21 giorni
di Vallentyne

15/07/22, ore 16:59

Ciao! Ho aspettato a recensire perché volevo avere qualche elemento in più da analizzare...complimenti, sono piacevolmente stupita: una storia fresca finalmente, da 18enni che si comportano come tali! Mi è piaciuto molto il dietro-front di Genzo nel precedente capitolo, molto in linea con il suo carattere arrogante, spesso Genzo viene idealizzato invece mi sembra tu abbia colto nel segno la sua indole anche insicura, oltre a tutte le caratteristiche che già sappiamo (bellosexybravoriccoecc.). Sanae non mi ha mai convinto fino in fondo, aspetto di vedere l'evoluzione della tua! A presto, buon lavoro.

14/07/22, ore 19:54

Il bacio scambiato con Sanae ha dato alla testa al nostro portierone...
interessante lo scontro fra Sanae e Kumi, che ci cascano sempre con lo stesso ragazzo e quest'ultima sembra arrivare sempre seconda.
Fra Sanae e Genzo sembra esserci un sentimento reciproco, ma sarà interessante vedere un eventuale azione di Kumi.
Alla prossima VAllentyne

13/07/22, ore 21:05

E bravo genzo prima fa il leone ed adesso e co...ne, capito! Tanto splendudo e poi appena i sentimenti entrano in campo lui chiede la sostituzione. Anego scatenati!!!
Comunque kumi, povera un pochino mi fa tenerezza, prima tsubasa adesso genzo e dai, ma chissa se anche sto giro si fa da parte... ma vedremo.

13/07/22, ore 20:38

Ahi ahi Genzo che da buca a Sanae... Sanae scatenerà l'inferno immagino!!! E Kumi starà buona buonina a  perdesi un figo del genere ??? Genzo adesso toglie dal frezeer
Tsubasa ??? Speriamo che Genzo non se la cavi con soli 100 giri di campo....Genzo deve sudarsela !!!!

13/07/22, ore 20:10

Ciao! Genzo secondo me se la sta facendo sotto! Altro che le remore su Tsubasa e l'amicizia!! Tanto spavaldo con le tedesche e poi un broccolo con Sanae... Che pazienza questi uomini!! Kumi non so se si fa da parte cosi semplicemente, ci sono ancora ben 16 giorni... Aiuto! A prestissimo!!

13/07/22, ore 17:12

Ciao Vallentyne, allora Genzo è strano, pensieroso, forse capisce che si sta innamorando ma è consapevole che dovrà ripartire per la Germania e quindi preferisce non illudere Sanae. Non andando agli allenamenti mi ha un pochino spiazzato...forse vuole prendersi del tempo! Sanae fa bene a sottolineare che non è la ragazza di Tsubasa e che non deve necessariamente attenderlo in eterno ma io volevo spendere due parole anche su Kumi. Sarò impopolare ma la comprendo e mi fa pure tenerezza! Non è facile essere innamorata di un ragazzo che invece è preso dalla tua migliore amica, se poi ci mettiamo che la stessa cosa è successa con Tsubasa...
Insomma c'è molta carne al fuoco, sono curiosa di vedere quale sarà la prossima mossa del nostro portiere!
Un caro saluto
Francy

13/07/22, ore 16:25

Ciao... Tanto spavaldo e sicuro di se, poi Genzo le da buca!
Sanae secondo me è stata sincera con la persona sbagliata e questo le creerà qualche grattacapo. Tsubasa tornerà?! Boo!? E se si con quali idee!?
Devo per forza continuare a leggere se voglio sapere come andrà a finire 😍

11/07/22, ore 19:00

Certo che lei ha seri problemi, come fa a pensare a tsubasa se non lo vede e sente da 2 anni.... è innamorata di un fantasma, forse e solo x abitudine e non x reale sentimento, infatti appena Genzo ci prova cade come un pero e andiamo oltre... bacio con linguetta e casa libera, della serie fammi tua subito. Brava Anego, cosi si fa e che si arrangino chi ti vede solo con tsubasa. Anego rinasce!!@
Mi stavo dimenticando ma quanto e bello ganzo disinibito io lo adoro, mi fa strano ma mi piace parecchio.
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 10:09 pm)

11/07/22, ore 18:30

Carino Tsubasa a non farsi neanche vivo, che si, per Natale? Compleanno?
Sanae non pensarci neanche, buttati col bel portiere. Molto carina la scena dell'appuntamento con annessa allusione finale (intraprendente la nostra eroina!).
Bacio Vallentyne

11/07/22, ore 16:44

Dunque...Tsubasa sta in Brasile da due anni e non si è mai fatto sentire, mai. Cosa aspetti Sanae a buttarti su Genzo? Hai fatto bene a lasciarti andare a quel bacio e non pensare che gli altri ti vedano solo insieme a Tsubasa, non sei la sua ragazza! Peccato che tra poco Genzo torni in Germania...e niente Sanae, sei destinata alle storie a distanza!!!
Complimenti per il capitolo Vallentyne, alla prossima!
Francy

11/07/22, ore 15:50

Ma poi io dico... Tra uno Tsubasa che non si fa vedere/sentire per anni e un Genzo che arriva e punta subito la preda, ma che dubbi ha Sanae?? Ok, ok io sono di parte 😅😅 però mica mi pare immune alla cosa la ragazza! E l'allusione alla casa vuota dopo il bacio? Ma lo vuole uccidere sul marciapiede??? Più che altro mi preoccupa la scadenza dei giorni della permanenza di Genzo! Che se la porti in Germania dopo il diploma?? Attendo il prossimo! Ciao bella!

08/07/22, ore 06:55

Ciao ho iniziato a leggere ora la storia e ne sono rimasta entusiasta 🥰 la storia che si sta creando tra genzo e sanae mi piace molto e sinceramente avrei voluto che anche nel manga andassero così le cose. Cmq è intrigante il nuovo genzo e la nuova sanae. Chissà che succede in questo gelato 🥰 a presto Teresa

07/07/22, ore 21:11

E vai genzo!! Povera kumi ci prova on tutti i modi ma genzo non se la fila proprio.
Bello tutto il capitolo mi piace genzo e mi piace ancora di piu sanea, peccato che il manga vada in un'altra direzione, io ho sempre visto meglio genzo con sanea, vabbè. Qui ci rifacciamo. Mi piace. Ora bisogna capire come andranno avanti, non c'è tantissimo tempo, speto in un gelato dolceeee. Però un bacio ci stava davanti casa, pazienza.

07/07/22, ore 19:01

Molto interessante questo cercarsi tra Genzo e Sanae e il loro studiarsi a vicenda in ogni situazione.
Mi piace anche come Genzo incoraggia gli ex-compagni di squadra e si intrattiene con loro. Ha fatto i complimenti a Yuzo e si è informato sul futuro di Taro scendendo dal piedistallo su cui tutti l'hanno messo da quando è partito.

07/07/22, ore 18:39

Bellissimo capitolo, tutti allegri, nessuno nomina holly, sembra neanche sia esistito. Patty si aspetta qualcosa, e spero che kumi non rovini le cose...