21 giorni
di Vallentyne

26/07/22, ore 14:05

E qui gatta ci cova... Taro continua ad osservare la situazione in silenzio senza commentare mentre tutti gli altri hanno accettato senza problemi questa nuova coppia.
Il weekend magico si avvicina e chissà se finalmente Sanae si lascerà andare e si concederà a Genzo che non resiste più! Se non si muove dovrà saltarle addosso per forza prima che i giorni finiscano.

26/07/22, ore 14:00

Che idea meravigliosa questo picnic! Io non sono sdolcinata ma adoro questi momenti curati nei minimi dettagli per creare la giusta atmosfera. Genzo pensa a tutto e Sanae e non pensa minimamente a Tsubasa mentre gli accarezza i capelli o si fa parlare all'orecchio.
Il cinrmanon me lo aspettavo vista la situazione così intima che si era creata, speravo in un bel tappeto e tante coccole ...

26/07/22, ore 07:03

Ciao,
E si genzo non ha occhi per sanae e lei fa la gelosa ed insicura con kumi 😭 lui ha accettato di allenarsi con i ragazzi per condividere ancora di più il suo tempo con lei, beh quando ci sarà la serata in tenda vedremo che succede intanto lui sogna di vincere la Coppa del Mondo con l'amico di sempre tzubasa. Il suo fantasma aleggia..

25/07/22, ore 22:55

Ciao Vallentyne, avevo pensato bene, il cinema era la scusa per non vedere alla passione. Mi piace molto come descrivi il rapporto fra Sanae e Kumi, parte la scenata per insicurezza, ma poi si sente rassicurata dalla buona fede dell'amica.
E lo spettro di Tsubasa inizia ad aleggiare....un bacione a presto!

25/07/22, ore 22:41

Bellissimo il pic nic, il nostro Romeo cotto a puntino da grande perfezionista quale è non lascia nulla al caso. Provvidenziale la pioggia, immaginavo che la passione li avrebbe travolti e probabilmente è stato per questo che si è salvato in corner col cinema❤️

25/07/22, ore 19:27

Ciao Vallentyne, ha proprio ragione Kumi, Genzo non ha occhi che per Sanae e lei fa pure la gelosa!!!🤣sono contenta che Kumi si veda con Izawa (era il mio preferito della NewTeam). Genzo è un pavone, ottimo accostamento, e credo che, visto il cambio di rating alla storia, al campeggio assisteremo alla prima volta di Sanae. Resta in Brasile caro Tsubasa, stai bene lì...🤣🤣🤣
Un abbraccio e a presto
Francy

25/07/22, ore 19:20

Ho gli occhietti a cuoricino🥰🥰😍😍
Anego comincia a desiderarlo in altro modo, gli guarda il retrotreno, le spalle, con calma arriviamo anche sul davanti.
Vedi com'è agguerrita con kumi mamma mia potrebbe ucciderla. Ci stiamo avvicinando.
Genzo oramai e pronto, fosse per lui... ciao. È cotto!!! E lei?? Lo vedremo.
Mr x ancora nulla e tsubasa dorme, meglio x noi visto che il solo nominarlo causa in anego dubbi. Che dire io mi aspetto finalmente una svolta, mancano 9 giorni quindi spero non si arrivi al campeggio x avere il primo amplesso, sarebbe un po triste prima della partenza, vedremo.

25/07/22, ore 18:04

Nooo non nominiamo il nome di Tsubasa!!! Non mi piace la reazione avuta da Sanae!!! Ma come si fa con uno come Genzo tra le mani??? Prevedo guai anche se l'innalzamento del rating promette bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per fortuna non sei lenta come me!!

25/07/22, ore 17:24

Sembra tutto calmo ...
Kumi con Izawa ... Yukari che si preoccupa per l'amica ... Bruce che buhhh se c'era dormiva... e Tom tranquillo come se nulla fosse!!! Mister X c'è da qualche parte  e chi sarà ... poi Coso aleggia sul campo da calcio e sul futuro di tutti 😜😜 sarà difficile dividere Holly dalla situazione !!!!

25/07/22, ore 13:32

Ciao,
Genzo romantico che cura tutto nei minimi dettagli è impagabile 🥰 i discorsi che le fa sono molto importanti però perché praticamente le chiede di non lasciarlo per qualcun'altro e di non andare via da lui come un vero fidanzato. infatti nonostante il brutto tempo e la possibilità di rimanere a casa con lei da solo decide di andare al cinema perché vuole stare con lei alla luce del sole e rispetta i suoi tempi come da veri fidanzato. Mi piacciono sempre di più 😘

25/07/22, ore 13:18

Ciao,
La visita al fratello è provvidenziale perché gli fa vedere le cose da una prospettiva diversa, non si tratta del sol andare via ma anche che se si vuole le cose si possono fare anche a distanza siamo noi a decidere della nostra vita. Beh io sono d'accordo con il fratello il pensiero di andare via non li deve ne limitare e ne frenare per il futuro. Se son rose .. 😘

25/07/22, ore 12:04

Ciao,
Genzo e sanae sono sempre più belli insieme fanno progetti per condividere tempo insieme stupenda l'idea del picnic a casa di genzo e tenerissimo quando lui le dice che vorrebbe vederla dormire 🥰 chi ha scritto a tzubasa? Secondo me Taro ... Vediamo se torna pure lui ✋

25/07/22, ore 11:54

Ciao,
Scusami se non ho letto più i nuovi capitoli ma sto recuperando 😁 allora qui iniziano i commenti di tutti perché genzo è uscito allo scoperto e si vuole vivere sanae per il tempo che rimane. Io lo adoro🥰 andando a scuola si le ha fatto una dichiarazione esplicita, le amiche commentano considerandola solo una storia passeggiera, Ryo fa li scemo come sempre ma esterna il pensiero di tutti e poi c'è chi si preoccupa per la reazione di tzubasa. Ci stanno tutte queste cose ma l'importante è che stiano bene loro

25/07/22, ore 11:48

Mamma mia ragazza se vai veloce!!! Non ti sto dietro! Però è bellissimo scoprire che ho perso un capitolo e quindi leggerne due in una volta 😂😂! Genzo romanticone me lo vedo mentre dà ordini ai domestici che lo fulminano con lo sguardo!! Ahahah! Tutto perfetto se non fosse per la pioggia, sinceramente mi aspettavo un turbolimone in casa (sono comunque giovani e lui sa che Sanae è virgo in ogni senso)... Però bravo dai, le ha dimostrato che ci tiene e che è serio nelle sue intenzioni! Bravo ragazzo... Mi sa che tra poco però vedremo Tsubasa... Ehm... A presto!!!

24/07/22, ore 18:07

Che dire, sto giro mi fai sudare, ganzo romanticone e con casa vuota va al cinema..😲🤔😲🤔😟, chi è costui, che ne hai fatto del genzo adventure con kojiro... che fatica... ed io mi ero fatta il mio film, piove era l'occasione giusta... niente, non conclude... e vero siamo in Giappone altra cosa ma dopo uno sforzo del genere... e altro giorno se ne va e sti due niente, poca roba poca sostanza... il patagone viene naturale ed e vero che l'altro genzo è x reazione a questa storia che io spero sempre ci sia uno sviluppo diverso, dai fai uno sforzo non può finire son troppo belli e carini..