Sinner
di GurenSuzuki

30/05/12, ore 22:20

Un vibratore ieri, una maglia con scritte equivoche oggi, vasellina domani.
Eh eh Matsumoto, sei il babbo natale dei pornolesi! Mi domando ancora come possano venirti certe cose in capo...serio eh X°D
sei la genialità fatta persona tu piccola Gu!
Spero che il vibratore viola non ritorni all'attacco in altre short ♥
Vado alla prosssima *^*

30/05/12, ore 22:15

Anvedi questi PORCELLI.
è...è...PORCA questa shot. *encefalogramma piatto* E mi vengono solo parallelismi idioti o licenziosi...Mi tappo la bocca, siamo in fascia protetta *annuisce*

"Perché non ci proviamo Ryo-chan?"
"Ma, ma c'é Yutaka, Takanori..."
"E chi ha detto che lui non ci sarà?"

Questo scambio di battute, a mio avviso geniale, perché è un modo semplicemente contorto per non dire "Ehi guarda che c'è già il gingillo di Kai lì, non ci entro" (come invece direbbero in un porno da 4 soldi ossssììììììììììì ùwù).
Comunque Ryo ha ragione, è sporco questo sesso. Mi ha dato l'idea di estrema carnalità tutto questo sfregarsi di corpi, senza che ci fosse amore, una sorta di piacere fine a se stesso.
E tu non cercare di convincerli con le frasi finali ad effetto, tsk (xD)

30/05/12, ore 22:01

Mah dici che non farebbe la figura del muratore rozzo e bisbetico uno scimmiotto come Lui? ahaha xD ho i miei porchi dubbi Gu!
Sicuramente, anche se vedessi con i miei occhi di umana creatura Ryo fare cose romantiche così penso che rimarrei stupefatta. Insomma un tipino come lui, votato alla playstation, manga, calcio (?) a go go -giusto per farti capire il tipo d'uomo che a mio parere incarna- con tanto di apron e matterello in mano e pasta appiccicata ovunque darebbe realmente una visione comica! Non ti pare?

La pasta bianca ciondolante dal labbro è inquietante ò.ò sappilo AHAHAHAHA X°D

30/05/12, ore 21:50

Molto Munchiano, si, ma da urlo, non è una di quelle tele scure.
Traspira rosso sangue e angosciosa attesa.
Un po' strano immaginarsi Ryo e Ruki sui tetti a fare del sano voyeurismo (?) xD specialmente Ryo, quel demente, che spezza l'atmosfera romantica coi suoi commenti estremamente poetici.
Sencaso Gu correggi "esprimè" ;D errore di svista, sicuramente.

30/05/12, ore 21:30

Avevo voglia di leggere qualcosa di tuo ed eccomi qui.
Ero stufa della roba manualistica senza sentimento ma solo piena di date da ricordare a mente, come se poi me le ricordassi eh! Invece le tue sono poesie, ti rendono il cuore più leggero, ti distraggono da molti pensieri, in questo dolce far niente (?) estivo. Da fare in realtà ce n'è anche troppo, però mi voglio ritagliare ora un po' di tempo per leggere le tue favolose short, questi piccoli pezzi di mondo che rubi agli altri per donarli a noi. Sì, li rubi imprigionandoli nel foglio, indelebilmente come solo tu sai fare.
Pioggia, la amo. Peccato che il tuo raindrops prelude sia durato pochissime righe.
Se posso sapere cosa ti ha ricondotto a questa curiosa associazione di odori e note? è piuttosto inusuale.
Colgo con vista miope quella metafora dei polpastrelli irrequieti sulle corde e rugiada al mattino, è simbolo sì di malinconica rinascita, ma c'è altro il mistero del giorno venturo, quello che verrà. Una rinascita dovrebbe essere portatrice di notizie positive, di solito, e qui non sembra che ci sia nessun elemento che non si collimi con questa ultima ipotesi.
E quella frase uscita dalle labbra preannunciata dalla tua precisazione autoriale cuce il sorriso sulle labbra di chi legge.
La semplicità fattasi sublime.

28/05/12, ore 16:53

Oggi fermo la mia maratona alla numero venti, piuttosto desiderosa di continuare oltre, ma mi chiama lo studio ;///; Gu ora ti stringo la mano *^* finalmente un ruki bastardo che se la fa con il micione moro!!! Stima stima stima! Waaa a me piacciono molto anche le aoi~ruki perché mi sanno di quella perversione malata contraria al rapporto stabile dei due protagonisti. Non so il motivo di tale associazione malata tra i vari amici qui coinvolti, riconosco soltanto che sia spontanea. Poi si tratta pur sempre di fantasie malate di una donzella e visti gli ultimi risvolti twitteriani beh non spargiamo troppo la voce xD ovviamente scherzo, solo che penso che il moro abbia ragione a arrabbiarsi con quelle che gli sventolano il fangirlismo stupido in faccia, meno male che non ci riguarda minimamente Gu! <3
(ps: il triangolo che hai scelto secondo me e' il migliore e ruki non poteva scegliersi partner più bravo per le sue solite scappatine ;D)
Come sempre sei ricercata, piacevole da leggere e infinitamente brava!
Ops sono scoccate le cinque meno cinque, Spin toglie le tende! Spero di poter leggere presto altre fantastiche shot! Saluti,

con tanto affetto vale <3
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 05:00 pm)

28/05/12, ore 16:37

Ebbravo il nostro ryo casalingo tutto fare!!! Se non ci fosse lui a fare l'ometto di casa il piccolo ruki come farebbe?! beh di sicuro takanori matsumoto non potrebbe indossare le sue pacchianate, e no! Ok sto sproloquiando con cose senza senso ma sono tutta gasatissima *^* (le sono presi i dieci minuti belli pesi di demenza senile~~~) Ebbeh leggere di questi due da certi effetti alla mia testolina malata ;///; più che altro mi chiedevo perché non l'ha preso takanori mentre era piegato a quel modo perverso??? OQO Oddio, io sono per ryo seme e ruki uke e penso che anche tu la metta così viste le short e fic che hai scritto uwu"" pero' qui... Ci stava Sisi uwu""""""
ok passo alla prossima short senza dare più segnali porno lesi sui due, cosa estremamente difficile visto il pairing.

28/05/12, ore 16:26

tempesta sta anche per tempesta di testosterone matsumotiano? Ahahah xD oioi il piccolo porco regnante nell'oscurità <3
Ma quanto sono carini insieme! Non smetterò mai di dirlo! E anche se so che magari tra i due non c'è veramente del tenero, continuerò sempre a immaginarmeli così, perché infondo amo questa coppia più di ogni altra! Bah non ci avevo mai pensato a questa eventualità...mi hai dato molte idee da provare nell'effettivo u.u *farà morbido qualcuno ahahah* dai un po' di sclero perdonamelo! Ho davanti un libraccio, dovrei studiare pero' la sinnerite mi ha presa esssiiiii! A proposito...ora che ci penso!! Vorrei sapere il perché del titolo se si può owo sento di aver fatto la prima domanda intelligente e costruttiva ;///; ok...qui lo sclero ha raggiunto picchi elevati ahahaha sarà meglio leggere la prossima shot per riprendersi o e' seriamente finita!!! <3

28/05/12, ore 16:17

Tonno e il suo stato decelebrato (perpetuo ?) post bevuta. La genialità fatta persona Sisi! e me lo immagino sai con le chiappe al vento (Invece che con le tette come suggerisce francesco guccini u.u) mentre cerca il piccolo spazio per depositare i piccoli ryo-spermatozoini *^*" ahahhaah poi dovrai dirmi da dove ti e' venuta questa idea ;) che dire...c'è poco da commentare qui xD non vorrei sfociare nel blasfemo ehhh siiii! <3

28/05/12, ore 15:59

Se qualcuno mi venisse a chiedere come mi calmo, io gli direi senza usare rigirii di frasi "apro una pagina google, scrivo efp e poi cerco sinner e leggo finche' non sento nel petto un senso di calma e equilibrio". Te lo dico francamente alla sedicesima shot, visto che ho usato questo metodo tante volte ;D e sarò felice di farlo ancora per molto sai?! beh maledico solo il fatto di non avere tra le mani il pc, al solito recensisco dal cellulare e qua e la purtroppo ci sono errori, me ne rendo conto troppo tardi, quando leggo le tue risposte e allora mi arrabbio perché odio i refusi con tutta me stessa. Spero che potrai perdonarmeli anche tu e chiudere un occhio <3 perciò ti chiedo in anticipo scusa se dovessi per qualche motivo non correggerli (vedi telefono lento e correttore automatico ostinato!). Veniamo a noi... Finalmente ho avuto una illuminazione sul tuo nick e ho letto la prima storia che vede soffrire quel tonno impertinente. Com'è triste l'atmosfera che hai creato, sebbene ti ci siano volute poche suture per unire le trame e farne un bel tessuto ricamato di parole. Vedo Ryo impacciato, ma desideroso di togliersi quel fardello pesante. Perché quando non si e' ricambiati e' veramente dura...e spero per questo protagonista una fine "felice".
Ah comunque sai te lo volevo dire nella risposta precedente ma poi me ne sono dimenticata, sovrapensiero come sono ultimamente! ho iniziato a leggere la raccolta non solo perché sapevo che essendo tua avrei goduto esteticamente ma anche perché c'era la spinoff da leggere e io volevo assolutamente visionarla! E ora che so qual e'... *^*" beh hai capito xD sono un po' pigra io...ma quando inizio una cosa mi piace portarla a termine! Come hai visto u.u

non smettere di farci sognare con i tuoi scritti Gu! <3
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 04:03 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 04:06 pm)

24/05/12, ore 21:13

Visto che ero arrivata a 14 perché non pareggiare e fare 15 mi son detta? Prima di tornare a studiare filologia, per riprendermi dallo "shock" emozionale derivante dalla precedente short, che confesso mi ha veramente turbata molto (in senso positivo come ti ho scritto ;D) comunqueeee Gu ho notato che per ora le tue storie hanno un finale aperto, a libera interpretazione...o forse sbaglio? Per nessuna di esse dai una soluzione o l'idea di come si evolverà il tutto...inizi in Medias Res e finisci allo stesso modo. Immagino sia una particolarità voluta per la tua raccolta, forse di modo che ognuno dia libera interpretazione e sfogo alla propria fantasia come più gli aggrada. Ad ogni modo, caruccia questa ipotetica interpretazione di troncamento della carriera dei gazzette. Cosa ho apprezzato di più dal punto di vista lessicale sono le frequenti sinnedochi che usi per arricchire le metafore altrimenti interpretabili banalmente. D'altra parte penso che la bravura dello scrittore stia nel modo, come sovente ti ho detto ;) e tu cara Gu non deludi mai per freschezza e per inventiva! Chissà se le impressioni di takanori lo convincano del vero o no...magari gli altri sono egualmente turbati ma non lo danno a vedere e lo celano con sopraffina abilita'...chissà...abbiamo solo il fitto reticolo di pensieri di taka ;) per stasera la maratona di lettura si ferma qua, baci ;) Valja

24/05/12, ore 20:59

E' indecente.
Mi e' veramente piaciuta a livelli indescrivibili, pertanto cercherò di farne un analisi oculata, attenta sempre affidandomi al mio sesto senso e sperando di non offendere il messaggio di fondo che hai voluto intrecciare.
Eccoti rinata dalle ceneri, un bellissimo balzo in avanti con la voglia di mostrare la maturazione ultimata: da crisalide a farfallina^^ lo stile, che stile ragazzi! Ricercatezza sopraffina e necessaria per affrontare un tema così piccante (poi ci ritorno sopra). Gradisco molto il tuo lessico vasto, colorato, multiforme e armonioso allo stesso tempo. Si vede che sei una ragazza colta, molto acculturata e puntuale! I tuoi periodi lunghi e brevi alternati danno già l'idea delle spinte dei reni di Ryo, di quel volere strappare a tutti i costi la verginità da ogni parte del corpo di ruki, come se sotto le sue dita nessun anfratto di ruki debba restare inesplorato. Ovviamente senza lacerarlo, deve essere un processo fatto si' di ardore ma anche di gentilezza. Ryo mi da l'idea forte di maschio, di trombeur de femmes! E se chiudo gli occhi riesco a sentire perfino il "Jug Jug" delle sue spinte nelle cavità di Ruki. Ma non lo domina semplicemente veementemente, lo desidera così tanto da macchiarsi del succoso rosso peccato di cui le labbra di ruki sono fatte. Ha paura che abbandoni quel giaciglio e lo costringe a te forte, costringendolo a sentire il suo odore maschio, a impregnarsi di lui come se volesse marchiare quel corpo col proprio profumo di colonia. Peccato, danza, fuoco associati all'odore del biondo, quell'uomo che a letto e' più indecente di una prostituta. E poi viene la parte in cui ruki ci dimostra che sa usare bene la lingua, non e' un riscaldare il sesso di ryo tra le sue calde labbra, no nom l'hai reso così volgare, bensì un miscuglio di odori e sapori complesso. Inoltre la graduale descrizione di more,colonia e ciliegie prepara già alla frase finale, quella ce riassume l'odorato e il gusto in una unica parola: SESSO.
Ci hai dato la visuale di un loro piccolo momento di intimità, un quadretto completato dall'ultima pennellata decisa e calda. Lavoro da maestro Gu <3

24/05/12, ore 19:27

Mi immagino ruki a guardare nel piatto, ripensare a tutto ciò che sono stati in quegli anni, magari pieno di mestizia. Un parallelismo reso perfetto dalla metafora della candela, quasi fosse lo specchio ideale di quel rapporto d'amore, perché d'odio non potrà mai essere... parole pesate, ragionate eppure di un grandissimo effetto<3 a forza di ripetermi sono noiosa lo so, pero' le soddisfazioni giuste vanno sempre regalate a chi se le merita ;) sei bravissima gu, davvero! <3

24/05/12, ore 19:13

Adoro le cose romantiche >w< sono di una dolcezza uniche e trovare qualcuno che ti faccia ciò dopo una estenuante giornata di lavoro non può che fare immenso piacere, specialmente quando si tratta di matsumoto takanori. una storia semplice semplice, un pezzo di vita di loro due, Sisi. Non sai che gioia mi dai con queste 100 brevi storie su di loro ;///; (ps: se mai scriverai un'altra raccolta su loro due...perché non farla piccante? Uwu penso che siano il sogno di ogni fan xD ahahahaa ovviamente e' una idea u.u *cerca di istigarlaa*) <3 passo alla prossima storia ;)))

24/05/12, ore 19:00

E fai schifo.

E sei un animale.

E sei un porco.

E sei un coglione.

E sei una testa a pinolo.

E sei un egoista.

E sei un bambino.

E sei ingiusto.

E sei una feccia.

E sei un traditore.

E sei un lurido bastardo.

Anafore dovute del resto a Ryo Suzuki, dal cuore mi vengono sulle labbra.

Il tradimento e' una cosa che non concepisco di normale, non comprendo e assolutamente non giustifico. Con quale viso vai a letto con un altro? Ti fai toccare? Godi tra le braccia di un estraneo? Come fai a non pensare all'altro tradito? Con quale sentimento riempi un altro corpo di te? Per semplice gusto di una copulata? Per avere un nome in più su una lista? Per poter dire che quello ci sa fare?

Bah sono tutte domande che mi pongo qualora senta parlare di adulterio, tradimento e compagnia bella. Penso a un groviglio diverso di corpi, all'infrazione neanche di un legame ma a qualcosa di superiore, alla rottura della fiducia. E poi ti viene in mente la deplorevole condizione in cui versa l'altro al momento che lo scopre. E' come se gli conficcassi un pugnale in mezzo al petto e lo girassi sadicamente, fino a straziargli il cuore. E sai non giustifico nemmeno chi tradisce, neanche con pensieri personali di scuse per averlo fatto. Ruki deve essere intransigente.

peccato che sia solo troppo innamorato di ryo per non poterlo perdonare...
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 07:02 pm)