21 giorni
di Vallentyne

17/08/22, ore 08:44

ahhh!!! ecco altro che nove mesi per decidere.... è arrivato il ritardo !!! povera che angoscia cosi a distanza... e Tsubasa bhe si rivelato per la solita capra se non è un pallone non lo calcola!!!

17/08/22, ore 08:09

Ciao,
La lontananza si fa sentire era inevitabile, il ruolo di Taro in questo momento è importante visto che le sue amiche sono fidanzate e gli sembra di fare il terzo incomodo. Genzo è sempre presente ma purtroppo anche i suoi impegni di fanno sentire. E la lettera di tzubasa finalmente arriva ma lui non riesce a leggerla. È un segno del destino Taro non ha fatto un danno 😜 questo ritardo di sanae mi lascia con la suspense... A presto 😘

17/08/22, ore 08:09

Ohh che meraviglia l'intervento malefico di taro è stato sventato. Credo/mi auguro non avrebbe cambiato molto la situazione di Sanae ma sono lieta e spero che non si intrometta tra lei e Genzo.
Domanda ambientazione ante whatsapp?

17/08/22, ore 07:49

Mamma mia...pappa pronta lei...Genzo è stato bravo ma Sanae è veramente una tristezza. Chissà se è solonpaura la sua...oppure è titubante perni suoi sentimenti verso Genzo e la paura di esser all'estero non è il motivo delle sue paturnie

17/08/22, ore 06:14

Ma noooo! L'ha persa il tontolone! Ero proprio curiosa di vedere la sua reazione!😆
Sanae con un ritardo proprio non me l'aspettavo. Immagino che le cose si complicheranno, e anche molto! Aspetto il prossimo capitolo 😚

17/08/22, ore 00:44

"Grazie. Per tutto. Per avermi fatta sentire speciale. Sono state le tre settimane più belle, della mia vita".
"Io ti amo, Sanae". Purtroppo, il tanto temuto momento della separazione, è arrivato. Genzo però, è stato gentile a chiamarla appena arrivato, e tutte le altre sere.

17/08/22, ore 00:33

"Sarò sempre accanto a te, anche quando sarò lontano fisicamente. Te lo regalo come simbolo della mia promessa. Fidati di me".
Genzo, ha avuto un bellissimo pensiero, per Sanae.

16/08/22, ore 21:48

Sanae, sta soffrendo molto, e me ne dispiace.
Genzo invece, è così ottimista:
"Non è la fine, te lo prometto. Io ci sarò sempre. Vieni con me, dopo il diploma, non voglio vivere una storia a distanza, voglio vivere con te. A Dicembre, andrò a vivere da solo, ho uno stipendio da anni, vivremo più che bene, anche se all'inizio, tu non lavorerai. Potrai fare quello che preferisci". Spero che vada a finire così, tra loro.

16/08/22, ore 21:33

"Sarebbe tornato in Germania, pensando solo a lei, ignorando le avances di chiunque, e comportandosi in modo integerrimo. Una volta tornato a Shizuoka durante le vacanze natalizie, sarebbero stati di nuovo insieme e, una volta diplomata, lei, avrebbe potuto raggiungerlo ad Amburgo. Poteva pensare di continuare gli studi in Europa, l'avrebbe aiutata con la lingua, i primi tempi e poi, l'avrebbe presentata alla squadra. Avrebbero potuto crearsi un futuro insieme". Mi piacciono, i programmi futuri di Genzo.
Finalmente, Sanae l'ha presentato ai suoi genitori e, se avrà fatto una buona impressione, spero che lei, abbia un po' più di libertà.

16/08/22, ore 21:13

"Aver dormito insieme ieri, vale di più che chiederti di uscire". Sono d'accordo con Sanae.
"Dai Kumi, racconta".
"Perché io, per prima?".
"Perché vogliamo partire col botto". Divertente, questa parte.
"Tornerò in Germania, ma mi sento legato a te qua". Belle parole quelle di Genzo. Ma sarà dura, stare separati per ben sei lunghi mesi.

16/08/22, ore 16:34

"Spogliati".
"E se dovesse entrare qualcuno?". "Morirebbe per mano mia, e non potrebbe più ricordare quello che ha visto!". Wow. Che Genzo deciso! E, anche questa sua risposta, è stata divertentissima:
"Ci sono solo i teli, a separarci da una cinquantina di persone che mi conoscono".
"Almeno la metà di quelle persone, non è in grado di dire che giorno è oggi, perché è ubriaca. E gli altri, probabilmente, in questo momento staranno facendo sesso".
Povero Mamoru interrotto sul più bello da... Ryo. Al quale però, gli si è ritorto contro perché, una volta tornato in tenda, ha trovato Yukari addormentata.
Era proprio Taro, lo. spione!

16/08/22, ore 15:59

S'è tenuto per sé, le mutandine di Sanae. Un Genzo versione feticista, non l'avrei mai immaginato.
"MI voglio sotterrare".
"Oh, non ti preoccupare. Sapessi cos'hanno combinato i miei fratelli, in questi anni....".
"No. Non lo voglio sapere". Io invece, sono un po' curiosa. Shuici ed Eiji, ne devono avere combinato di cotte e di crude.
Sono tutti e citati all'idea della tendata. Spero che vada tutto bene, e che si divertano.

16/08/22, ore 08:15

"MI accompagni a casa prima delle undici?".
"Certo". Temo che sarà impossibile. Hanno fatto un altro grande passo, nella loro storia e complimenti a Genzo, per aver usato il preservativo.

16/08/22, ore 08:07

Genzo e Sanae, hanno trascorso insieme una bellissima giornata.
Capisco le ragione di Sanae, ma Genzo c'è rimasto male, all'ennesimo rifiuto di lei, di presentarlo alla sua famiglia. La ragazza, dovrà trovare presto una soluzione, perché questa cosa, insieme all'imminente partenza di lui, è motivo di tensione, tra loro.

15/08/22, ore 15:34

"Questo, è un muro solo se lo vuoi. Io non lo voglio. Quello che stiamo vivendo adesso, non è una parentesi. Quando me ne andrò, per me, non sarà la fine. Ma per te? Per me, non sei un'avventura, Sanae". Genzo è stato molto tenero, con Sanae. Spero che, queste sue parole, diano fiducia e speranza alla ragazza.
"Io me lo ricordo, ormai più di due anni fa, quando Tsubasa è partito per il Brasile, com'era Sanae. E non vorrei che si ripetesse la stessa storia. Lei, è innamorata di Tsubasa fin da bambina, e sembra che tu, gliela voglia portare via solo per un capricciosi arrivato dal nulla, hai fatto il brillante, e le hai fatto perdere la testa. Ma cosa succederà, quando ripartirà tra pochi giorni? ". Come pensava Sanae, Taro voleva parlare proprio di lei, di loro, a Genzo. Ed il portiere, è stato fantastico a rispondergli così :
" Ti sbagli. Io non sono Tsubasa. E Sanae, non è la stessa di due anni fa. Lei non è più una bambina, ed è in grado di decidere per sé stessa, senza che tu le faccia da balia. Mi ha parlato di Tsubasa, e mi ha detto che tra loro non c'è niente. Altrimenti, non mi sarei mai permesso di avvicinarmi a lei. Io la rispetto. Forse più di te, che non la ritieni capace di gestire la sua vita. Io per lei, ci sarò anche da lontano". Ribadisco, è stato fantastico. Taro avrà agito spinto dalla buona fede, e dall'amicizia(o forse da qualcos'altro?), ma non si deve intromettere nella vita sentimentale degli altri. Sia Sanae, che Genzo, sono due persone adulte, sono in grado di decidere benissimo da soli, cosa fare, e cosa non fare. Senza l'aiuto di intermediari.