21 giorni
di Vallentyne

07/07/22, ore 13:37

Ciao Vallentyne, questi due si attraggono come calamite e lui, da bravo conquistatore, riesce a strapparle un appuntamento. Poverina però Kumi...bruttissimo essere il terzo incomodo!
Ora sono curiosa di leggere del gelato, andrà in porto qualcosa? I giorni a disposizione sono pochini...

07/07/22, ore 11:06

io amo amo amo amo Genzo e Sanae ... per me sono esposivi !!!! Kumi invece passa in secondo piano ancora... chissà cosa s'inventerà.... qui i giorni passano e anche Sanae sta facendo i calcacoli, il bacio mancato la manderà in crisi???? Genzo da bravo organizzatore della difesa affibbia il terzo incomodo a Izawa... forse una nuova coppia !!!! non vedo l'ora di vedere come continua... Sono più preoccupata per i vari pettegolezzi della squadra

07/07/22, ore 07:12

Tsubasa... Ma chi è?! Sono proprio contenta per Sanae. Vive i batticuori del corteggiamento. Credo che Kumi sia molto gelosa, secondo me farà una scenata!!!

07/07/22, ore 04:25

Noooo vabbè dai ci speravo proprio nel bacio! Sanae stava friggendo come un'aolina come si dice da me!!! Sono in turno alle 4 di notte, mai una gioia!!! Ahahahah Scherzo dai! Genzo continua con il suo corteggiamento agguerrito e Sanae ci starebbe subito! E Kumi rosica! Non vedo l'ora di leggere il capitolo del gelato!! A presto!!

07/07/22, ore 00:55

Però, direi che anche Sanae è cotta a puntino, sembra non ricordare neanche Tsubasa e la povera Kumi rifilata ad Izawa.
Io sono una fan sfegatata della coppia Sanae -Genzo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito 💖

04/07/22, ore 21:48

Genzo a casa col fratello e poi i genitori, da scoprire direi, intanto capiremo forse che rapporto c'è, per ora sembra buono con i fratelli, mi piace.
genzo chiacchera con i compagni, esce con loro, si diverte, anche qui mi piace, e poi arriva lei, e parte in modalità, rimorchio senza paura. Sono contenta che non sia il solito genzo ermetico ecc.. eccc, finalmente il Ganzo vero, che non teme di essere rifiutato e va avanti, mi piace parecchio.
Saena invece è incerta, siamo alle prime fasi, diciamo che non si aspettava una cosa cosi esplicita, è giapponese e non sono abbituati, però c'è ancora tsubasa li, nella sua testa, per ora è tutto molto intrigante, aspetto gli sviluppi, bravissima

04/07/22, ore 17:29

Genzo va dritto al sodo senza mezzi termini, fa subito capire chi vuole! E bravo il nostro Genzo! Sanae non sa che fare, le piacciono e la lusingano le attenzioni del portiere figo e più maturo, dall'altra parte la sua cotta per il capitano la fa tentennare. Ma chi resiste a Genzo modalità "rimorchio on"? Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! A presto!!

04/07/22, ore 13:17

Ed è scattata la scintilla! Direi che Tsubasa è stato messo momentaneamente in un cassetto per vivere qualcosa di diverso da cui Sanae potrebbe imparare ancora su se stessa.
Genzo, invece, si sente a casa e lei è tanto giapponese perciò anche per lui è tutto nuovo e da scoprire.
Sarà interessante seguirli...

04/07/22, ore 10:27

Ciao, Genzo guarda Sanae con occhi diversi, è passato del tempo, entrambi sono cresciuti e hanno avuto esperienze differenti. Lei è più vaga, ma il suo cuore batte ancora per il Capitano?

04/07/22, ore 09:47

Vedremo cosa succederà tra benji e patty...mi sembra che si piacciano, ma la timidezza tipica dei giapponesi...

04/07/22, ore 07:53

Genzo Genzo.... Credo che ti troverai Kumi tra i piedi mentre tu vorresti Sanae. Chissà in quali situazioni ti andrai ad infilare.

04/07/22, ore 02:22

Bello lui...dritto al sodo! Mi piace
Fantastica la mezza figura fatta per il gelato, vediamo come evolve.
Mi piace molto anche l'intraprendenza di Kumi, sarà interessante vedere se arriva a qualcosa.
Un abbraccio Valentina, al prossimo capitolo♥️

01/07/22, ore 15:24

Ciao! Che bello! Sapevo di non essere l'unica visionaria a scrivere una Sanae/Genzo!! Genzo è sempre il top, specialmente se non lo si vede da un po' di anni!! Anche la stoica Sanae che lo ricorda uno sbruffone antipatico si ricrederà. Ovviamente aspetto le prossime evoluzioni della storia! A presto!!

30/06/22, ore 22:02

Un ritorno con stile, come benji sa fare.
Ritorno al campo e ovviamente le signorine lo notano.. eccome,
Patty lo nota ma poi pensa a tsubasa che tristezza. Vabbè siamo all'inizio ce ancora spazio per cambiare idea, anche se coniscendo il finale un pochino mi inquieta. A presto

30/06/22, ore 21:57

Ciao Vallentyne, quindi Genzo è tornato a casa anche se non è proprio la vacanza che sognava!
Bello il ritorno al campo e l'incontro con le ragazze. Naturalmente lui fa subito colpo, interessante il pensiero di Sanae...ribadisco che mi piacciono le storie con risvolti alternativi e coppie insolite!