21 giorni
di Vallentyne

22/04/23, ore 19:23

La notte scorre in modi simili nella maggior parte delle tende, che vedono un forte avvicinamento tra le diverse coppie. Ha fatto bene Ryo a non chiedere a Genzo, avrebbe rischiato la vita. Povera Yukari, ha tutta la mia comprensione. Molto carina la coppia di Kumi e Mamoru, mi piacciono insieme. Ecco finalmente svelato l'arcano su chi ha mandato la lettera a Tsubasa. Ho pensato subito a Taro,anche se per qualche istante ho avuto il dubbio con ryo. Non so se Taro abbia fatto male ad avvisare Tsubasa, sicuramente ha agito in buona fede. E Tsubasa dovrebbe anche svegliarsi, ma questa è storia vecchia.

22/04/23, ore 19:18

La giornata verso il campeggio è serena e divertente. Sono tutti dell'umore giusto,tranne la povera Yukari costretta a destreggiarsi con l'imbranataggine di Ryo. È davvero un disastro con gli appuntamenti. Possibile che lei si sia portata la tenda per dormire da sola? Anche la serata scorre piacevolmente, dopo che tutti si sono sistemati. Genzo ballerino non lo vedo, soprattutto se su un prato. Molto bella la scena di lui che guarda lei da lontano e lei che cerca lui.

22/04/23, ore 15:27

Il dopo "prima volta" è sicuramente ricco di spunti e riflessioni per entrambi. Genzo ha più esperienza, sa che non è stato solo sesso e tenendo per sé le mutandine, spera di tenere per sé anche un pezzo di Sanae. Forse, dentro di sé, avverte che nonostante lui sia stato il primo, c'è qualcosa che non fa lasco andare completamente lei. Una cosa è la vicinanza fisica, un'altra quella mentale. Comunque, sono tutti pronti per la notte in tenda. Sanae ovviamente vuole sfruttare ogni minuto a sua disposizione per stare accanto a Genzo. Ha scoperto una nuova parte di sé, sconosciuta fino a quel momento e vuole approfondire. Yukari, kumi e gli altri sono in trepida attesa e pieni di aspettative. Vedremo quali si realizzeranno e quali no.

22/04/23, ore 13:42

Che capitolo intenso! È la loro prima volta, la prima volta in assoluto di Sanae e non potevi descrivere meglio il tutto. Mi è piaciuta l'idea di passare dalla piscina, in un crescendo di tensione sensuale prima e fisica dopo. Il rapporto tra loro poi è davvero bello, intimo e coinvolgente. Davvero complimenti!

22/04/23, ore 13:25

Anche in questo capitolo si capisce che Sanae è confusa. Ed è perfettamente normale che sia così. Ha atteso per anni Tsubasa, gli è stata accanto, lo ha curato, lo ha spronato e osservato con amore per più vederlo partire e non avere più sue notizie. Ora si è ritrovata davanti Genzo, più bello che mai e decisamente più grande. È comprensibile che si senta attratta e confusa. Questo lo dico non solo per la storia del fratello, ma per tutta una serie di atteggiamenti che non collimano. La storia è molto interessante e godibile anche per questo intreccio di sentimenti contrastanti. Carina la scena ambientata al luna park.

21/04/23, ore 23:03

Il sabato in tenda si avvicina. Tutto il gruppo è in fermento: mandare Sanae perché c è ryo è quasi un controsenso in termini! I genitori di lei non sono molto svegli. Comunque come trovata narrativa ci sta tutta. Sono tutti in fermento tranne forse Taro che sente il bisogno di parlare con Genzo. Effettivamente è proprio da lui fare una cosa del genere. Si preoccupa per Sanae, per Tsubasa ma secondo me per tutta la situazione che reputa dannosa su più fronti e per più persone. Chissà se Taro ha intuito che Sanae, da sempre innamorata di Tsubasa, può spezzare il cuore di Genzo...

21/04/23, ore 22:37

Forse è stato Ryo a scrivere a Tsubasa? Fin dall'inizio ho avuto il dubbio tra lui e Taro. Comunque, la storia continua a svilupparsi in modo interessante ed imprevedibile. Non pensavo che si sarebbero avvicinati in questo modo. È un rapporto strano quello che li lega. Da una parte c è una forte attrazione, dall'altra c'è una sorta di timore da entrambi. Intorno a loro, il gruppo diventa sempre più turbato da questa storia. Che succederà?

21/04/23, ore 22:00

Ecco finalmente il primo avvicinamento fisico tra i due. E che avvicinamento. La tensione è nell'aria. Entrambi sono emozionati all idea di trascorrere qualche ora insieme in casa di Genzo. Sanae sa bene che, vista l attrazione che sente per Genzo, non può resistere in casa con lui, da soli. Mi è piaciuto come hai descritto il loro primo approccio fisico e intimo. È tutto molto naturale e credibile. Sanae è inesperta e comprensibilmente a un certo punto si ferma. Adesso bisogna vedere se riusciranno a passare la notte in campeggio.

20/04/23, ore 22:26

Genzo si è messo in mostra durante l'allenamento. D'altronde, lui è un professionista e ha una certa esperienza che lo rende più maturo in campo e fuori. Con Sanae però non riesce a fare il seduttore incallito (non ha nemmeno 18 anni, ma di storielle ne ha avute). L'uscita sul campionato del mondo è su Tsubasa creano scompiglio soprattutto in Sanae. Anche Genzo si meraviglia delle sue parole ma per lui Tsubasa è legato al calcio. Per Sanae la storia è ben diversa. Ma nonostante questo l'attrazione prende il sopravvento, con il bacio passionale alla fine. Dove li porterà?

20/04/23, ore 21:59

Che bravo il fratello maggiore! Genzo sta passando un momento particolare, importante. Non è mai stato innamorato e ha bisogno di confrontarsi con qualcuno. E chi meglio del fratello? Hanno un bel rapporto e si capiscono al volo. Invece, per le amiche di Sanae, la situazione è strana. Nonostante siano passati dei giorni continuano a non vedere l'amica con il portiere. Certo, bello è bello ma lei è sempre stata legata a Tsubasa,legata a filo doppio. Il tempo stringe, i giorni passano e tra poco Genzo dovrà tornare in Germania. Chissà cosa accadrà in questi giorni che li separano dal loro distacco

20/04/23, ore 21:43

A questo punto, sono quasi sicura che sia Taro che scrive. Lui è Tsubasa sono amici, non può non avvisarlo di quello che sta succedendo tra Genzo e Sanae.
Sicuramente, loro si stanno avvicinando sempre di più, inesorabilmente. Capisco la perplessità (o forse è meglio parlare di terrore) di Sanae nel pensare di trovarsi solamente Genzo nella sua villa. Lui è un uomo d'azione, non penso si accontenterebbe di un innocente picnic. L'idea del campeggio consente ad entrambi di avere ciò che vogliono stando tranquilli. Vediamo cosa accadrà ora.

20/04/23, ore 21:32

Chi è che non dorme, oltre a Genzo e Sanae? Forse Taro? La storia continua a svilupparsi in modo armonico e credibile, in un crescendo che mi piace molto. Ora sono usciti allo scoperto e devono capire quali saranno le reazioni degli altri. Ma in fondo cosa importa? L importante è che stiano bene loro. Mi è sembrato quasi di vederlo Genzo, fuori da scuola che aspetta Sanae in uno dei suoi classici atteggiamenti: cappello ben calcato in testa, braccia conserte e un sorriso sghembo. Ora voglio vedere come procederà questa storia.

20/04/23, ore 17:48

Ma tu vuoi farmi morire!! Intendo in senso buono :-) Mentre leggevo di Genzo che si girava e rigirava nel letto cercando di prendere sonno avevo quasi sperato che alla fine lui decidesse di andare da lei. Poi sei passata a Sanae: anche lei non dorme e pensa a lui ed ecco che lui si palesa. Che bella questa idea...molto sensuale e romantica. Lui va da lei ed entrambi confessano all'altro che non riuscivano a dormire. E questo li fa avvicinare inesorabilmente. La storia si fa sempre più intensa ed interessante.

20/04/23, ore 16:35

La domanda di Yukari è quella che mi sono fatta anche io e credo anche in tante altre: Tsubasa in tutto ciò che fine fa? Chissà se Sanae conosce davvero la risposta...chissà cosa si agita in lei. Quello che sente per Genzo è attrazione o c'è dell'altro? Siamo sicuri che il pensiero di Tsubasa sia solo legato all'abitudine? Ho tanti interrogativi, chissà quali si scioglieranno nei prossimi capitoli e quali no. La tua storia mi intriga molto e, come sai, non avrei pensato che potesse succedere. Tu scrivi bene e riesci a costruire trame interessanti e non banali, che tratti con il giusto grado di approfondimento (sia dei personaggi che delle tematiche), ma la coppia di cui si parla è una che io ho sempre "rifiutato" :-) Eppure tu sei riuscita ad attirarmi come un ragno nella sua tela. L'incontro tra i due dopo la cocente delusione è chiarificatore solo in parte e entrambi restano con l'amaro in bocca. Ora bisognerà capire come evolverà il tutto...e soprattutto il rosso che categorizza la tua storia.

20/04/23, ore 15:45

Dopo un avvicinamento tanto forte e veloce, non poteva non esserci una riflessione, almeno da parte di Genzo che è un maniaco del controllo (per come lo vedo io).
Mi dispiace per Sanae. Hai descritto molto bene la sua trepida attesa, il suo voler comunque tenere per sè quello che sta succedendo e poi la delusione inevitabile del non rivedere Genzo come avrebbe sperato ma soprattutto come avevano concordato.
Genzo d'altro canto sta meditando: probabilmente non si aspettava un tale coinvolgimento, per "la ragazza di Tsubasa". Ok, è vero: non sono mai stati insieme e sicuramente non è automatico considerarla la sua ragazza ma, da quello che è stato il loro vissuto, Sanae è sempre stata legata a Tsubasa. Quindi sicuramente nella mente di Genzo questo pensiero pesa non poco. Però lei gli piace, troppo per restare ancora in camera sua. Sono curiosissima!