21 giorni
di Vallentyne

03/09/22, ore 13:48

Sentire Sanae parlare così non mi stupisce perché la immagino così insicura, incerta, senza prospettive da quando ho letto questo capitolo nel manga.
Genzo l'ha fatta sentire amata, speciale ed ha spezzato la sua routine ma lei non ha mai avuto il coraggio di essere sincera su niente o di contraddirlo, lo ha assecondato perché tanto sarebbe partito e si è goduta quel periodo senza mai pensare seriamente a lui. Lei si sentiva inferiore e gli dà la colpa ma credo sbagli perché Genzo credo sarebbe stato disposto a venirle incontro il più possibile se avesse detto qualcosa.
E poi insomma partire per la Germania le sembrava una follia invece ora è tutta contenta di andare in Brasile senza avere nessuna certezza di trovare Tsubasa! Lei diventerà l'ombra di Tsubasa perché le va bene così da sempre e basta, non perché Genzo è peggiore di lui caratterialmente. Anche Tsubasa è ricco, famoso e vive all'estero ma non le pesa come con Genzo perché non ci pensa, non sa nulla di lui da 3 anni eppure sente che è perfetto e basta.
Vai pure Sanae, vai...

03/09/22, ore 13:33

Aspettavo il ritorno di Tsubasa per vedere la reazione di Sanae ed è quella che mi aspettavo.
L'Holland youth è difficile da collocare nel tempo come il World youth comunque in questa storia ormai il tempo è relativo... è evidente che Sanae vede solo Tsubasa e di Genzo ricorda solo la gravidanza invece di correre da lui per tutto l'amore che prova e le ha sempre dimostrato.
Tsubasa non deve dire e fare niente e lei è lì a venerarlo innamorata come alle medie, il resto non conta.

02/09/22, ore 07:33

Ciao vale,
Mi dispiace tantissimo che la storia è finita 😭 cmq mi fa piacere vedere genzo che si sta riprendendo e riprendere la sua vita. Ora che ha consapevolezza di quello che è successo e di sanae che è andata in Brasile e non da lui può affrontare il suo futuro serenamente senza rancori. PS io la storia tra genzo e sanae la preferivo rispetto a tzubasa 😜 alla prossima Teresa

01/09/22, ore 11:41

È così che doveva andare.
Per ora.
Mi dispiace che, la tua storia, sia già finita. Spero davvero che, in futuro, scriverai un seguito, o delle spinn-off perché, secondo me, c'è ancora tanto da dire:il punto di vista di Tsubasa, per esempio, o come si sono messi insieme lui e Sanae(nel manga si è dichiarato prima di partire per il Brasile, ma qui, non mi sembra che lo abbia fatto) e poi, piacerebbe molto anche a me, leggere un confronto tra Genzo e Sanae.
Nonostante tutto, mi è piaciuto leggere la tua Sanae,così diversa da quella del manga. E poi, Genzo, da questa storia, ne è uscito benissimo. Non è stato infantile, ingenuo, o stupido. È stato semplicemente un ragazzo innamorato. Ha seguito il suo cuore. Non ha nulla, di cui rimproverarsi. A quanto pare, anche lui, adesso, non prova più niente per Sanae, ed è giusto così. Perché, continuare ad amare, e soffrire, per chi non ti merita?Giusto quindi che abbia voltato pagina, e che abbia ripreso a divertirsi con altre ragazze. br />
A presto.
(Recensione modificata il 01/09/2022 - 02:12 pm)

31/08/22, ore 23:07

Ciao, ma ti devo dire che il mio cuore si è spezzato assieme a quello di Genzo... non mi piace vederlo soffrire. Sanae invece l'ho trovata superficiale e stronza, prima di tutto doveva dirgli della gravidanza, er lo avrebbero affrontato assieme. Secondo doveva chiamarlo prima, per dirgli che voleva troncare. Stronza l doppio perché non l'ha chiamato per il compleanno. Povero Genzo, piango assieme a lui. Contimuona leggete. Ciau

31/08/22, ore 22:25

Meravigliosa storia. Sanae stronza mi ha fatto vivere mille emozioni diverse, l'ho odiata visceralmente, ma ho adorato questa Sanae molto diversa dalla ragazzina mortorio che la storia ci consegna.
Genzo beh lui lo adoro in qualsiasi salsa.
Grazie di cuore Vale per questo bellissimo percorso, spero di rileggerti molto molto presto.❤️ti abbraccio
(Recensione modificata il 01/09/2022 - 04:17 pm)

31/08/22, ore 20:02

Devo dirlo mi dispiace sia finita cosi, ma ci sta tutto.
Per quel che mi riguarda tsubasa e sanae non mi son mai piaciuti nel manga x varie cose, detto questo nel mio cervello da lettrice ho gia elaborato la mia vendetta perfetta. Abbia pazienza ma mi ha dato fastidio la stronza e anche se nel manga tutto finisce bene, spero tanto che invece poi non sia cosi, qui non se lo merita proprio, quindi vorrei davvero un riscatto per genzo, il fatto che ora se la goda con tutte non gli fa onore ma lo capisco benissimo, solo che cosi vince lei, come dire "vedi, meno male è finita, sarei stata solo cornificata, meglio tsubasa". Quindi spero tanto in un sequel, altrimenti mi accontento della mia storia nel cervello. Ti faccio tanti complimenti perché sei stata davvero brava. Grazie.

31/08/22, ore 18:33

Ciao cara...beh anche se non dovesse continuare, lo accetterò...oppure con benji che si innamora di una ragazza che lo sappia rendere felice davvero e smettere di fare il casanova...patty se l'è cavata anche troppo liscia e io non gliela avrei perdonata così. Ha giocato col cuore di un bravo ragazzo senza ritegno, non la perdono. Spero che benji faccia onore per le partite che verranno e per la sua patria!! Grazie, mi hai fatto emozionare!! Francy

31/08/22, ore 17:43

No è finita! Ci credi non avevo letto "completa" nello stato e ci sono rimasta male alle ultime righe. Quel finale è di una malinconia che non hai idea...lui che scrive a Yuzo e scopre che Sanae è andata da Tsubasa e capisce che è finita per sempre. Poi il riferimento all'immagine del manga, quella del matrimonio. Io spero in un seguito dove anche Genzo possa trovare la sua anima gemella oppure chissà se hai voglia di cambiare le carte in tavola e discostarti dal manga i due protagonisti possono ritrovare quella vecchia passione...in fondo esiste il divorzio o no??? Ah ah ah per una volta facciamo perdere Tsubasa che ne dici?
Grazie per la bella storia che hai narrato, un abbraccio
Francy

31/08/22, ore 17:36

💔 💔 💔 💔 💔 💔

SAI GIA' TUTTO QUELLO CHE PENSO DI QUESTO FINALE, COMMENTERO' IN PVT.😝
... e cmq anche le porte chiuse, si possono riaprire, basta non buttare la chiave!!
BEN ARRIVATA ALLA FINE VALE, BRAVISSIMA!

30/08/22, ore 13:54

Genzo mi fa una tenerezza infinita... per carità io lo avevo trovato troppo frettoloso nel programmare così presto il suo futuro con Sanae dopo solo 3 settimane passate insieme però essere lasciato in questo modo fa malissimo e io che ci sono passata con una storia a distanza anche se di molti meno km lo so bene.
Se lei avesse espresso i suoi dubbi più chiaramente subito forse si sarebbe illuso meno e stare in quella casa sarebbe meno doloroso perché l'avrebbe pensata prima per se stesso e poi in prospettiva per viverci con lei quando fosse stata più sicura. Genzo era troppo sicuro di conoscerla e capirla ma, invece, neanche lei sa chi è e cosa vuole e vive alla giornata aspettando l'idea giusta per il suo futuro.

30/08/22, ore 10:55

Ciao,
Sanae si è un po' sfogata con la sua amica su quello che è stato genzo per lei, una parentesi non lo so... Cmq le ha lasciato un segno importante. Non mi sento di giudicarla male perché è una ragazza di 18 anni che si è trovata catapulta in una storia dove c'era poco tempo per stare insieme e trovarsi un po' sotto pressione con la vita pianificata e non è semplice da gestire. Ne andava della sua vita futura e lei un futuro per se non lo vede. Sicuramente vuole rivedere tzubasa per avere un confronto con lui. Forse per definire i suoi sentimenti, ma non credo che la storia con genzo sia definitivamente finita. Chissà c'è lo dirai tu. A presto 😘

30/08/22, ore 04:01

Sanae si apre con Yukari sulla sua storia con Genzo, definendola "in fuoco di paglia", omettendo la gravidanza andata male e manifesta l'intenzione di andare in Brasile per cercare Tsubasa.......mi dà l'impressione di voler cancellare Genzo con la stessa facilità con la quale con un colpo di gomma cancelli un segno di matita. Sempre più curiosa di leggere il seguito. Ti abbraccio Vallentyne ❤️

29/08/22, ore 22:29

Sanae mi delude sempre di più... fa passare il tempo cercando di evitare i problemi: non sa cosa dire a Genzo, cosa prova per Tsubasa, cosa vuole fare del suo futuro.
Però così lei non fa chiarezza e fa soffrire Genzo che non sa come comportarsi e vorrebbe starle accanto. Lo fa star male perfino il giorno del compleanno non facendosi sentire e lo trovo un'atteggiamento molto egoista perché, dicendo la verità, Genzo soffrirebbe ma almeno potrebbe andare avanti con la sua vita invece così sogna e si illude sempre di più.
A Natale non può tornare e immagino che Ssnae ne sarà felice per rimandare ancora il confronto.

Sono rimasta indietro ma recupererò tra i vari impegni della RL. 😉

28/08/22, ore 15:24

Guarda mi auguro che riesca ad andarci a breve in Brasile e che poi una volta la, si accorga che a Tsubasa di lei non gliene può fregare di meno, le auguro di trovarlo innamorato di una bella brasiliana e che le dica che non l'ha mai considerata diversamente che un amica. Lei rientrerà in Giappone con la coda tra le gambe, e si accorgerà che forse, con Genzo sarebbe stata felice davvero, ma ormai troppo tardi, Genzo pure ha voltato pagina e lei si ritroverà con un pugno di mosche.