21 giorni
di Vallentyne

22/07/22, ore 14:16

Ciao,
Io quoto coppia Genzo e Sanae e mi spiace ci sia l'ingerenza di X con la lettera. Aspetto con ansia l'evolversi della situazione.
Grazie Samy

22/07/22, ore 14:15

Sanae finalmente fa molti ragionamenti corretti sul suo rapporto con Tsubasa e sul fatto che lo aspetta da 2 anni senza nessuna certezza invece Genzo è lì, la corteggia, la desidera, la pensa e arriva ad uscire in piena notte per vederla. Tsubasa farebbe lo stesso? Il capitano avrebbe tanto coraggio e prova davvero qualcosa di importante per lei oppure è solo abitudine a stare insieme?

22/07/22, ore 14:08

«In questa storia Tsubasa che fine fa?» questa è proprio una bella domanda perché il Capitano non lo nomina nessuno e anche Genzo se ne frega.
Sanae se la tira un po' ma ci sta sapendo che Genzo si fermerà solo pochi giorni e quindi dovrebbe gestire meglio la situazione.

21/07/22, ore 12:23

Che belli insieme e innamorati alla faccia dei malelingua, ho sempre visto meglio la coppia anego genzo rispetto al capitano, anche nel manga, lui non si addice ad una come lei, infatti poi e cambiata. Detto questo chi e che rompe? Si facessero i cazxi loro, visto che tsubasa si fa i suoi, non osi farsi sentire ora che lo aniento, o meglio lo fa genzo. Vediamo chi sarà il traditore, scommetto su Taro anche se mi deliderebbe. Vedremo intanto casa libera x genzo 😲😲 capiamoci 👍👍👍 comunque i matrimoni saltano, cosi x dire 🤞🤞😉😉🥰🥰

21/07/22, ore 11:58

😱😱 ma io mi ero persa un capitolooooo!!! Ho recuperato subito comunque, eheh... Che bellissima età questi ragazzi... Sono entrambi cotti cottenti ma c'è un sacco di invidia attorno a loro e credo (se è di Taro il pov finale) che qualcuno avviserà Tsubasa intercontinentale... Manca solo che arrivi ad arrogare diritti su Sanae!!!

21/07/22, ore 10:26

Portierone innamorato, non vorrebbe più tornare a casa❤️
Sanae anche, cotta al punto giusto, bello il fatto che non voglia nascondersi.
Le due amiche versione sorellastre di Cenerentola sono stupende😝
E dalla descrizione nell'ultimo paragrafo mi viene in mente che forse anche Taro prova qualcosa per la bella manager. Vedremo.

21/07/22, ore 09:29

Ciao Vallentyne, i due sono cotti a puntino, tipico di quell'età, lui non vorrebbe più partire lei ha l'aria trasognata e gli amici se ne accorgono immediatamente. Ci lasci con un dubbio...chi sarà la persona che fatica a prendere sonno descritta nelle ultime righe? Mi hai spiazzata! Mi viene in mente Taro ma non sono sicura...brava a lasciare il dubbio nel lettore!
A presto
Francy

21/07/22, ore 08:37

Secondo me kumi ha intenzione di fare qualcosa...è sempre stata gelosa da che si è accorta che patty amava holly, e proverà a rovinare la festa anche ora.

20/07/22, ore 23:03

A che meraviglia..genzo sei un grande.. cosi si fa, bravo.. adesso non vedo l'ora di leggere il seguito. Che carini abbracciari lei sente il batticuore che amoreee e cotta e anche lui e cotto... belli
Però non e giusto son troppo belli insieme e teneri, facciamo che cambiamo la fine... se lo meritano, che amoreeee dai!!!
(Recensione modificata il 20/07/2022 - 11:06 pm)

18/07/22, ore 20:47

Gongoloooo.
Che cosa romantica presentarsi sotto casa in piena notte♥️
Nessuno dei due riesce a dormire perché pensa all'altro, lui che si scusa per il becero comportamento tenuto.
Adoro! Al prossimo capitolo Vallentyne 😘

18/07/22, ore 11:50

Hai capito il nostro portiere paratutto!! Specie se si pensa che loro due sono giapponesi e in genere laggiù anche solo per prenderti per mano, ti chiedono permesso e si inchinano!! Penso che patty sia rimasta davvero sorpresa di stucco stavolta, ma i suoi propositi?

18/07/22, ore 11:00

Finalmente Genzo si è svegliato 😍
comunque lo spettro di Tsubasa aleggia su di loro 😪😪😪😪😪😪 e su di noi😑 ... si parla pure di una promessa 🙄
Uff... non puoi cambiare il finale 🤣?

18/07/22, ore 09:12

Avevo detto che Genzo doveva giocare più d'attacco e in questa occasione lo ha ampiamente dimostrato! Esce di notte e va sotto casa di Sanae, cosa c'è di più romantico? Io mi sarei squagliata, questo è un gesto alla Romeo e Giulietta ❤ora vedremo se la porterà alla villa quando i genitori saranno partiti!😉
Ciao e a presto
Francy

18/07/22, ore 08:11

Ciao,
Che bello questo capitolo 🥰 entrambi sentono che gli manca qualcosa e genzo fa la cosa più romantica del mondo va sotto casa sua solo perché non riesce ad aspettare al giorno dopo 🥰 e sanae dopo lo stupore iniziale capitola, forse c'è una riconciliazione tra i due 😘❤️

18/07/22, ore 08:00

Ciao,
C'era da aspettarsela la reazione di sanae appena lo ha rivisto, del resto una ragazza delusa da essere molto dura. Nonostante le confidenze con kumi lei è come se non si vuole più illudere, quando lo vede infatti gli tira fuori tutto i suoi pensieri e sono d'accordo con sanae ha fatto bene a mettere le cose in chiaro, lui non deve giocare con lei... Genzo rimedia 😜🙀