21 giorni
di Vallentyne

31/07/22, ore 23:18

Sanae non vuole presentare l’uomo al fratellino … comunque dopo il pomeriggio arriva la notte una notte insonne mi sa 😜😜

31/07/22, ore 14:17

Pomeriggio spensierato (anche se lo spettro della partenza aleggia ogni tanto) all'insegna del romanticismo. Vedo dietro l'atteggiamento del non volerlo presentare alla famiglia come una sorta di attesa di Tsubasa...vedremo. Bacio Vallentyne ❤️❤️

31/07/22, ore 13:36

Ciao Vallentyne, romanticismo allo stato puro...che dire? Genzo ci sa proprio fare con le ragazze, ora il luna park con tanto di giro sulla ruota panoramica...un.pavone come lui sta bene a fare la ruota (scusa che battuta scema mi è venuta!!!). Ma se questo era il 16 pomeriggio ora dobbiamo aspettarci un 16 sera?
A presto
Francy

31/07/22, ore 12:15

Ormai sono due piccioncini, però patty deve trovare il coraggio di presentare benji alla sua famiglia. Se lui pensa che lei voglia tenere tutto nascosto, potrebbero sorgere problemi...d'altronde non è un santo, ce la farà a non vedere altre ragazze per consolarsi, una volta in Germania?

31/07/22, ore 11:58

Inutile dire che Genzo sta facendo vivere a Sanae una favola bellissima e forse Taro non ha tutti i torti a preoccuparsi per la sua imminente partenza, la Germania non è dietro l'angolo e con tutta la buona volontà non potrà continuare a viziarla come sta facendo ora. Ma da innamorati tutto sembra possibile!
Sanae sbaglia a non presentarlo ai genitori anche perché mi dà l'idea che anche loro aspettino il ritorno di Tsubasa altrimenti non vedo quale sia il problema se esce con un bravo ragazzo bello e ricco.

31/07/22, ore 09:19

Una bella giornata spensierata al luna park con genzo che soffre di vertigini, quanto lo capisco, ma x amore si fa tutto.
Senea francamente mi avrebbe infastidito anche a me, e come se volesse comunque mantenere le distanze, forse x paura o altro., mi dispiace per genzo, x lui son bei colpi da digerire. Ovvio che aspetto son troppo presa da queste tue storie e leggerti e un piacere.

31/07/22, ore 06:37

Ciao,
Questo pomeriggio tra genzo e sanae è meraviglioso anche se all'inizio turbato dal fatto che sanae si ostina a tenere segreta la loro storia alla famiglia. Genzo è disposto a conoscerli tutti è proprio innamorato 🥰 l'orso genzo rimarrà sempre vicino a lei anche quando sarà lontano, questa frase è meravigliosa. A presto 😘

30/07/22, ore 15:58

Ciao,
Genzo è veramente dolcissimo ammettendo a sanae che per lui non è un'avventura di pochi giorni e che anche se saranno lontani lui ci tiene e vuole costruire un rapporto duraturo con lei 🥰 le apprensioni di Taro ci stanno giustamente tutti credevano che sanae era destinata a tzubasa e lei invece ora sta con genzo. Lui lo ha fatto per proteggere sanae da una forte delusione ma conferma anche a Taro che non è un'avventura. Tzubasa però rimarrà in disparte? Mah uscirà fuori sicuramente 😘 a presto

30/07/22, ore 09:56

Allora, misaki lo trovo tenero nel preoccuparsi per senea, lo vedo come un buon fratello maggiore e ha ragione nel volerci vedere chiaro. Peccato solo che chi pagherà lo scotto sto giro non è anego, quindi mi domando se avrà poi la stessa considetarione nei confronti di entrambi, forse non lo sapremo mai, o forse si.
Ganzo e un grande, in un secondo ha chiarito ogni cosa con anego e questo senza dubbio porya il loro rapporto a un"altro livello, in tutti i sensi. Vediamo, abbiamo ancora un sabato soli soletti ... ❤❤❤ 🤞🤞 che sia la volta buona? Caduto il muro della partenza non dovremmo avere altre fisse.
Poi la tenda a due, carini non vedo l'ora!!
Domanda, e previsto in questa storia anche la rottura o non sapremo cosa li ha separati? Perché a sto punto mi chiedo come fa tsubasa a dividerli? Genzo sicuro e cotto e lo abbiamo perso.

29/07/22, ore 22:15

E gita in tenda sia! Sono tutti d'accordo e vediamo cosa succederà tra i calciatori e le ragazze sfruttando questa notte fuori casa.
Misaki non riesce più a tacere e tira fuori la sua preoccupazione per Sanae, un po' da amico di Tsubasa ma anche da confidente della manager perché sembra che sappia molto bene quanto ha sofferto per la partenza del capitano.
Genzo è innamorato e lo dichiara sia a Sanae che a Taro però adesso ci vorrebbe un bel colpo di scena tipo Tsubasa che torna 24 ore per riconquistarla e vedere la situazione con i suoi occhi. Se, nonostante la lettera di Taro, non torna Sanae può metterci una bella croce sopra indipendentemente dalla storia con Genzo.

29/07/22, ore 19:03

bellissimo capitolo, tutti sembrano aver preso bene la tendata.
bellissima anche la dichiarazione di GEnzo, per lui Sanae non è l'avventura delle vacanze, ma ne è seriamente innamorato.
Ed ho il sentore che anche Taro in fondo lo sia...

29/07/22, ore 18:15

Ciao Vallentyne, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Genzo è sicuro dei suoi sentimenti e sembra non essere spaventato dalla distanza che inevitabilmente ci sarà quando lui tornerà in Germania. È pronto anche a conoscere i genitori di lei (esilarante il fatto che la presenza di Ryo sia stata determinante per convincerli a farla partecipare al campeggio!!!). Sanae invece teme quella distanza, come darle torto? Poi il dialogo con Taro. Molto bello questo scambio tra i due, Taro appare preoccupato più per Sanae che per Tsubasa e chiede delle garanzie a Genzo. Io l'ho percepito come un fratello maggiore per Sanae.
E ora aspettiamo il campeggio...
Un abbraccio
Francy
(Recensione modificata il 29/07/2022 - 07:43 pm)

29/07/22, ore 17:20

Forse Tom è andato da benji a cercare di dirgli che è innamorato di patty, ma si è dovuto mordere la lingua. Cmq, non ha diritto nessuno di tentare di separare patty e benji se si amano! Dopotutto, holly è partito per il suo adorato Brasile senza riflettere neanche un secondo, quindi non può accampare diritto su patty! Doveva svegliarsi prima. Ora c'è benji e io spero che mantenga le promesse...

29/07/22, ore 17:11

Ma si amicizia per Tsubasa !!! Ahhh come no !!! Sembra che non ci sia altra ragazza sul pianeta terra che Sanae 😜😜😜 bhe dopo questa mega confessione di Genzo vedremo se l’amore a distanza funziona … direi che la gelosia del portierone già si intravede!!! Aspettiamo la tendata solo per coppie !!!

29/07/22, ore 07:32

Ciao,
Questa coppia è stupenda e anche se gli amici non credono nella serietà di questo rapporto o nella totale dedizione di sanae a genzo io sono sicura che faranno tanta strada insieme. Per avere il loro momento speciale di intimità ci vuole ancora tempo ma sono sicura che presto succederà ❤️😘 ciao Teresa