Se una notte d'estate, un ladro
di Haydee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
11/04/10, ore 11:01

I personaggi di questa storia sono a dir poco fantastici, io in particolare ho apprezzato tantissimo Arkel e Phenice. Sono tutti caratterizzati molto bene, Arkel è all'apparenza burbero, un po' orso e all'inizio decisamente sfiduciato nei confronti del mondo femminile. Phenice è dolcissima, simpatica, bella, intelligente...insomma una folata di aria fresca per Arkel. Insieme sono teneri e divertenti..un'accoppiata vincente!

28/05/09, ore 00:41

..non aggiorni più?

25/09/08, ore 20:28

Ciao! E' passato quasi un mese..ti prego poni fine alla mia agonia e aggiorna! Ti mando un bacio grande grande!

08/09/08, ore 19:37

Ciao caraaaaa. Sai quanto tempo ho sperato in un tuo ritorno? Mi piacerebbe tanto tornare a sentirti ogni tanto via mail per sapere come va, cosa fai. Intanto però mi limito a salutarti. Mi metterò presto in pari con i capitoli in modo da recensirli uno per uno.. :)

04/09/08, ore 11:52

Ciao! Innanzitutto ben tornata dalle vacanze! Allora il capitolo è bellissimo, come al solito, anche se devo dire che i 3 boys in questo momento mi fanno molta pena!!!! Divertentissimi poi Arkel e Phenice! I biondi tornano nel prossimo capitolo? Speriamo di sì! Un bacio

28/08/08, ore 20:31

bellissima come sempre:)

28/08/08, ore 12:31

AHHHHH!! Con il conta goggie quei due proprio!! Dopo tutti i km che ha fatto Maidan mi sembra che sia rimasto un po' a bocca sciutta!! Povero Mitjia, dovrà dusare sette camicia per riavere Winter, che poi, se lei e assatanata come sembra credo che gliene basteranno solo 5!! Arkel mi fa una pena!! Peggio di un orso in letargo per l'inverno!!

27/08/08, ore 14:59

Sei tornata!!Spero che le vacanze siano andate bene!Per quanto mi riguarda non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!Ogni momento che passa adoro sempre di più queste tre coppie, anche se Mija e Winter rimangono comunque i miei preferiti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Aggiorna presto Ciaoo

11/08/08, ore 16:34

Uao che bello!! Hai aggiornato prestissimo! Allora...DA URLO la scena del bacio fra Haydee e Madian, finalmente ce l'hanno fatta... Speriamo che non ci siano dei ripensamenti! Povero povero Mitja!! Lui non ha colpa! La vedo dura per lui..e pensare che sembravano essere i primi a svegliarsi! E infine....POVERA PHENICE!!!!! Arkel deve decisamente rivedere il suo piano di conquista...così la farà schiattare! "Che si strozzi lui con la sua colazione" è troppo divertente!! Bello bello..mi piace troppo! Ora ti lascio e ti auguro buonissime vacanze!!!

06/08/08, ore 15:42

Dopo 2 anni mi sono messa a leggere questa tua storia e devo dire che è veramente bella!Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuarla e non vedo l'ora che pubblicherai anche i prossimi capitoli!Buone ferie comunque!Ciaoo

05/08/08, ore 00:19

mi sono letteralmente venuti i brividi...il bacio tra quei due è da infarto,la poesia è stupenda e la storia di winter è avvincentissima... buone vacanze e non vedo l'ora di leggere il seguito...

04/08/08, ore 21:58

Da palpitazione il bacio tra i due!! Dolcissimo!! E a te la trama sembrerà trita e ritrita, ma noi fedelissime abbiamo aspettato 2 anni per sapere come finivano le vicende dei magnifici 6!!! MA quell'Arkel ci è o ci fa?? Ahhhhh!!! Ma quella povera ragazza non reggera a lungo, muore prima di attacco cardiaco!! Povero Mitjia!! Ma Winter non rimarrà così intransigente vero?? DAi era solo 1 piccolo errorino!! 1!! 1 solo!! T___T Buona vacanze anche a te!!

02/08/08, ore 21:28

OMMIODDIO! *___________________________________________________________* complimenti.

31/07/08, ore 09:18

Ciao ho letto tutta la tua storia, tutta d'un fiato! Mi piace molto e l'ho messa tra le mie preferite. Spero di vedere altri capitoli perchè mi sono affezionata ai tuoi personaggi...e poi devo vedere come va a finire tra Madian e Haydèe!

30/07/08, ore 16:27

io...NON CI CREDO!!!avevo perso la speranza!!non sai quante volte l'ho riletta tutta e alla fine avevo sempre un nodo in gola perchè la credevo senza fine..!! contentissimissima del tuo ritorno cara!:D a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]