Vivere non è solo respirare
di midnightsummerdreams

01/10/12, ore 20:52

Oddio!!!povera piccola Sophie!!e povera Carla!!spero vada tutto bene!!!Robert come al solito si sente in colpa xk nn c'era ma almeno gliel'ha fatta pagare a quel bastardo!!!Sù forza Carlaaaa<3

21/09/12, ore 17:30

Che bello!!!!!Oddio ti giuro stavo saltando sulla sedia dalla contentezza!!!!!esiste qst parola???boh vabbè!!cmq sono felicissimaaaaa ora vado csì leggo gli altri capitoli!!!!

20/09/12, ore 15:08

Wooooowwww!!!!!
Notte infuocataaaa!!certo che se ci finissi io aletto con uno cm Robb non mi alzerei + dal letto se non attaccata a lui!!!ahahah cmq fantastico!!sei bravissima

20/09/12, ore 14:55

Ahahaah fantastico!!oh e che dolce Tom papà!!!me lo immagino!!<3<3
Mi è un pò + difficile immaginare Ian che sbava davanti ad una foto di Rob...ma..mi impegnerò!!

20/09/12, ore 14:42

Bellooooo mi piaceeee!!E sono solo al primo capitolo!!Brava mi piace davvero!!Xò cazzoo!!mi hai mex Ian somerhalder e Chace cm gay????sono veramnt delusa!!!ahahah skerzo dai!!!Ma non riesco a immaginarmeli gay sti dueee!!

13/02/12, ore 08:57

Complimenti scrivi molto bene, questa storia è bellissima.
Non puoi immaginare quanto sono stata male quando si sono lasciati, ma poi per fortuna tutto finisce bene.
Continua così sei bravissima, ciao bacioni.

11/11/11, ore 20:28

E' arrivata la fine.. wow *-*
I miei complimenti per ogni cosa e per quest'epilogo proprio giusto e bello! :)
Mi sono persa con la storia, ho dovuto recuperare capitoli e capitoli e ci sono state volte in cui non vedevo l'ora di avere un tuo aggiornamento.
Eppure siamo alla fine.. wow!
Ripeto: complimenti cara perché non mi hai mai stancata e mi hai sempre stupita. <3

06/11/11, ore 21:30

*OH* ahahah l'avevo immaginato che sophie si sarebbe fidanzata con peter, si conoscono da sempre =) comunque bellissimo questo capepilogo, anche se nn posso credere che questa sia davvero la fine e che non vedrò più nell'elenco preferiti l'aggiornamento di vivere non è solo respirare, una storia che mi ha dato e mi dà rileggendola emozioni fortissime!!! Aspetto con ansia i missing moments =) un abbracione e mi raccomando fai tante tante foto alla première a londra , divertiti e salutaci rob =)

06/11/11, ore 20:14

Mammma mia questo capitolo è bellissimo... Però sono triste..Uff questa storia è subito finito...Spero tanto che tu faccia I missing moment perchè altrimenti rileggerei e rileggerei questa storia altra mille volt... Da quando mi sono inscritta questa è la storia più bella che abbia mai letto..
Ancora complimenti :)

09/08/11, ore 03:14

charlee.
ci sono. ce l'ho fatta. ho letto il capitolo 2 volte. lo leggerei anche la terza ma sono le 03.09 e devo seriamente andare a dormire.
ci credi che sono senza parole? no guarda credici davvero perchè in questo momento mi mancano. non so esprimere cos'ho provato leggendo. felicità, commozione, tristezza, mi è venuto da ridere e tanto anche da piangere. non dire mai più stupidaggini come hai rovinato i personaggi o fandonie simili perchè non è affatto così.
i personaggi sono cambiati tanto, tutti e due, e sono arrivati alla loro conclusione perfetta. sophie e julian sono due bambini fantastici e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se da una parte vorrei che non arrivasse mai perchè ancora stento a credere che non leggerò mai più niente di carla e robert.
tu sei stata bravissima. è con questa storia che ho conosciuto il flusso e in questa storia ha avuto il suo massimo utilizzo e beh ha dato ottimi risultati, tu sei una scrittrice, mettitelo in testa. trasmetti miliardi di emozioni e non buttarti più giù in merito, perchè non esiste proprio.
mi viene ancora da piangere ç_________ç il commento all'epilogo sarà cento volte peggio.
ti voglio bene charlee <3

08/08/11, ore 22:42

sto piangendo, ti giuro sto piangendo... non posso credere che sia finita, che non vedrò più Vivere non è solo respirare nell'elenco delle storie aggiornate =( anche se non l'ho seguita dall'inizio inizio mi ha lasciato un profondo segno,non ho parole per descriverla questa storia, la parola fantastic non è sufficiente, mi dispiace tantissimo ma come dice la pubblicità di harry potter... tutto finisce!!! e non ti preoccupare se come dici hai aggiornato a morte di papa, non sempre si ha tempo per le proprie passioni e poi scrivere comporta un grande impegno e una grande concentrazione!!! coomunque ci tengo a ringranziarti per aver scritto questa storia e ci sentiamo all'epilogo =)

un bacioneeee

08/08/11, ore 16:02

Sono a conoscenza di questo sito da poco, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo, per quanto mi riguarda questo capitolo è stato davvero bello come anche i precedenti sei davvero bravissima, ho letto tutti i capitoli proprio con la voglia di scoprire cosa sarebbe successo alla fine. Sinceramente non so che altro dire, sei davvero brava e hai grande fantasia. Non ho trovato per niente noioso questo ultimo capitolo anzia speravo che non finisse mai :). Una storia davvero bella complimenti..

08/08/11, ore 11:17

Commossa non riesco a dire altro...Attendo l'epilogo!!

ciaooo

23/06/11, ore 01:02

charlee mi viene tantissimo da piangere, ti giuro!
ho una tristezza addosso incredibile. sono cresciuti tanto, robert soprattutto non so mi ha proprio dato quest'impressione, è maturato molto in questi anni e sai devo dire che mentre leggevo avevo la sensazione addosso della fine, ma tristezza e nostalgia a parte, era una sensazione positiva, come di qualcosa di giusto, perchè mi sono resa conto che gli hai fatto fare il suo corso, senza fretta e senza divagazioni inutili. tutto è stato funzionale per arrivare esattamente a questo. perchè adesso si capiscono tante cose, si capisce la profondità del loro rapporto che in questi anni è maturato e anche perchè hanno avuto due figli certo, ma comunque è un rapporto bellissimo e vero.
la cosa della seconda proposta poi, con lui che le ruba l'anello, è stata geniale! ahahahah
charlee bravissima veramente, questo capitolo ti è venuto benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e l'epilogo poi, anche se piangerò da morire lo so!
un bacione charlee sei sempre cool

23/06/11, ore 00:23

ehiiiiiiiiiii che bello mi sono illuminata quando ho visto che nella pagina dei preferiti questa storia era stata aggiornata... sono contentissima :) comunque non fa schifo questo capitolo, è bellissimo, è un pezzo della loro quotidianeità... ci vuole ogni tanto ;) comunque non ti preoccupare dell'aggiornamento, mettici tutto il tempo che ti serve, noi saremo sempre qui ad aspettarti :)

In bocca a Jacob per gli esami ;)

Un bacione e a presto!!!