Sinner
di GurenSuzuki

13/06/10, ore 17:30

Oh,ma di niente, seguirti è il minimo!!! *___* Perchè anche se scrivi benissimo non basta a volte: c'è il bisogno di sentirselo dire e per me è un piacere fartelo presente u__u ma anche se anche se non recensissi tutte le volte, hai già una marea di fan che ti seguono ** *OMG! ha ammesso di essere tua fan!! O___O" un pugno nello stomaco all'orgoglio! ma al diavolo, per una volta si può pure fare u///u* Ohhh ma che belli che sono!! Takanori che lo aspettava nella vasca!!! *soprattutto perchè (inevitabilmente) si immagina mentalmente il bagno che faranno insieme e tutto a seguire =ç=* (ps: ohhh attendo con trepidazione new life!! Oh meo ddeo se aggiorni non finirò mai di ringrazieti, io amo quella fic!!!! Giusto ieri sera mi sono riletta alcuni capitoli e mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato...che bello! non vedo l'oooooraaaaaaaaaaaaaaaaa *salta sulla sedia*)Ah... e di nuovo i miei complimenti comunque u///u *costruisce statua*

09/06/10, ore 14:46

Ciao! Scusa il ritardo ma la scuola non i lascia tregua ^^" volevo solo dirti che m'ispirano sempre di più queste storielle ^^ Cercherò di seguirti più costantemente!!! Continua presto!^^

07/06/10, ore 18:16

La mia bimba *w*
*si gira di scatto e calcia Reita nelle balle* Con te fo i conti dopo, infame bischero tegamaccio sudicio...
Dicevo: la mia bimba *w*
Perdona il ritardo nel recensire. E' meraviglioso anche questo capitolo. Guarda, ti dirò, stranamente invece di dolore o amarezza mi ha lasciato un senso incompiuto di coccole. Sarà che a vederlo così raggomitolato mi vien voglia di consolarlo, il povero chibikko.
E' bellissimo, anche se la domanda finale strazia notevolmente. Riesci ad accoltellare O.o
Bravissima. Ma davvero.
E ora procedo con la lapidazione del babbuino u.u
Ti voglio bene chibisuke *w*
KnK

06/06/10, ore 20:42

Oddeo è bellissima ç.ç Il modo in cui hai scritto i pensieri di Ruki è stupendo ** Poi...Quell' "E" ha messo angoscia pure a me x°D Waw scrivi benissimo ç//ç *era da tempo che non te lo diceva* credo...sì: potrei considerare questa la mia preferita di quelle che hai scritto fin ora ** anche se -sottinteso- sono tutte meravigliose!! *si inchina*

06/06/10, ore 20:31

sì, che li recensisco tutti, oh u_u se delle storie meritano vanno premiate! e porco ruki! .. forse lo faccio anche per solidarietà ._. cioè.. commento quasi ogni storia che leggo soprattutto se ha meno di 0 recensioni (?). è da mesi che son postate quelle mie, un macello di visualizzazioni, recensioni: 1, ad una sola -.-. è frustrante! vabbè, il tuo caso non è quello, perché te lo ripeto.. sei a dir poco un talento. amo le espressioni che usi e come riesci a rendere i sentimenti del mio amore, taka-chan. non è una capacità che tutti hanno, e se becco qualcuno che ci riesce.. boh.. mi viene automatico continuare a seguire le storie o spesso conoscere meglio quelle persone, che spesso si rivelano le più intelligenti tra tanti idioti. io vedo la scrittura così: un mezzo anche e soprattutto per capire con chi si ha a che fare. è così che ho conosciuto la mia migliore amica. all'epoca scrivevo in maniera oscena. a volte mi scappavano su le abbreviazioni, le faccine, e tre miliardi di puntini di sospensione. per non parlare degli errori di grammatica. lei mi ha detto che non l'era importato niente, che quasi non se n'era accorta, e che leggendo quella storia lì sentiva che DOVEVA conoscermi... e ho trovato una persona meravigliosa con cui sono felicemente sposata, con cui per un po' ho condiviso il marito (azz.. -.-).
tornando alla storia (porcA uruha, quanto amo divagare in inutili ed insensati discorsi :_:)... e ovvio che mi abbia presa anche questa. sai però che se rei continua a fare lo stronzo mi starà ben presto su quelle cose che fortunatamente non ho? :D oh, povero papino! *patta rei-kun e poi gli dà un calcio sul fondoschiena*. un corno -.-'.
mai scritta una recensione tanto di m... se recensione si può chiamare, poi. ._. la prossima volta che qualcuno mi fermi xD.

06/06/10, ore 20:29

Waaaa! Sono la prima?
XD

Mia cara...un'altra meraviglia sfornata dalla tua mente. Maaaa...voglio sapere anche io cosa c'era dopo quella "E"!! ._. cosa c'era? Cosa c'era? Ok, la smetto u.u
XD

Povero Takachan ; _ ; *anche lei l'ha appena fatto maltrattare XD*

Ok, mi rendo conto che il fatto che l'altra volta mi ero appena svegliata potrebbe essere solo un'inutile scusa campata in aria, poiché anche questa recensione fa schifo ù.ù perdonami dolcezza.

Ora è il pappe-taim, ti abbandono fino alla prossima recensione! *si sforzerà per fartene una decente*
Kisu alla Cindererràu!
Micchan <3

04/06/10, ore 23:22

Vabbè, seh.. ciao proprio! Mi sta diventando impossibile commentare. Dico solo che un Takanori così distrutto, come lo descrivi in alcune flashfic, l'ho solo immaginato più e più volte. Ogni tanto mi carità di volerlo vedere così, ma poi mi dico "che razza di mostro sono?" ... ah! Lasciamo perdere!

04/06/10, ore 22:40

Questa.. questa mi ha lasciata senza fiato. E ancora una volta hai scritto parte dei miei pensieri. Diamine! Stanotte la rileggerò, in modo da dare sfogo a tutto ciò che ho sentito durante la lettura di queste poche righe, con le lacrime, in modo da impedire al cuore di fermarsi di nuovo. È semplicemente stupenda. Io... non so cos'altro dire. Forse.. che tutto sfuma, e questa è una cosa che mi fa paura. Ora, leggendo questa flash, quest'ansia mi ha assalita ancora di più. Ora, leggendo questa flash, mi sono per alcuni istanti resa conto della "realtà" che mi sono imposta nella mia monotona quotidianità da sola. Ora.. ho paura.. ho paura del tempo. Dio mio.. sei.. sei incredibile. Come diamine hai fatto?!

04/06/10, ore 22:32

Non so che scrivere ._. Forse che avrei preferito ci fosse stato Kouyou dall'altro lato del vetro anziché Ryo, però, vabbè.. poi tanto l'altalena la spingo io al "Demone Deviato" +_+ e che altalena ù_u *perv mode=ON* XD Come sempre.. PERFETTA * *

04/06/10, ore 22:19

Forse è la flash che mi è piaciuta di più fino ad ora. Primo, perché anche io mi chiedo ogni giorno perché non ho una famiglia VERA, secondo perché.. mi è sembrata molto reale, come fosse stata una pagina di diario scritta da Takanori. Io so che ha subito anche certi abusi.. poi boh, le voci girano. Complimenti ancora, cara <3.

04/06/10, ore 22:12

Dettagili. Volevo più dettagli! è0é9 XD me li son immaginati tutti e due nel parco del mio sperduto paesino. Avrei una brutta reazione: mi scaraventerei addosso a Rei-kun lanciandolo dall'altro lato della villa comunale e continuerei io il lavoro su Taka-chan <3. Bello, nee? xD

04/06/10, ore 22:05

Sembra.. sembra lasciata a metà ._. E io NON POSSO leggere una yaoi praticamente non finita, damn! T.T Brava, però. Brava, brava e ancora brava. Non scrivo altro. In questo momento descriverti cosa ho provato con quest'altra flashfic mi sarebbe impossibile, perché i pensieri sono tutti confusi: è l'effetto che mi fa ritrovare emozioni già provate in fanfiction mai lette.
Thank youuu <3
Linda

04/06/10, ore 21:56

Ah, non ti piace? Ma va'! xD ... Continuo ad interpretare ogni one shot in maniera diversa. Scusami. Su quella bara ho letto un altro nome... Sì, stai riprendendo alcuni miei pensieri.
Arigatou, Lady Way <3

04/06/10, ore 21:35

... Mi è piaciuta ._. *l'ha detto?! l'ha dettoooo?!* ho detto che mi è piaciuta una one shot del genere col pairing RukixReita :DDD NON.CI.CREDO! Ma come poteva non piacermi dato che è scritta benissimo? Porco Ruki.. sto iniziando ad amarti ù_u

04/06/10, ore 21:13

Mi ripeto sempre di fare attenzione quando leggo fanfiction, specialmente one shot, su Takanori. Ma, quando mi ritrovo a leggere qualcosa di tanto bello, è inevitabile che le lacrime inizino a scorrere: "Anche a me piacerebbe portare felicità e sorrisi dove vado". E poi come diceva Rei? "Allora sei davvero un fiocco di neve"? Ho iniziato a piangere leggendo questa parte qui. Non so descriverti le sensazioni che mi hai fatto provare con questa seconda one shot (non riuscendo neanche io a dare loro una definizione..).
Continuerò a leggere, anche se per un attimo ho pensato di fermarmi. Se troverò una sola, dico, una sola frase in cui avrai scritto parte delle mie supposizioni sul perché Takanori adesso appare ai miei occhi così stanco, distrutto... non so.. magari inizierò a scrivere "Grazie Lady Way" su tutte le pagine del mio diario. Eheh~ non so come mi sia venuta ora, ma a persone che sanno scrivere in questo modo va fatto un ringraziamento, anche in maniera tanto frivola.
Linda Rakuen~