Sinner
di GurenSuzuki

09/05/10, ore 17:40

Meravigliosa anche questa flash.
Takanori e la mancanza di una famiglia...
wow, affronti tematiche molto dure, ma al tempo stesso, così attuali e toccanti...
Mi complimento ancora con te per l'espressività che impieghi nello scrivere! ^^

Brava, cara u.u

ti mando un bacio :*

gureisu

09/05/10, ore 15:28

Amorina!!!!!
Mi ha fatto gli auguri per la festa della mamma!!! *piange* I miei primi auguri da Mamma della Festa della Mamma! *piange catinelle d'acqua intere* Ma io ti adoro! * la strizza e la riempie di cioccolato kinder*
Grazie tesoro mio, sia degli auguri che dei complimenti ç_ç davvero, sono commossa. Grazie, mille volte grazie. Devo migliorare ancora ed ancora per meritarmeli, quei complimenti, ma grazie del supporto e del sostegno.
uuuuhh, si, manda manda tutto qul che vuoi XD Specie se son cose che farebbero arrossire chiunque XD

Venendo alla Fic (si, il maiuscolo è d'obbligo)...
Accidenti. Mi ha fatto male.
So quello che ha passato, si vede ancora quando ne parla che ne soffre, basta scorgere il lato destro delle labbra che si abbassa in una smorfia amara. Posso solo immaginare quel che abbia patito, povera creatura. Pensare che è così sensibile.
E' stupenda, viene voglia di entrare nella fic e stringerlo forte forte.
Bravissima, bravissima davvero.
Ti voglio bene chibisuke.

03/05/10, ore 19:51

Bella bella bella *-* Però nel parco di fronte a tutti... u.u ihih che carini >W< ah,vabbè te lo avrò già detto tipo... 5 miolioni di volte? u__u fa niente, mi toccherà ripetermi,ma sei bravissima,mi piace troppo come scrivi!!! >W<

03/05/10, ore 10:29

Beeeeene XD mi complimento con te per la tua figura di merda XDD Io ne ho fatta una simile qualche giorno fa in università! XDDD

Cooomunque...bella questa flash. *annuisce* è molto dolce...e accattivante allo stesso tempo *OOO*
non posso esprimere a parole il grado di adorazione che provo per questo pairing. Sembro un'idiota a dirlo, ma...me li vedo davvero, insieme .___.

Okay, la smetto XDD

Oh, cara, complimenti! Bellissima anche questa..

un bacio!

graceee

02/05/10, ore 22:33

Hahahahahahahaha XD fatto, vedi? Come ordini tu amorina XD
grazie infinite, sei un angelo, anche se io più scrivo meno mi piace quel che scrivo lol

Questa poi di shot è un chicchino, il classico quadretto adorabile da tenere sempre davanti. Huahahaha, m'immagino il prof sulla panchina u.u Ci mancava si alzasse e gli facesse "bene, matsumoto, noto che è migliorato, si, si u.u" XD
Sto sclerando =_='
tesoro, grazie ancora. Ti voglio bene *w*

(era Linguistica generale XD)

02/05/10, ore 21:36

*china il capino autofustigandosi col gatto a nove code*
Mi *prende il fiato* DISPIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE!
Bo-hooo, che madre sciagurataaaaa!
Prometto solennemente che d'ora in avanti mi sforzerò di recensire ognuna di queste piccole meraviglie, e non una ogni morte di papa =="
Allora, se Gusto era un concentrato attivo di sensualità, Rotto di angoscia e dolore, Capodanno...oh, mi piace tanto quella flash ^^
Beh, dicevo, come al solito parlando mi sono persa, questa è di una dolcezza infinita *-*
È...dolcissima anche se Rei è e rimane un maiale di prima categoria u.u
Figliola mia, avevo letto su faccialibro, ma non volevo farmi gli affari vostri *tanto adesso me li faccio comunque* com'è andata? *-*
Figlia mia, ti adoro sul serio
(Recensione modificata il 03/05/2010 - 02:47 pm)

02/05/10, ore 19:26

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW
e direi ect etc u.u mi sono espressa abbastanza? XD
Io propongo di fare una statua pure a te mia cara, perché dire semplicemente che te la meriti è troppo poco sul serio! *si mette al lavoro (dunque non ti aspettare nulla di che u.u9)*
Per quanto riguardo il GRAZIE urlato in growl...be' sappi che solo un anno fa mi avresti terrorizzata a morte e traumatizzata di brutto, ma al giorno d'oggi è una cosa che mi esalta un botto *ç* XD
Coooomunque...non sei tu che devi ringraziare me per i miei commenti insulsi, ma io che devo ringraziarti di cuore per queste delizie che mi allietano la domenica (giorno che odio particolarmente >_>" e poi oggi c'è il depression-mode-on ; _ ;)
Un Kisu alla Cindererrà mia cara!!

PS: per la recensione stai tranquilla ^ ^ non scappa XD

02/05/10, ore 19:19

sii taka facci vedere quanto sei bravo a fare sport XDXD bel capitolo continua presto =)

27/04/10, ore 19:48

*ha ancora il fiatone poiché quando ha visto che hai aggiornato si è messa a salare per tutta la casa, schiantandosi contro vari oggetti e facendo infuriare la mamma, ma non importa*
Sai, mi viene in mente un'unica parola: WOW!
Io immagino che non ne potrai più delle mie recesioni, perché ti scrivo sempre quello, ma queste tue flash fic sono diventate ufficialmente una delle mie droghe! (eh, sai, la musica, gli zuccheri... XD)
Per quanto riguarda il commento alla mia ficci, stai tranquilla! ^w^
Ti mando un super kisu alla Cinderrerà! (come sempre shi u.u)
Micchan <3 *che attende impazientemente domenica, a questo punto u.u*

26/04/10, ore 14:58

stupendo T_T sono così emozionanti...sono corti i capitoli ma davvero toccanti ;)

26/04/10, ore 14:55

ti prego..scusami se non ho recensito il quarto cap >//////< sono stupendi entrambi =)
aspetto il prossimo kisu

26/04/10, ore 12:15

Madò, senti, io mi vergogno di recesirti ancora, perchè dopo la fguraccia della raccolta e adesso quella delle 'flash' che io ho definito 'drabble' (ma la cosa esilarante è che io non so nemmeno cos'è una drabble ò_ò) credo di aver perso già troppi punti. XD

Ma poi,sempre un'arte fanno, questi due piccioncini? XD
Me gusta, me gusta *ammicca* anche io vorrei sempre e solo fare sesso *ammicca ancora*
beh, dimentica l'ultima cosa che ti ho detto. XD

Si, hai capacità espressive sensazionali, donna *indica* non dire cazzate sul tuo modo di scrivere. Guarda, se vuoi davvero leggere uno scempio, leggiti anche un solo capitolo della fic che sto scrivendo >//////< Lì ti faresti davvero grasse risate buaahahahahaah-*la abbattono*

ahem...un ingegnere civile, cara, è un idiota che se ne sta seduto ad una scrivania a progettare le cosiddette strutture civili: strade, palazzi, ponti, acquedotti, fognature e chi più ne ha più ne metta.
E io, sto studiando per diventare un'idiota! XD
Sono sulla buona strada, eh? ù.u

Ti mando un bacio, cara...
Se vuoi, possiamo scambiarci indirizzi di msn *-*

graceee

26/04/10, ore 09:57

Prima (spero, non ho controllato) di nuovo!!!
E direttamente dall'università u.u (Non è colpa mia se il prof annoia, oh u.u E poi amo i brividi del pericolo e soprattutto detesterei perdermi l'aggiornamento, nessuna lezione vale altrettanto).
Tesoro, anzitutto permettimi di dirti grazie.
Grazie per le parole, per la stima, per il supporto, soprattutto per l'affetto. Ne meriterei un quarto di un quarto, ma grazie comunque, di cuore.
Fregatene del mio nome, in qualsiasi lingua fosse stato non importerebbe comunque, t'adoro anche se non lo pronunci - e poi Jo basta e avanza.
Venendo al capitolo... Ma sai che vedevo ogni luce, ogni ricamo, e sentivo distintamente il fruscìo della stoffa? Ma quant sai descrivere e scrivere bene? *o*
E che velocità nell'aggiornare O_O
Io ci dormo, sulle fic - difatti mi picchierei per aver cominciato una raccolta fava T_T Vabbè!
Bravissima la mia chibisuke.
Ti voglio bene anche io **

24/04/10, ore 23:48

ò.ò cacchiooooooo! Hai presente quello che ho scritto nlla scorsa recensione? Be', diciamo che vale tutto meno che la storia della bella immagine, poiché *sì, si è fissata coi 'poiché' >_>"* questa era veramente so saaaaaaad ; _ ;
Complimentissimi dal profondo del cuore!
Bacione alla cindererrà (che non può mancare ;) )

24/04/10, ore 23:43

*appena ha scoperto che avevi postato altri 2 chappies è si è fiondata a leggere!*
Mia cara, solitamente le descrizioni sono le parti che pù odio poiché le ritengo le più noiose, ma le tue...potrei leggere solo quelle per ore di fila senza mai stancarmi e sentendomi ogni volta più...estasiata. Il tuo stile mi assuefa, sai? *ç*
E in più ti ringrazio infinitamente per la bella immagine che mi hai donato XD
*ora scappa a leggere il prossimo capitolo!*
ti mando un altro super bacio alla cindererrà!!