21 giorni
di Vallentyne

30/06/22, ore 13:57

Genzo e Sanae sono cambiati e cresciuti e questo li porta ad avvicinarsi invece di litigare.
Rivedere il bel portiere però ricorda a Sanae che anche Tsubasa sta crescendo e chissà come sarà quando potranno finalmente rivedersi... questo è un dubbio che ho sempre avuto anch'io.
Kumi è ancora la ragazzina innamorata dei migliori perciò dopo il Capitano passa al portiere. 😅

30/06/22, ore 10:03

Quello che sembra un ritorno a casa noioso, non appena rivede gli amici si trasforma in un momento gioioso.
Abbiamo a che fare con un Genzo sbruffone, ma gentile che ne ha stese tre con la sua sola presenza, e non chiuso ed enigmatico come spesso accade. Non vedo l'ora di leggere il seguito 💖

27/06/22, ore 19:01

Che bello iniziare la solita monotona settimana ed imbattersi in una nuova storia che ha come protagonista il mio controverso personaggio preferito.
Il prologo promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

27/06/22, ore 14:06

Ehilà ben tornata! Non pensavo che questa storia fosse già pronta per la pubblicazione, ma mi fa piacere !
Deve essere un momento estremamente creativo per te!
Domanda: è una storia completamente nuova o è la famosa “parentesi” che avresti dovuto aprire e appronfondire nel capitolo 21 della tua “Lonely hearts' european adventures”😍 ? Non vedo alcuna menzione ad un prequel o ad uno spin – off... Sono curiosa, soprattutto perché, nel secondo caso, il finale (triste) è già scritto ....😭

27/06/22, ore 12:07

Ciao bentornata che piacere.
Quindi 21 giorni a casa per genzo.. vediamo un po che cosa si è inventato il babbo e cosa accadrà x ora sembra intrigante. A presto allora.

27/06/22, ore 11:43

Ciao Vallentyne, bentrovata con un'altra storia...vedo che sei prolifica e un po' ti invidio, io scrivo molto poco ultimamente! Però leggo volentieri...già il titolo mi piace, ventuno giorni e mi sto immaginando a cosa può riferirsi questo lasso di tempo. Credo che questa storia riprenda qualcosa che avevi accennato nella precedente e quindi mi intriga ancora di più!
La metto tra le seguite...un abbraccio
Francy