21 giorni
di Vallentyne

15/08/22, ore 11:06

"Pensano a Tsubasa. Quello che sta succedendo tra Sanae e Genzo, lo vedono come una sorta di tradimento nei suoi confronti".
"Ma se non sanno nemmeno come stanno le cose. Sanae e Tsubasa, non stavano neanche insieme, erano solo pettegolezzi". Yukari ha ragione. Sanae è una ragazza libera, non deve rendere conto a nessuno, e quindi, può vedere chi vuole. I ragazzi della Nankatsu, non si devono intromettere nella sua vita privata.
"È andata a farsi trapanare da Wakabayashi". Taro ha detto bene:una pessima battuta volgare, da parte di Ryo.

15/08/22, ore 10:45

"Voleva avere la libertà di frequentare un ragazzo, senza dovere dare troppe spiegazioni, e l'unico modo, erano i sotterfugi". Mi dispiace che Sanae, debba ricorrere a questo, e non capisco neanche perché, non vuole che i suoi genitori sappiano dell'esistenza di Genzo. Spero però che lei, e le altre ragazze, possano partecipare alla tendata.
Piscina interna, idromassaggio, palestra privata, ascensore..... la casa di Genzo, è davvero stupenda. Ho inoltre apprezzato il rispetto che il ragazzo, ha avuto nei confronti di Sanae.

14/08/22, ore 15:49

Yukari:
"È un fenomeno. Non lo si può proprio negare". Sanae:
"Si. È fortissimo. Lo era già dalle elementari, non per niente era allenato personalmente da Tatsuo Mikami, che non è certo l'ultimo arrivato, ma adesso è pazzesco. Gli anni da titolare in Bundesliga, hanno lasciato il segno". Genzo ha dato spettacolo. Dimostrando, per l'ennesima volta, la sua bravura. Non mi stupisco che, a fine allenamento, abbia lasciato tutti a bocca aperta.

14/08/22, ore 15:34

Purtroppo, quell'acquazzone improvviso, ha rovinato il loro picnic. Per fortuna, Genzo è riuscito a rimediare con l'idea del cinema. Anche se, né lui, né Sanae, ricorderanno molto del film...... "Promettimi che non andrai da nessun altra parte". Penso che Genzo, si riferisse a Tsubasa. Che quando lui tornerà, Sanae non dimentichi tutto quello che stanno vivendo ora, e torni da lui.

14/08/22, ore 13:23

Che dire, suamo arrivati alla separazione e inevitabilmente stanno da cane, genzo è un atentico signore, la rasdicura e mantiene la promessa di chiamarla, senea invece diciamo che e molto strana.
Ringraziamo Taro per la sua brillante idea di informate tsubasa, fossi in genzo lo picchierei, e niente attendiamo che il signorino torni dal brasile per reclamare la sua dama, che fino ad ora non considera minimamente. Torna anche nel momento in cui lei è piu vulnerabile e mi domando se si farà gli stessi scrupoli che si era fatto genzo con lei, ovvero rispetterà genzo standogli lontano e no?
Non la vedo bene, come la metti, metti, qui finisce male e non solo per i due piccioncini, anche le amicizie sono a rischio.

14/08/22, ore 12:43

Ciao Vallentyne, è arrivata la tanto temuta separazione, hai descritto il loro stato d'animo magicamente. Lui le dice che la ama❤️, lei sempre sulle sue🤔.
Anche la lettera giunge a destinazione......

14/08/22, ore 11:58

Ok, è arrivato il momento dell'addio...struggente. Ed è arrivata a destinazione anche la famosa lettera. Ho tre ipotesi per il proseguimento della storia, una felice, una triste e una drammatica, spero non sia l'ultima. Ma tu puoi sorprendermi e aver scelto tutt'altra via...
Un abbraccio, a presto
Francy

14/08/22, ore 11:20

"È peggio avere dei rimorsi, che dei rimpianti. Soprattutto per quanto riguarda le questioni amorose. Buttati. Vivi questa cosa, per breve che sia. Siete giovani, ma abbastanza grandi per pensare al vostro futuro, potete decidere cosa fare. Se son rose, fioriranno". Shuici ha ragione. Che vivano al meglio questi undici giorni,poi,parleranno del loro futuro. Terminata la scuola, Sanae potrebbe raggiungerlo in Germania.

14/08/22, ore 10:58

I due ragazzi, stanno vivendo molto bene, la loro storia d'amore. E pensare che Genzo, non ci voleva neanche venire, a Nankatsu. Peccato che, la futura partenza di lui, è una continua spada di Damocle tra loro ma, prima o poi, è un argomento sul quale dovranno discutere.
Chi ha fatto la spia? Taro?

14/08/22, ore 10:43

"Stordito e innamorato. In meno di una settimana". Eh si. Genzo è proprio cotto. E la cosa, vale anche per Sanae.
"Sanae si è sentita troppo sola, e per troppo tempo, dalla partenza di Tsubasa, e Wakabayashi, è la distrazione del momento. Le passerà subito, e la cosa, finirà appena lui ripartirà per la Germania". Non sono affatto d'accordo, con Yukari. Tra Sanae e Genzo, c'è un sentimento vero e sincero. Ed entrambi, fanno bene a viverlo sotto gli occhi di tutti.

14/08/22, ore 10:15

Che tristezza la separazione però hai raccontato benissimo lo stato d'animo di entrambi con tutte le sfumature di ciò che hanno provato in queste tre settimane.
Quel "Grazie per avermi fatta sentire speciale…" mi fa un po' strano perché Sanae continua a rimandare di dire a Genzo cosa vuole fare del suo futuro mentre lui mantiene la promessa di chiamarla ogni giorno.
Intanto la lettera di Taro finalmente è arrivata! Chissà cosa penserà ora il caro Tsubasa che non si è fatto vivo per tre anni!

14/08/22, ore 10:15

oooohhhhh !!!! la lettera è arrivata... nel momento peggiore per Sanae con la tristezza che incombe ci manca solo il ritorno della star

14/08/22, ore 09:39

Secondo me, non è giusto che qualcuno ficchi il naso negli affari loro, informando di tutto holly! Lui ormai ha la sua vita beata in Brasile, ha ottenuto quello che voleva, se avesse voluto rivedere patty si sarebbe svegliato da solo! Patty e benji per ora stanno soffrendo, se è vero che lui la ama come dice...mah...

14/08/22, ore 06:51

Ciao,
La separazione è arrivata e mamma mia che tristezza infinita mi è venuta 😭 genzo fa le cose perbene va da sanae per l'ultimo saluto e le confessa che la ama ❤️ ora è tutto così angoscioso per entrambi e dovranno abituarsi a stare separati, intanto è arrivata la lettera... Bene vediamo che succede. Intanto ti auguro buon ferragosto 😘

14/08/22, ore 06:41

Ciao,
Un'ultima serata insieme veramente speciale. Genzo fa a sanae un regalo meraviglioso, in effetti è una dimostrazione importante dei sentimenti che prova, poi la cena con la squadra ed infine la loro serata di passione. Tutto perfetto vogliono avere più ricordi possibile prima della separazione. E ora genzo sta partendo 😭❤️