21 giorni
di Vallentyne

14/08/22, ore 06:37

La lettera è giunta a destinazione! Chissà che succederà ora! Genzo continua ad essere fantastico e Sanae deve, di nuovo, far fronte a una lunga separazione, stavolta però sapendo che lui sarà presente, anche se non fisicamente.

13/08/22, ore 11:49

"Non avrebbe mai immaginato che, per ben due anni, lui non si sarebbe mai fatto sentire. Si sentiva abbandonata, e completamente messa da parte. Lo amava per la sua passione per il calcio. Lo accettava. Lo capiva. Lo avrebbe sostenuto e incoraggiato sempre, ma sentiva il bisogno di una considerazione maggiore da parte sua. Lei era viva. Aveva 18 anni. Era fatta di carne e di sangue, di bisogni ed emozioni". Concordo in pieno, queste riflessioni di Sanae. OK dedicarsi al proprio sogno, ma esiste anche qualcos'altro. Non posso credere che, in due anni, Tsubasa, non abbia mai trovato il tempo di scriverle due righe, o pochi minuti per farle una telefonata. Non le ha lasciato nemmeno un indirizzo, o un numero di telefono, per mettersi in contatto con lui, dai. Non si fa così.
"Con Genzo, era stata se stessa. Un po' scortese forse, ma non sapeva cosa farsene delle scuse, se poi si rivelava o parole vuote. Non gli avrebbe permesso, di fare il bello e il cattivo tempo con lei. Di relegarla al ruolo della ragazza schiacciata dall'ego di un maschio. Neanche a quello di un campione bello, ricco e famoso, come Genzo. Non aveva idea di cosa lui, si aspettasse da lei, ma aveva le idee chiare su loro due:avrebbe preso tutto quello che lui poteva darle. Il suo cuore, bramava di buttarsi tra le braccia di chi aveva promesso di sfamarlo". Anche qui, mi trovo completamente in sintonia con Sanae. L'esperienza con Tsubasa, le ha fatto capire che, non è perché è una donna,deve accettare e assecondare, tutto quello che fa un uomo. Anche lei ha dei diritti, e chi ti dice che ti ama, deve dimostrartelo con i fatti, non solo con le parole. Inoltre, fa benissimo a godere, e a prendere, tutto quello che le darà Genzo.

12/08/22, ore 23:55

Un ultimo ricordo magnifico per entrambi, bello e intenso, si percepisce la volontà di tutti e due di non dimenticarsi.
Non so che dire, aspetto il seguito perche davvero non capisco come può accadere il resto. Tsubasa ha davvero cosi tanto potere su di lei da dividere qualcosa di cosi bello e puro. È curioso anche sapere che accade poi a genzo. Insomma c'è ancora tanto da leggere e wuesta storia merita davvero di essere letta, da bellissime emozioni. Bravissima valentina.

12/08/22, ore 19:10

Incredibile questo capitolo, il regalo di benji, la cena di addio con la squadra, e poi loro 2 finalmente soli e infuocati...e ora come andrà? L'addio sarà un momento importante e soffriranno...in questo momento benji per niente al mondo vorrebbe partire...lei di nuovo sola...e se resta incinta?

12/08/22, ore 14:38

"Alla fine, io mi sento legata a lui per la forza dell'abitudine, ma tra noi, non c'è stato praticamente niente".Non so che tipo di promessa si sono scambiati lei e Tsubasa ma, se Sanae prova un forte sentimento per Genzo, è giusto che lo viva fino in fondo.
"Io, non ho intenzione di stare ad aspettare che tu,mi degni con la tua presenza. Non fare giochetti con me. Non ho nessuna intenzione, di fare la parte di quella che elemosina le tue attenzioni". Sono d'accordo con Sanae ma, le parole che ha detto, erano rivolte davvero a Genzo? Oppure, inconsciamente, si stava rivolgendo a Tsubasa?

12/08/22, ore 13:46

Ciao Vallentyne, mancava il regalo di classe e infatti...eccolo! Un signor ciondolo con cuore e diamante. Poi la cena con gli amici e infine la notte di fuoco. E ora? Lui partirà e lei? Attenderà oppure accadrà qualcosa di diverso? E Tsubasa? Ci sono ancora molti punti da chiarire anche se i ventun giorni sono ormai terminati!
Un abbraccio e a presto
Francy
(Recensione modificata il 12/08/2022 - 01:48 pm)

12/08/22, ore 13:16

ehhh... adesso abbiamo la notte del 21o giorno e poi la partenza!!! anche se sarà peggio il distacco... e poi ripeto l'aeroporto è internazionale e piste di atterraggio ci sono... anche se mi sa che altro dimenticare solo che domani parte qua si sono dimenticati parecchie cose!!! e non hanno chiarito la situazione "futuro"/carriera di lei...

12/08/22, ore 13:03

Dai capitoli precedenti secondo me siamo entrati nel vero clou della storia, è come se facendo dire a Genzo "sei la mia ragazza" tutto fosse cambiato anche per te che scrivi, mi sbaglio? Questi capitoli sono molto densi e specialmente in questo si sente bene l'emozione della svolta che sta per arrivare...molto carico! Hai addensato le nubi dal primo capitolo e adesso siamo al fragore del temporale ormai, questo processo di accumulazione progressiva ti è riuscito alla grande :)
Adesso mi chiedo se proseguirai la storia, dopo i 21 giorni, e ovviamente, da come scrivi, è improbabile che ti sia dimenticata di tsubasa...( purtroppo non te la caveresti con 21 giorni, dovresti chiamarla 4 secoli e forse..)

12/08/22, ore 11:46

Beh, questo ultimo giorno è decisamente da ricordare per tutti.
Genzo ripercorre tutti i suoi ricordi e apre la casa di famiglia a tutti gli amici facendoli sentire ancora parte della sua vita.
Poi lui e Sanae si perdono nel loro mondo a darsi piacere però resta un ma enorme... perché Sanae ha nascosto la collana e perché non gli ha ancora detto nulla sul loro futuro? Ha chiarito i suoi dubbi oppure sta solo seguendo il suo corpo e i suoi sensi?

12/08/22, ore 11:36

Ormai, Sanae e Genzo, non riescono più, a non pensare l'una all'altro, e viceversa.
Eh si. Genzo, ha proprio fatto una gran stupidaggine, a non presentarsi all'allenamento della Nankatsu Cosa voleva dimostrare poi.... Boh. Così facendo, ha perso ben due occasioni di vedere Sanae:ieri, e oggi, dato che è obbligato ad andare dalla zia Koharu.
Un po' ipocrita, il padre di Genzo. Lui e la moglie, vivono stabilmente a Londra, i loro tre figli sono cresciuti praticamente da soli, però, vuole che Genzo, si senta legato alla famiglia....

12/08/22, ore 11:20

"Ah! Oh, mamma, forse ho capito! Hai finalmente sentito Tsubasa!".
"Non sei innamorata di Tsubasa?". Povera Sanae. Prima Yukari, e poi Kumi. Tutte convinte che, lei e Tsubasa,siano una cosa sola.
"Ma è mai possibile che ci piacciono sempre gli stessi ragazzi? E perché, dovrebbero scegliere sempre te?".
"Se ti riferisci a Tsubasa, datti una calmata. Io non sono mai stata in mezzo a voi due perché, tra te e lui, non c'è mai stato niente. Ti sei presa una cotta per lui, ma era a senso unico. Farai lo stesso con Wakabayashi. Lascia perdere Kumi, lui non è per te. Wakabayashi piace anche a me, e forse, anch'io gli piaccio..... Tsubasa è dall'altra parte del mondo, non credo di volerlo aspettare per sempre. Non sto con lui, ne ero innamorata, ma è passato tanto tempo. Mi dispiace, se finiamo per farci piacere gli stessi ragazzi".
"Ho capito. Grazie, per essere stata sincera". Mi è piaciuto come Sanae, ha affrontato Kumi,e il dialogo tra loro due.
Sanae è libera. Io sono libero. Tsubasa vive in Brasile. Genzo non ha nessun motivo, per sentirsi in colpa verso l'amico. Tsubasa e Sanae non stanno insieme, quindi, lui non sta soffiando via la ragazza proprio a nessuno.

12/08/22, ore 08:46

Wow che arrivederci si stanno scambiando! Credo proprio che questo idillio verrà presto messo in discussione. Come si dice: troppo bello per essere vero?! Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà...

12/08/22, ore 05:43

Che uomo Genzo! Si stanno decisamente godendo gli ultimi momenti insieme, ma ho quasi paura a leggere il seguito. Sento che accadrà qualcosa. Meritano di stare insieme, speriamo bene.🥰

12/08/22, ore 01:22

Ultimi momenti insieme....brutti gli arrivederci.....eppure ho la sensazione che qualcosa di grosso sta per succedere...❤️

11/08/22, ore 23:21

Non aver paura patty, la giovinezza è troppo bella ma breve per sprecarla senza rischiare!! Benji ti ama e ti aiuterà sempre! Lui per te ci sarà sempre, non è quel fesso di Holly che non ha capito che sei una ragazza speciale!