ma forse lo farà ora se partiranno con la squadra. Prevedo risvolti drammatici ahimè!
Sempre bravissima, un abbraccio
Francy

18/08/22, ore 01:55

Ciao Vallentyne, brutta bestia la lontananza!
Tsubasa merita la fascia di re degli scemi....ha perso la lettera facendo involontariamente salvare Taro in corner.
Ahia questo ritardo mette altra carne al fuoco ...sempre più avvincente ♥️ bacio

17/08/22, ore 18:21

Quanta carne al fuoco in questo capitolo e come hai descritto tutto molto bene con dei ritmi temporali ben delineati.
Sanae sente inevitabilmente la mancanza di Genzo soprattutto ora che le sue amiche sono impegnate ma, per fortuna, c'è Taro a rassicurarla e si chiariscono.
Tsubasa... non ho parole su di lui... cioè ti arriva una lettera dal tuo migliore amico probabilmente importante e tu la dimentichi al punto di perderla! Ma dove ha la testa? Ah sì, col suo amico pallone! Poi si degna comunque di rispondere e non nomina minimamente Sanae! È proprio da lui e come me lo immaginavo in Brasile.
Sanae ha un ritardo che potrebbe essere frutto di quell'ultima notte focosa in cui non hanno usato precauzioni... la cosa renderebbe tutto molto complicato per lei.
(Recensione modificata il 17/08/2022 - 06:26 pm)

17/08/22, ore 13:09

Diciamo che le ultime righe mi lasciano perplessa sul seguito, ma per ora preferisco non commentare.
Commento invece taro, cafone e voltafaccia gli va di culo che il tonto in brasile non si smentisce e perde la lettera, si vede che tiene parecchio all'amicizia di taro, due poveracci.
Senea, che dire, sicuramente x lei e piu dura la lontananza, comprensibile, almeno genzo e presente fin che può e questo dovrebbe confortare in parte.
Un cosa non riesco a tacere, non mi farà la cagata di non informare genzo nel caso fosse positiva o alyre cavolate a sua insaputa, mi cadrebbe parecchio come personaggio e a quel punto che si affoghi con il tontolone tsubasa, non merita genzo.!!
Quanto sei crudele ultima frase cosi, giusto per farci fremere di curiosità 😟😉👍

17/08/22, ore 11:43

E lo sapevo! Signorino price, un po di precauzione...adesso si che l'hai inguaiata davvero, se è una gravidanza! Come farà patty a giustificare davanti ai suoi genitori? E anche lei, poteva prendere la pillola! Per quanto riguarda la lettera di Holly, spero che sia finita in lavatrice con candeggio! Non si merita una brava ragazza come patty, nella lettera a tom non l'ha neanche nominata! Cafone!

17/08/22, ore 10:29

Tsubasa è sempre Tsubasa 🤦‍♀️ non se la merita nemmeno un'altra chance con Sanae 😭😭😭😭😭
Taro, consolando Sanae e rassicurandola, si riscatta dall'invio di quella missiva, per fortuna.
Genzo, lontano ma sempre presente😍, costretto in un ritiro lunghissimo senza telefoni e ora, pure il ritardo ci hai infilato 🙄
Sei tremenda 😛

17/08/22, ore 08:45

Ciao Vallentyne, difficile mantenere un rapporto a distanza soprattutto per Sanae che si sente sola nonostante le amiche e la squadra. Genzo è più impegnato tra campionato e coppe e poi quella è la sua professione che ha scelto con passione da sempre. La famosa lettera, intanto, arriva a destinazione ma per distrazione di Tsubasa è persa. Meglio, un problema in meno anche perché ora, per un'altra distrazione, ho l'impressione, leggendo le ultime righe, che di problemi ce ne saranno altri...temo si stia delineando la mia terza ipotesi, quella più dolorosa...
Un abbraccio cara e a presto
Francy