21 giorni
di Vallentyne

28/07/22, ore 22:11

Molto interessante il confronto tra quello che succede al campo sportivo senza Sanae e ciò che stanno facendo a casa di Genzo.
I ragazzi finalmente sono sinceri ed esprimono i loro dubbi su questa relazione, chi in modo più diretto come Ryo chi più discreto come Taro.
Più leggo dettagli sulla villa Wakabayashi più mi piacerebbe vederla e visitarla anch'io! Che meravigliosa descrizione e poi Genzo rende sempre tutto perfetto.
I nostri innamorati finalmente perdono il controllo e, complice l'idromassaggio galeotto, si lasciano andare sempre un po' di più fino a regalarsi piacere a vicenda e una specie di "prima volta" che credo Sanae ricorderà.

28/07/22, ore 19:40

I nostri innamorati fanno sempre più fatica a stare separati e anche i loro corpi iniziano a farsi sentire con forza.
Genzo da vero gentiluomo innamorato accetta ogni scelta di Sanae e la asseconda però l'atmosfera si fa sempre più intima e porta oltre.
Speriamo riescano ad organizzare questa gita.

28/07/22, ore 11:48

Che belli che sono insieme, adesso che anego è libera dalle sue paure, saranno piu coppia e son molto contenta, genzo senea e sempre stato cio che dove a essere anche nel manga a mio gusto.
Gli amici dovrebbero solo vergognarsi, intanto dimostrano che han paura di genzo, e poi un amico che parla alle spalle di cosa poi? Tsubasa e via, non si e mai fatto avanti, che cosa vogliono loro.
Senea ha diritto di stare con chi vuole non ha nessun obbligo.
Temo che qualcosa accada e mi dispiace davvero, peccato. 😟😭

28/07/22, ore 11:11

Ciao Vallentyne, ormai tutti sanno della nuova coppia e io continuo a sospettare che Mister X sia Taro perché è troppo amico di Tsubasa. Comunque in molti ci vedono una sorta di tradimento da parte di Sanae, io credo che la ragazza non essendo la fidanzata di Tsubasa sia libera di gettarsi tra le braccia di Genzo. Infatti è quello che accade alla villa...a me piacciono insieme peccato siano destinati a lasciarsi per via della partenza di lui!
Un abbraccio
Francy

28/07/22, ore 10:55

Capitolo davvero molto bello, finalmente Sanae abbandona le reticenze e fa qualche passo avanti verso il bonissimo portiere.
Simpatiche le suocere (i compagni di squadra). Taro il silenzioso non me la conta giusta.
Non me ne vogliano le fans di Tsubasa, ma io amo la coppia Sanae- Genzo. Si completano in maniera sublime♥️

28/07/22, ore 08:29

Che amiconi!!!! La verità è che tutti hanno paura di Genzo 😁😁😁 per questo gli parlano alle spalle ma molti di loro lo conoscono da piccolo erano a scuola con lui mi sembra brutto!!! Sono d’accordo con Kumi !!! Pioverà 😜😜

28/07/22, ore 08:25

Capitolo bellissimo, tranne per i pettegolezzi che girano in squadra! Ma si facessero gli affari propri...patty è stata per tanto tempo sola e ha diritto essere felice con chi vuole!! Però benji presto dovrà partire...mah...

28/07/22, ore 07:55

Ciao, io ho trovato tutto molto dolce, tranne per le battute di quei simpatici "amici". Non credo che Sanae avrebbe mai tradito il capitano se avesse avuto la certezza che fosse" il suo" capitano. Alla fine Holly non le ha mai dichiarato nulla ( correggi mi se sbaglio).
Io adoro la coppia Holly/Sanae però li dispiace quando la fanno passare x quella che non è.
Non credo che Holly sia rimasto verginello!!!

28/07/22, ore 03:20

Che belli insieme, si sono esplorati a vicenda prima del passo più importante... Il suo silenzio è tanto eloquente

27/07/22, ore 01:09

Inizia a farsi più complicata...e se benji si presentasse ai genitori di patty? Finché lei fa tutto di nascosto rischia...

26/07/22, ore 22:37

Ci siamo fatti un tour della villa, ora si va in camera a fare che???trigonometria 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️no vabbè qui tzubasa però ha influenzato anego, devono fare coppia fissa sti due, tontoloni uguali.
Meno male Genzo e sveglio altrimenti altro che rating rosso, comunque altro passo avanti, adesso piano piano ci arriviamo, forse e spero non sia alla riunion in tenda perché sarebbe un po squallido come prima volta
Ma io son fiduciosa genzo sarà all'altezza e preparerà un cosa mega romantica👍🤞❤💪💪genzo io tifo x te. ciao

26/07/22, ore 21:58

Beh che dire, dopo il bellissimo tour di villa Wakabayashi con annessi pensieri censurati di Genzo nell'idromassaggio cerco sempre di tenere a mente che sono due ragazzi alle prime armi, Sanae almeno, e quindi i tempi sono perfetti. Sanae giustamente è curiosa, vogliosa ma anche spaventata , ci sta, ci sta! Voglio proprio vedere cosa succede alla 'notte in villa wakabayashi' con piscina, idromassaggio annessi e connessi!!! A prestissimo, tu sì che sei una brava e prolifica autrice 😅 complimentissimi!!

26/07/22, ore 20:31

Certo che Sanae o c'è o ci fa perché dopo che lui ti ha portata in quella magnifica villa, ti ha fatto vedere anche l'idromassaggio e ti fa salire in camera lei se ne esce con ...possiamo studiare insieme trigonometria!!! Trigonometria??? Benedetta ragazza, ma come si fa? Naturalmente scherzo...invece ho trovato giusto che lui si sia fermato alla richiesta di lei. Dolci abbracciati nel letto insieme!
Allora aspettiamo il campeggio...
Ciao a presto
Francy
PS forte il racconto di Ischizaki con i genitori di Yukari! Apprezzo sempre gli approfondimenti sui personaggi "secondari " in una storia
(Recensione modificata il 26/07/2022 - 08:32 pm)

26/07/22, ore 20:03

Ehhhh !!! C’è mancato poco ma il tempo passa… non credo che in tenda con tutti gli amici non avranno modo di stare soli soletti ed in intimità !!! Non so cosa sia meglio visto che presto lui se ne ritorno in Europa, vedremo come va…

26/07/22, ore 18:20

la foga dell'attesa in età adolescenziale...che bei ricordi..
Teneri loro, bello l'incontro intimo...c'eravamo quasi, ma alla fine la ragione ha prevalso sul cuore.
vediamo come evolve.
BAcio VAllentyne