Sinner
di GurenSuzuki

24/08/11, ore 23:14

Ma che carini çwç
Penso sia una delle più belle descrizioni di un bacio così che ho letto çwç
*patta Gackt*
...se la chiudo qui la recensione faccio tanto schifo? Beh, quello che dovevo dire l'ho detto o_ò
Vabbè çwç*saluta*

24/08/11, ore 20:58

Drabble magnifica come tuo solito, cara.
Ho apprezzato molto la similitudine fra il cerchio e il bacio; mi è piaciuto molto sì. Davvero tanto.
Spero in un altro geniale capitolo per questa raccolta che finirà sicuramente nei preferiti. <3

bye from nowhere, sarsa loves you.

24/08/11, ore 20:34

Bella, bella e ancora una volta fottutamente bella! Chissene se hai ciuffolato l'idea del bacio cerchio a una shot con protagonista gackt e al pestaggio per aggiudicarsi il pezzo... oh beh, puoi sempre rimediare scrivendo una GacktxRuki (ci pensa su e si scioglie in brodo di giuggiole. Due zozzoni di prima categoria e qualità >.<).
Come sempre questa shot è scritta divinamente e la descrizione del bacio dato così, tanto per fare, tipico degli adolescenti, mi ha fatto sorridere per la sua semplicità e realismo.
Brava figliola, continua così! >.<

24/08/11, ore 16:27

Ma mi dici come ti vengono certe idee in mente?? No dai davvero, la descrizione del bacio con l'immagine di un cerchio è fenomenale! Non ci avrei mai pensato, pernso che nessuno, eccetto te, avrebbe potuto pensarci in realtà, ma dopo averla letta mi è sembrata così logica che ho detto " cavolo è vero, un cerchio per la miseria!!!" e quindi il bacio è diventato un cerchio anche per me, non poteva essere altrimenti!!!^^ Vabbè l'ennessima stellina da aggiungere sotto il tuo nome ( ogni stellina sta ad indicare le volte in cui mi hai lasciato a bocca aperta come una demente) e non ti dico quante ne hai raccolte fino ad ora XD Comunque dovrei dare una stellina anche a Reita per aver avuto il coraggio di non salire da Ruki dopo il suo invito "a bere", una gran prova di resistenza ( o follia, dipende dai punti di vista). Ruki non può che piacermi come al solito, lo rendi sempre profondo e interessante in poche battute, sei una maga!
Ok è tutto! Aggiorna Red prima che io muoia, per il resto tutto bene!!! XD
Un abbraccio
Misa

24/08/11, ore 14:40

Oddenkiiiii! *___*
Ancora non ci credo che hai aggiornato! Chebbello, esplodo diggioia! *urla e si esalta*

Okka, ora, seriamente.
Pare inutile dirlo -è dannatamente scontata la cosa- ma amo anche questa flash.
Quel moto perpetuo destinato a non estinguersi mai lo vedo come l'amore scaturito in quel momento, come una fiammata improvvisa destinata a non spegnersi, appunto, mai. Come se prima ci fosse già qualcosa tra di loro, sì, ma nulla di così profondo.
Non so, ci ho visto questo. E mi è piaciuto da morire, cavoli!
Figliagù, sei il meglio che una mamma potrebbe chiedere, e ora mi faccio una bandiera e l'appendo fuori dalla finestra. Perché sì, cavoli, il mondo deve sapere quant'è brava mia figlia.
Complimenti, tesoro ♥
Un bacione,
Mammàde.

10/08/11, ore 14:11

Cioè, io davvero ho finito le parole.
Mi stupisci ogni volta e se sono messa così adesso non posso imaginare le condizioni di esaltazione nell'ultimo aggiornamento (che spero arrivi molto lentamente).
Detto questo, mi piacerebbe scrivere una recensione molto più lunga e cotruttiva, ma sei talmente perfetta che mi dilungherei solamente.

bye from nowhere, sarsa loves you.

02/08/11, ore 01:37

Salve Guren,

Ho gli occhi lucidi davvero, sarà che non è un bel periodo per me... forse è quello che mi fà sempre commuovere ad ogni cosa che leggo o forse dopotutto le cose scritte da te arrivano talmente tanto al cuore da lasciarti senza fiato. Perchè ti giuro che stavo per mettermi a piangere, mi ha straziata.. sul serio.

Un bacio,

Leech.

01/08/11, ore 21:03

Salve Guren,

Ho letto anche le altre ma questa più di tutte mi ha colpita tantissimo, in poche righe sei riuscita a mettere tutta la sofferenza e la disperazione di Takanori, nel chiedere perchè "non abbia una famiglia"; ti dico solo che leggendolo sentivo il dolore di Takanori, lo sentivo sulla pelle talmente tanto che mi veniva voglia di piangere, sembro esagerata lo sò  ma volevo solo farti capire che mi hai emozionata moltissimo! Sei bravissima a scrivere complimenti, spero di diventare brava come te, un giorno!

Un grosso bacio,

Leech

06/07/11, ore 02:54

Dunque, tralasciando il fatto che tra cinque ore comincia ilmio orale di maturità, che non riesco a dormire, ho il tick all'occhio e che tremo come una foglia, posso dire di essere finalmente pronta a commentare il capitolo!
Dunque, indubiamente il pezzo che mi è piaciuto di più sulla riflessioe di mio marito è stata quella sulle persone che contano DAVVERO nella vita. Tu mi fai pensare un sacco figlia mia e devo dire che, fino a prima di leggere, il pensiero di avere così poche persone che contassero nella mia esistenza (meno che cinque, quindi non riempio neanche una mano T.T) mi opprimeva facendomi sentire sola, esattamente come il Ruki più giovane di questo capitolo. Invece ora, alla luce di quello che ho letto dopo e della riflessione del quasi trent'enne, ho capito anch'io quanto siano preziose queste persone e quanto calore mi dia l'idea di averle accanto.
E mi sono sentita davvero, ma davvero felice di capire ciò. non conta la quantità, ma la qualità di un rapporto e non importa se a volte si litiga o si viene mandati a fanculo: se le persone si arrabbiano con te, vuol dire che in qualche modo ci tengono davvero tanto a te e che stanno cercando di farti capire che sbagli.
Beh, potrei pruomoverti mio guru cara figlia, dico davvero. E se non si fosse capito,sì, mi piace davvero un sacco ^^
Un bacio e ancora complimenti: quello che scrivi sembra poesia

28/06/11, ore 12:22

BELLISSIMA çwç
No, seriamente, questa mi è piaciuta tanto, forse più di tutte le altre...esagero? Naah, non credo ç///ç
Bwaaah! Era da tanto che non aggiornavi o sbaglio? Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato un aggiornamento çwç
Ah! E auguri a questa ff!!!! *0* *stappa champagne* ♥ ♥ ♥

P.s:, no, non c'entra nulla infatti, ma proprio ieri pure io mi sono guardata tutto Sekai-ichi Hatsukoi! *A* coincidenza!!! x°D

28/06/11, ore 12:02

Oooh checccucciolo! me lo immagino, me lo immagino davvero *fa le coccole, taaante coccole* xD
Auguri a Sinner!! tutti su i boccali! Kampaii!! *scola alcool*

28/06/11, ore 00:03

Eccomi qui, pronta a recensire! :D
L'ho letto prima, ma dovevo uscire - mammadé ha fatto il suo primo bagnetto dell'anno :D
Eniuei... Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciutissimo.
Ciò che hai descritto è realistico che più si muore. I pensieri di Takanano sono lineari e limpidi, riflettono una crescita che tutti subiscono ma della quale ci si rende conto solo dopo - molto dopo.
Mi è piaciuta soprattutto la realizzazione che quei pochi amici che prima lo facevano sentire solo, ora ha capito che sono tutto ciò di cui ha bisogno.
I miei complimenti, e ripeto: non mi deluderai mai. ♥
Ah, comunque... 1947 sono il minimo di volte, eh! Sia chiaro u_ù
Un bacione e un abbraccio mammescamente stritolatore! ♥
De, mammadé. (detto come "Bond, James Bond - era così? D:)
LOL XD

27/06/11, ore 18:53

Tanjobi chicca mia *^*
Che questa chicchina di raccolta possa vedere anche il suo secondo compleanno, magari molto più rimpolpita della mia Sekkai *piange e si dispera*
Sai che mi hai fatto venire una voglia immensa di preparare i pop-corn, i kleenex e rimettermi a guardare il live al Dome? Penso lo farò stasera e sono certa che piangerò tutte le mie lacrime una seconda volta, perchè okay, Reita che si asciuga il naso sulla felpa (che già il fatto che Reita si asciughi il naso ti fa sbarellare) è carino e coccoloso e ti viene voglia di fargli le treccine e di mettergli fiocchetti rosa fra i capelli, ma Ruki che piange scuote tutta la mia sensibilità e rompe i rubinetti T___T
*rilegge quanto ha scritto* ...hide-sama, che ingente quantità di minchiate che sparo quando ho caldo xDD
Complimenti piccina mia, sei una bomba <3
*parte sex-bomb, sex-bomb, i'm a sex-bomb*
Oh ma ti immagini Ruki che canta "Sex Bomb"? ° °
Mya

20/06/11, ore 01:54

spero di non essere arrivata troppo tardi, sai io sono una specie di fantasmino che magari risiede in un posto senza mai farsi vedere e poi *puff* sbuca e magari spaventa tutti xD fatto sta che bhè, ti seguo anche qui, perchè ho letto Red ed ho voluto leggere questo, e leggerò tutto ciò che hai scritto, per te credo sia una bella soddisfazione! xD
See ya!

30/05/11, ore 22:19

Ok, mi sono ricordata solo ora di recensire. Chiedo venia, seriamente!

Ad ogni modo, mi è piaciuto molto anche questo aggiornamento, perciò ti faccio ogni complimento che mi è rimasto in tasca, perché sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero.

Bye from Nowhere.
S a r s a loves you.