21 giorni
di Vallentyne

24/08/22, ore 07:12

Ed eccoli faccia a faccia, un breve attimo che x genzo vuole dire cadere ancor piu giu, la signora invece ha solo in testa il cane da riporto tsubasa... sorride pure.. mah...
Genzo polso numero 2, tanto x andare avanti con le sfighe... davvero un annata difficile su molti fronti, dopo la pioggia torna sempre il sole.... chissà quando arriverà sto sole anche per lui, mi sa che sia lunga la strada... se dopo 10 anni è ancora in fissa...
Rinnovo i complimenti, brava.

24/08/22, ore 05:38

Come per il capitolo precedente, tante emozioni contrastanti. Il mondo di Genzo ormai ridotto a brandelli, Sanae sempre più indifferente. Incredibile la assoluta freddezza verso la notizia dell'infortunio e del conseguente intervento del ragazzo seguito dallo squallore del mollarlo per telefono. Sei stata davvero molto molto brava a descrivere tutte queste sfaccettature del personaggio, complimenti.
Ad ogni capitolo non vedo l'ora di sapere i risvolti.
Ti abbraccio❤️

23/08/22, ore 15:37

Vedere Genzo così sofferente fa male ma ha fatto bene a liquidarla subito...lei egoista all'ennesima potenza

23/08/22, ore 12:49

Ciao,
Ed ecco arrivata la botta per genzo della separazione... Sono costretti a farlo per telefono perché lui non può andare ma forse è meglio così. Io non voglio credere che per sanae è stato tutto un gioco ma hanno prevalso motivi più grandi quali la paura di cambiare totalmente la propria vita. Però leggere di genzo così sofferente mi fa male 😭😭😭 vediamo che succede ma sarà dura per lui..

23/08/22, ore 12:14

Ciao,
Siamo vicini alla fine della loro storia si percepisce 😭 sanae è sollevata inizialmente da aver perso il bambino e risolto il problema in realtà non è così anzi si è aperta in lei una ferita che non le passerà mai. Povero genzo fa finta che le cose vadano bene con sanae per non perderla ma in realtà già è così. Lei è lontana non gli telefona al compleanno e quel messaggio è il preludio della separazione. Non ci voleva l'infortunio di genzo 🥲

23/08/22, ore 11:47

Ciao,
Capitolo intenso anche questo, ci sta che una ragazza incinta a 18 anni non desideri stravolgere la sua vita per sempre, però arrivare a dire che genzo le ha rovinato la vita è molto forte infondo erano in due... Cmq lei ora è in crisi e il pensiero di tzubasa è tornato più forte che mai e sta lasciando andare sempre più genzo e le loro promesse. E anche l'aborto spontaneo è stata una liberazione per sanae... Prevedo cose negative nei prossimi capitoli 😭

23/08/22, ore 11:45

Certo che, il padre di Sanae, poteva essere più gentile, con Genzo.
"Io on lo so, cosa voglio fare della mia vita. Non lo so ancora. Ma, non me la sento di prendere un aereo, e vivere dall'altra parte del mondo con te. È stato bellissimo finché è durato quest'estate. Ma, la vita vera è diversa, io..... Non ce la faccio. Mi dispiace. Tanto".
"OK".
"OK?".
"La nostra storia finisce qui. Stammi bene". E, riattacca il telefono. Mi dispiace davvero molto, che sia finita così, con una semplice telefonata ma, Genzo, ha fatto bene, a liquidarla così. Sanae, se lo è meritato. I suoi entimenti per lei, erano sinceri. Era così pieno di amore e speranze, quando è ripartito. E adesso, si trova solo. Solo e ferito. Ma non ha nulla, di cui rimproverarsi, ha fatto tutto quello che ha potuto. Lui ama veramente Sanae, ma per lei, evidentemente, quello che c'è stato tra loro, è stata solo una questione di sesso.

23/08/22, ore 11:38

😭😭😭😥😥😥😡😡👹👹
Non si fa lo so.. ma sono cosi triste e arrabbiata.
Genzo dalle stelle alle stalle, poveretto infortunio con tutto quello che comporta e poi la telefonata della stronza.
Indifferenza pura verso di lui, frega proprio zero, come sta, com'è andato l'intervento... zero, solo i cavoli suoi.. na merda proprio. Bravo genzo, ok chiudila li, non darle soddisfazione non la merita.
Mi fa ma tristezza li a rimuginare sul come sia accaduto, dove ha sbagliato, una squallida telefonata e fine, stop.
La stronza non si rende conto di nulla, pensa x se e a lui zero, possibile che il suo cervello sia cosi sottosviluppato, le storie finiscono ok ma in questo modo e da cattiveria assoluta. Chissa che accadrà quando si rivedranno, e chissa se mai parlerà a qualcuno di ciò, magari almeno chiede scusa, ma non credo, alla fine penso e spero che un po si vergogni di se stessa, forse col tempo infondo 18 anni non li avrai x sempre e prima o dopo la vita chiede il conto, spero di leggerlo quando arriverà quel momento. Povero tsubasa bella persona ti tiri in casa.
Scusami forse esagero ma questa storia mi prende parecchio e mi immedesimo in genzo e la stronza... vorrei non finissi mai di raccontarci di loro e vorrei finalmente vedere genzo felice con una donna vera al suo fianco, chissa magari una italiana amica della fidanzata di kojiro... navigo troppo mi sa.. comunque brava davvero.
Ti devo ringraziare x la canzone degli articolo 31, non la sentivo da una vita... io però avrei messo "Bella stronza" 👍
(Recensione modificata il 23/08/2022 - 11:48 am)

23/08/22, ore 10:56

Povero benji, patty è stata davvero crudele, non chiedere come è successo, stai soffrendo, niente! Però benji non le ha dato modo di fare capire quanto sta male dentro e fuori, ha fatto bene. Io penso che patty davvero si sia beata delle attenzioni di benji, ma nei suoi sogni vedendo holly al suo posto. Mentre invece il nostro portiere si è innamorato davvero credendo di cacciar via il suo fantasma e invece...mi delude patty in questa storia, è una bambina immatura! Per fortuna che benji non è lasciato solo, dimenticala e pensa a guarire!!

23/08/22, ore 09:39

Tutto sembra essere precipitato per Genzo, in poco tempo e contemporaneamente. È proprio vero che i guai non vengono mai da soli! L'infortunio al polso e la perdita di Sanae. Tutto il suo mondo è crollato. Del pavone non è rimasta neppure una piuma! Fortuna c'è Hermann che si dimostra amico sincero, almeno riesce a farlo distrarre per qualche ora e risparmiargli un Natale deprimente. Chissà, forse la storia con Sanae era sbagliata sin dall'inizio. Ora mi chiedo cosa accadrà con Tsubasa perché sono convinta tornerà. Chissà se tra Genzo e Sanae ci sarà un ulteriore chiarimento di persona...lasciarsi così per telefono è obiettivamente squallido. Certo, vista la distanza, non poteva essere altrimenti!
Ciao
Francy

23/08/22, ore 09:11

Bravo Genzo! Almeno non ha dato a Sanae la soddisfazione di sentirlo distrutto al telefono anche se stava morendo dentro. A dire il vero Genzo aveva già compreso da tempo la differenza di coinvolgimento tra lui e Sanae solo che non voleva ammetterlo a se stesso. Sanae ha perso tantissimo... chissà se mai se ne renderà conto..

23/08/22, ore 00:08

"Quella gravidanza, per lei era stata una condanna. La fine della sua vita.Costretta a rinunciare, a ogni altra opportunità".Tutto vero. Però, Sanae non ha mai fatto nulla, per rimediare a tutto questo. Non ha minimamente reagito, continuando passivamente a rimuginare sul fatto che Genzo, le avesse rovinato la vita. E intanto, il tempo passava....
Sanae, è proprio cambiata, in questi ultimi mesi, e in peggio. Non risponde alle chiamate di Genzo, si inventa delle bugie, per giustificare le sue mancate risposte. Non lo ha neppure chiamato per il suo compleanno. Gli ha inviato un biglietto di auguri, è vero ma, Genzo, si aspettava, e desiderava, una sua telefonata, sentire la sua voce. Leggendo le sue parole però, penso che abbia già capito tutto.
Il destino, stavolta, è stato beffardo, infausto e, vigliacco. A causa di una frattura al polso, provocata da Kraifort, Genzo non potrà tornare in Giappone a Dicembre.

22/08/22, ore 15:52

Capisco l'odio e la rabbia, per questo bambino indesiderato. Frutto, dell'unica notte di passione senza precauzioni. Sono a favore dell'aborto, spece nelle situazioni come quella di Sanae, quindi, ha il mio pieno appoggio. Quello che proprio non capisco, è invece l'odio e la rabbia, nei confronti di Genzo. I mille dubbi che ha su di lui:non vuole andare a vivere in Germania, non è più sicura nemmeno di amarlo. Genzo non le ha rovinato la vita, erano in due, quella famosa notte. Lui la ama sinceramente, gliel'ha più volte dimostrato, possibile che, le tre settimane che hanno passato insieme, non contano più niente, per lei?S'è messa persino a pensare nuovamente a Tsubasa, invece che essere arrabbiata con lui, per il fatto che, in questi anni, il ragazzo ha scritto a Taro, mentre a lei, neanche una riga. Ma cosa le è successo? Possibile che, questa gravidanza indesiderata, l'abbia sconvolta a tal punto, da trasformarla in un altra persona?
"MI sono innamorato, Hermann. Te la presenterò, non appena verrà qui". A me, questo Genzo innamorato, e ignaro di tutto quello che sta succedendo a Sanae in Giappone, mi fa una tenerezza......
Ancora una volta, il destino ci ha messo una pezza:prima, un temporale fa perdere le tracce della lettera di Taro, poi, una pallonata di Bruce, fa sparire il mai desiderato bambino. È crudele scriverlo ma, adesso che il bimbo non c'è più, penso che Sanae, potrà fare chiarezza dentro di sé e, guardare con più serenità al suo futuro.
La Nankatsu, senza Tsubasa Ozora, non vale a niente. Era solo lui, a fare la differenza, lo sappiamo tutti. Quindi, le tre sconfitte consecutive ai campionati delle superiori contro la Toho di Hyuga, non mi stupiscono per niente. Giocatori come Ryo, Yuzo, Timothy Vance, Billy Kramer(non mi ricordo i loro nomi giapponesi), non giocherebbero nemmeno a calcio se, anni fa, non avessero avuto la fortuna di incontrarlo.

22/08/22, ore 11:54

Siamo arrivati al mentire, non mi piace sanae, sta andando troppo oltre, ok è chiaro che per lei non ce piu nulla ma prenderlo in giro in questo modo è veramente pessima, mollalo e piantala di dar la stronza.
Belloil biglietto di auguri, veramente squallida, poteva degnarsi di chiamate, no biglietto con scritto auguri ma dobbiamo parlare, compleanno di merda... poi adesso che lui non rientra che farà manderà un biglietto a natale.. auguri ma sto con un'altro.. ma al peggio non ce fine... e come ne esce genzo da una cosa cosi cattiva.. poi figurati se si degna di parlargli dell'aborto... noooo vigliacca e brutta persona... ma tsubasa i sorci verdi deve farti passare, altro che...
Ma quello gli lanci una palla e fa come i cani.. figurati.. mi spiace di solito tifo x le donne ma sto giro non ci riesco, vorrei davvero che la stroza si rendesse conto di cosa comporya questo suo atteggiamento.. ma figurati...
Valentina sei comunwue bravissima, finalmente qualcuna che esce dal cliché del genzo cinico in amore... sto giro almeno ja un motivo. Grazie

22/08/22, ore 11:42

È la prima volta che commento questa ff ma l'ho sempre letta con molto piacere! Mi fa innervosire tantissimo il comportamento di Sanae che tratta Genzo come una storiella di 0 importanza quando lei per prima ha preteso mille dimostrazioni da lui.  Spero che torni Tsubasa lei ci riprovi con lui ma poi si accorga di amare Genzo e quest'ultimo le rifili un bel 2 di picche , sarebbe l'unica conclusione accettabile per il comportamento di Sanae.
Complimeni per la tua scrittura!
(Recensione modificata il 22/08/2022 - 11:42 am)