21 giorni
di Vallentyne

07/08/22, ore 06:19

Ciao,
Scusa del ritardo ma tra le vacanze e altre cose ho perso parecchi aggiornamenti ma recupero oggi 😅
Che dire di questo capitolo semplicemente bellissima la loro prima volta, sanae che si dona con fiducia a genzo che la adora ed è attento a tutto per lei. Mi piacciono sempre di più 😘🥰

05/08/22, ore 13:54

Bello il racconto delle tende, ryo non ha colpa e scemo cosi... innocente e puro 😂😂
Genzo e senea pasdione pura, di nuovo tutto perfetto e bellissimo.
Taro ma che combini, ma davvero sei cosi meschino. E adesso come rimedi, solo con la vita che ti spezzerà genzo quando lo scopre. Ma pensa te che stronzetto.

05/08/22, ore 13:34

Decisamente bella l'idea di proseguire la descrizione tenda per tenda come nel capitolo precedente dell'organizzazione del campo.
I personaggi sono descritti in modo davvero credibile:
- Kumi con la sua parte folle e divertente
- Ryo imbranato e che dimentica l'essenziale
- Yukari che non si tira indietro però non è del tutto convinta al punto da addormentarsi in 5 minuti
- Taro che, come temevo, si è pentito di aver scritto a Tsubasa e non sa come risolvere
- Genzo che insegna a Sanae come comportarsi in questa situazione meno intima rispetto alla loro prima volta.
Tutto perfetto, scorrevole da leggere e realistico.

05/08/22, ore 12:40

Ecco lo sapevo...adoro Genzo...povero Mamoru, scemo Ishizaki...su Taro non mi esprimo...potrei dire cose brutte su un pg che mi piace...tranne che qui...

05/08/22, ore 11:50

Questo capitolo è il migliore secondo me.
1 non hai tradito i personaggi. Infatti sono credibilissimi, specialmente Ishizaki che si dimentica i...
2 hai reso benissimo le notti tra 18enni al campeggio...sia per quanto riguarda gli avvenimenti che lo stile con cui li narri, bello, fresco e divertente.
3 forse perché non sono i protagonisti e li hai descritti senza preoccupazioni, le descrizioni Mamoru-kumi e Ryo-Yukari sono realistiche e molto scorrevoli e le loro storie devo dire molto interessanti. Anzi per me queste scene di sesso sono le migliori che hai descritto sinora.
4- aspettiamo Tsubasa!

05/08/22, ore 09:16

Ah ah ah!!! Bella l'idea di raccontare ciò che accade sotto ogni tenda, qui ognuno di loro reagisce in base al proprio essere, alla propria indole. Genzo e Sanae la coppia perfetta, Mamoru e Kumi intraprendenti al punto giusto ma Ryo...Ryo che fa addormentare Yukari!!!
E poi Taro...scusa lo posso dire...che palle!!! Goditi la serata ragazzo mio, non esistono solo Tsubasa e Sanae! Come avevo previsto è lui mister X, ora voglio proprio vedere chi ne pagherà le conseguenze!
A presto cara Vallentyne, un abbraccio!
Francy

05/08/22, ore 09:11

Poi dicono che i giapponesi non sono appassionati...patty e benji sono su un altro pianeta in questo momento, e dopotutto chi potrebbe resistere a un uomo come benji, così bello? Per fortuna che non si dimentica le giuste protezioni, sennò...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!

05/08/22, ore 08:30

Ryo mi sa che non combinerà mai niente hanno ragione i genitori di Kumi che è innocuo😜😜 per Taro speriamo che le poste giapponesi e brasiliane siano come quelle italiane … così la lettera non arriverà che prima di una decina d’anni!!! Povero Mamoru interrotto così … sempre meglio di interrompere Genzo e Anego e passare per le loro grinfie 😜😜 Aspettiamo tutti questa lettera allora !!!

05/08/22, ore 03:48

Alla fine della festa ognuno si apparta nel bosco o nella propria tenda...Kumi da il via ad un gioco di fuoco con Mamoru, Ryo il solito imbranato interrompe rischiando l'osso del collo😅 e i suoi sforzi vengono vanificati da Yukari che ....si addormenta ....
Scoppia la passione fra Sanae e Genzo che fanno l'amore alla grande....mentre Taro rivela la bastardata che tutti sospettavamo....
Sarà giunta la lettera a Tsubasa?
Un abbraccio Vallentyne ❤️ sempre più avvincente ♥️♥️

05/08/22, ore 03:36

Arriva la tanto attesa festa, tutti sono felici e preparano ogni cosa senza lasciare nulla al caso.....povero Ryo, vedere Yukari tirarsi dietro una tenda un po' lo spiazza, Taro si arrende al fatto che Sanae e Genzo sono felici?
Attendiamo il seguito Vallentyne ❤️

04/08/22, ore 21:53

Ohhhhh!!! Eccoci alla festa, LA festa. Credo che le coppie finalmente si riveleranno anche davanti a tutti gli altri! Aspettiamo i vari siparietti nelle tende ahahah non vedo l'ora! Taro ha sicuramente avvisato Tsubasa, vediamo se arriva anche se temo proprio di sì... Sarà un bel casino, si era accennato ad una promessa tra lui e Sanae 🙈!! A presto carissima!!

04/08/22, ore 17:35

Ciao bellissima...sto rileggendo i cap nell'attesa degli altri....adoro Genzo e adorooo come si rapporta sia con Sanae che con gli altri. Fa un filo triste il rapporto con i fratelli. Mentre non comprendo ne' Taro, Yukari e né Ishizaki. Gelosia?invidia? Bah...comunque anche se temo un rientro in scena di Tsubasa mi auguro che la coppia Genzo♡Sanae resista, anche se lei sembra abbia il freno a mano e non sia totalmente sincera con sé stessa e con Genzo. Ciao Samy

04/08/22, ore 17:07

Ahhh Taro Taro che hai combinato ??? E adesso manca solo che sul più bello arriva la capra pallonara con una cesta di palloni al seguito 😂😂 ma sopratutto Ryo quaglierà ???

04/08/22, ore 16:18

E siamo alla mitica tendata, e mi piace il clima sereno e spensierato, alla faccia di Taro... prrrrrrr... lasciala stare e trovati una tua donna... ganzo la vuole sobria x il dopo e anche noi.... bravissimaaaa

04/08/22, ore 14:08

E siamo arrivati alla festa tanto attesa! Sono tutti davvero entusiasti, ben organizzati e con tanta voglia di divertirsi e la descrizione dei vari gruppetti mi piace molto.
Taro tenta di parlare con Sanae ma la vede così felice che fa marcia indietro, d'altronde cosa vuoi dirle? Nominare Tsubasa che è dall'altro capo del mondo e in questi giorni non ha dato nessun segno di vita mentre lei ne aveva bisogno?
Genzo inizia a pensare alla lontananza e si rende conto la separazione non sarà per nulla facile... chissà come andrà, sono sempre più curiosa.