21 giorni
di Vallentyne

10/08/22, ore 13:25

Ma quanto è stracotto Genzo, e dolcissimo gia pensa al futuro e si vede gia con lei, in Germania... Genzo che botta!!!😥😥
Senea, ma cosa c'è che non va?
Fintamente da bravo ragazzo genzo conosce la famiglia, tutto bello fino alla partenza, la madre gia si proietta su cio che avverrà...
Adesso manca sempre meno al rientro, mi sa che qualcosa bolle in pentola, mi dispoace tanto.

10/08/22, ore 11:18

Genzo ha già pianificato i prossimi 12 mesi praticamente e Sanae ancora non lo sa! Non c'è niente da fare, lui deve comandare prima o poi e anche durante l'allenamento non da' tregua a nessuno ricordando anche a Sane che lui è così.
Finalmente lei si decide a presentarlo ai genitori che, poverini, dopo la gioia della notizia che potrebbero per genero un Wakabayashi scoprono che sta per tornare in Germania... il sogno inizia a finire oppure no?

10/08/22, ore 09:58

La tanto agognata (da Genzo) conoscenza dei genitori avviene finalmente unitamente a tutta una serie di progetti unilaterali dello stesso sul suo futuro con Sanae. Chissà cosa ne penserebbe quest'ultima. Battagliera come è, ho idea che non la prenderebbe benissimo. Un bacio Vallentyne ❤️ al prossimo capitolo e ai prossimi sviluppi.

10/08/22, ore 09:51

Genzo ha già fatto progetti, peccato li abbia fatti senza sentire il parere di Sanae! Lui immagina il suo ritorno in Germania, lei che si diploma e si trasferisce poi lì per studiare, le presenta i suoi amici, l'aiuta ad imparare il tedesco...tutto bello ma cosa ne pensa Sanae? Non è facile lasciare il proprio Paese per un altro, parliamo poi di una distanza enorme e di due ambienti molto diversi per molteplici aspetti. È vero che per amore si fa tutto però...!!? Comunque, alla fine, lei lo presenta ai genitori. Genzo fa un'ottima figura (ti piace vincere facile!!!)era prevedibile ma ho come l'impressione che qualcosa debba accadere, non per forza legata a Tsubasa. Chissà, la mia curiosità sale!
Francy

10/08/22, ore 01:33

Ciao ma povero il mio adorabile Genzuccio. Kattiva Sanae Kattiva. Non è che per colpa della tua apatia e della demenza di Tsu ci deve andare di mezzo Genzuccio...uffi. sorry Tsu ma qui la vince Genzo a mani basse.

09/08/22, ore 15:11

Benji ha ragione, lui è un gran bravo ragazzo e non farebbe mai soffrire patty. Non è come holly che se ne è strafottuto dei sentimenti di patty, e ha pensato solo a rincorrere il suo amato pallone in Brasile.

08/08/22, ore 19:08

E questo è un risveglio in tutti i sensi perché, oltre al nuovo giorno, porta tutti a ragionare sul prossimo futuro.
Genzo e Sanae devono iniziare a prepararsi al distacco proprio ora che lei ci sta prendendo gusto ad eccitarlo in tutti modi per stare sempre meglio.
Yukari deve fare il punto con Ryo e lui deve cominciare a pensare al campionato nazionale.
Kumi è quella più spensierata di tutti e si gode la vita.

08/08/22, ore 08:19

Il post tenda è meraviglioso, un pomeriggio scoppiettante e poi.... senea che ha questo atteggiamento strano, sembra bloccata, forse anche i suoi pensano a tsubasa e non vuole deluderli con genzo, qualcosa c'è e succederà. Non credo che lei faccia questo passo, non è pronta ne decisa, temo abbia paura del giudizio dei suoi genitori, magari si aspettavano gia un matrimonio con tsubasa e poi vedano genzo come un ostacolo... o diversamente arriva tzubasa e rompe questo equilibrio sottile, comunque senea mi preoccupa e fossi in genzo non starei tranquillo, lui e davvero cotto e mi dispiace davvero x lui, vedremo.

08/08/22, ore 07:18

Genzo è preso di brutto ed anche Sanae. Per me non vuole presentarlo perché tutti credono che lei sia ancora in attesa di Tsubasa

08/08/22, ore 07:17

Ciao,
Ed ecco il post festa con tutte le riflessioni del caso, yukari incerta sul suo futuro con Ryo, kumi e mamoru sono stati alla grande e sanae e genzo ormai coppia consolidata con qualche ombra... Si pensa già al giorno dopo chi agli allenamenti come Ryo e chi alla separazione imminente. Genzo è sicuro del suo comportamento e vuole stare con sanae definendola la sua ragazza, lei sembra titubante, pensa a qualcun'altro? Intanto si è convinta a presentargli i suoi genitori. Aspettiamo che succede 🥰😘

08/08/22, ore 01:24

Ciao Vallentyne,lui è davvero cotto, inizia a Sentire il peso della separazione imminente...lei continua a non volerlo presentare ai suoi.... Che combini Sanae?🤔

08/08/22, ore 00:35

Ciao Vallentyne, vedremo se lo presenterà ai genitori...ci credo poco, ahimè! Però lui è così sicuro nel dirle sei la mia ragazza e non una parentesi. Ammetto che non è una situazione facile per entrambi...la distanza è enorme e purtroppo più che lo spettro di Tsubasa secondo me lei può essere presa dalla gelosia per qualche ragazza tedesca! Vedremo gli sviluppi, mancano veramente pochi giorni alla partenza!
A presto
Francy

07/08/22, ore 06:59

Ciao,
Ecco la notte tanto agognata 😁 tutti sono euforici si divertono e hanno delle aspettative diverse. Kumi e mamoru sanno già cosa faranno, Ryo e yukari partono un po' titubanti, e genzo e sanae sono inseparabili e non adpettavano altro. E poi c'è Taro che finalmente ci riveli essere lui l'autore della lettera ma di è pentito... Chissà che conseguenze ci saranno 😘🥰

07/08/22, ore 06:45

Ciao,
L'organizzazione della notte in tenda è perfetta rimane solo yukari con i suoi dubbi se dormire o meno con Ryo... Tutti si scatenano e genzo e sanae alla luce del sole come fidanzati sono una meraviglia, Taro si rende conto che è felice e stanno bene e lascia intendere qualcosa, sicuramente lui è l'autore della lettera a tzubasa. E ora vediamo come passeranno la notte.

07/08/22, ore 06:28

Ciao,
Ecco le considerazioni di sanae dopo aver fatto l'amore con genzo, ci sta tutto quello che pensa anche la sua gelosia e la preoccupazione per quando saranno lontani. E poi tutti gli altri fanno le loro considerazioni e aspettative sulla giornata successiva in tenda. Chissà se tutti realizzeranno i loro desideri 😘🥰